Ma nooooooo, mica cominci con ste cose, soprattutto all'inizio... :ahahDana ha scritto:io pure voglio andare a fare yogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma ti fanno fare le posizioni "strane"? tipo a testa in giu ecc.???![]()
![]()
sennò non lo poZZo fà!![]()
Se sono insegnanti seri e preparati, se sanno che hai problemi alla schiena o cose del genere, ti dicono cosa è meglio non fare.... Comunque piano piano si diventa molto molto più sciolti e si comincia a riuscire a fare cose che prima ti sembravano impossibili... L'anno scorso io sono riuscita a fare l'asana (asana= posizione) dell'aratro che consiste nello stare sdraiati a schiena in giù e poi nel portare le gambe dietro alla testa.... solo che in quella posizione le tette ti finiscono letteralmente in faccia e vista la mia "dotazione", tutte le volte rischiavo il soffocamento.... :ahah

Vedrai che saranno innocui anche i vostri....Dana ha scritto: per la cronaca io pure ho i nodulini (2) alla tiroide e pure il socio ha scoperto durante un check up di averne uno che è pure vascolarizzato ....che @@! venerdì andiamo in spedizione dall'endocrinologo e vediamo che ci dice ....![]()

Baci