GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Messaggio da M76 » 1 ott 2009, 10:38

garden mi sembra sugli introvabili...
controllo a casa e ti dico bene
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2009, 10:48

Stamattina mi ha chiamata la capa della mia capa... ha cercato di vendermi nuovamente lo spostamento, 'sta volta sono andata soft, ho spiegato le mie ragioni ma facendo finta di assentire alle sue motivazioni xchè ormai sta diventando una farsa. Cmq sono entrata alle 9.15 e sono uscita alle 10.30. :impiccata:

Garden, i ripiani del mio frigorifero sono in vetro.... e si mettono in lavastoviglie. :fischia

Numeri: Emma niente. Ma se le dici "quanti sono questi?"... ti risponde con la mano aperta... sempre 5.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 ott 2009, 10:54

ma perchè continuano a chiamarti se non hanno nulla di buono da dirti??
devono discolparsi di qualcosa??
hanno paura che tuin qualche modo gliela faccia pagare?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 ott 2009, 10:55

scusa, ma la prossima volta che ti chiamano vai al sodo e digli chiaramente che accetti lo spostamento, a patto di un aumento

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2009, 11:25

M76 ha scritto:ma perchè continuano a chiamarti se non hanno nulla di buono da dirti??
devono discolparsi di qualcosa??
hanno paura che tuin qualche modo gliela faccia pagare?
perchè vogliono salvarsi la faccia. Aumento non se ne chiedono qui... sono grazia ricevuta. Poi li hanno appena dati. Spero nell'anno nuovo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ott 2009, 11:40

ishetta ha scritto: Garden, i ripiani del mio frigorifero sono in vetro.... e si mettono in lavastoviglie. :fischia
anche i miei sono in vetro, però in lavastoviglie sono ingombranti, togliere una tovaglietta e metterla il lavatrice invece mi viene più pratico. E soprattutto evito quella muffetta fastidiosa che si forma nelle guide, non so neanche come. Mi assorbe anche qualche goccia caduta che così non sporca i ripiani inferiori...insomma è comodo. Poi periodicamente posso usare tovagliette diverse e cambiare aspetto al frigo.
Pensavo che come salviette in plastica...si potrebbero anche usare quelle per la colazione all'americana, la misura è quella :-D magari usare quelle con le fragole, limoni...mi piace l'idea, cambio aspetto al frigo in un attimo.

Detto questo, sono un pò preoccupata per la storia di mia sorella. Saggiamente ho evitato di sentirla e infatti mi sentivo meglio, ma ci ha pensato mia mamma ad aggiornarmi. In sintesi mio cognato è in depressione acuta, e non tanto per dire ma sul serio, diagnosticata. Ha pertanto pensieri suicidi, e temiamo che in un attimo di follia cerchi di uccidere prima moglie e figlia e poi si uccida lui. A parte che mi è incomprensibile come uno, liberatosi di mia sorella, non stia a festeggiare, sono seriamente preoccupata.
Se lui supera questa prima fase, sono certa che si troverà un'altra e finirà tutto a tarallucci e vino, ma ora come ora, si è trovato lasciato nel mezzo di un esaurimento nervoso, il che ha peggiorato le cose. Manco a dirlo, mia sorella se ne frega, pensa solo a sè stessa e a quanto è felice di far quel che le pare (sempre coi soldi di mio cognato però)....che personaccia!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2009, 11:54

garden ha scritto:
ishetta ha scritto: Garden, i ripiani del mio frigorifero sono in vetro.... e si mettono in lavastoviglie. :fischia
anche i miei sono in vetro, però in lavastoviglie sono ingombranti, togliere una tovaglietta e metterla il lavatrice invece mi viene più pratico. E soprattutto evito quella muffetta fastidiosa che si forma nelle guide, non so neanche come.
non è che ti fa acqua il frigo? Di solito fa così perchè c'è troppa umidità e proliferano le muffe.

Garden, mi spiace per tua sorella :incrocini :incrocini :incrocini

Qualcuna di voi usa la mooncup? Come vi trovate?

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 ott 2009, 11:55

buongiorno!

passo al volo :-D
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 ott 2009, 12:09

Noemi, mamma mia che situazione allucinante! con quello che si sente ai tg, immagino che possa nascere una paura del genere. Tua sorella, dunque, è ancora decisa a separarsi?non c'era stato un riavvicinamento? Non so che dire, bisogna trovarsi in una situazione del genere per capire cosa sia più giusto fare. Da un lato, mi sembra un bene che stia portando avanti la decisione presa (soprattutto per tua nipote), ma dall'altro, se è vero che se ne frega del tutto della salute mentale dell'ex, credo che la situazione tenderà a peggiorare.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 ott 2009, 12:11

ishetta ha scritto: Qualcuna di voi usa la mooncup? Come vi trovate?
No, no: mi farebbe senso stare con un "recipiente" lì sotto, anzi, dentro
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ott 2009, 12:11

ishetta ha scritto:non è che ti fa acqua il frigo? Di solito fa così perchè c'è troppa umidità e proliferano le muffe.
sì, periodicamente si ottura il buchino dietro (che terminologia precisa :che_dici ) e devo sturarlo e pulire, e il frigo diventa una porcheria in brevissimo tempo. Almeno così tolgo le salviette, metto in lavatrice e via.

