Dai dai vediamo se la organizziamo bene quest'uscita all'acquario sarebbe bellissimoooooooooo!!!!
stefy carlotta stefano
paola lorenzo massimo
francy giulia stefano
ingrid iris e massimo
Anne Emanuele Matteo Laura
Valeria Vittoria Luca
Ma LALLA??? sono sicura che ci sarà anche lei vista la vicinanza!
Lauretta dai con le offerte che ci sono ora con gli aerei secondo me ci state alla grande a venire a Genova

Ilarietta dai via aspettiamo anche voi da qui al 28 nov. ce n'è di tempo per mettere via i dindini!!

Enora? Sbilina? Martyna? Akane? Antota? Vania? Ralle? Monica? Miriam? Topola? Struzzina? Zero_Francy?

...tu parti positiva.....non guardare indietro questa è un altra storia
 ...tu parti positiva.....non guardare indietro questa è un altra storia  

abbiamo dei altri impegni per quella data che non possiamo rimandare.  Spero che vi divertirete un sacco.
  abbiamo dei altri impegni per quella data che non possiamo rimandare.  Spero che vi divertirete un sacco.  

va bè vedo i lati positivi, è un pò + vicino a casa, spero sia meno freddo d'inverno  e ho bar e parrucchiera vicino..
 va bè vedo i lati positivi, è un pò + vicino a casa, spero sia meno freddo d'inverno  e ho bar e parrucchiera vicino..

sono polemica lo so...ma sto così
 sono polemica lo so...ma sto così   col mondo e soprattutto con mauro, con la opel, con i capi, con le amiche di m. che mi ritrovo (non voi
 col mondo e soprattutto con mauro, con la opel, con i capi, con le amiche di m. che mi ritrovo (non voi