GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISOGNA TORNARE AL LAVORO...CHE PALLE GRIDIAMO TUTTE IN CORO !!!!! FEB09

Bloccato
laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BISOGNA TORNARE AL LAVORO...CHE PALLE GRIDIAMO TUTTE IN CORO !!!!! FEB09

Messaggio da laurino71 » 1 ott 2009, 9:56

grandeattesa ha scritto:fino all'anno non ci sono "capricci" e non si deve temere di viziarli.
su questo io non sono assolutamente d'accordo... Emilia quando la metto a letto (come adesso per esempio) piange non certo perchè stia male o voglia sentire l'odore e il contatto della mamma, piange semplicemente perchè non vuole dormire e il piangere è l'unico modo che ha per farmelo capire... e se questo non è un capriccio... diteme voi che cos'è... :fischia
naturalmente questa è la mia personalissima opinione, ognuno è liberissimo di pensare e credere in quello che vuole :sorrisoo
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 1 ott 2009, 9:58

Stellina
scaricati picasa da google, seleziona la foto che vuoi utilizzare e clicca il tasto F12, quindi inserisci ridimensiona: 80 e personalizza: 90/95

:ok
Emilia 16/02/09

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 ott 2009, 10:56

buongiorno belle signore!
devo leggere gli arretrati....
Ma prima di tutto una coccola x Annetta e il suo polso...
LinLin, chiedi x questi soldi che ancora non hai avuto... :incrocini
Carla! una notte senza Blue!!! vabè... cerca di rilassarti nel centro benessere e pensa a quanto sarai felice di rivederla al tuo rientro! :sorrisoo
Capricci/non capricci: a mio modestissimo parere, parlare di veri e propri capricci è prematuro... non vogliono dormire? sfido che a 7 mesi capiscano che devono farlo xche mamma ha detto così, credo piuttosto che cerchino di farci capire col pianto che nn ne hanno voglia, poi, insistere xche magari è palese che muoiono di sonno ci può stare, anzi, anche io lo faccio! Però, prendiamo ad esempio ieri sera, jacopo piangeva piangeva, anzi non piangeva, strillava, xche il padre lo stava cambiando. Ora, non era un pianto disperato, da lacrime, ma erano strilli. Ovvio che Simone lo ha continuato a vestire, ma Jacopo comunicava così il fatto che aveva magari freddo, che gli dava fastidio la vestizione. Capriccio? boh, ribadisco che x me è presto per parlare di capricci, piuttosto parlerei di espressione di malessere / fastidio.
Anche xche, ho visto capricci fatti da bimbi di un annetto che.... cose che voi umani... :ahah altre cose sono a mio parere i capricci! e li sì che sarà il delirio!!!
Detto questo, ribadisco che ogni bimbo è a sè, e che quello che credo io con Jacopo può essere assolutamente sbagliato se si parla di un altro cucciolo... :sorrisoo

Poi, Stellina, scarica Picasa, poi schiacci F12 e ridimensioni!

Laurino, Roberta, Favoletts, aurora e tutte quante, un bacioneeeeeeeeeee
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 ott 2009, 11:31

Linlin ha scritto:buongiorno!

Hope per gli occhi, secondo me rimangono chiari! son proprio belli! :sorrisoo
Carla, immagino la mancanza di Blue! forza! :sorrisoo
Annetta poi con lo svezzamento di Giorgina come sta andando?
Stellì, anch'io sveglia 6.10... non è traumatico ma mi sta logorando alla lunga!!