Per mia sorella cerco di non pensarci, io tornerei con lui per stargli vicino in questo momento difficile, portandolo dal dottore etc. finchè non si fosse rimesso del tutto e solo dopo, verificata l'impossibilità di tornare felici insieme, lo lascerei. In fondo è sempre stato mio marito per 10 anni, mica posso fregarmene! se non altro perchè no farei mai una cosa del genere al padre di mia figlia, non me lo perdonerei.
Ma mia sorella è diversa, pensa solo a sè stessa e basta. Nè posso dirle nulla perchè mi manda a quel paese, quindi inutile dire o fare nulla, cerco solo di non pensarci e che spero che vada tutto bene. :incrocini

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 ott 2009, 12:23

E che è???? :domanda :domanda

Domanda....
come pulite il forno?? l'ultima volta che ho fatto il cosciotto di tacchino è schizzato l'olio e adesso quando accendo il forno esce fumo e puzza :x:
Non vorrei usare i prodotti specifici perchè mi hanno detto siano altamente cancerogeni...quindi???? che faccio?
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 ott 2009, 12:49

Clo, mia madre ormai usa 'sto bicarbonato per tutto e si trova bene. Io non ho ancora sperimentato:

- per detergere e neutralizzare gli odori: un'ottima abitudine è utilizzare il Bicarbonato Solvay dopo ogni uso, sotto forma di soluzione (2 cucchiai - 50g di Bicarbonato Solvay in 1/2 litro di acqua);
- per eliminare tenaci tracce di cibo: forma un impasto (tre parti di Bicarbonato Solvay e una d'acqua ) da sfregare sulle superfici interne, sulle pareti e sulle griglie (queste ultime puoi anche metterle a bagno nella soluzione di acqua e Bicarbonato Solvay) con l'aiuto di una spugnetta.
Quindi risciacqua e asciuga.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 ott 2009, 12:51

Garden Tanti :incrocini per la situazione di tua sorella. Speriamo che si aggiusti presto!

Clo Come è andata? La notte come al solito, il prenanna un po' meglio :incrocini

Mooncup No, non mi ispira per nulla, mi dà l'idea che sia scomoda da togliere e svuotare eccetera... e poi avrei l'incubo che mi si spostasse e succedesse il patatrac mentre sono in giro da qualche parte fuori casa :che_dici
E' questa, Clo http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 ott 2009, 13:03

nemmeno io sapevo cose fosse sta "mooncup" e sinceramente non mi ispira proprio per niente!
no non fa per me

print, ma per il prenanna avete adottato qualche metodo? perchè non te li porti tutti sul lettone e piano piano dai dei ritmi?

garden, per tua sorella, non so che dire sinceramente. te pensi che lui sia davvero depresso o fa finta per recuperare con tua sorella?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 ott 2009, 13:12

Myriam Finora ho fatto il metodo lettone ma funziona solo se è tardissimo e sono distrutti, ieri sera invece li ho messi nei loro letti e sono stata lì... ora cerco di procedere in questo modo. Grazie per l'interessamento :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 ott 2009, 13:13

e alora print procedi così col lettino.

anche io dovrei inziiare.. ma per ora mi è più comodo il lettone!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2009, 13:44

clo'76 ha scritto:
E che è???? :domanda :domanda

Domanda....
come pulite il forno?? l'ultima volta che ho fatto il cosciotto di tacchino è schizzato l'olio e adesso quando accendo il forno esce fumo e puzza :x:
Non vorrei usare i prodotti specifici perchè mi hanno detto siano altamente cancerogeni...quindi???? che faccio?
bella domanda. Lo devo fare anche io e volevo evitare il fornet. La ludmilla mi ha detto di far girare acqua e bicarbonato (il mio è anche microonde) e poi strofinare ma non sono convintissima.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2009, 13:45

printemps ha scritto:
Mooncup No, non mi ispira per nulla, mi dà l'idea che sia scomoda da togliere e svuotare eccetera... e poi avrei l'incubo che mi si spostasse e succedesse il patatrac mentre sono in giro da qualche parte fuori casa :che_dici
E' questa, Clo http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sui vari forum che ho letto ne parlano tutte entusiasticamente e vorrei provarla (dopo aver finito la maxi scorta di assorbenti che ho in casa)... probabilmente si tratta di pratica, come con gli interni.
L'unica cosa che un po' mi fa temere è l'uso in ufficio.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ott 2009, 13:52

per il discorso numeri, Aida conta fino a 10 da una vita, ma perchè per loro è una specie di litania, non perchè capiscono davvero il significato. Io conto spesso (gli scalini che fa, per esempio), la sua stanza ha come tappeto quello con i numeri, quindi le sono familiari.
Oggi ha nominato tutti i personaggi di winnie pooh e detto varie parole. Poi ci ripensa e non le dice più. E' un pò dispettosina, ha capito che ci farebbe piacere che parlasse così ci centellina le parole, come i baci, si rende preziosa. :ahaha

Dicevamo ieri sullo scendere dalla culla? oggi Aida l'ha fatto per la prima volta e l'ho presa al volo. Prevedo dei bei bernoccoli, intanto ho tolto il cavalluccio dalle vicinanze.

Per la mooncup già l'idea mi fa abbastanza schifo. Il sangue lo tocco ma con riluttanza, figuriamoci raccoglierlo in un contenitore e svuotarlo :x:

per pulire il bicarbonato ha mille usi, se si frulla insieme al sapone di marsiglia in scaglie e acqua si fa un detergente universale che va bene anche come scioglimacchia per pretrattare. Per le macchie di sangue invece l'acqua ossigenata è spettacolare. Io però so togliere poche macchie, è mia mamma la super esperta.

Bloccato

Torna a “Novembre”