Io lavoratrice sera sonoEnrica73 ha scritto:Visto che le mie colleghe febbs sono tutte più serie di me, chi scrive scrive scrive la tesi, chi studia studia studia per il concorso e chi (Perla, voglio essere fiduciosa) lavora lavora lavora in ufficio, vado almeno a ricamare un pochino.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore

mancano 5 settimane?
enrica, ma non è che hai saltato qualche settimana?
quindi il radunino è previsto per? 22 novembre? mi metto d'impegno con la tesi, lo prometto
così da essere liberissima per voi
io scrivo scrivo tesi, ma devo ricordarmi di preparare preparare valigie, che domani si riparte per il mare
e devo fare fare doccia per farmi bella per linda
perla: lavoratrice di sera o lavoratrice seria?
quindi il radunino è previsto per? 22 novembre? mi metto d'impegno con la tesi, lo prometto
io scrivo scrivo tesi, ma devo ricordarmi di preparare preparare valigie, che domani si riparte per il mare
perla: lavoratrice di sera o lavoratrice seria?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

è nata linda: 2 chili e 4!!!!!
amore di zia 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

tittiale ha scritto:è nata linda: 2 chili e 4!!!!!amore di zia
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Confesso, ne facevo due e ne saltavo tre!tittiale ha scritto:mancano 5 settimane?enrica, ma non è che hai saltato qualche settimana?
![]()
me lo sono chiesta anch'io........perla: lavoratrice di sera o lavoratrice seria?
- tittiale
- Collaboratore

ah ecco... sembrava a me che avevi saltato qualcosa.... furbacchiona 
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ker e Enrica che bell'incontro
Eli allora il we sarebbe quello del 21-22 novembre...dobbiamo vedere che si può combinare...appena riesco a venire in msn...vedo che Perla si è già attivata
Anna io credo che in campo di indagini prenatali ogni coppia va a sè...non ci sono regole fisse....cioè è un tema così delicato che ognuno deve prendere le proprie decisioni!
Titti buon mare!
Ker e Enrica che bell'incontro
Eli allora il we sarebbe quello del 21-22 novembre...dobbiamo vedere che si può combinare...appena riesco a venire in msn...vedo che Perla si è già attivata
Anna io credo che in campo di indagini prenatali ogni coppia va a sè...non ci sono regole fisse....cioè è un tema così delicato che ognuno deve prendere le proprie decisioni!
Titti buon mare!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Leggo che tanti bimbi vanno a letto presto...ma solo Anna ha una risorsa di energie inesauribile?
Noi la mettiamo nel lettino verso le 21 con lei piangente perchè vuole giocare ancora....e non si addormenta fino alle 22/22.30 a volte anche le 23
Ogni scusa è buona per chiamarmi (pipì, cacca, sete, coperta.....di ogni) e poi capricci perchè non vuole dormire....e io che pensavo che andando all'asilo la sera crollasse prima ma in realtà è molto più agitata e capricciosa....dite che passa quando si abitua all'asilo? Spero perchè sinceramente a volte la mia pazienza oltrepassa ogni limite 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

maggi non so da cosa dipenda... forse Matteo si è anche abituato. Comunque, se ti consola, ieri non ha fatto il riposino al pomeriggio e l'ho messo a letto (ma lui era contrario
) alle 20:45, quindi poco prima rispetto al solito. Protesta un po', ma poi crolla. Anche oggi per il riposino ha fatto così, viene a casa dicendo "Nanna no", poi lo metto sul lettino, mi ha chiesto la ninna nanna e prima che la finissi si girava ancora, ma a occhi chiusi e non reagiva più...
Oggi per la verità in macchina, ancora davanti al nido, si è fatto il pianterello ululando "Cesaieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee". Chissà quando gli passerà un po'?
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Per la pazienza, maggi, ci credo che sei al limite.... a volte esaspera me... e io non torno a casa dopo una giornata di lavoro in cui magari ho avuto a che fare con alcuni dipendenti di uffici pubblici che fanno le cose con calma, o con clienti dalle mille pretese, o con chissà che altro... Sarai già santa! 
- molly73
- Expert~GolGirl®

scilla75 ha scritto:stamattina ho chiamato la clinica
entriamo merc 18 novembre entro le 12
e usciamo merc 25 entro le 12
il sabato e la domenica dovrebbero essere abbastanza liberi
...........certo una setitmana piena...............
speriamo che dani non ne risenta troppo
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dimenticavo... è bellissimo leggervi... si respira sempre un'atmosfera frizzante con voi...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- perla73
- Master~GolGirl®

Non ve lo avevo detto che facevo anche qualche lavoretto
serale? Altrimenti alle maldive come ci vado? :ahah
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

molly e tu passa spesso!
queste sono bollicine senza controindicazioni!!! 
- molly73
- Expert~GolGirl®

