pufpuf ha scritto:scusa CAT ma che te ne fai??????framar ha scritto:marins ha scritto:infatti?pufpuf ha scritto:cosa sono???catwoman ha scritto:sacchetti sangenic che costano 19.90 al pacco e se ne usano una quantita' industriale.
dovrebbero essere i sacchettini per i bidoni mangiapannoliniquelli con "la cacca" al massimo li metti nei sacchetti di plastica e poi li butti, no? tanto ne sporcano talmente tanti che almeno una volta al giorno la pattumiera la devi svuotare per forza. Io ho sempre usato i sacchettini quelli piccoli ma riciclando quello che avevo in casa: quelli della farmacia, quando vai a comprare le calze, quando prendi frutta e verdura al supermercato che te la scegli da te ....cose così insomma. 19.90 mi sembrano una follia davvero....
![]()
come si vede che non hai provato il cestino sangenic...per me e' stata uan manna dal cielo! e alle amme cui l'ho regalato gran successone..non lo cambi tutti i gg con un neonato circa 2 settimane perche' e' un scchetto unico dove infili il pannolino arrotoli il sacchetto e spingi giu' o lo sigilla e non puzza per niente!!!!

calcola che ceilia faceva cacca verde a vita con le coliche che aveva!! ma per me e' stato fantastico perche' i lsacchetto lo metti fuori dalla finestra o ti appesta tutta la cucina!!!!