BUONGIORNO!!! :ok
LIN GRAZIE :thank_you: VA BENE!!!!NON LE PIACE NE LA CARNE IN LIOF NE IN OMO...STA SBAFFANDO IL PASSATO DI VERDURA DI PATATA-CAROTA-ZUCCHINA SOLO SENZA NULLA!!!AHAHA...
ORA APPENA FINISCO QUESTO BRODO DI VERDURA INIZIERò A FARE IL BRODO DI CARNE!!!
NON VOGLIO E NON INSISTO...DA 120-140 ML CHE PRENDEVA ORA NE PRENDE 200ML ED è UN PASSO AVANTI :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 ott 2009, 11:34

PURE IO SONO D'ACCORDO CHE NON FANNO I CAPRICCI SINO ALL'ANNO DI ETà...XO DICO XO SANNO QUELLO CHE VOGLIONO E COME OTTENERLO!!! :ok

IL MIO POLSO MANNAGGIA A ME :aargh OGGI GLIELO RIDICO,VEDIAMO CHE MI DICONO :aargh

MARTINA... :prr HO MESSO A DIETA GIORGIA :ahah MA HO PROVATO PURE CON LA PASTINA MINI MA NN LA RIESCE A MANDARE GIU ...AHAHAH...TANTO CIUCCIA TUTTO IL GIORNO X CUI NON HO PARA :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 1 ott 2009, 11:49

laurino71 ha scritto:Stellina
scaricati picasa da google, seleziona la foto che vuoi utilizzare e clicca il tasto F12, quindi inserisci ridimensiona: 80 e personalizza: 90/95

:ok
fatto...grazie...vi piace?

grazie laurino

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 ott 2009, 11:51

:congratulations: :congratulations: :congratulations: GRANDE STELLINAAAAAAAA

FINALMENTEEEEEEEEE :clap :clap :clap

BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 ott 2009, 13:17

annetta84 ha scritto:PURE IO SONO D'ACCORDO CHE NON FANNO I CAPRICCI SINO ALL'ANNO DI ETà...XO DICO XO SANNO QUELLO CHE VOGLIONO E COME OTTENERLO!!! :ok

annetta, magari iniziassero a fare i capricci solo dopo l'anno
fidati, iniziano molto prima!!!! :impiccata:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 ott 2009, 13:18

martina83 ha scritto: Capricci/non capricci: a mio modestissimo parere, parlare di veri e propri capricci è prematuro... non vogliono dormire? sfido che a 7 mesi capiscano che devono farlo xche mamma ha detto così, credo piuttosto che cerchino di farci capire col pianto che nn ne hanno voglia, poi, insistere xche magari è palese che muoiono di sonno ci può stare, anzi, anche io lo faccio! Però, prendiamo ad esempio ieri sera, jacopo piangeva piangeva, anzi non piangeva, strillava, xche il padre lo stava cambiando. Ora, non era un pianto disperato, da lacrime, ma erano strilli. Ovvio che Simone lo ha continuato a vestire, ma Jacopo comunicava così il fatto che aveva magari freddo, che gli dava fastidio la vestizione. Capriccio? boh, ribadisco che x me è presto per parlare di capricci, piuttosto parlerei di espressione di malessere / fastidio.
Anche xche, ho visto capricci fatti da bimbi di un annetto che.... cose che voi umani... :ahah altre cose sono a mio parere i capricci! e li sì che sarà il delirio!!!
Detto questo, ribadisco che ogni bimbo è a sè, e che quello che credo io con Jacopo può essere assolutamente sbagliato se si parla di un altro cucciolo... :sorrisoo

secondo me lò'esempio che riporti è diverso da quello che riportava laurino
quando il tuo jacopo piangeva, ovvio che non era un capricico
lo fa anche rebecca la sera perchè è stanca e vorrebbe andare nel letto immediatamente senza passare dal pigiama! invece se alle 14 la metto a nanna e lei strilla....l' sono capricci belli e buoni!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 ott 2009, 13:19

laurino71 ha scritto:
grandeattesa ha scritto:fino all'anno non ci sono "capricci" e non si deve temere di viziarli.
su questo io non sono assolutamente d'accordo... Emilia quando la metto a letto (come adesso per esempio) piange non certo perchè stia male o voglia sentire l'odore e il contatto della mamma, piange semplicemente perchè non vuole dormire e il piangere è l'unico modo che ha per farmelo capire... e se questo non è un capriccio... diteme voi che cos'è... :fischia
naturalmente questa è la mia personalissima opinione, ognuno è liberissimo di pensare e credere in quello che vuole :sorrisoo

rebecca fa uguale, e solo nel riposino, per fortuna la sera mai!!!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 1 ott 2009, 14:08

Qui ve lo dico e qui non ve lo nego...E' UFFICIALE, SOFFRO IL MAL DI TERRA! ...oltre al mal di mare da barchetta chiaramente (la nave da crociera la reggo ancora)!

