Messaggio da marghe » 30 set 2009, 9:37
Messaggio da Piorellino » 30 set 2009, 9:54
cadi? e perche?marghe ha scritto:noooo.... in tal cado avrei scritto bitchy!!!!![]()
![]()
Messaggio da Zù71 » 30 set 2009, 21:27
solo eprchè il paese di mio marito non arriva a 4000 abitanti e non fa notizia!!!Piorellino ha scritto:e poi dicono che il problema alcool è una cosa britannicawitch ha scritto:Zu ma l'usanza prevede che il tutto sia fatto proprio la notte prima delle nozze???![]()
![]()
:ahah
Messaggio da Piorellino » 30 set 2009, 23:49
:ahah qua invece al max una botta in testa e ti sfilano il portafogli :ahahZù71 ha scritto:solo eprchè il paese di mio marito non arriva a 4000 abitanti e non fa notizia!!!Piorellino ha scritto:e poi dicono che il problema alcool è una cosa britannicawitch ha scritto:Zu ma l'usanza prevede che il tutto sia fatto proprio la notte prima delle nozze???![]()
![]()
:ahah
per fortuna però, data l'esiguità del centro storico del paese, il tutto si fa a piedi, quidni al massimo si può prendere una capocciata...
Messaggio da laroby » 1 ott 2009, 9:52
ti amo.akane ha scritto:e che ce vo'?ishetta ha scritto:a me fate morire voi romani... riuscite pure a scrivere in romano![]()
nun ce vo' gnente sa'!
Messaggio da pascale1982 » 1 ott 2009, 10:02
Messaggio da giremy » 1 ott 2009, 10:03
Messaggio da ste81 » 1 ott 2009, 12:36
pascale1982 ha scritto:all'addio al celibato di mio cognato era invitata la prostituta, non in camera d'albergo, ma nel privè di una discoteca. mio cognato si è sdrusciato, ci ha ballato ecc... alcuni dei suoi amici, anche loro fidanzatissimi ci hanno fatto tutti sesso orale ma non solo passivamente![]()
Messaggio da rusc » 1 ott 2009, 13:00
che schifo a tutti quanti! cognato compreso!pascale1982 ha scritto:all'addio al celibato di mio cognato era invitata la prostituta, non in camera d'albergo, ma nel privè di una discoteca. mio cognato si è sdrusciato, ci ha ballato ecc... alcuni dei suoi amici, anche loro fidanzatissimi ci hanno fatto tutti sesso orale ma non solo passivamente![]()
Messaggio da marghe » 1 ott 2009, 13:25
Messaggio da pascale1982 » 1 ott 2009, 13:27
Messaggio da rusc » 1 ott 2009, 13:40
pascale1982 ha scritto:no alcuni, il tutti è un errore di sintassi![]()
anche perchè mio marito era li, ma dal muso che gli ho messo è stata l'ultima volta :fuck:
Messaggio da ema1 » 1 ott 2009, 13:46
rusccc, era li' nel senso che ha partecipato alla festa... non nel prive' con la signorina.rusc ha scritto:pascale1982 ha scritto:no alcuni, il tutti è un errore di sintassi![]()
anche perchè mio marito era li, ma dal muso che gli ho messo è stata l'ultima volta :fuck:![]()
non ho parole scusa....
se sapessi che mio marito ha fatto quel che ha fatto il tuo.... ecco non so se l'avrei ripreso a casa...
ma riesci a guardarlo in faccia??
Messaggio da rusc » 1 ott 2009, 13:49
ma non è mica così chiaro....ema1 ha scritto:rusccc, era li' nel senso che ha partecipato alla festa... non nel prive' con la signorina.rusc ha scritto:pascale1982 ha scritto:no alcuni, il tutti è un errore di sintassi![]()
anche perchè mio marito era li, ma dal muso che gli ho messo è stata l'ultima volta :fuck:![]()
non ho parole scusa....
se sapessi che mio marito ha fatto quel che ha fatto il tuo.... ecco non so se l'avrei ripreso a casa...
ma riesci a guardarlo in faccia??![]()
Ma, in sostanza, cambia poco.
Messaggio da ema1 » 1 ott 2009, 13:50
Lo spero anche io!rusc ha scritto:ma non è mica così chiaro....ema1 ha scritto:rusccc, era li' nel senso che ha partecipato alla festa... non nel prive' con la signorina.rusc ha scritto:pascale1982 ha scritto:no alcuni, il tutti è un errore di sintassi![]()
non ho parole scusa....
ma riesci a guardarlo in faccia??![]()
Ma, in sostanza, cambia poco.![]()
cmq SPERO di avere capito male!
Messaggio da marghe » 1 ott 2009, 14:20
Messaggio da pascale1982 » 1 ott 2009, 14:26
Messaggio da cipi » 1 ott 2009, 14:30
Messaggio da hamilton » 1 ott 2009, 15:20
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”