gegia ha scritto:che dico io?syssyball ha scritto:a no qua....come dice gegia..
spuntò arre........
"spuntò arre?" o "a no qua?"
a no qua.....ti pare palermitano????
tu dici...spuntò arrè......
vuoi negare????

Messaggio da syssyball » 25 ott 2007, 16:10
gegia ha scritto:che dico io?syssyball ha scritto:a no qua....come dice gegia..
spuntò arre........
"spuntò arre?" o "a no qua?"

Messaggio da Stefy74 » 25 ott 2007, 16:10
syssyball ha scritto:simmica ha scritto:Concy ma la babbuina non è venuta oggi?
è venuta è venuta...alle 14.30 ed è andata via alle 15.30 perchè deve fare la palla....a pallavolo...

Messaggio da Linda » 25 ott 2007, 16:11
Nooooooooooo, Stè, una tristezza immane... guarda che la mia amica mi racconta cose raccapriccianti... ormai fuori c'è lo schifo...stè ha scritto:lassimi stari....in questo periodo sto pensando troppe volte a come sarebbe la mia vita ora se fossi rimasta singleLinda ha scritto:......e ci spìi?stè ha scritto:..anzi a tia t'avissi piaciutu :ahah

Messaggio da Stefy74 » 25 ott 2007, 16:11

Messaggio da simmica » 25 ott 2007, 16:11
anche io e a parte il rammarico di non avere samuele forse non sò se sarebbe stata tanto malestè ha scritto:lassimi stari....in questo periodo sto pensando troppe volte a come sarebbe la mia vita ora se fossi rimasta singleLinda ha scritto:......e ci spìi?stè ha scritto:..anzi a tia t'avissi piaciutu :ahah

Messaggio da Linda » 25 ott 2007, 16:12
U staiu capennu... è pessa totali...stè ha scritto:Linda ha scritto:Avete presente George Clooney? Ecco, lo ricordava molto, anche nel sorriso secchisi![]()
![]()
![]()
Te l'ho detto io di lasciarla perdere....n'è cosa so

Messaggio da Stefy74 » 25 ott 2007, 16:12

Messaggio da Linda » 25 ott 2007, 16:13
Ma non lo vendono nei negozi? E poi non è già grandicella per iniziare ad usarlo?Stefy74 ha scritto:Sono incerta se comprare alla Valy il sacco nannase potessi prima vederlo dal vivo, invece che ordinarlo solo su internet, magari potrei capire che cavolo di misura prendere!

Messaggio da syssyball » 25 ott 2007, 16:13
scusa fammi capire..oggi lo fai apposta??Linda ha scritto:e niente salsa di pomodoro?gegia ha scritto:impanatura alla palermitana, olio e pangratato (muddica)
e pepi mi suggerisce prezzemolo

Messaggio da Stefy74 » 25 ott 2007, 16:15

Messaggio da Linda » 25 ott 2007, 16:15

Messaggio da Stefy74 » 25 ott 2007, 16:16

Messaggio da Linda » 25 ott 2007, 16:16

Messaggio da Linda » 25 ott 2007, 16:17
NaturalmenteStefy74 ha scritto:Linda io in giro non ne ho visti, tranne che da petit bateau, ma dimensione neonato. Quello che ho adocchiato non lo vendono in Sicilia, naturalmente

Messaggio da Linda » 25 ott 2007, 16:18

Messaggio da stè » 25 ott 2007, 16:18
Chissà....ma tanto ormai è inutile pensarciLinda ha scritto:Nooooooooooo, Stè, una tristezza immane... guarda che la mia amica mi racconta cose raccapriccianti... ormai fuori c'è lo schifo...stè ha scritto:lassimi stari....in questo periodo sto pensando troppe volte a come sarebbe la mia vita ora se fossi rimasta singleLinda ha scritto:......e ci spìi?stè ha scritto:..anzi a tia t'avissi piaciutu :ahah

Messaggio da Rori77 » 25 ott 2007, 16:19
Credo di averlo sentito ieri sera per la prima volta, ma non ne sono sicura, è durato un attimo, forse è stata la mia fantasia, non vedo l'ora di sentire i calci della mia pupa"nevediprimavera" ha scritto:
Posso fare una domanda alle "mamme esperte", MA QUANDO SI MUOVE???
E a che settimana si vedà se è un mui o una lei?
Dovrei aspettare, lo so, ma quest'attesa, non passa mai...
...sono arrivata a guardare pure le televendite!

Messaggio da stè » 25 ott 2007, 16:19
No, quello era u preavviso di salutoLinda ha scritto:Stè ma non avevi salutato mezz'ora fa?

Messaggio da kya2007 » 25 ott 2007, 16:21

Messaggio da Stefy74 » 25 ott 2007, 16:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”