GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Messaggio da ilarietta80 » 25 ott 2007, 15:34

NADY prima di tutto :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

per quanto riguarda la borsa, se riesci a fare tutto con calma e a ricordarti di tutto ciò che può servire tanto di guadagnato!!!
alla fine per preparare una borsa basterebbe una mezz'oretta, e chi realmente ha partorito in anticipo davvero non aveva nulla, eppure... ma lo sfizio dove sarebbe altrimenti? questo è il bello dell'attesa, attendere appunto ed ingannarla preparando tutto ciò che piace :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 ott 2007, 15:42

Nady tanti :incrocini :incrocini :incrocini x domani!Facci sapere com'è andata!

Cristina
i pannoliniiiiiiiii teneriiiiiiiiii!!

Ila se è in buone condizioni la carrozzina fai proprio bene, tanti bei soldoni risparmiati e tanti sfizi in più che ti puoi togliere!
A geremy siccome nn potevo comprare niente qui perchè siamo in partenza e tutto è stato già spedito..ho comprato un effetto x la chitarra elettrica che desiderava tanto su internet e l'ho fatto spedire in Italia-così stasera al ristorante ITALIANO gli presento soltanto la foto e il regalo se lo userà traqnuillamente quando arriviamo.Sarà contento perchè mi diceva che ieri era entrato in un negozio di musica per provarlo ..sicuro nn se lo aspetta xkè gli avevo detto che ero troppo caro :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 25 ott 2007, 15:43

Ciao ragazze,
arrivo ora ora dall'asl...per prima cosa volevo dire che mi è toccata una gine con un ph tanto acido....cmq, mi ha compilato i moduli...ora devo solo dirlo al capo e dal 23/11 sono a casa...poi fino al 1/9/08...mi godo la mia pulce!!! :cuore
RAGAZZE Non mi preoccupo + di tanto per la "grandezza" di Arianna...ha ancora tre mesi per crescere...poi basta che sia sana...la ciccia la metterà poi!!
NADY :incrocini :incrocini Per domani e che brava che 6, prepari già tutto...io volevo asp l'entrata nell'8^...e visto che siamo qsi "gemelle" di pancia.... :fischia
ILARIA Tenerona :emozionee

Vado a lavorare...........baciotti
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 ott 2007, 15:48

Mimi76 ha scritto:Ciao ragazze,
arrivo ora ora dall'asl...per prima cosa volevo dire che mi è toccata una gine con un ph tanto acido....cmq, mi ha compilato i moduli...ora devo solo dirlo al capo e dal 23/11 sono a casa...poi fino al 1/9/08...mi godo la mia pulce!!! :cuore

Vado a lavorare...........baciotti
Mimi facci sapere come la prende il tuo capo!
Gine acide all'ASL?no che novità :ahah Maledette :bomba
Endometriosina dal 1999
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 ott 2007, 16:10

Nady :incrocini :incrocini per domani!!! :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 25 ott 2007, 16:20

Aoifestella ha scritto:Mimi facci sapere come la prende il tuo capo!
Gine acide all'ASL?no che novità :ahah Maledette :bomba
Sarà stata l'aria frizzante di Belgrado, ma non mi ha detto nulla...anzi mi ha chiesto un sacco di cose su Arianna....ha chiuso dicendomi che suo figlio è stato sempre -40 percentile ed è nato di 2.3 kg...si ok ma se permetti...io mi preoccupo per la mia!!Poi sua moglie è insegnante è stata a casa da I° gg!!!
Cmq, ora mi sono tolta un peso....tanto so che passerò di qua almeno una volta a sett....abito a 500 mt!!!e poi.........................mi duole scriverlo ma mi mancherà da morire!!! :buuu :buuu
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 ott 2007, 16:24

sammylove ha scritto:
ingrid80 ha scritto:finalmente siamo tutte nel settimo!!!!!!!!!!! :yeee ...e c'è già chi sta per entrare nell'ottavo!!!! :urka

:yeee :yeee :yeee ci ho messo un pò ma vi ho raggiunte da oggi settimo anche x me
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 ott 2007, 16:26

sammylove ha scritto:Samuel che ha tre anni è venuto e mi ha detto mamma fa male ti dò il bacino così passa :emozionee :emozionee :emozionee
lo amo troppo
:emozionee mamma che tenerezza sammy... :emozionee :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 ott 2007, 16:29

cristina76 ha scritto: Ma la cosa che più mi ha emozionato è stato comprato 1 pacco di pannolini Pampers New-born 2-5 kg, sono così piccoli... :emozionee
li ho presi anche iooooooo!!!!!!!!!!!! alla coop erano in offerta a € 7.65...appena arrivata a casa li ho messi nel mobile di Lorenzo e quando è arrivato Massi glieli ho fatti vedere...e lui ne ha preso 1 e ha detto: " ancora non mi sembra vero che tra poco sarà qui con noi..." :emozionee :emozionee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 ott 2007, 16:32

cristina76 ha scritto:
Tosca, è normale perdere un pò di peso perchè in questa settimana sei stata più attenta al cibo. Io l'altra volta da +10kg al 7° mese sono passata a +9kg con l'inizio della dieta e non ho preso più nulla fino a fine gravidanza :yeee Te l'ho detto che non era poi così male, no? :ok
si in effetti si mangia...pranzo e cena però...gli spuntini sono davvero miseri...solo frutta!!!!
io non voglio perdere peso, o per lo meno nn vorrei che la perdita di peso riguardasse anche Lorenzo..lui deve crescere!!!
cmq la glicemia ora è sempre ok...le dita un pò meno... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 25 ott 2007, 16:34

tranquilla Toscamilla... Lorenzo cresce!!! il nutrimento lo prendono sempre e cmq specialmente negli ultimi mesi... povere dita!!! :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 ott 2007, 16:34

