Nini ha scritto:Nanetta, okay, siamo tutte scaramantiche, è giusto, ma io ci spero eccome...
Baciotti a tutte, scappo dal medico e poi a casa

Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 17:23
Nini ha scritto:Nanetta, okay, siamo tutte scaramantiche, è giusto, ma io ci spero eccome...
Baciotti a tutte, scappo dal medico e poi a casa
Messaggio da akane » 1 ott 2009, 17:24
di già????nanachan ha scritto:ho fatto il transfert venerdi... dovrei essere a 6/7 pt
Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 17:26
Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 17:26
come "di già".... io sono tutta un tick :ahahakane ha scritto:di già????nanachan ha scritto:ho fatto il transfert venerdi... dovrei essere a 6/7 pt
Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 17:27
sono proprio bravi (e belli... ma quello lo sapevi già...)11esseti ha scritto: qui oggi giornata super organizzata! vittoria dorme dalle 2e francesco si è svegliato ora e sta mangiando. fosse sempre così! stanotte si sono svegliati alle 2.30 insieme, francesco non si sveglia per mangiare la notte da settimane, e li ho allattati insieme
di notte non era mai capitato. cazzarola...si sta riaddormentando...
Messaggio da 11esseti » 1 ott 2009, 17:28
nanachan ha scritto:si11esseti ha scritto:quindi...nanetta...avendo fatto transf in 3 giornata, martedì prossimo, 11pt, potresti fare le beta!se facessi le beta senza test preventivo sarebbe la prima volta che apri la busta alla cieca???
![]()
ma non penso che mio marito resisterà... secondo me monterà de bicchierini di raccolta urine nel fondo del wc![]()
salvatemi
Messaggio da 11esseti » 1 ott 2009, 17:32
nanachan ha scritto:questa mattina a lavoro avevo i classici sintomi da ciclo... tremavo al solo pensiero di dover dire al marito che erano arrivate mentre ero a lavorare...
mi avreste dovuto ospitare a turno sino alla mia morte...
già da ieri sera avevo questo sentore di doloretti pre ciclo e sono andata a letto...
comunque ora sembra tutto ok...
Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 17:43
Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 17:44
Messaggio da fioccorosa » 1 ott 2009, 17:54
Ciao Nana e scusate tutte per l'introsione!nanachan ha scritto:come "di già".... io sono tutta un tick :ahahakane ha scritto:di già????nanachan ha scritto:ho fatto il transfert venerdi... dovrei essere a 6/7 pt
Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 17:57
Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 18:03
Messaggio da fioccorosa » 1 ott 2009, 18:05
davvero???nanachan ha scritto:... perchè non lo sai... ma io seguo anche voi
Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 18:09
Messaggio da Wendy » 1 ott 2009, 18:17
Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 18:19
Messaggio da fioccorosa » 1 ott 2009, 18:21
mammamia, non sapevo che avevi già fatto così tanti tentativinanachan ha scritto:fioccorosa, generalmente entro in tutti i post... sono tanti anni che frequento gol e mi sono sinceramente affezionata a tante golline e alle loro storie...
ho letto che parlavate di me![]()
ti dico che ho fatto 3 icsi al florence, rimanendo incinta delle caccoline al primo tentativo (le ho perse alla 22esima settimana finita, ero entrata nella 23esima.... alla 24esima le avrebbero dovute rianimare per legge).
il quarto tentativo l'ho fatto a quartu ma sospeso perchè ho fatto solo tre follicoli
il quinto tentativo invece è questo... speriamo che porti bene![]()
ma se dovesse andare male si riprova... non mi arrendo.
Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 18:36
Messaggio da canirbas » 1 ott 2009, 22:33
Messaggio da YLeNia » 1 ott 2009, 22:41
Grazie tesora..corro in Erboristeria anche se per Simone, nonostante mi conciassi tipo fettina panata, un po' di smagliature son uscite. Ma sempre meglio metterlo l'olio che il contrario.Nini ha scritto:wow sono tante.........cmq io sto usando l'olio di germe di grano dei Provenzali alternato a quello di mandorle dolci, sempre dei Provenzali, la marca è eccellente e sicura al 100%
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”