GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Messaggio da Karen » 1 ott 2009, 13:48

Ragazze sempre per parlare di diete.. ci stanno montando le nuove macchinette distributrici con merende e gelati!!! :ok
Sta mattina mi si è aperta la borsa in ascensore e i miei colleghi hanno riso delle mie provviste alimentari (Brioches e jogurt con palline di cioccolato) gli ho detto che lo faccio per prevenire 'tempi duri'!!!! :hi hi hi hi

Baci a tutte!
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 ott 2009, 14:06

ciao a tutte....
stamattina sono stata incasina...ma oggi sono piu libera...ho modificato il listone..grazi mille per i mp...cosi sono mooolto piu comoda... :ok
Cmq controllate sempre che faccia tutto giusto...io sono mooolto sbadata....

DIMENTICAVO: Oggi ho sentito il mio cucciolo...che emozione...stavo mangiando una favolosa torta fatta da mia mamma per il compleanno di mia nonna, e tra un morso e l'altro si è mosso...che emozione.. :emozionee

Ora vado a leggere un po gli arretrati...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 ott 2009, 14:13

Per il discorso lavoro...si potevo andare avanti a fare 4 ore...tanto con tutte le ferie che ho in arretrato avrei fatto mezza giornata e preso paga piena...ma stanno cambiando un sacco di cose...per cui ho deciso di accettare...spero solo di farcela :incrocini ...
La cosa positiva che abito a mezzo kilometro da dove lavoro e l'asilo idem...la mattina esco da casa alle 8...e riesco a fare le cose con molta calma...e poi c'e anche da dire che qua mi lasciano molta liberta...sono abbastanza fortunata...l'unica cosa come dicevo prima è quella di stare bene...

SARETTA io ho sempre usato le mutande dell'intimissimi senza cuciture...sono mooolto comode... :ok

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 1 ott 2009, 14:14

Mi sono allontanata dal PC per qualche gg perchè sabato scorso tommaso mi ha messo accidentalmente un dito in un occhio (sinistro,al dex era già successo nella gravidanza di NiccoN :fischia ) e mi ha causato un'abrasione corneale...quindi occhio chiuso per 24 ore e più e terapia antibiotica per 10 gg :incrocini Adesso sto molto meglio, ma è stato molto doloroso :x:
Per fortuna le buone notizie sono che non ho più avuto molte contrazioni serali e anche l'esito del mio tampone è stato negativo,quindi nessuna infezione rilevata per ora :ok :ok

Voi come state? Scusate ma non so se riesco a leggere gli arretrati :fischia :bacio :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 1 ott 2009, 14:16

MINOU il gatto è un tasto dolente, purtroppo è tutto fermo, anzi quello che avevamo visto l'hanno pure venduto....il problema è che mio marito è leggermente allergico e mio figlio che non ha avuto reazioni, cmq è risultato allergico ai prick test che ha fatto venerdì scorso :buuu
mio marito preferirebbe il cane che non gli fà nessuna reazione, ma sempre Jacopo è risultato allergico pure a quello e qnd andiamo dai miei, l'unica reazione che gli viene sono delle macchiette rosse se gli lecca il viso, sul resto del corpo niente...
Ora non sò...credo che dovrò rassegnarmi e aspettare qualche anno per vedere come evolveranno le allergie :buuu
KAREN viva le macchinette nuove, al lavoro vi prendono per la gola :ahaha
5MAGGIO :congratulations: per i calcetti del cucciolo, è sempre una stupenda emozione sentirli :emozionee
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 1 ott 2009, 14:19

FRANCY che bello leggerti :yeee caspita addirittura un'abrasione, immagino il dolore :urka :urka per fortuna che i risultati sono tutto ok e che le contrazioni siano diminuite, i dolori sono passati?? :incrocini :incrocini

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 ott 2009, 14:21

FRANCY....immagino il dolore.... :coccola

SUNNY... che sfortuna, tutti allergici... :coccola

KAREN anche noi abbiamo le macchinette e sempre c'e sempre qualcosa che mi fa gola.... :impiccata:

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 1 ott 2009, 14:31

francybf, mi dispiace tantissmo:che dolore :coccola

ale78 le calze sono davvero così brutte? :buuu
chissà cosa mi aspetta... :buuu

05maggio, che bello sentire il bimbo :emozionee
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 1 ott 2009, 14:40

Buon giorno a tutte

da ieri ho iniziato la dieta x prevenire il diabete :buuu non tanto per il peso perche' sono a quota 0Kg ma quanto per ridurre e prevenire gli zuccheri.
Ragazze sempre per parlare di diete.. ci stanno montando le nuove macchinette distributrici con merende e gelati

