GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!

Messaggio da 4xpatty » 2 ott 2009, 8:57

vi saluto...sento un silenzio preoccupante :fischia

a pomeriggio se riesco.... :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 2 ott 2009, 9:01

4xpatty ha scritto:
greta76 ha scritto:Conoscete qualche esorcista? magari con un rito riesce a far uscire questa presenza dal mio corpo :che_dici
se vai avanti così dovrai correre in ospedale con la testa di Giovanni già in mezzo alle gmabe :fischia :incrocini

Patty ti prego no, ogni volta che stanotte andavo in bagno controllavo che non ci fossero capelli da quelle parti, è il mio incubo :urka
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 2 ott 2009, 9:07

Buongiorno!

Miche, Greta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini di rito... l'attesa è snervante per le ziette figuriamoci per voi!! :ahaha :emozionee

Bice :incrocini per la tua amica, cogli un po' di piume che qui di incicognate ce sono parecchie!!

Sono appena rientrata da uno dei miei lavori di "spionaggio industriale" :ahaha e adesso vado a svegliare la bertuccia che è ancora in coma... se stanotte alle 4 si fosse evitata i capricci magari stamattina sarebbe fresca e riposata... e io pure! :che_dici

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 ott 2009, 9:08

4xpatty ha scritto:
greta76 ha scritto:Conoscete qualche esorcista? magari con un rito riesce a far uscire questa presenza dal mio corpo :che_dici
se vai avanti così dovrai correre in ospedale con la testa di Giovanni già in mezzo alle gmabe :fischia :incrocini
anche secondo me :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 ott 2009, 9:10

greta76 ha scritto:
4xpatty ha scritto:

Patty ti prego no, ogni volta che stanotte andavo in bagno controllavo che non ci fossero capelli da quelle parti, è il mio incubo :urka
E' la cosa che si sognano tutte le donne e per te è un incubo??? ma lo sai che sei strana :ahaha
d'altronde se nn fossi strana nn faresti parte del gruppo :ahah :ahah :ahah

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 ott 2009, 9:10

Smettetela che ho una paura folle di una cosa del genere, se mi capitasse mi verrebbe una crisi isterica... per colpa vostra andrà a finire che mi viene un blocco intestinale per il timore di spingere :che_dici :grrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 ott 2009, 9:12

Ross, ma come tutte si sognano? Ma ti immagini doverti fare 20 minuti di macchina con la testa di un bambino che sbuca dalla patata? Avrei paura di soffocarlo, creargli un trauma cranico, robe del genere, andrei fuori di testa e già son messa male di mio, dopo una cosa simile non so se e quando mi riprenderei :urka
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 ott 2009, 9:13

4xpatty ha scritto:vi saluto...sento un silenzio preoccupante :fischia

a pomeriggio se riesco.... :bacio :bacio
latte spanto per tutto il salotto condito con qualche goccio di pipì perchè si è tolto il pannolino :x:

buona giornata :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 ott 2009, 9:13

greta76 ha scritto:Smettetela che ho una paura folle di una cosa del genere, se mi capitasse mi verrebbe una crisi isterica... per colpa vostra andrà a finire che mi viene un blocco intestinale per il timore di spingere :che_dici :grrr
ma no....il mio era un augurio di un parto veloce.... :fischia
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 ott 2009, 9:14

Ma lo sapete che qui nessuno a parte me ha preparato i fiocchi? Per Gloria ce n'erano ovunque, da mia mamma, mia sorella e da GIulia, ora nessuno che c'ha pensato.... povero bambino, meglio che esca io a prenderli stamane :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 ott 2009, 9:15

Buona giornata a te Patty :urka :coccola
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 ott 2009, 9:17

PATTY buona giornata! :bacio e in bocca a lupo con Lorenzo!!!

GRETA ma figurati!!!!!! mica esce così tanto!!!!!! al massimo si vedrebbero i capelli dal "buco" :ahah
stai tranquilla!!! preferisci un parto luuuuuungo e doloroso????

