naico ha scritto:Ciao a tutte, vi porto un piccolo aggiornamento: Ambra ha ancora febbre alta e la novità di oggi è che SEMBRA un'infezione virale, altro per il momento non sanno dirmi. La piccola è molto giù e mangia pochissimo, ora mi devo tirare il latte se no esplodo.. Spero di darvi presto notizie migliori

...una miniatura!!!
 ...una miniatura!!!  
  ed è andata pure bene,visto che rebecca è nata kg 2,910 x cm 48 a 40w+4d,
 ed è andata pure bene,visto che rebecca è nata kg 2,910 x cm 48 a 40w+4d,

ma,nn appena mi fanno l'epidurale..quasi svengo:mi manca il respiro,nn riesco ad aprire gli occhi,mi sentivo collassare e..subito m'hanno messo l'ossigeno!
 ma,nn appena mi fanno l'epidurale..quasi svengo:mi manca il respiro,nn riesco ad aprire gli occhi,mi sentivo collassare e..subito m'hanno messo l'ossigeno!  

la forza della vita mi dà l'energia sufficiente per girare il capo da un lato e,buttandolo via
 la forza della vita mi dà l'energia sufficiente per girare il capo da un lato e,buttandolo via 

: ho portato con me 4 barrette Kinder che ho prontamente dato ai pargoli all'uscita da scuola così da domarli almeno fino alla macchina mentre orde di mamme uggiolanti si affollavano intorno a Tommaso "uh come è piccino, non mi ricordavo che erano così piccoli, ma che carino, a chi somiglia??? ecc...."
 : ho portato con me 4 barrette Kinder che ho prontamente dato ai pargoli all'uscita da scuola così da domarli almeno fino alla macchina mentre orde di mamme uggiolanti si affollavano intorno a Tommaso "uh come è piccino, non mi ricordavo che erano così piccoli, ma che carino, a chi somiglia??? ecc...."  e questo mi fa pensare che ce la posso fare, che anche con 5 bambini piccoli riuscirò a seguirli tutti e a non diminuire la qualità del tempo che trascorriamo insieme
  e questo mi fa pensare che ce la posso fare, che anche con 5 bambini piccoli riuscirò a seguirli tutti e a non diminuire la qualità del tempo che trascorriamo insieme   

Ho capito...rimarrò canuta fino a quando non avrò finito di allattare...
  Ho capito...rimarrò canuta fino a quando non avrò finito di allattare... 

da mezzanotte alle 6 appunto, fantastico! ho proprio recuperato bene
 da mezzanotte alle 6 appunto, fantastico! ho proprio recuperato bene

alla piccola, e un forte abbraccio a te. sii forte!
 alla piccola, e un forte abbraccio a te. sii forte!