GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Bloccato
cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Messaggio da cochina » 30 set 2009, 16:48

scappo dalla bimba anch'io...l'ultima riunione mi ha bloccata un po' troppo per i miei gusti!
a domani! :bacio
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AG

Messaggio da Demetta » 30 set 2009, 17:33

Ciao Cochina e buona serata!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 30 set 2009, 17:49

Salutoni e bacioni a tutte!!! Vado via anch'io che mi sta fumando il cervello... aiutooooooooooooo!!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 30 set 2009, 19:17

Un :bacio al volo a tutte :cuore \
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 ott 2009, 8:05

Ciao a tutte ..ieri non sono riuscita a passare ma vedo che non vi sono mancata :che_dici :prr ..vi siete date alla pazza gioia...

Topillo..non ti riconoscevo in versione cactussssssssssssss :ahah

:incrocini e :coccola per Laura,Stefano e Lisetta intasati :incrocini

Vado a lavurà....sono ancora in alto mare......

Per quel che riguarda le spese sabato da zara ho speso 50 euri per una felpa,un paio di pantaloni della tuta,due magliette maniche lunghe finette e una tuta :fischia ...che ficata :sorrisoo (e ieri ci sono ripassata ma mi sono trattenuta da prendergli la tutina in ciniglia a 16 eurini....)

da OVS ci sono tutine carine a meno di 10 euro..da battaglia per il nido...peccato che la taglia di Ale non ci fosse...si passava da 12 mesi a 30 mesi :x: ...e i 18 mesi?????????? devono essere i più gettonati :aargh
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 8:13

oggi sono la prima..!!! :sorrisoo
buongiorno a tutte!

ieri sera mi sono tanto inc*****a con Vito che me ne sono andata a dormire senza dirgli nemmeno buonanotte e lasciandogli la cucina da sistemare :spiteful:
sapete che la sera non torna mai troppo presto dal lavoro e, fin qui, diciamo che non ci sarebbero problemi di sorta particolari (salvo il fatto che, in realtà, lui NON ha orari di lavoro e, di conseguenza, con un po' di buona volontà, potrebbe anche organizzarsi la giornata in modo tale da finire prima...pura utopia!) se non quello che, arrivato a casa, vorrebbe mangiare subito e con me e la bimba (desiderio condivisibilissimo!).
a me piacerebbe tanto riuscire piano piano a far cambiare le abitudini della nanna di Martina, che, come vi ho sempre detto, non è mai andata a nanna prima delle 23. da che ha iniziato ad andare al nido ed a doversi svegliare prima la mattina vorrei tanto che dormisse di più, quindi sto tentando di metterla a dormire ogni sera qualche minuto prima, in modo da raggiungere l'obiettivo delle 21.30.
bene, ieri sera Vito è tornato alle 21.30 :impiccata: ...ovviamente non ha voluto sentire ragioni e non mi ha lasciato preparare la bimba per la nanna immediatamente, promettendomi di mangiare molto velocemente...indovinate com'è finita? tra una telefonata e l'altra, un voler preparare a tutti i costi qualcosa di particolare ai fornelli (lui...e quando mai???), prendere la bimba e portarla in giro per casa a giocare con lui si sono fatte le 23 e, chiaramente, non s'è addormentata prima di mezzanotte... :che_dici :aargh :martello
ma è così difficile capire che la bimba viene prima di tutto??? gli ho detto che da oggi, se dovesse arrivare ancora così tardi, o aspetta che metta a nanna la piccola o mangia da solo!
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 8:16

aryyra ha scritto:Ciao a tutte ..ieri non sono riuscita a passare ma vedo che non vi sono mancata :che_dici :prr ..vi siete date alla pazza gioia...

Per quel che riguarda le spese sabato da zara ho speso 50 euri per una felpa,un paio di pantaloni della tuta,due magliette maniche lunghe finette e una tuta :fischia ...che ficata :sorrisoo (e ieri ci sono ripassata ma mi sono trattenuta da prendergli la tutina in ciniglia a 16 eurini....)

da OVS ci sono tutine carine a meno di 10 euro..da battaglia per il nido...peccato che la taglia di Ale non ci fosse...si passava da 12 mesi a 30 mesi :x: ...e i 18 mesi?????????? devono essere i più gettonati :aargh
come non detto...ary, hai scritto più velocemente di me e mi hai battuto sul tempo!
buongiorno! :bacio
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 8:19

comunque è vero...topi i cactus non sono così belli come la clitoria...e se ci mettessi topillo sull'avatar? con il colore delle G non dovrebbe star così male! :sorrisoo
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 1 ott 2009, 9:10

Buongiorno mamme :bacio

qui nottataccia...sta tagliando il sesto dentino (il quinto ha tagliato 2 giorni fa :che_dici ) e Lore ne sta risentendo tantissimo...ieri sera 10 minuti di pianto disperato prima della nanna, stanotte 3 risvegli con pianto (cosa che non fa mai...al massimo si sveglia e vuole la tetta, ma non è mai arrabbiato) :che_dici ma passerà anche questo periodo!