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 ott 2009, 9:20

Ross ora come ora vorrei solo una notte di sonno :buuu

Vado ad immergermi nella vasca (sperando nell'acqua calda), poi all'esattoria a pagare dei tributi e in merceria a prendere il set dell'asilo, così nel week end lo ricamo :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 ott 2009, 9:21

Anche quando è nata Gloria e si è iniziato a vedere la testa l'ostetrica me l'ha detto tutta emozionata per farmi guardare... io sono andata via di testa, mi ha fatto un'impressione incredibile :x:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 ott 2009, 9:23

greta76 ha scritto:Ma lo sapete che qui nessuno a parte me ha preparato i fiocchi? Per Gloria ce n'erano ovunque, da mia mamma, mia sorella e da GIulia, ora nessuno che c'ha pensato.... povero bambino, meglio che esca io a prenderli stamane :che_dici
ma scusa quanti fiocchi servono? :urka
da noi solo i genitori mettono il fiocco sulla porta
e da noi intendo sia in E&R che in Puglia

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 2 ott 2009, 9:26

BUONGIORNO :bacio

GRETA
quoto al 100% SILVIA....l'attesa è snervante x noi...immagino per te, Miche e Ila :coccola

e quoto la tua paura di arrivare in ospedale "a lavori troppo avanzati"...
ROSS lasciamo eventualmente a te l'ebrezza di provarci :hi hi hi hi
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 ott 2009, 9:27

GRETA mi raccomando dacci notizie!!! con tutti questi giri che devi fare vedrai che qualcosa si muove!! :ok

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 2 ott 2009, 9:33

premessa: non amo particolarmente le ricorrenze ormai divenute solo feste commerciali quindi non ho comprato nessun regalo

ma visto che oggi è la Festa dei NONNI stasera andiamo con i miei genitori a far un giro da IKEA...loro non l'hanno mai vista!
d'obbligo poi la cena lì con polpette svedesi :clap

grazie mamma :cuore
grazie papà :cuore
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 ott 2009, 9:36

BUONGIORNO GIUGNOMAMME!!!

NOI SVEGLIA ALLE 6 E SUBITO SOTTO A GIOCARE :x:

RAGAZZE passo nei post che frequento e lascio queste parole per me bellissime:

E' vietato

E' vietato piangere senza imparare,
alzarsi al mattino senza saper cosa fare,
avere paura dei ricordi.
E' vietato non sorridere ai problemi,
non lottare per ciò che vuoi,
abbandonare tutto per paura,
non far diventare i sogni realtà.
E' vietato non dimostrare il tuo amore,
far pagare a qualcuno i tuoi debiti e il tuo malumore.
E' vietato abbandonare i tuoi amici,
non tentare di capire ciò che avete vissuto insieme,
chiamarli soltanto quando hai bisogno.
E' vietato non fare le cose per te stesso,
non credere in Dio e fare il tuo destino.
Avere paura della vita e dei suoi compromessi,
non vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo respiro.
E' vietato sentire la mancanza di qualcuno senza rallegrarti,
dimenticare i suoi occhi la sua risata
solo perchè le vostre strade non si incrociano più,
dimenticare il tuo passato e pagarlo con il tuo presente.
E' vietato non tentare di capire le persone,
pensare che le loro vite valgano più della tua,
non sapere che ognuno ha il suo cammino e la sua gioia.
E' vietato non creare la tua storia,
smettere di ringraziare Dio per la tua vita,
non avere dei momenti per la gente che ha bisogno di te,
non capire che ciò che ti dà la vita te lo può anche togliere.
E' vietato non cercare la tua felicità,
non vivere la tua vita con un atteggiamento positivo,
non pensare che potremmo essere migliori,
non sentire che senza di te questo mondo non sarebbe uguale.

(Pablo Neruda)
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 ott 2009, 9:37

Ross, in effetti anche qui se ne mette uno solo, ma per GLoria eran tutti talmente entusiasti che hanno tapezzato la bassa (Giulia avrebeb dovuto metterlo fuori dalla porta della classe ma sua sorella è nata a scuola finita) e mi dispiace che per Giovanni non ci sia così tanto entusiasmo

Bagno finito (per cui state tranquille) ora mi vesto e inizio i miei giri (come tutte le mattine, a piedi, e non si smuove un bel niente :che_dici )

Un bacio a tutte, ci si legge più tardi :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”