Enrica...
Come hai ragione... il fatto è che voglio sempre fare tremila cose e così finisce che passo poco "su" internet...
Come hai ragione... il fatto è che voglio sempre fare tremila cose e così finisce che passo poco "su" internet...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

giusto!!!perla73 ha scritto:Non ve lo avevo detto che facevo anche qualche lavorettoserale? Altrimenti alle maldive come ci vado? :ahah
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

molly terremo qualche bollicina in serbo per le tue visite, allora! 
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
anna anch'io avevo capito che parlavi prima della caccia...e per il resto la penso come maggi dipende da coppia a coppia e non tanto dall'età secondo me!
enrica è vero solo 5settimane, come ho già detto alla mia amica katy sembra ieri che è iniziato tutto
!
maggi anche qui con fabio la nanna prima delle 22/22.30 niente e anche 23 ogni tanto però poi lui la mattina dorme fino alle 8.30/9 e il pome dalle 14.15 alle 16.15 anche 17.30. E la sera come dicevi tu succede la stessa cosa lo metto a nanna verso le 21.30 e lui prima chiama perchè vuole acqua poi perchè non riesce a tirarsi su la coperta poi pipì...poi vado da lui e gli dico di smetterla che deve dormire e allora se ne sta buono nel lettino ma lo sento che se la canta o dice i numeri (anche in inglese adesso
) e poi dopo un pò sento il rumore del ciuccio quando inizia a succhiare perchè si sta addormentando!Vabbè per il momento va bene così poi quando inizierà la materna bisognerà cambiare ritmo entro le 8.45 dev'essere all'asilo!
anna anch'io avevo capito che parlavi prima della caccia...e per il resto la penso come maggi dipende da coppia a coppia e non tanto dall'età secondo me!
enrica è vero solo 5settimane, come ho già detto alla mia amica katy sembra ieri che è iniziato tutto
maggi anche qui con fabio la nanna prima delle 22/22.30 niente e anche 23 ogni tanto però poi lui la mattina dorme fino alle 8.30/9 e il pome dalle 14.15 alle 16.15 anche 17.30. E la sera come dicevi tu succede la stessa cosa lo metto a nanna verso le 21.30 e lui prima chiama perchè vuole acqua poi perchè non riesce a tirarsi su la coperta poi pipì...poi vado da lui e gli dico di smetterla che deve dormire e allora se ne sta buono nel lettino ma lo sento che se la canta o dice i numeri (anche in inglese adesso
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- perla73
- Master~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:molly terremo qualche bollicina in serbo per le tue visite, allora!
- fifia
- Master~GolGirl®

non voglio dirlo troppo forte ma fabio per due volte ha fatto la cacca nel vasino
io devo stare li con lui e dirgli adesso contiamo fino a tre e al tre spingiamo forte forte e così l'ha fatta il giorno dopo ha detto che aveva mal di pancia ho preso il vasetto si è seduto ha voluto che mi mettessi vicino a lui abbiamo contato e l'ha fatta!!!!Poi come ricompensa perchè è stato bravo gli ho dato un soldino tutte e due le volte da mettere nella sua musina per andare con le macchinine e lui era soddisfatto ( era una della tattiche che avevo provato per convincerlo a fare la cacca tu fai la cacca su vasino e io ti do un soldino) speriamo continui
e da ieri ho tolto la carne a luca dalla pappa e lui l'ha mangiata praticamente tutta sia ieri che oggi e apriva la bocca di sua spontanea volontà cosa mai successa ne che la finisse ne che aprisse (era già tanto se mangiava quasi mezza) sarà una coincidenza
!!!Vabbè per un pò farò così poi riproverò ad introdurla!
e da ieri ho tolto la carne a luca dalla pappa e lui l'ha mangiata praticamente tutta sia ieri che oggi e apriva la bocca di sua spontanea volontà cosa mai successa ne che la finisse ne che aprisse (era già tanto se mangiava quasi mezza) sarà una coincidenza
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- maggi29
- Expert~GolGirl®

fifia ha scritto:non voglio dirlo troppo forte ma fabio per due volte ha fatto la cacca nel vasinoio devo stare li con lui e dirgli adesso contiamo fino a tre e al tre spingiamo forte forte e così l'ha fatta il giorno dopo ha detto che aveva mal di pancia ho preso il vasetto si è seduto ha voluto che mi mettessi vicino a lui abbiamo contato e l'ha fatta!!!!Poi come ricompensa perchè è stato bravo gli ho dato un soldino tutte e due le volte da mettere nella sua musina per andare con le macchinine e lui era soddisfatto ( era una della tattiche che avevo provato per convincerlo a fare la cacca tu fai la cacca su vasino e io ti do un soldino) speriamo continui
![]()
![]()
e da ieri ho tolto la carne a luca dalla pappa e lui l'ha mangiata praticamente tutta sia ieri che oggi e apriva la bocca di sua spontanea volontà cosa mai successa ne che la finisse ne che aprisse (era già tanto se mangiava quasi mezza) sarà una coincidenza!!!Vabbè per un pò farò così poi riproverò ad introdurla!
Certo che tutte qs novità tutte in una volta......vogliono proprio far cambiare il tempo?
Si sta così bene con qs sole!!!