sicuramente si..puravita ha scritto:ciao sax![]()
![]()
![]()
se siete nei paraggi di firenze per la fine dell'anno ci si vede![]()
dove vuoi che andiame, per muoversi ci vuole il letto a 4 piazze e gli alberghi ancora non sono attrezzati.... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da sax » 25 ott 2007, 16:14
sicuramente si..puravita ha scritto:ciao sax![]()
![]()
![]()
se siete nei paraggi di firenze per la fine dell'anno ci si vede![]()
Messaggio da tnt » 25 ott 2007, 16:15
Allora dillo che sei "onniscente"! Io sono come billi...questo è arabo per me! E me ne vanto!puravita ha scritto:anche a me capita quando sono con il palmare...ogni tanto becca il router di mio cognato...peccato che ho la tariffa fissa altrimenti li sgraffignavo la pwd e mi attaccavo alla sua adslBILLI ha scritto:Qualcuno ha detto che quando parliamo io,Pur,TNT nn ci si capisce un piffero...ma x me questo è ARAMAICOziafra ha scritto:uffaaaaaaaaaaaaaaaa
il wireless fa capricci
ogni tanto si va a connettere "rubando" il segnale ad altri ruter
ovviamente cambio indirizzo e mi fa il logout...![]()
mi spaventano queste parole
Messaggio da tnt » 25 ott 2007, 16:17
Messaggio da sax » 25 ott 2007, 16:18
è proprio così!!tnt ha scritto:Sax, non ci sei già più...I tuoi problemi con Albe li capisco...forse è proprio quello che dici. Io lavoro parecchio, lo sai, e i problemi infatti spesso gravitano sul fatto che non c'è il tempo per fare nulla! Si torna tutti stanchi la sera, la casa è un disastro, c'è da pensare alla spesa, alla cena, e Francesca ovviamente vorrebbe solo averci a disposizione per giocare! E'lì che Ric si stressa, si agita e a me da una noia...vorrei che mantenesse la calma, ma per lui è impensabile! Prova a parlargli comunque, è sempre la strada migliore..
Messaggio da sax » 25 ott 2007, 16:20
Messaggio da sax » 25 ott 2007, 16:21
Messaggio da puravita » 25 ott 2007, 16:25
sax ha scritto:è proprio così!!tnt ha scritto:Sax, non ci sei già più...I tuoi problemi con Albe li capisco...forse è proprio quello che dici. Io lavoro parecchio, lo sai, e i problemi infatti spesso gravitano sul fatto che non c'è il tempo per fare nulla! Si torna tutti stanchi la sera, la casa è un disastro, c'è da pensare alla spesa, alla cena, e Francesca ovviamente vorrebbe solo averci a disposizione per giocare! E'lì che Ric si stressa, si agita e a me da una noia...vorrei che mantenesse la calma, ma per lui è impensabile! Prova a parlargli comunque, è sempre la strada migliore..
e dove troviamo il tempo per parlare... Emma prima delle 11.30 non va a nanna, al mattino lui esce per andare a lavoro mentre io do colazione a loro, quando io rientro li trovo incasinati per la cena, anche se lascio tutto pronto, poi ci vogliono a disposizione per giocare...
ma ce la faremo, ne sono sicura...
Messaggio da tnt » 25 ott 2007, 16:26
sax ha scritto:a proposito, mi ha fatto un piacere immenso che siete venuti al battesimo,grazie
Messaggio da puravita » 25 ott 2007, 16:26
ufffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sono troppe faccine...te pareva...sax ha scritto:è proprio così!!tnt ha scritto:Sax, non ci sei già più...I tuoi problemi con Albe li capisco...forse è proprio quello che dici. Io lavoro parecchio, lo sai, e i problemi infatti spesso gravitano sul fatto che non c'è il tempo per fare nulla! Si torna tutti stanchi la sera, la casa è un disastro, c'è da pensare alla spesa, alla cena, e Francesca ovviamente vorrebbe solo averci a disposizione per giocare! E'lì che Ric si stressa, si agita e a me da una noia...vorrei che mantenesse la calma, ma per lui è impensabile! Prova a parlargli comunque, è sempre la strada migliore..
e dove troviamo il tempo per parlare... Emma prima delle 11.30 non va a nanna, al mattino lui esce per andare a lavoro mentre io do colazione a loro, quando io rientro li trovo incasinati per la cena, anche se lascio tutto pronto, poi ci vogliono a disposizione per giocare...
ma ce la faremo, ne sono sicura...
Messaggio da tnt » 25 ott 2007, 16:27
Messaggio da puravita » 25 ott 2007, 16:28
Messaggio da tnt » 25 ott 2007, 16:28
Messaggio da tnt » 25 ott 2007, 16:29
UFFAAAAAAA!!!!!!puravita ha scritto:devo andare tommy si è svegliato con la luna caprese![]()
Messaggio da tnt » 25 ott 2007, 16:30
Messaggio da puravita » 25 ott 2007, 16:30
spetta che ti mando 8 sms :ahah :ahah :ahahtnt ha scritto:UFFAAAAAAA!!!!!!puravita ha scritto:devo andare tommy si è svegliato con la luna caprese![]()
Messaggio da puravita » 25 ott 2007, 16:32
tnt ha scritto:...comunque per l'ultimo dell'anno veniamo, eh! Non ho ben capito se Ric se la sente o no, comunque io ho deciso che verremo e quindi verremo! Avverti pure i tuoi amici e magari dimmi cosa posso portare loro...mi piacerebbe non arrivare a mani vuote, cosa che faccio spesso quando vengo invitata....
Messaggio da puravita » 25 ott 2007, 16:33
Messaggio da tnt » 25 ott 2007, 16:51
...e dove sono???puravita ha scritto:spetta che ti mando 8 sms :ahah :ahah :ahahtnt ha scritto:UFFAAAAAAA!!!!!!puravita ha scritto:devo andare tommy si è svegliato con la luna caprese![]()
Messaggio da munequita » 25 ott 2007, 17:44
Messaggio da munequita » 25 ott 2007, 17:46
Ne sono certa....solo che la Pura la conosco!BILLI ha scritto:quoto quoto quoto!!!!!munequita ha scritto:Nenne, niente come il raduno può tirarti sù!!!
E non dire sciocchezze le settembrine sono tutte belle!!!
Certo, non tutte come Pura....![]()
![]()
però MUNE dove metti la gnocca BILLI?
Hai idea di quanto sono bona io??????La PURA mi fa un baffo!
Sono alta 1,85 misure 89-58-89....occhi profondi.....