Titti proprio perchè sei tu....potrei anche scriverti gli ingredienti in italiano....poi li riconosci "a vista" nel video!!!

dovremmo partire intorno al 23....un po' di tempo lo abbiamo!!!
Voi scendete mai nella Big City?
Messaggio da mscilli » 1 ott 2009, 10:47
Messaggio da tittiale » 1 ott 2009, 10:47
preferisco le frittellekaos79 ha scritto:giornooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ma già parlate di panettoni voi?? a matte!!!!!!!!!!
Messaggio da tittiale » 1 ott 2009, 10:51
Messaggio da tittiale » 1 ott 2009, 10:55
Messaggio da mscilli » 1 ott 2009, 10:59
tittiale ha scritto:scilli, ingredienti ok(immagino sia olio quello che spennella di qua e di là) ma mi chiedevo se fa riposare l'impasto prima di cuocerlo. o se dà altre indicazioni particolari che io non colgo (però ho capito che bisogna girare la frittella quando fa le bolle... così disse la sciura!).
Io nella big-city più che scendere passoaltrimenti scendo e mi fermo nella big-big-city o little-apple.... ma tu dimmi che io comincio a muovere l'agenda
più che altro non so come siete messi voi (tra gli scatoloni di sicuro!)
Messaggio da mscilli » 1 ott 2009, 11:00
tittiale ha scritto:...e comunque... invece di scrivere la tesi sono entrata nel tremendo tunnel di you-tubemi son guardata le papere di mike bongiorno e l'ultima puntata della prova del cuoco di antonella clerici con saluto finale
sono proprio messa male
![]()
colpa tua, scilli
Messaggio da tittiale » 1 ott 2009, 11:03
perfettomscilli ha scritto:tittiale ha scritto:scilli, ingredienti ok(immagino sia olio quello che spennella di qua e di là) ma mi chiedevo se fa riposare l'impasto prima di cuocerlo. o se dà altre indicazioni particolari che io non colgo (però ho capito che bisogna girare la frittella quando fa le bolle... così disse la sciura!).
Io nella big-city più che scendere passoaltrimenti scendo e mi fermo nella big-big-city o little-apple.... ma tu dimmi che io comincio a muovere l'agenda
più che altro non so come siete messi voi (tra gli scatoloni di sicuro!)
quello che spennella è burro fuso!![]()
il roti che è quello che non va in forno, non va fatto riposare...impastato e messo in padella subito!
noi tendenzialmente siamo qui....la smobilitazione inizierà dopo il 10....
mumble mumble....di settimana la mattina le belve sono all'asilo...merc giov e ven della settimana prossima se potete vi offriamo una succulenta merenda!
Altrimenti me li carico e veniamo noi!
Messaggio da tittiale » 1 ott 2009, 11:04
mscilli ha scritto:tittiale ha scritto:...e comunque... invece di scrivere la tesi sono entrata nel tremendo tunnel di you-tubemi son guardata le papere di mike bongiorno e l'ultima puntata della prova del cuoco di antonella clerici con saluto finale
sono proprio messa male
![]()
colpa tua, scilli
TItty!!!
Messaggio da minnie07 » 1 ott 2009, 11:17
fai bene ad avere pauratittiale ha scritto:mi fai paiuranicoletta79 ha scritto:giornoooooooooooooo
titti:![]()
![]()
a Natale ci vediamo sicuramente
![]()
![]()
Messaggio da tittiale » 1 ott 2009, 11:28
Messaggio da minnie07 » 1 ott 2009, 12:03
Messaggio da kaos79 » 1 ott 2009, 13:10
tittiale ha scritto:preferisco le frittellekaos79 ha scritto:giornooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ma già parlate di panettoni voi?? a matte!!!!!!!!!!
Messaggio da tittiale » 1 ott 2009, 15:54
Messaggio da minnie07 » 2 ott 2009, 11:29
Messaggio da Piorellino » 2 ott 2009, 13:14
Messaggio da minnie07 » 2 ott 2009, 13:30
Messaggio da lena69 » 2 ott 2009, 13:43
Messaggio da minnie07 » 2 ott 2009, 14:04
Messaggio da Piorellino » 2 ott 2009, 14:09
Messaggio da kitty75 » 2 ott 2009, 18:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”