oggi gran nausea.

alle 16.40 ho finalmente la visita oggi...cimincio gia' a tremare unpo'...
Messaggio da Antonellina74 » 1 ott 2009, 10:03
Messaggio da seahorse » 1 ott 2009, 10:06
Messaggio da Monsterina900 » 1 ott 2009, 10:11
Messaggio da ciufola23 » 1 ott 2009, 10:13
OT ?????floddi ha scritto:storia lunga...comunque siamo state minacciate di ban perchè andavamo sempre ma sempre OT nei post..allora ci siamo create un gruppo in cui andare OT in continuazione!ciufola23 ha scritto:Floddi...ma perchè ESILIATE??
Messaggio da Antonellina74 » 1 ott 2009, 10:13
Messaggio da Monsterina900 » 1 ott 2009, 10:20
Off Topic... fuori tema insommaciufola23 ha scritto:OT ?????floddi ha scritto:storia lunga...comunque siamo state minacciate di ban perchè andavamo sempre ma sempre OT nei post..allora ci siamo create un gruppo in cui andare OT in continuazione!ciufola23 ha scritto:Floddi...ma perchè ESILIATE??
Messaggio da cristina84 » 1 ott 2009, 10:22
Messaggio da Smilla03 » 1 ott 2009, 10:33
Messaggio da Smilla03 » 1 ott 2009, 10:49
Messaggio da penny » 1 ott 2009, 10:56
Messaggio da Antonellina74 » 1 ott 2009, 10:56
Smilla03 ha scritto:![]()
Maracaibooooo....mare forza 9
Messaggio da penny » 1 ott 2009, 10:56
Messaggio da penny » 1 ott 2009, 10:57
anche tu oggiSmilla03 ha scritto:![]()
Maracaibooooo....mare forza 9
Messaggio da ciufola23 » 1 ott 2009, 10:59
Poche pretese direi!!!floddi ha scritto:allora, lasveglia è un pò prestino ma può passare....Smilla03 ha scritto:Allora Ale va a letto alle 09.00 circa e si sveglia per le 06.30/06.45...per me basta e avanzafloddi ha scritto:Dunque le Anna dormono eccome!!! tra le esiliate c'è stata una epidemia di Anna! :ahah
Smila dimmi dimmi, sarebbe il primo che dorme: cosa significa per te dormire, cioè a che ora va a letto e a che ora si sveglia.![]()
Già dall'età di 4 mesi si faceva tutta una tirata.
Ovviamente anche lui ogni tanto si svegliava e si sveglia, ma come tutti credo. E capita solo a volte.![]()
per il "ogni tanto si sveglia" invece non transigo. passo solo se è ammalto!![]()
per me dormire vuol dire: dalla sesta settimana in poi: lo metti giù alle 20.30 e lo vai a riprendere alle 9.00 solo perchè ti scoppiano le tette. :ahah
Miki era così e pretendo cos' anche con questa.
Messaggio da Monsterina900 » 1 ott 2009, 10:59
Messaggio da penny » 1 ott 2009, 11:00
io invece sono indecisa, l'anno scorso lo fatto alla cucciola ma non mi pare sia servito a molto, il problema è che appena c'è un germe in giro lei lo beccaVale70 ha scritto:ne ho parlato con la gine e mi sono documentata iopenny ha scritto:Vale70 ha scritto:no e nemmeno ai miei figliMila75 ha scritto:Scusate.. domanda.. ma voi lo fate il vaccino per l'influenza suina??? A me la gine me ne ha parlato.. lei è contraria ai vaccini in generale però la scelta spetta a me.. voi che fate?
ne hai parlato con il gine o è una tua decisione?
non ne vedo la necessità
fa più male il vaccino che non prenderla (sempre se poi la si prende)
e comunque la fanno più grave di quello che è
le persone morte di questa influenza avevano tutte altre problematiche pregresse soprattutto polmonari
e non ho mai nemmeno fatto a me e famigliari il vaccino per l'influenza negli anni passati
Messaggio da Antonellina74 » 1 ott 2009, 11:00
penny ha scritto:ANTOper le
e tanti
Messaggio da floddi » 1 ott 2009, 11:02
Messaggio da ciufola23 » 1 ott 2009, 11:05
penny ha scritto:io invece sono indecisa, l'anno scorso lo fatto alla cucciola ma non mi pare sia servito a molto, il problema è che appena c'è un germe in giro lei lo beccaVale70 ha scritto:ne ho parlato con la gine e mi sono documentata iopenny ha scritto:Vale70 ha scritto:no e nemmeno ai miei figliMila75 ha scritto:Scusate.. domanda.. ma voi lo fate il vaccino per l'influenza suina??? A me la gine me ne ha parlato.. lei è contraria ai vaccini in generale però la scelta spetta a me.. voi che fate?
ne hai parlato con il gine o è una tua decisione?
non ne vedo la necessità
fa più male il vaccino che non prenderla (sempre se poi la si prende)
e comunque la fanno più grave di quello che è
le persone morte di questa influenza avevano tutte altre problematiche pregresse soprattutto polmonari
e non ho mai nemmeno fatto a me e famigliari il vaccino per l'influenza negli anni passati![]()
putroppo soffre di otite ed è sempre malata....
Messaggio da YLeNia » 1 ott 2009, 11:09