GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**

Messaggio da alessandra72 » 1 ott 2009, 9:25

:pistole
akane ha scritto:buondì
sono al lavoro :urka
BEATA TE!!!!!!!!
E' UNA SETTIMANA CHE SULLA COLOMBO C'è IL DELIRIO....HANNO MESSO DEI NUOVI VIGILI E STANNO CREANDO IL PANICO....NON GOVERNANO IL TRAFFICO E LE FILE AUMENTANO!!!!!!!!!!

STO MANDANDO UN ESPOSTO AI VIGILI URBANI!!!!!!!!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 1 ott 2009, 9:56

Buongiorno :cuore

Akane anche intorno a me sono tuutte incinte, per fortuna non sto ancora cercando perchè se no impazzirei :urka
Sono certa che però presto avrai il tuo bis-miracolo :incrocini

Isoletta :cuore

Nanà scusa se insisto, niente sbattimenti ma vita "normale". Più che per una questione fisica per una questione psicologica. Ti sono vicina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Buona giornata a tutte

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 ott 2009, 10:26

Buon giorno ragazze, come state?
Nanetta come va oggi?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 ott 2009, 10:43

nanetta scusa ho perso il "conto" a che pt sei oggi?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 1 ott 2009, 10:52

Buondì! sono in ufficio, avrei da fare millemila cose e voglia di frne neanche mezza.

E' grave?

Nini, sono contenta che la TN sia andata bene :yeee e ora per il bitest :incrocini

Akane, anche qua c'è un delirio di pance aggiro :impiccata:

n.b.: aggiro è una parola composta usata molto sull'Elba, non so se in generale anche in Toscana, chiedo lumi a Nanachan.
Questo giusto per non essere nominata nel topic degli strafalcioni in italiano :prr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ott 2009, 10:56

BUONGIORNO AMICHE!

Questi gg son poco presente..mi stanno massacrando fra corsi e lavoro full time.

Nini come stai ? :cuore
Nanetta fai quello che ti fa stare tranquilla..sono incrociatissima!
Rob tu che ti senti? Io non son rimasta sorpresa quando ho visto l'arnese! :ahaha

Akanina mia lo so come ti senti perchè io i primi due mesi di ri-caccia già stavo andando in paranoia e immaginavo mesi e mesi e mesi di stick a vuoto, etc etc...ed invece a sorpresa ecchime qua. Non essere troppo negativa. :cuore :incrocini
Non permettere all'ansia di rigettarti nel vortice e soprattutto, come dice Isoletta, non perdere di vista il tuo Flavio.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 ott 2009, 11:15

Sono un po' stanca, sono andata e tornata e riandata e ritornata a prendere ospiti qui al lavoro e ora ho un calo di zuccheri, sudo un po' freddo, mi riposo e poi vedo se alla macchinetta c'è qualcosa di interessante......... :hi hi hi hi
Lunedì 12 darò l'annuncio qui al lavoro, ho già il certificato della ginecologa.
Inutile nascondere che sono in ansia, temo che mi chiamino quindi ogni ora che passa è un sollievo...
Yle la foto della tua eco è bellissima, cavoli, le mie invece sono in bianco e nero e non così belle quindi non sto nemmeno a metterle, sigh.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ott 2009, 11:18

Nini ma lo sai che io una sera son quasi svenuta? E' normale avere cali di zucchero..stai prendendo l'integratore?
Ma sei in ansia per l'esito del prelievo? :incrocini
Anche io sto aspettando venerdì per ritirare tutto e + i gg passano e + mi sento sollevata. :sorrisoo

Cmq anche la mia eco è in b/n..non so perchè sia uscita azzurra! :urka
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 ott 2009, 11:19

Sì Yle per l'esito! Io ritiro tutto mercoledì, ma se non mi chiamano entro lunedì posso considerarmi salva!
Non prendo integratori, la ginecologa non me ne ha dati, mi ha anche detto che fanno aumentare le nausee e nel mio caso evitiamo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ott 2009, 11:21

Ah si? Ecco perchè forse sto sempre peggio! :impiccata:
Dai che andrà tutto benissimo :incrocini ! A me hanno sempre detto che di solito con il prelievo è difficile che la situazione si modifichi in negativo..anzi!
Poi con quella TN :ok non potrebbe essere altrimenti! :fischia :bacio