Detto questo:

Buongiorno Donzelle!!! :fuck:

Io e la Marty vi mandiamo un bacio grosso grosso.
Dalla regia dicono che sto pc funziona ma a me sorge il dubbio che funzioni un po' sì e un po' no, ogni tanto mi cappotta fuori da Internet Explorer ma vabbè.
Voi tutto ok?
Aurora sabato a Venezia mi ha fatto un piccolo riassuntino e con Laura ci siamo scritte ieri.
Noi di news abbiamo l'inizio (traggggggggggico) dell'inserimento all'asilo..primo, secondo e terzo giorno mamma ko con bimba cozza al seguito, oggi ha giocato, pianto ma poi...tadannnnnnnnn ha dormito per più di un'ora.
Sperem!
Martina sia chiaro, io ad aprile, DEVO tornare a lavorare...prendi nota bimba bella! :grrr
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 1 ott 2009, 16:46

michy1976 ha scritto:
laurino71 ha scritto:

rebecca fa uguale, e solo nel riposino, per fortuna la sera mai!!!
cara michy, vedo che io e te siamo molto in sintonia :sorrisoo
mi consolo che non sono l'unica a pensarla in questo modo...
p.s. tra l'altro anche Emilia odia essere svestita e rivestita ma quello neanch'io lo considero un capriccio ma un fastidio più che altro
Emilia 16/02/09

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 1 ott 2009, 16:49

MEMOLUZZA bentornata tra noi!
raccontaci un po' del viaggio che siamo tutte orecchi :-D

Stellina bellissimi i tuoi cuccioli!
Emilia 16/02/09

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 1 ott 2009, 17:52

ciao a tutte :bacio
passo di volata...
gabri sta cosi cosi...continua ad alternare irrequietezza ed inappetenza a momenti di serenità :domanda
non so ci sono mille cose insieme...è raffreddatino...un po il naso chiuso e di notte sputa il ciuccio per respirere poverino...
la pediatra dice che sono piu cose sommate...
un po il raffreddore
un po i denti
un po l'antibiotico
un po di reflussino
un po vede molto meno la sua mamma....
insomma...in breve
LA NOTTE NON SI DORME :impiccata:
io ho ripreso a lavorare...a pieno ritmo...turni... incontri...incontri ...incontri..
però sono molto felice...amo il mio lavoro!
ora aspetto marco e, appunto, scappo in turno...19-23.... :impiccata:
spero stiate tutte bene :bacio ...un bacio ai cuccioli :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 ott 2009, 18:19

buonpome

MEMOLINA BENTORNATA :clap

IO SONO ANDATA X FARE TERAPIE ED HO PARLATO CON LA FISIATRA ME LE HA ASSOLUTAMENTE SOSPESE XKE HA PEGGIORATO IL POLSO E SI è INFIAMMATO ANCORA DI PIU :che_dici DEVO FARE STA TECATERAPIA(5 SEDUTE DA 35 CADUNA :che_dici )E DOMATTINA(XKE OGGI NON C'AVEVANO TEMPO :che_dici )MI METTONO LORO UN BENDAGGIO CON STECCA X TENERE IL POLSO BLOCCATO :che_dici

