ho preso coraggio e l'ho chiesto al gine...sono in anticipata
ieri sera sono andata a dormire senza struccarmi, cospargermi di crema etc. etc. perchè avevo la pancia di piombo e la schiena che mi faceva un male cane,(che differenza con la prima gravidanza, da non credere), in compenso oggi mi sono riaddormentata alle 9 e svegliata alle 11
difendo roby, e pure me...che vorresti dire che siamo vecchie?nefertari ha scritto:roby secondo me c'è anche la componente vecchiaia.
hai ragione, mi sento un catorcio
Federica non sa fare un cerchio, e la torre la fa da due mesi, secondo me questi parametri dei pediatri sono un pò del cavolo, spesso i bimbi non sanno fare delle cose ma ne fanno altre altrettanto difficili...per es al controllo dei 2 anni mi ha chiesti se pronunciava bene "r" ed "s" perchè sarebbero le più difficili, e si è fermata a questa domanda, Federica le pronuncia abbastanza bene, ma scambia la "m" e la "v" con la "b", la "d" con la "c".....non vi dico quando al mare voleva gridarmi che aveva una formina a forma di mucchina ( e poi mi domando perchè non dire solo mucca che sarebbe stato al massimo bucca?)...io viola ....
Checca, Simona: che bello l'adozione, ma io so che qui in Italia è molto molto difficile
Soniac: