GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANCHE CON IL VENTO E CON LA PIOGGIA, LA GENNARINA 2010 IL PANCIONE SFOGGIA!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Re: ANCHE CON IL VENTO E CON LA PIOGGIA, LA GENNARINA 2010 IL PANCIONE SFOGGIA!
Grazie ragazze... :)
se non ne vedo altre cerco di stare tranquilla... altrimenti parto!
se non ne vedo altre cerco di stare tranquilla... altrimenti parto!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

lilletta...,acchioline marroni è sangue vecchio...qualche residuo...
COme già ti hanno detto continua il riposo e se non vedi ninete e senti la pulce cerca di stare tranquilla
Andrea oggi non riesce a prendere bene sonn per il raffreddore ora l'ho messo a dormire nel passeggino....il fatto di stare semiseduto lo aiuta a respirare e io mi riposo un attimo
Ammoreeeeeeeeee
Odio vederlo malaticcio
Anche Andrea prende il ciuccio, ma ora solo per dormire (pomeriggo e notte) il giorno lo faccio sparire e lui non lo cerca...se è lagnoso ricmpare come per magia
Bacini a tutte
Francesca
COme già ti hanno detto continua il riposo e se non vedi ninete e senti la pulce cerca di stare tranquilla
Andrea oggi non riesce a prendere bene sonn per il raffreddore ora l'ho messo a dormire nel passeggino....il fatto di stare semiseduto lo aiuta a respirare e io mi riposo un attimo
Ammoreeeeeeeeee
Anche Andrea prende il ciuccio, ma ora solo per dormire (pomeriggo e notte) il giorno lo faccio sparire e lui non lo cerca...se è lagnoso ricmpare come per magia
Bacini a tutte
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno, passo di fretta devo ancora fare le valigie, stasera siamo a cena da amici, e domani partiamo per le terme in Trentino.
Statemi bene, ci sentiamo il 12.
sparsi per tutte! 
Statemi bene, ci sentiamo il 12.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

finora nessuna altra macchiolina... spero continui così... dopodomani viene mio marito, spero di passare un week end tranquillo!
- magi97
- Active~GolGirl®

lilletta ha scritto:finora nessuna altra macchiolina... spero continui così... dopodomani viene mio marito, spero di passare un week end tranquillo!
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- francyt
- Original~GolGirl®

Boomie buon viaggio e buon divertimento, o meglio buon relax.
Lilletta tanti
per te... magari con tuo marito vicino ti tranquillizzi
Oggi, dato che mi sentivo un po' meglio sono andata dal parrucchiere, colpi di sole e taglio sistemato, in modo da essere a posto. Almeno mi anticipo in caso di eventuali (speriamo di no!) problemi futuri...
Baci a tutte, vado a cena, e' arrivato il socio.
Lilletta tanti
Oggi, dato che mi sentivo un po' meglio sono andata dal parrucchiere, colpi di sole e taglio sistemato, in modo da essere a posto. Almeno mi anticipo in caso di eventuali (speriamo di no!) problemi futuri...
Baci a tutte, vado a cena, e' arrivato il socio.
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Che bello Boomie, buon viaggio e buon relax!
Lilletta
Io oggi prima lezione del corso preparto e m'è piaciuta. Oggi ci siam presentate e poi ha spiegato l'occorrente da portare in ospedale x mamma e pupo... uh ragazze inizia a venirmi l'ansia
xrò che bello! Sperem vada tutto bene
x tutte
Buona serata
Lilletta
Io oggi prima lezione del corso preparto e m'è piaciuta. Oggi ci siam presentate e poi ha spiegato l'occorrente da portare in ospedale x mamma e pupo... uh ragazze inizia a venirmi l'ansia
Buona serata
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
-
lilletta
- Original~GolGirl®

La gine mi ha anticipato l'appuntamento, ci vediamo domani pomeriggio...
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Ciao belle tesorine!
Sono un po' presa in questi giorni ma vi penso sempre tanto. Domattina, sperando di essere un po' meno stravolta, vi rileggo con calma, ma intanto vi mando una miriade di
e tanti dolci pensieri.
a presto
Franci
Sono un po' presa in questi giorni ma vi penso sempre tanto. Domattina, sperando di essere un po' meno stravolta, vi rileggo con calma, ma intanto vi mando una miriade di
a presto
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- noproblem
- Master~GolGirl®

[bCiao Panzotte!!![/b]
Oggi pomeriggio ho rivisto Eva!!!
Da brava bimba si è messa in posizione (fino alla scorsa eco era podalica)..ma tanto non sa che non è servito a nulla e che comunque "squarteranno" la panzetta della mamma!!!
Argomento ferro: il gine oggi mi ha detto di aumentare la dose giornaliera a 12 gocce dopo colazione e 12 dopo cena.
Boomie buon relax!
lilletta
per la visita di domani!
Oggi pomeriggio ho rivisto Eva!!!
Argomento ferro: il gine oggi mi ha detto di aumentare la dose giornaliera a 12 gocce dopo colazione e 12 dopo cena.
Boomie buon relax!
lilletta
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Buona notte a tutte!!

Noi 2, Eva e Linda!
- magi97
- Active~GolGirl®

giornoooooooooo
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buongiornoooo
liletta per la visita
Noproblem
ad Eva che fa tutti i compitini
Io ieri mega litigata con il socio
UFFFFFFFF
Un bacio
Francesca
liletta per la visita
Noproblem
Io ieri mega litigata con il socio
UFFFFFFFF
Un bacio
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Oggi mega doccia, shampoo e finalmente piastra... per ingannare l'attesa... quando devo andare dalla gine mi viene un'ansia terribile!
Oggi mega doccia, shampoo e finalmente piastra... per ingannare l'attesa... quando devo andare dalla gine mi viene un'ansia terribile!
- mammy81
- Master~GolGirl®

buongiorno panciotte!
vi aggiorno di corsa perchè devo andare fino in centro tra poco e poi vi leggo
visita tutto bene, sembra invariata rispetto a quella fatta 1 anno e mezzo fa quando ero incinta di Paolo e mi ha detto che i battiti irregolari sono probabilmente dovuti al reflusso, di solito non dipende da problemi del cuore ma da disturbi concomitanti o dall'ansia...ci ha preso in pieno: tra reflusso e ansia preparto sto messa bene.
Paolo ha tanta tosse ma il ped dice che dipende dal raffreddore continuiamo lavaggini e aerosol...che goduria.
Io mi sono appena fatta un taglietto sul dito aprendo le fascette di alluminio che rivestono le bottiglie di fisiologica, non pensavo facesse così male, il dolore pulsa su tutto il dito...domanda stupida...ma non devo andare a fare l'antitettanica vero?
la mia è scaduta un pò di anni fa 
vi aggiorno di corsa perchè devo andare fino in centro tra poco e poi vi leggo
visita tutto bene, sembra invariata rispetto a quella fatta 1 anno e mezzo fa quando ero incinta di Paolo e mi ha detto che i battiti irregolari sono probabilmente dovuti al reflusso, di solito non dipende da problemi del cuore ma da disturbi concomitanti o dall'ansia...ci ha preso in pieno: tra reflusso e ansia preparto sto messa bene.
Paolo ha tanta tosse ma il ped dice che dipende dal raffreddore continuiamo lavaggini e aerosol...che goduria.
Io mi sono appena fatta un taglietto sul dito aprendo le fascette di alluminio che rivestono le bottiglie di fisiologica, non pensavo facesse così male, il dolore pulsa su tutto il dito...domanda stupida...ma non devo andare a fare l'antitettanica vero?
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

lilletta ha scritto:Buongiorno a tutte!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Buongiorno, matteo è sfebbrato ma fatica a dormire e prendere sonno per via del naso chiuso. stanotte altro incubo sul cesareo...ho sognato che si aspettava il proprio turno direttamente in sala operatoria e che il mio gine una volta estratto il pupo se ne andava a un tavolo li vicino e si metteva a bere vino e a giocare a carte lasciando fare agli assistenti. poi ho visto una che nonostante la spinale era con la cavolo di mascherina di ossigeno e intubata (non so perchè ma continuo a sognare questo particolare) perchè la spinale non aveva preso. ARrivato il mio turno il gine mi dice "no oggi non ho voglia glelo faccio domani, lei venga a casa mia mi citofoni che vedo di infilarla da qualche parte per farglelo".
mi sono svegliata con l'ansia galoppante :ahah
mi sono svegliata con l'ansia galoppante :ahah
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Zerofolle siamo messe bene con i raffreddori dei bimbi allora...io ho un'ansia a vederlo stare male...preferirei patire al posto suo
un bacione al cucciolotto
che è successo col socio? io ormai ci litigo ogni giorno :fuck:
Boomie buone vacanze...beata te
Frabgsono felice che la prima lezione del corso preparto sia andata bene!in quanto alla classica domanda andra' tutto bene? Certo!!!!mi ma che ansia anch'io... :ahah
Noproblem anche tu TC programmato all'orizzonte??
Lilletta in bocca al lupo per tutto!
Mammy io e te siamo in simbiosi...ieri mi stavo per tagliare nello stesso modo pure io ma ho trovato un'ultima fialetta di libenar e ho usato quella...per l'anitetanica..bho..io non so nemmeno quando l'ho fatta e se ha una scadenza
ansia per il parto??non so cosa sia...sono così tranquilla :ahah
che è successo col socio? io ormai ci litigo ogni giorno :fuck:
Boomie buone vacanze...beata te
Frabgsono felice che la prima lezione del corso preparto sia andata bene!in quanto alla classica domanda andra' tutto bene? Certo!!!!mi ma che ansia anch'io... :ahah
Noproblem anche tu TC programmato all'orizzonte??
Lilletta in bocca al lupo per tutto!
Mammy io e te siamo in simbiosi...ieri mi stavo per tagliare nello stesso modo pure io ma ho trovato un'ultima fialetta di libenar e ho usato quella...per l'anitetanica..bho..io non so nemmeno quando l'ho fatta e se ha una scadenza
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

struzzina se continui così sarai presa come regista del terrore
cerca di stare serena... a me, se devo essere sincera, spaventa più il parto naturale che il TC!
Io invece non riuscivo ad addormentarmi perchè non riuscivo a togliermi dalla testa lo speculum che mi aspetta oggi!
cerca di stare serena... a me, se devo essere sincera, spaventa più il parto naturale che il TC!
Io invece non riuscivo ad addormentarmi perchè non riuscivo a togliermi dalla testa lo speculum che mi aspetta oggi!