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 ott 2009, 11:30

Speriamo... :incrocini
Sì Yle, la mia ginecologa ha proprio specificato che gli integratori vitaminici fanno aumentare le nausee, quindi finché le ho, e finché posso evitare, evitiamo...
Ieri mi sono anche prestata ad una ricerca clinica, mi hanno chiesto di donare una provetta del mio sangue per uno studio su una possibile correlazione tra il batterio helicobacter pylori e l'insorgenza della preeclampsia, naturalmente ho detto di sì. A fine gravidanza mi ricontatteranno per sapere com'è andata e fare i parallelismi.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 ott 2009, 11:34

lo so Yle, me lo ripeto di continuo.
ma so anche che sono una capocciona fottut@
e a volte ci penso e mi viene da piangere....
inizio a vedere il mio ticjker coi giorni che non passano mai e allo stesso tempo ho paura che passino
che @@ :martello :martello :martello
Non lo perdo di vista flavio, è il mio miracolo, è il mio amore dolce.... è il mio cuore. Ma è proprio per lui che desidero dargli un fratello.
Forse non dovrei nemmeno confidarmi qui con voi. Qui c'è ben altro a cui pensare che le mie stupide paranoie.
chiedo scusa amichette :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ott 2009, 11:46

Akane non sono stupide paranoie.
Quando mio marito mi disse di voler aspettare almeno i 2 anni di Simone sono stata malissimo per poi alla fine convincermi che aveva ragione e bla bla bla...Il mio terrore era il tempo che passava e i problemi avuti in passato. Quindi capisco i tuoi timori ma come vedi spesso veniamo smentite positivamente e ho capito che non c'è niente di sicuro o scritto. L'importante è non mollare. Sarà retorico ma è così. :cuore
Io sono sicura che darai un fratellino o una sorellina a Flavio. :incrocini

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 ott 2009, 11:58

Volete ridere? Io son già qui che penso che forse il secondo non lo farò mai............al parto avrò 39 anni, l'idea di rischiare sempre di più non è che mi piaccia tanto, poi torno con i piedi per terra e penso a tenermi questo, di bimbo....quindi come vedi Akanina sei in buona compagnia, dove pensi di andare sennò????

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 ott 2009, 12:21

Nini ha scritto:Volete ridere? Io son già qui che penso che forse il secondo non lo farò mai............al parto avrò 39 anni, l'idea di rischiare sempre di più non è che mi piaccia tanto, poi torno con i piedi per terra e penso a tenermi questo, di bimbo....quindi come vedi Akanina sei in buona compagnia, dove pensi di andare sennò????
MA VAAAAAAAAAAAAAAA

ALLORA UNA MIA CARISSIMA AMICA HA AVUTO LA SUA PRIMA GRAVIDANZA A 40 ANNI SUONATI....HA AVUTO GRAVIDANZA E PARTO DA MANUALE....
AL CORSO C'ERA UNA RAGAZZA CHE HA PARTORITO A 42 ANNI IL PRIMO FIGLIO E A DISTANZA DI 7 MESI ERA DI NUOVO INCINTA...
IL MIO EX CAPO HA FATTO 5 FIVET è ARRIVATA A 45 ANNI ED ORA è INCINTA NATURALMENTE E VA TUTTO BENISSIMO...

QUESTO PER DIRTI...LASCIA STA LE PIPPIE MENTALI DEI 39 ANNI AL PARTO E FAI FARE A NATURA...VISTO CHE ANCHE TE NE HAI PASSATE DI TUTTI I COLORI ED ORA TI STAI RISCATTANDO... :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 ott 2009, 12:42

nini se è per questo una delle amiche che mi ha annunciato di essere incinta ieri ha 39 anni compiuti e ne avrà 40 al momento del parto
quindi non è l'età che conta

a me quello che mi preoccupa è proprio l'attesa non l'età
ma basta adesso che mi bastono da sola va :martello

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 12:44

eccomi eccomi :cuore

akane fai quello che ti senti di fare :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 ott 2009, 14:28

nana io sono in fibrillazione per te :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ott 2009, 14:46

Ve dico l'ultima e poi basta paranoie mentali! :fischia
Al corso preparto di Simone con noi ha partorito una donna di 46 anni.
Era in ottima forma e se la rideva alla grande!
Detto questo..fankiulo le sfi.ghe!!!!! :fuck:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ott 2009, 14:46

Nanetta quando hai le Beta?????????????????? :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”