Karenma ci sono pezzi salati :spiteful: io vado matta + per il salato che il dolce

05maggio bello aver sentito il cucciolo :clap e per il lavoro ma ce la fai a fare 8 ore il bimbo piccolo, la casa ecc. complimenti.
Mi sono allontanata dal PC per qualche gg perchè sabato scorso tommaso mi ha messo accidentalmente un dito in un occhio

chi sa' che dolore se sei dovuta ricorrere all'antibiotico :bacio

Sunny mi dispiace per il gattino :coccola
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 1 ott 2009, 14:52

Enjoy, stai a riposo :coccola

polinnia, meno male che almeno la febbre e' passata poi anche il raffreddore e mal di gola passano :influenza:
Ma voi ci credete a questa vecchia superstizione

qui da me e' usanza non regalare niente prima che non sia scaduti i 3 mesi porta male e la prima cosa che ti regalano e' il camicino della felicita'
Qualcuna di voi mette qualche crema sui capezzoli?? Ne avete da consigliare?
Comprate le calze. :x: :x: :x: Quelle premaman poi....

io metto il vea olio spray e' un olio secco a base di vitamina E ma lo mettevo gia' prima e non solo sui capezzoli ma su tutto il corpo, scusa se te lo chiedo ma le calze premaman le hai trovate nei negozi premaman?

sunflowers, mi dispiace che tu stia ancora cosi' male :incrocini

piccolaluna, :incrocini per l'amnio e riposati

geka :incrocini
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 ott 2009, 15:16

NUVOLA, spero di si...discorso nicola alle 17.30 vado a prenderlo...lo porto un po a passeggio e poi verso le 19 preparo la cena...
Discorso casa, ho mia sorella che intanto che è a casa mi fa le pulizie il venerdi pomeriggio...mentre le pulizie di tutti i giorni (polveri, aspirapolvere e sanitari) lo faccio la mattina prima di andare a lavorare...
Ho anche la suocera che mi ha detto che se voglio mi stira e mi lava le cose...ma non so se farglielo fare...non vorrei che poi mi venisse a dire "questo e sporco, questo è rovinato etc." per cui sto valutando la cosa...ed infine c'e la mia mamma che mi ha detto che se ho bisogno mi da una mano...
Ma io sono sempre stata abbastanza indipendente, se riesco preferisco arrangiarmi...poi ovviamente vedremo come va!!! :incrocini

IO NON CREDO PER NIENTE ALLE SUPERSTIZIONI...PERO ANCHE DA NOI NON REGALANO NIENTE FINO ALLA NASCITA :domanda ....a parte che a me non ha regalato niente nessuno neppure dopo la nascita di nicola...perche dicevo sempre a tutti che avevo tutto... :martello

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 1 ott 2009, 15:17

Ciao ragazze!
In questi giorni continuo ad avere la dissenteria...che fastidio. Secondo voi posso prendere i fermenti lattici?
baci baci
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 ott 2009, 15:17

ops nuvola scusa non avevo visto il tuo messaggio...ora modifico :ok

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 1 ott 2009, 15:38

cia belle mamme

tanti :incrocini che domani ho l'amnio, per il momento sono tranquilla, domani sarò non agitata per l'esame ma emozionata che rivedo il mio bebè :emozionee

vestiti: io non ho ancora comprato nulla, aspetto di sapere il sesso ma se è femmina avrò bisogno di poche cose,riciclerò ilpiù possibile ho cose di Lola che vanno ancora bene. Mancheranno le cose estive ma si vedrà quando è ora.

nomi: se femmina abbiamo già due nomi decisi, se maschio nisba :domanda

pancia: da due giorni è uscita e la sento dura dura e qualche tiramento in basso, il bimbo non lo sento ancora, ma verso sera sono ultragonfia

nausee: ho ancora dei momenti che sono così :x: soprattutto la mattina dopo colazione, e pure l'acidità
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 1 ott 2009, 16:13

