GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!
- glo
- Basic~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!
Enza, vedo che siamo vicine, io sono di Palazzolo.
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
- glo
- Basic~GolGirl®
Grazie cimini, speriamo che il sogno si realizzi per tuttea_cimini ha scritto:glo vedrai che S. ti risponderà di certo e così senti un altro parere senza 'sbatterti' troppo, anche se forse ti confonderà ancora di + lì x lì , vedrai che piano piano il sogno si avvererà!
coraggioooooooooooooo

GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
- enza
- Active~GolGirl®
Glo...siamo davvero vicine.
cose si chiama il medico da cui sei andata?
a quanto è il tuo tsh?...perchè per alcuni non è sufficiente che sia nei parametri...c'è una scuola di pensiero che dice che deve essere molto basso...
Cimini, io ho cominciato con la mangiagalli...abitando in provincia di milano, diciamo che quello è un punto di riferimento.
per i primi 4 aborti, sono stata seguita lì da una gine con cui mi trovavo benissimo...solo che al 4 tentativo lei si è arresa, e quando sono rimasta nuovamente incinta non ho avuto il coraggio di ripresentarmi da lei..
Poi sono stata a brescia e infine a bologna...
adesso ho un gine d'appoggio qui vicino a dove lavoro, ma lui, che comunque si è occupato per anni di poliabortività, è della scuola contraria alle medicine per chi non ha evidenti problemi...
quindi paradossalmente dopo quasi 6 anni di giri...non ho un gine di fiducia...
e quasi quasi prenoto a roma dalla vaquero per avere anche l'eutirox...
Se non fosse una situazione tragica...ci sarebbe davvero da ridere!!!
cose si chiama il medico da cui sei andata?
a quanto è il tuo tsh?...perchè per alcuni non è sufficiente che sia nei parametri...c'è una scuola di pensiero che dice che deve essere molto basso...
Cimini, io ho cominciato con la mangiagalli...abitando in provincia di milano, diciamo che quello è un punto di riferimento.
per i primi 4 aborti, sono stata seguita lì da una gine con cui mi trovavo benissimo...solo che al 4 tentativo lei si è arresa, e quando sono rimasta nuovamente incinta non ho avuto il coraggio di ripresentarmi da lei..
Poi sono stata a brescia e infine a bologna...
adesso ho un gine d'appoggio qui vicino a dove lavoro, ma lui, che comunque si è occupato per anni di poliabortività, è della scuola contraria alle medicine per chi non ha evidenti problemi...
quindi paradossalmente dopo quasi 6 anni di giri...non ho un gine di fiducia...
e quasi quasi prenoto a roma dalla vaquero per avere anche l'eutirox...
Se non fosse una situazione tragica...ci sarebbe davvero da ridere!!!
ENZA
- Spes
- Gold~GolGirl®
ecco mi sembrava ci fossi stata ma non ricordavo perchè non eri + seguita da loro
una
credo che trovare un gine di fiucia e pure competente sia un terno al lotto

credo che trovare un gine di fiucia e pure competente sia un terno al lotto

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Ciaooo!
Ma cosa leggo
MSBRICCO in dolce attesa!!!
Che bello, complimenti!!!
Forse ancora non l'ho fatto cmq volevo dare il mio BENVENUTO alle nuove girls!!!
Un grosso in bocca al lupo e l'augurio che riusciate presto TUTTE ad avere un bimbo!!!
BACI
Ma cosa leggo

Forse ancora non l'ho fatto cmq volevo dare il mio BENVENUTO alle nuove girls!!!
Un grosso in bocca al lupo e l'augurio che riusciate presto TUTTE ad avere un bimbo!!!
BACI

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- Spes
- Gold~GolGirl®
luna scappi senza raccontarci nulla?
in ogni caso.... smaaaaaccccckkkkkkkkkkkkk
in ogni caso.... smaaaaaccccckkkkkkkkkkkkk