Intanto stamani Anto mi ha tolto una vagonata di sangue per fare le analisi...è da 3 settimane che ho mal di pancia, in basso, magari è il ciclo in arrivo non lo so, però quest'ultima settimana va veramente peggio.... :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 1 ott 2009, 9:12

aryyra ha scritto:Ciao a tutte ..ieri non sono riuscita a passare ma vedo che non vi sono mancata :che_dici :prr ..vi siete date alla pazza gioia...

Ecco ho deciso dove vado stamani :fischia mi servono proprio le tute per stare in casa :fischia

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 9:19

ciao Jack!
...mi raccomando, non farti contagiare anche tu dallo shopping-mania! siamo tutte malate... :ahaha
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 1 ott 2009, 9:20

cochina ha scritto:oggi sono la prima..!!! :sorrisoo
buongiorno a tutte!

ieri sera mi sono tanto inc*****a con Vito che me ne sono andata a dormire senza dirgli nemmeno buonanotte e lasciandogli la cucina da sistemare :spiteful:
sapete che la sera non torna mai troppo presto dal lavoro e, fin qui, diciamo che non ci sarebbero problemi di sorta particolari (salvo il fatto che, in realtà, lui NON ha orari di lavoro e, di conseguenza, con un po' di buona volontà, potrebbe anche organizzarsi la giornata in modo tale da finire prima...pura utopia!) se non quello che, arrivato a casa, vorrebbe mangiare subito e con me e la bimba (desiderio condivisibilissimo!).
a me piacerebbe tanto riuscire piano piano a far cambiare le abitudini della nanna di Martina, che, come vi ho sempre detto, non è mai andata a nanna prima delle 23. da che ha iniziato ad andare al nido ed a doversi svegliare prima la mattina vorrei tanto che dormisse di più, quindi sto tentando di metterla a dormire ogni sera qualche minuto prima, in modo da raggiungere l'obiettivo delle 21.30.
bene, ieri sera Vito è tornato alle 21.30 :impiccata: ...ovviamente non ha voluto sentire ragioni e non mi ha lasciato preparare la bimba per la nanna immediatamente, promettendomi di mangiare molto velocemente...indovinate com'è finita? tra una telefonata e l'altra, un voler preparare a tutti i costi qualcosa di particolare ai fornelli (lui...e quando mai???), prendere la bimba e portarla in giro per casa a giocare con lui si sono fatte le 23 e, chiaramente, non s'è addormentata prima di mezzanotte... :che_dici :aargh :martello
ma è così difficile capire che la bimba viene prima di tutto??? gli ho detto che da oggi, se dovesse arrivare ancora così tardi, o aspetta che metta a nanna la piccola o mangia da solo!
Secondo me avevi tutte le regioni del mondo :ok
anche noi ci teniamo ad essere tutti insieme ed a mangiare tutti insieme almeno la sera se ci riusciamo, ma se anto fa troppo tardi intanto il teppistello va avanti a tutto...e poi specie che ora la piccola ha iniziato il nido gli servono abitudini diverse da prima....
Qui in genere l'orario della nanna in genere è dalle 22 alle 22.30....eccezione per quando siamo fuori :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 1 ott 2009, 9:21

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!

:coccola :coccola a tutti i bambini raffreddati e vomitosi in particolare a Stefanino :cuore

per le spese ho già dato la settimana scorsa adesso aspetto l'autorizzazione da parte di un mio amico per entrare in uno spaccio dove hanno solo robe di marca (volevo fare la ca@@@@@a di comprare un Moncler a Leo uguale al mio :emozionee :emozionee )
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 1 ott 2009, 9:24

cochina ha scritto:ciao Jack!
...mi raccomando, non farti contagiare anche tu dallo shopping-mania! siamo tutte malate... :ahaha
Eh mi sa che per stamani sono contagiata :fischia ma mi porto dietro mamma :fischia e poi stamani non c'è il sole e l'aria è decisamente fresca, mi servono tute con pantaloni lunghi per il mio piccolo gattonatore :emozionee senno gli si freddano le cosciotte :emozionee

