a domani!

Messaggio da cochina » 30 set 2009, 16:48
Messaggio da Demetta » 30 set 2009, 17:33
Messaggio da Demetta » 30 set 2009, 17:49
Messaggio da dolceviola » 30 set 2009, 19:17
Messaggio da aryyra » 1 ott 2009, 8:05
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 8:13
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 8:16
come non detto...ary, hai scritto più velocemente di me e mi hai battuto sul tempo!aryyra ha scritto:Ciao a tutte ..ieri non sono riuscita a passare ma vedo che non vi sono mancata![]()
..vi siete date alla pazza gioia...
Topillo..non ti riconoscevo in versione cactussssssssssssss :ahah
e
per Laura,Stefano e Lisetta intasati
![]()
Vado a lavurà....sono ancora in alto mare......
Per quel che riguarda le spese sabato da zara ho speso 50 euri per una felpa,un paio di pantaloni della tuta,due magliette maniche lunghe finette e una tuta...che ficata
(e ieri ci sono ripassata ma mi sono trattenuta da prendergli la tutina in ciniglia a 16 eurini....)
da OVS ci sono tutine carine a meno di 10 euro..da battaglia per il nido...peccato che la taglia di Ale non ci fosse...si passava da 12 mesi a 30 mesi...e i 18 mesi?????????? devono essere i più gettonati
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 8:19
Messaggio da Jack » 1 ott 2009, 9:10
Messaggio da Jack » 1 ott 2009, 9:12
Ecco ho deciso dove vado stamaniaryyra ha scritto:Ciao a tutte ..ieri non sono riuscita a passare ma vedo che non vi sono mancata![]()
..vi siete date alla pazza gioia...
Topillo..non ti riconoscevo in versione cactussssssssssssss :ahah
e
per Laura,Stefano e Lisetta intasati
![]()
Vado a lavurà....sono ancora in alto mare......
Per quel che riguarda le spese sabato da zara ho speso 50 euri per una felpa,un paio di pantaloni della tuta,due magliette maniche lunghe finette e una tuta...che ficata
(e ieri ci sono ripassata ma mi sono trattenuta da prendergli la tutina in ciniglia a 16 eurini....)
da OVS ci sono tutine carine a meno di 10 euro..da battaglia per il nido...peccato che la taglia di Ale non ci fosse...si passava da 12 mesi a 30 mesi...e i 18 mesi?????????? devono essere i più gettonati
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 9:19
Messaggio da Jack » 1 ott 2009, 9:20
Secondo me avevi tutte le regioni del mondocochina ha scritto:oggi sono la prima..!!!![]()
buongiorno a tutte!
ieri sera mi sono tanto inc*****a con Vito che me ne sono andata a dormire senza dirgli nemmeno buonanotte e lasciandogli la cucina da sistemare![]()
sapete che la sera non torna mai troppo presto dal lavoro e, fin qui, diciamo che non ci sarebbero problemi di sorta particolari (salvo il fatto che, in realtà, lui NON ha orari di lavoro e, di conseguenza, con un po' di buona volontà, potrebbe anche organizzarsi la giornata in modo tale da finire prima...pura utopia!) se non quello che, arrivato a casa, vorrebbe mangiare subito e con me e la bimba (desiderio condivisibilissimo!).
a me piacerebbe tanto riuscire piano piano a far cambiare le abitudini della nanna di Martina, che, come vi ho sempre detto, non è mai andata a nanna prima delle 23. da che ha iniziato ad andare al nido ed a doversi svegliare prima la mattina vorrei tanto che dormisse di più, quindi sto tentando di metterla a dormire ogni sera qualche minuto prima, in modo da raggiungere l'obiettivo delle 21.30.
bene, ieri sera Vito è tornato alle 21.30...ovviamente non ha voluto sentire ragioni e non mi ha lasciato preparare la bimba per la nanna immediatamente, promettendomi di mangiare molto velocemente...indovinate com'è finita? tra una telefonata e l'altra, un voler preparare a tutti i costi qualcosa di particolare ai fornelli (lui...e quando mai???), prendere la bimba e portarla in giro per casa a giocare con lui si sono fatte le 23 e, chiaramente, non s'è addormentata prima di mezzanotte...
![]()
![]()
![]()
ma è così difficile capire che la bimba viene prima di tutto??? gli ho detto che da oggi, se dovesse arrivare ancora così tardi, o aspetta che metta a nanna la piccola o mangia da solo!
Messaggio da dena » 1 ott 2009, 9:21
Messaggio da Jack » 1 ott 2009, 9:24
Eh mi sa che per stamani sono contagiatacochina ha scritto:ciao Jack!
...mi raccomando, non farti contagiare anche tu dallo shopping-mania! siamo tutte malate...
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 9:25
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 9:26
e allora hai davvero buone ragioni per farlo!!Jack ha scritto:Eh mi sa che per stamani sono contagiatacochina ha scritto:ciao Jack!
...mi raccomando, non farti contagiare anche tu dallo shopping-mania! siamo tutte malate...ma mi porto dietro mamma
e poi stamani non c'è il sole e l'aria è decisamente fresca, mi servono tute con pantaloni lunghi per il mio piccolo gattonatore
senno gli si freddano le cosciotte
Messaggio da Jack » 1 ott 2009, 9:28
Messaggio da dena » 1 ott 2009, 9:29
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 9:36
bravissima! è esattamente quello che dicevo a Vito ieri sera! ovviamente grandi problemi non ci sono stati fino a che è stata a casa con la babysitter: al massimo la lasciavo dormire.dena ha scritto:Cochina avevi perfettamente ragione ...io sono sempre stata irremovibile su questo e da quando Leo aveva meno di tre mesi la sua nanna scatta alle 9.00;
adesso gli viene automaticamente sonno a quell'ora....è vero che siamo limitati se dobbiamo uscire o se abbimo una cena ma faccio gli sforzi e torno per quell'ora. E poi comunque credo che quando crescerà un pochino possa capire che ogni tanto si può "sgarrare" perchè siamo fuori o se c'è qualcosa di particolare
Io lo trovo importante per una serie di motivi che vanno dal suo benessere al nostro perchè, ti confesso, io HO BISOGNO, di un paio di ore libere ler guardare la tv, leggere o chiacchierare con mio marito.
E poi credo che se gli abituiamo ora che sono piccoli poi magari eviteremo piagnistei vari per mandarli a letto quando avranno 3-4 anni
C'è lo svantaggio che Leo ogni mattino tra le 7 e le 7.30 è sveglio e mi va bene durante la settimana perchè devo andare a lavorare ma il sabato e la domenicaMa mangari fra un paio d'anni si sveglierà e andrà da solo in cucina a giocare o guardare la tv
Messaggio da Jack » 1 ott 2009, 9:36
io in genere quando vado in qualche posto torno almeno con un paio di calzinicochina ha scritto:ciao Dena!
a proposito di spese...io ho dato questa settimana, la settimana scorsa, quella precedente...![]()
come dicevo a Jack, mi definisco davvero MALATA..!! pensa che ieri, non avendo potuto comprare nulla...le ho preso un altro bicchierino dell'avent per il latte!