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
susy non passi a raccontarci? 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
grazie rosa ^_^rosavelia ha scritto:Pao come siete belli nella foto al mare
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
glo io quoto le altre e sono perplessa dal parere del tuo medico.
Poi ti faccio una domanda: dopo gli aborti avuti, se scoprissi che il solo acido folico con vitamina non fosse sufficiente..che faresti?
Faresti il raschiamento e ci riproveresti ocn i farmaci o rinuncieresti a riprovarci?
La risposta a quel punto se provare almeno con uno dei farmaci indicati per la poliabortività e contestualmente fare l'isteroscopia a bologna te la dai da sola
Poi ti faccio una domanda: dopo gli aborti avuti, se scoprissi che il solo acido folico con vitamina non fosse sufficiente..che faresti?
Faresti il raschiamento e ci riproveresti ocn i farmaci o rinuncieresti a riprovarci?
La risposta a quel punto se provare almeno con uno dei farmaci indicati per la poliabortività e contestualmente fare l'isteroscopia a bologna te la dai da sola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buona notte dolci guerriere!!

Noi 2, Eva e Linda!
- susyxx80
- Original~GolGirl®
buon dì ragazze
scusami cimina se ieri nn sono passata a raccontarvi ,ma ero tanto stanca ke subito sono andata a letto.
Ora ti racconto tutto .
la prima cosa importante e ke mi ha messo a dieta ferrea ,mi ha dato lei una dieta da seguire.
Per il tsh, mi ha spiegato ma sinceramente nn ho capito un tubo
da qundo ho capito sarà aumentato la glicemia e automaticamente è aumentato il tsh ,e mi ha aumentato l'eutirox a 62,5 mg..........
Poi mi ha dato degli esami da fare tra due mesi dalla dieta x ricontrollare la glicemia e il tsh..
Poi gli ho spiegato ke il ciclo mi si è sballato e lei sostiene la teoria della tiroide ke nn funziona bene e incide su tutto.
Gli ho anke riferito ke ho fatto la cura di serofene ma senza risultato ,alla fine mi ha fato un eco x vedere se avevo ovulato xke mi trovavo al 21gg di ciclo ed era perfetto x fare un eco.
l'eca ha rilevato la ovulazione ke c'è stata e ora devo aspettare se è andata a bun fine .
Se poi malauguratamente anke sto mese è saltato mi ha dato
CLOMID al 2 gg di mestru x 7 gg e poi monitoraggi quando il follico è arrivato
a dimensioni 17/22mm devo fare due fiale di gonassi in unica siringa e darci dentro.
Lei sostiene ke il gonassi aiuta a far uscire l'ovocita e quindi fecondarlo.
questo è tutto quello ke mi ha detto ma sinceramente mi dispiace di nn aver capito il primo punto, ma pazienza, quando usano certi termini nn riesco a seguirli stasera mi faccio dire dal mio gine cosa ne pensa .
Ragazze nn ricordo chi avrebbe intenzione di prenotare una visita dal VQ .
vi voglio dire se avete intenzione fatelo subito xkè è piena fino a dicembre.
scusami cimina se ieri nn sono passata a raccontarvi ,ma ero tanto stanca ke subito sono andata a letto.
Ora ti racconto tutto .
la prima cosa importante e ke mi ha messo a dieta ferrea ,mi ha dato lei una dieta da seguire.
Per il tsh, mi ha spiegato ma sinceramente nn ho capito un tubo
da qundo ho capito sarà aumentato la glicemia e automaticamente è aumentato il tsh ,e mi ha aumentato l'eutirox a 62,5 mg..........
Poi mi ha dato degli esami da fare tra due mesi dalla dieta x ricontrollare la glicemia e il tsh..
Poi gli ho spiegato ke il ciclo mi si è sballato e lei sostiene la teoria della tiroide ke nn funziona bene e incide su tutto.
Gli ho anke riferito ke ho fatto la cura di serofene ma senza risultato ,alla fine mi ha fato un eco x vedere se avevo ovulato xke mi trovavo al 21gg di ciclo ed era perfetto x fare un eco.
l'eca ha rilevato la ovulazione ke c'è stata e ora devo aspettare se è andata a bun fine .
Se poi malauguratamente anke sto mese è saltato mi ha dato
CLOMID al 2 gg di mestru x 7 gg e poi monitoraggi quando il follico è arrivato
a dimensioni 17/22mm devo fare due fiale di gonassi in unica siringa e darci dentro.
Lei sostiene ke il gonassi aiuta a far uscire l'ovocita e quindi fecondarlo.
questo è tutto quello ke mi ha detto ma sinceramente mi dispiace di nn aver capito il primo punto, ma pazienza, quando usano certi termini nn riesco a seguirli stasera mi faccio dire dal mio gine cosa ne pensa .
Ragazze nn ricordo chi avrebbe intenzione di prenotare una visita dal VQ .
vi voglio dire se avete intenzione fatelo subito xkè è piena fino a dicembre.
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
Susy speriamo che non ci sia boisogno di clomid, gonasi e tutto il resto

