Anne ha scritto:Cookie:

Ti basta come risposta??
Come sta quella meraviglia di Mattia? E tu?
Un bacione!

Messaggio da Cillina » 25 ott 2007, 15:18
Anne ha scritto:Cookie:

Ti basta come risposta??
Come sta quella meraviglia di Mattia? E tu?
Un bacione!

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 15:19

Messaggio da Cillina » 25 ott 2007, 15:19

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 15:21

Messaggio da Cillina » 25 ott 2007, 15:24

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 15:26

Messaggio da Cillina » 25 ott 2007, 15:28
 :ahah INFATTI NO,
  :ahah INFATTI NO,

Messaggio da cookie » 25 ott 2007, 15:38

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 15:38

Messaggio da Anne » 25 ott 2007, 15:41
La piccola sta bene, mi sembra.. si muove un po' ma non tantissimocookie ha scritto:
E la tua piccola bambolina nella pancia? quanto ti manca? Ha già un nome??

Speriamo sia buon segno!
  Speriamo sia buon segno! spero che mi fissi la data asap
  spero che mi fissi la data asap   

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 15:47
 ma non trovo mai il tempo....
  ma non trovo mai il tempo....  
  Per il momento ci resta dalle 8 fino alle 14 circa, perchè visto che non li fanno dormire, e invece lei ne ha ancora bisogno, la vanno a prendere i miei che abitano vicino e se la portano a casa a nanna. Il mercoledì però la vado a prendere io e la porto in piscina al corso di nuoto. E' stata una rivelazione (io temevo molto, visto che è sampre stata fifona): lo adora!!! Ieri ha addirittura preso coraggio ed ha fatto i tuffi dal bordo tutta sola (coi braccioli, però). Il venerdì invece la porto al corso di teatro  :ahah  ...è un esperimento...vedremo...
  Per il momento ci resta dalle 8 fino alle 14 circa, perchè visto che non li fanno dormire, e invece lei ne ha ancora bisogno, la vanno a prendere i miei che abitano vicino e se la portano a casa a nanna. Il mercoledì però la vado a prendere io e la porto in piscina al corso di nuoto. E' stata una rivelazione (io temevo molto, visto che è sampre stata fifona): lo adora!!! Ieri ha addirittura preso coraggio ed ha fatto i tuffi dal bordo tutta sola (coi braccioli, però). Il venerdì invece la porto al corso di teatro  :ahah  ...è un esperimento...vedremo...  
  ). Imita in tutto e per tutto sorella e cugina e quindi cresce in fretta!!! E' una coccolona pazzesca
 ). Imita in tutto e per tutto sorella e cugina e quindi cresce in fretta!!! E' una coccolona pazzesca   mangia a 4 palmenti (vederla mangiare è uno spasso...
  mangia a 4 palmenti (vederla mangiare è uno spasso...  ). Per lei ancora niente attività...si inizierà l'anno prossimo!!!
 ). Per lei ancora niente attività...si inizierà l'anno prossimo!!!
Messaggio da testina77 » 25 ott 2007, 15:52
 bello rosamunda
 bello rosamunda  

Messaggio da testina77 » 25 ott 2007, 15:54

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 16:09

Messaggio da cookie » 25 ott 2007, 16:12

)
 ) ?) ma poco in quantità...
 ?) ma poco in quantità...
Messaggio da testina77 » 25 ott 2007, 16:21

), e dovrebbero mancare 'solo' 8 settimane... fino a pochi gg fa è andato tutto bene (a parte il diabete, ma ormai ci sono abituata e appena nasce mi strafogo di dolci), ora sono un po' dolorante, tante contrazioni e poco tempo per riposare... vabbuò....
 ), e dovrebbero mancare 'solo' 8 settimane... fino a pochi gg fa è andato tutto bene (a parte il diabete, ma ormai ci sono abituata e appena nasce mi strafogo di dolci), ora sono un po' dolorante, tante contrazioni e poco tempo per riposare... vabbuò....
Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 16:43
...ma infatti non me lo aspettavo...fino all'ultima volta quando c'era da fare il tuffo, lei si faceva prendere sotto le ascelle dall'istruttore che la faceva precipitare in acqua...ma sempre reggendola! Invece stavolta, dopo un primo tuffo retta solo dalle manine, ha detto "da sola!" e si è lanciata nell'acquatestina77 ha scritto:mimì, che brava aurora, eh sì, devi essere proprio orgogliosa... e poi fare i tuffi, cioè staccarsi, braccioli o no, non è per niente facile per bimbi di quell'età!
 andando sotto con la testa...poi è riemersa tutta contenta e l'ha rifatto almeno 15 volte...
  andando sotto con la testa...poi è riemersa tutta contenta e l'ha rifatto almeno 15 volte... 

Messaggio da lolli » 25 ott 2007, 16:45

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 16:45

Messaggio da lolli » 25 ott 2007, 16:52