pumetta ha scritto:DATA INAUGURAZIONE NEGOZIOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
SABATO 14 NOVEMBREEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da topina72 » 2 ott 2009, 7:59
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da topina72 » 2 ott 2009, 8:00

Messaggio da ariel76 » 2 ott 2009, 8:17
ecco!mimsy ha scritto:Ehm.....il post è bellissimo...il titolo merviglioso....la scritta iniziale commovente...e vi adoro lo sapere...ma io...l'otto inizio LA SOPPRESSIONE non la stimolazione

Messaggio da romava » 2 ott 2009, 8:17

j
Messaggio da romava » 2 ott 2009, 8:19
j
Messaggio da romava » 2 ott 2009, 8:22
j
Messaggio da ariel76 » 2 ott 2009, 8:23
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da ariel76 » 2 ott 2009, 8:26
rosavelia ha scritto:Ragazze scusate l'ignoranza ma io non conosco la differenza tra soppressione e stimolazione... da oggi faccio 2 puregon al giorno quindi sto stimolando o sopprimendo?

Messaggio da romava » 2 ott 2009, 8:27
Grazie Ariel... mamma come so gnurantariel76 ha scritto:rosavelia ha scritto:Ragazze scusate l'ignoranza ma io non conosco la differenza tra soppressione e stimolazione... da oggi faccio 2 puregon al giorno quindi sto stimolando o sopprimendo?
Rosa, stai stimolando!![]()
Se leggi il foglietto vedrai che il Puregon come altri analoghi (io per esempio ne faccio altri ma il succo è lo stesso) è un ORMONE FOLLICOLO STIMOLANTE!
j
Messaggio da ariel76 » 2 ott 2009, 8:29
ragazze vi torna che siate tra quelle in corso?LUPIKKI, 1° ottobre inizio soppressione, primi di novembre pick up
MARTAS: 2 ottobre inizio soppressione per la seconda IUI

Messaggio da topina72 » 2 ott 2009, 8:38

Messaggio da barbara77 » 2 ott 2009, 9:10

Messaggio da Anto74 » 2 ott 2009, 9:38

Messaggio da noproblem » 2 ott 2009, 10:13

Messaggio da noproblem » 2 ott 2009, 10:15

Messaggio da mimsy » 2 ott 2009, 10:17

Messaggio da MartaS » 2 ott 2009, 10:22

Messaggio da noproblem » 2 ott 2009, 10:22
Insomma....mimsy ha scritto: Noproblem...però...tre volte è una soddisfazione![]()
mimsy ha scritto: Ragazze....vado a fare colazione...poi parrucchiere...poi scelta del vestito...poi vado...

Messaggio da barbara77 » 2 ott 2009, 10:24
Ciao Noproblem, poveranoproblem ha scritto:Buongiorno a tutte!!![]()
Evviva il nuovo post e la madrina!!![]()
Che nottataccia...mi sono svegliata tantissime volte per dei forti dolori alla pancia...come se dovessi andare in bagno ma non riuscivo...poi alla fine ci sono andata 3 volte!!!!!![]()
Non so se è colpa del ferro (dall'altro ieri ho aumentato la dose) o qualcosa che ho mangiato..
Ho dormito fino a poco fae ancora devo fare colazione (sto aspettando mezz'ora dall'assunzione dell'eutirox..) e quindi stamattina salterò nuovamente aquagym...
Eva, la mamma è stata male e non è pigraaaaaa!!!!![]()
![]()
Oggi è meglio che mi mangi un bel risotto in bianco...

Messaggio da mimsy » 2 ott 2009, 10:26
NON DEVI USARLO...PERDE LA SUA PROPRIETA' !!!!! cosi mi ha detto il medico....MartaS ha scritto:Ciao! che bello il nuovo POST!![]()
![]()
![]()
![]()
Ho subito una domandina per voi espertone: ieri ho letto sul bugiardino del GONAL F che se la confezione è già stata aperta (quindi se si è già fatto uso di una o più dosi delle penne preriempite) [color=#FF0040]dopo 28 giorni il farmaco non può più essere usato.[/color]
E' davvero vero???????![]()
Urge vostro parere perchè io dovrei appunto far uso di una penna già parzialmente usata in precedenza (e son passati più di 28 gg)
grazie bellezze!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”