Susy speriamo che non ci sia boisogno di clomid, gonasi e tutto il resto

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- enza
- Active~GolGirl®
Cioa susy!!
Ti auguro che sia il mese giusto...
Ma sei hai ovulato, perchè ti da farmaci per ovulare?
Voglio dire...se su questo il tuo corpo funziona bene, che bisogno c'è di aiutarlo?
aiuto!!! Più ragiono su come ragionano i gine e più mi ingarbuglio il cervello!!!!
Come è la dieta che ti ha dato?
xluna!!! Ciao!!
Come stai ? Che combini di bello?
Voglio dire...se su questo il tuo corpo funziona bene, che bisogno c'è di aiutarlo?
aiuto!!! Più ragiono su come ragionano i gine e più mi ingarbuglio il cervello!!!!
Come è la dieta che ti ha dato?
xluna!!! Ciao!!
Come stai ? Che combini di bello?
ENZA
- susyxx80
- Original~GolGirl®
xkè solo sto mese ci è stato l'ovulazione mentre prima noenza ha scritto:Cioa susy!!
e poi xkè secondo lei io formo dei follicoli ma pio nn scoppiano e di conseguenza nn viene fuori linfocita e con questa terapia avviene tutto ciò.......
Tutta qst teoria è venuta fuori quando
gli ho fatto vedere le eco dei monitoraggio del mio gine e si vedono follicoli maturi ma poi nn hanno liberato linfocita
- romava
- Master~GolGirl®
ragazze da domani mattina punturozze sulla panza e martedì comincio il monitoraggio 

j

- susyxx80
- Original~GolGirl®
la dieta sno 4 pasti al gg
di kilocalorie di 1600.
colazione
pranzo
merenda
cena
e se sono sveglia alle 24
spuntinpo
di kilocalorie di 1600.
colazione
pranzo
merenda
cena
e se sono sveglia alle 24
spuntinpo
- susyxx80
- Original~GolGirl®
rosavelia ha scritto:ragazze da domani mattina punturozze sulla panza e martedì comincio il monitoraggio

- romava
- Master~GolGirl®
Grazie Susy 

j

- pattypat
- Active~GolGirl®
Ciao belle tutte.... mamma mia a leggere tutti i diversi pareri dei medici comincia a scoppiarmi la testa....veramente non ci sto più dietro.........io per ora sto solo prendendo il fertifol sto facendo i compitini anche se oggi sono a 7 pm per cui la fase decisiva non è ancora arrivata......ho gli stick davanti....da una parte vorrei buttarli e da una parte credo sia il caso di usarli, allora bisogna darsi da fare due giorni prima della linea cicciotta (che sugli stick dura due giorni) fino a due giorni dopo??????? E' così??????? So che è un argomento ormai trito e ritrito ma per piacere ditemelo lo stesso fatelo per la vostra Pattina mega ansiosa!!!!!
Cavoli se sono pensierosa in questi giorni ma perchè non riesco a liberare la mente e lasciarmi andare un pochino? Ufff mi odio da sola ma si potrà essere così fatta male????? Ma ci sarà qualche cosa da prendere per vivere la vita con un pochino più di filosofia??????
Vi voglio bene Patty
Cavoli se sono pensierosa in questi giorni ma perchè non riesco a liberare la mente e lasciarmi andare un pochino? Ufff mi odio da sola ma si potrà essere così fatta male????? Ma ci sarà qualche cosa da prendere per vivere la vita con un pochino più di filosofia??????

Vi voglio bene Patty

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- romava
- Master~GolGirl®
Patty io di solito comincio i compiti con lo stik positvo, poi il giorno dopo (che dovrebbe essere ovulation day) e poi quello ancora dopo... però tesoro mio io non faccio testo perchè adesso per restare incinta devo ricorrere alla IUI

j