:grrr fare prima sto bendaggio no eh 45 euro di tutore :grrr

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 1 ott 2009, 22:10

sera a tutteeeeeeeeeee :fuck:

bentornata memoluzzolinaaaa :clap

ma come torni ad aprile??? cioè più di un anno di maternità?? wow :-D

oggi prima giornata di lavoro: tutto molto bene, sono arrivata a milano alle 10 e stasera sono tornata a casa alle 19 in punto, in tempo per fare il bagnetto a bea e metterla a letto alle 19,30 (vi rivelo un segreto :fischia sono tre sere che le faccio il bagno con il bagnoschiuma rilassante della johnson, quello viola, e appena la vesto con il pigiamino crolla dal sonno :spiteful: )

comunque, mi sono sentita bene in ufficio, direi rinata! ogni tanto guardavo la foto di bea, ma ero tranquilla perchè sapevo che era in buone mani e soprattutto perchè comunque sarò lontana da lei solo 2 giorni a settimana

:emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 1 ott 2009, 22:33

annetta84 ha scritto:buonpome

MEMOLINA BENTORNATA :clap

IO SONO ANDATA X FARE TERAPIE ED HO PARLATO CON LA FISIATRA ME LE HA ASSOLUTAMENTE SOSPESE XKE HA PEGGIORATO IL POLSO E SI è INFIAMMATO ANCORA DI PIU :che_dici DEVO FARE STA TECATERAPIA(5 SEDUTE DA 35 CADUNA :che_dici )E DOMATTINA(XKE OGGI NON C'AVEVANO TEMPO :che_dici )MI METTONO LORO UN BENDAGGIO CON STECCA X TENERE IL POLSO BLOCCATO :che_dici

:grrr fare prima sto bendaggio no eh 45 euro di tutore :grrr
:che_dici :che_dici
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 2 ott 2009, 8:30

buon giorno a tutte finalmente son tornata in questo periodo troppo incasinata 399765756743423211 di cose da fare adesso mi son ripresa e magari dopo vi racconto ...
allora :yeee per il nuovo post vado a leggere un pò di arretrati e torno!!! un bacio
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 2 ott 2009, 8:31

Buongiorno, anche questa notte è andata benissimo...Valerio non si è mai svegliato... che sia l'inizio della pace notturna? Speriamo.....
Purtroppo riesco a scrivere pochissimo, poichè sono piena piena di lavoro.... e visti i tempi che corrono nella banca dove lavoro...è meglio così.
Volevo dare un consiglio alle mammine di roma e dintorni che hanno figli almeno di 3 anni....portateli al castello di Lunghezza al "Fantastico mondo del Fantastico"....è un posto veramente magico per i bambini noi ci siamo divertiti tantissimo :ok .

Oggi porto Valerio dal pediatra per la solita visita mensile...poi vi farò sapere....

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 ott 2009, 10:17

:sorrisoo Buondì!

Bentornata Memole! e ben riletta a Ginevra!
Annetta, mannaggia x sto polso... che pizza! ma possibile che nn lo abbiano capito prima? avevano valutato il rischio che ti si infiammasse di più? porta pazienza.... :cuore
Giovi, ussignur come ti capisco... anche Jacopo stà rifacendo lo "scemetto"... nn mangia, è nervoso, e mamma stà ri-entrando in crisi...
Anche noi abbiamo un nuovo dentino sbucato, anche noi abbiamo il reflusso e il raffreddore... anche io lavoro di nuovo a pieno ritmo... quindi sono solidale con te... mal comune mezzo gaudio, no? :che_dici speriamo solo che so periodo passi in fretta.... :incrocini
Hope! anche tu a lavoro!!! come ti accoglie Bea quando rientri? curiosità! :sorrisoo
Stellina! speriamo che Valerio continui a dormire di notte... e speriamo che il controllo vada bene! :incrocini Mi fa piacere rileggerti qui! :sorrisoo
Io? io... a parte jacopo che mi fa un pò dannare... devo aggiornare le pp.... qui come sapete meglio se non scrivo!
vabè cmq x parrlare di cose frivole, devo fare SHOPPING! ma alla svelta pure! non c'ho più un kezzzz!!!!

a dop!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Bloccato

Torna a “Febbraio”