Aoifestella ha scritto:Ragazze, grazie a tutte x gli auguri a Geremy,riferirò sarà contento visto che tutti i suoi amici sono partiti e nn c'è piu`nessuno, povero :coccola
AUGURIIIII!!!!! a Geremy!!!!!!!! :festa :festa :festa
ci siamo noi a festeggiare..... :yeee :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 ott 2007, 16:36

Nady ha scritto: Ragazze fatemi gli :incrocini che domani mattina vado a fare la mini curva!!!!
una marea di :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te....
LORENZO 05-01-2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 25 ott 2007, 16:48

toscamilla ha scritto:
sammylove ha scritto:Samuel che ha tre anni è venuto e mi ha detto mamma fa male ti dò il bacino così passa :emozionee :emozionee :emozionee
lo amo troppo
mamma che tenerezza sammy... :emozionee :emozionee
TROPPO TOPOLINO TENERINO.......... :emozionee

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 ott 2007, 16:48

Poco fa ho scritto qualke pagina nel diario che sto facendo per Lorenzo...e per me! credo sia stata una idea fantastica scrivere tutto, o quasi, perchè rileggendolo mi accorgo di quante cose già mi sono dimenticata...
se penso che lo comprai il 6 maggio e siamo al 25 ottobre, con la pancia stra-ripiena di vita...e che tra poco tempo questa vita sarà tra le mie braccia... :emozionee
oggi vena romantico-nostalgica...sarà che prima ho aperto i primi due cassetti dell'armadio di Lorenzo e ho visto tutta la sua robina piegata, nuova, minuscola, delicata che lo aspetta...il mucchietto della sua prima tutina di ciniglia bianca con le calzine uguali la camicina della fortuna il suo primo ciuccio e i pannolini...e anche e me sembra tutto un sogno...poi lo sento sgambettare e trotterellare come per dirmi...mamma ci sono davvero...e mi vengono certi lacrimoni... :cuore :emozionee :cuore :emozionee
LORENZO 05-01-2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 25 ott 2007, 16:53

toscamilla ha scritto:Poco fa ho scritto qualke pagina nel diario che sto facendo per Lorenzo...e per me! credo sia stata una idea fantastica scrivere tutto, o quasi, perchè rileggendolo mi accorgo di quante cose già mi sono dimenticata...
Anche io sto tenendo un diario della gravidanza...ogni settimana che passa annoto cose, sensazioni e pensieri...lo trovavo carino, un domani Arianna potrà leggere cosa ho provato qndo mi ha tirato le prime botte...qndo ho visto il suo visino per la prima volta e tutte le frasi tenere che il suo papà le diceva nel pancino.....
toscamilla ha scritto:oggi vena romantico-nostalgica...sarà che prima ho aperto i primi due cassetti dell'armadio di Lorenzo e ho visto tutta la sua robina piegata, nuova, minuscola, delicata che lo aspetta...il mucchietto della sua prima tutina di ciniglia bianca con le calzine uguali la camicina della fortuna il suo primo ciuccio e i pannolini...e anche e me sembra tutto un sogno...poi lo sento sgambettare e trotterellare come per dirmi...mamma ci sono davvero...e mi vengono certi lacrimoni... :cuore :emozionee :cuore :emozionee
SIAMO TUTTE TENERONE!!! Per me è uguale, ogni tanto la sera apriamo i cassetti del suo mobile e ancora non ci crediamo...è fantastico!!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 ott 2007, 17:05

ma voi vi sentite forti e fragili nello stesso tempo...???? :domanda
io mi sento che spaccherei il mondo, ma nello stesso tempo ho tante paure come una bambina....

saranno gli ormoni... :domanda
LORENZO 05-01-2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 ott 2007, 17:10

Tosca e Mimi mi fate piangere!!!Come siete dolci :sighsigh :emozionee

Io nn l'ho fatto il diario.. però appena mi sono sistemata inzierò a scrivere una lettera per Emma, me lo sono ripromesso!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 ott 2007, 17:12

toscamilla ha scritto:ma voi vi sentite forti e fragili nello stesso tempo...???? :domanda
io mi sento che spaccherei il mondo, ma nello stesso tempo ho tante paure come una bambina....

saranno gli ormoni... :domanda
Ahh io no Tosca..mi sento fragile come nn mai, piango per delle sciocchezze ed io nn sono mai stata così!
Tosca ti sento particolarmente su di morale oggi, BRAVA!! :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 ott 2007, 17:14

Aoifestella ha scritto:Tosca e Mimi mi fate piangere!!!Come siete dolci :sighsigh :emozionee

Io nn l'ho fatto il diario.. però appena mi sono sistemata inzierò a scrivere una lettera per Emma, me lo sono ripromesso!
che bello...monica la mia mamma si chiama Emma lo sai?
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”