LORENA mille :incrocini :incrocini per domani e come dicono le altre che l'han fatta, cerca di star tranquilla :bacio
ELEFANTINA i fermenti puoi prenderli senza problema, però io ti consiglierei tipo il dicoflor 60 e non l'enterogermina che è acqua!! :incrocini che ti passi presto!
NUVOLA speriamo che la dieta funzioni e il diaberte stia alla larga :incrocini
ALLERGIE purtroppo in effetti non siamo messi benissimo, anch'io son allergissima e non solo agli animali (ma diciamo che per gli animali me ne frego :hi hi hi hi )Jacopo, oltre agli animali, anche graminacee, pesce, kiwi...mentre il maritino non ha mai fatto i test, si presuppongono per le reazioni che ha :che_dici
CASA-LAVORO anch'io esco di casa la mattina con i bimbi, li porto all'asilo1 e da mio suocero l'altro, poi vengo al lavoro, a pranzo vado a casa, così oltre a mangiare riesco a pulire qcs o stendere, poi la sera mi alterno con il maritino ad andar a prender i bimbi e torno a casa alle 18.30 circa...uno cucina e l'altro li lava, poi cena, un po' di giochi e via tutti a nanna :impiccata:

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 1 ott 2009, 16:38

5 maggio che emozione sentirlo :emozionee

lorena :incrocini :incrocini per domani

francy immagino che dolore :incrocini che tu ti rimetta presto presto

sunny hai una vita poco poco incasinata :impiccata: :ahaha

Io ho il maritozzo che sta imbiancando casa nuova e mammina che me la sta pulendo :fischia
che fortuna essere incinta :ahaha di certo non posso mettermi a pulire una casa di vernice!!! :prr
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 ott 2009, 16:38

SUNNYGIRL ...adesso sono moooolto piu tranquilla...visto che ci riesci anche tu mi sa che posso farcela tranquillamente anche io...tu che lavoro fai?
Anche io ho il mio compagno che mi da una mano...non mi aiuta a fare i mestieri, (lui parte alle 5 e torna alle 8) pero almeno la sera tiene, fa giocare nicola e alcune volte lo lava....mi piace un sacco la collaborazione...e poi noi ci divertiamo pure, anche se la sera siamo cotti .... :impiccata:

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 1 ott 2009, 17:00

Ragazze grazie ma non sono una wonderwoman, anzi ho anch'io un marito che mi aiuta, spesso cucina, a volte passa l'aspirapolvere o tiene i bimbi e fortunatamente una suocera che circa una settimana si e una no mi stira un po' di cosucce, così tiro un po' il fiato e poi diciamo che non sono pignola e se una settimana non riesco a far qualcosa pazienza, la casa rimarrà un po' in disordine o con un po' di polvere :ahaha
5MAGGIO io ho una azienda con i miei genitori e mio marito, componenti elettronici nel settore dell'illuminazione, son in ufficio e seguo il commerciale :ok prima di avere i bimbi lavoravo anche 10-12ore, ora meno e devo dire che son fortunata perchè se per es.un giorno un bimbo non stà bene e devo per es. portarlo dal ped o a fare una visita non devo prendere il permesso :ok oppure se mi capita un disguido e arrivo dopo pace amen ecc...ovviamente non ne approfitto anche perchè andrebbe a ns. discapito però capisco di esser fortunata! Per es. con le altre due gravidanze ho lavorato fino al giorno del parto poi però son rimasta a casa circa 9 mesi, andando al lavoro solo alcuni giorni :ok

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 ott 2009, 17:12

SUNN io non ho un'azienda di famiglia...ma praticamente oramai sono di famiglia visto che sono cresciuta qui....mi lasciano molta liberta...praticamenta una volta che faccio il mio lavoro sono libera..non mi posso assolutamente lamentare..anzi...
Cmq mi sono rilassata leggendo quello che hai scritto...ti ripeto se tu con due ci riesci...ci riusciro pure io... :incrocini
La cosa importatne è stare bene fisicamente.... :incrocini

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 1 ott 2009, 17:40

05maggio, :bacio sei un tesoro!!!!!!
Grazie x l'aggiornamento del listone.

ALE78 io non so prorpio cosa consigliarti x il seno, ma che tipo di problema hai?

Sempre x rimanere in tema di creme e oli.......ma voi x le tante temute smagliature cosa usate?
Delle amiche mi hanno consigliato l'olio di mandorle di erboristeria e visto che ha un ottimo prezzo io lo sto usando.

PICCOLA grazie mille dei tuoi consigli ,cercherò di stare il piu tranquilla possibile!
X adesso mi sento molto pronta x affrontarla ,xò mancano ancora tantissimi giorni e quindi ti farò sapere il mio stato d'animo strada facendo.

GEKA,raffica di :incrocini x domani,speriamo sia tutto :ok

Ragazze anch'io non sono x niente superstiziosa xò sono riuscita a trattenermi e a non comprare niente x il baby......meglio non rischiare :prr
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

Bloccato

Torna a “Marzo”