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 9:25

ciao Dena!
a proposito di spese...io ho dato questa settimana, la settimana scorsa, quella precedente... :fischia
come dicevo a Jack, mi definisco davvero MALATA..!! pensa che ieri, non avendo potuto comprare nulla...le ho preso un altro bicchierino dell'avent per il latte! :hi hi hi hi
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 9:26

Jack ha scritto:
cochina ha scritto:ciao Jack!
Eh mi sa che per stamani sono contagiata :fischia ma mi porto dietro mamma :fischia e poi stamani non c'è il sole e l'aria è decisamente fresca, mi servono tute con pantaloni lunghi per il mio piccolo gattonatore :emozionee senno gli si freddano le cosciotte :emozionee
e allora hai davvero buone ragioni per farlo!! :ok
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 1 ott 2009, 9:28

Pensavo anche io a Stefanino...speriamo penso+ ci dia qualche news buona... :incrocini

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 1 ott 2009, 9:29

Cochina avevi perfettamente ragione ...io sono sempre stata irremovibile su questo e da quando Leo aveva meno di tre mesi la sua nanna scatta alle 9.00;
adesso gli viene automaticamente sonno a quell'ora....è vero che siamo limitati se dobbiamo uscire o se abbimo una cena ma faccio gli sforzi e torno per quell'ora. E poi comunque credo che quando crescerà un pochino possa capire che ogni tanto si può "sgarrare" perchè siamo fuori o se c'è qualcosa di particolare
Io lo trovo importante per una serie di motivi che vanno dal suo benessere al nostro perchè, ti confesso, io HO BISOGNO, di un paio di ore libere ler guardare la tv, leggere o chiacchierare con mio marito.
E poi credo che se gli abituiamo ora che sono piccoli poi magari eviteremo piagnistei vari per mandarli a letto quando avranno 3-4 anni
C'è lo svantaggio che Leo ogni mattino tra le 7 e le 7.30 è sveglio e mi va bene durante la settimana perchè devo andare a lavorare ma il sabato e la domenica :impiccata: Ma mangari fra un paio d'anni si sveglierà e andrà da solo in cucina a giocare o guardare la tv :ahaha
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 9:36

dena ha scritto:Cochina avevi perfettamente ragione ...io sono sempre stata irremovibile su questo e da quando Leo aveva meno di tre mesi la sua nanna scatta alle 9.00;
adesso gli viene automaticamente sonno a quell'ora....è vero che siamo limitati se dobbiamo uscire o se abbimo una cena ma faccio gli sforzi e torno per quell'ora. E poi comunque credo che quando crescerà un pochino possa capire che ogni tanto si può "sgarrare" perchè siamo fuori o se c'è qualcosa di particolare
Io lo trovo importante per una serie di motivi che vanno dal suo benessere al nostro perchè, ti confesso, io HO BISOGNO, di un paio di ore libere ler guardare la tv, leggere o chiacchierare con mio marito.
E poi credo che se gli abituiamo ora che sono piccoli poi magari eviteremo piagnistei vari per mandarli a letto quando avranno 3-4 anni
C'è lo svantaggio che Leo ogni mattino tra le 7 e le 7.30 è sveglio e mi va bene durante la settimana perchè devo andare a lavorare ma il sabato e la domenica :impiccata: Ma mangari fra un paio d'anni si sveglierà e andrà da solo in cucina a giocare o guardare la tv :ahaha
bravissima! è esattamente quello che dicevo a Vito ieri sera! ovviamente grandi problemi non ci sono stati fino a che è stata a casa con la babysitter: al massimo la lasciavo dormire.
ma ora che anche lei, purtroppo, è legata ad orari deve necessariamente cambiare abitudini, anche perchè mi piange il cuore doverla svegliare la mattina per farla uscire di casa e portarla al nido! :buuu
ovvio che limita anche noi, che, come dicevo l'altro giorno, usciamo spesso, ma si deve fare di necessità virtù! tra l'altro, ora che si avvicina l'inverno saranno più rare le occasioni di uscita infrasettimanale, a vantaggio della nanna anticipata!
e poi, come dici tu, non è affatto male avere un po' di tempo per me la sera per un po' di relax, la lettura di un libro, un po' di tv o di chiacchiere (...o altro... :fischia ) con il marito...
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 1 ott 2009, 9:36

cochina ha scritto:ciao Dena!
a proposito di spese...io ho dato questa settimana, la settimana scorsa, quella precedente... :fischia
come dicevo a Jack, mi definisco davvero MALATA..!! pensa che ieri, non avendo potuto comprare nulla...le ho preso un altro bicchierino dell'avent per il latte! :hi hi hi hi
io in genere quando vado in qualche posto torno almeno con un paio di calzini :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”