...ho appena messo la mia foto del pane!
 ...ho appena messo la mia foto del pane!scusa

Messaggio da fifia » 30 set 2009, 15:47

Messaggio da emmarty » 30 set 2009, 15:49
 !!!)....come vi organizzate con le pappe?
 !!!)....come vi organizzate con le pappe?
Messaggio da Babbala » 30 set 2009, 15:54

Messaggio da fifia » 30 set 2009, 15:55

mi sembrava di far prima a fare il brodo in un padellone e poi congelare tutto...con luca devo ancora provare...
 mi sembrava di far prima a fare il brodo in un padellone e poi congelare tutto...con luca devo ancora provare...
Messaggio da fifia » 30 set 2009, 15:58
rada ha scritto:fifa anna è + piccola di luca, siamo all'inizio dello svezzamento per ora metto nel bimby carota zucchina patata e 2 foglie di lattuga, acqua , poi faccio andare per 30 minuti, metto solo il brodo nei barattolini, poi frullo le verdure e aggiungo solo qualche cucchiaino di passato al brodo e surgelo,
cmq una mia amica aveva il tuo stesso problema così la pediatra le ha fatto dare direttamente le cose che mangiavano loro

Messaggio da fifia » 30 set 2009, 16:01

Messaggio da Demetta » 30 set 2009, 16:22
Ma non la vedo la foto del pane... dov'è?!?fifia ha scritto:ops scusa mi sono sbagliata con il nome si chiama nuvola di pane...ho appena messo la mia foto del pane!
scusa

Messaggio da fifia » 30 set 2009, 16:27
su cook intendevo...Demetta ha scritto:Ma non la vedo la foto del pane... dov'è?!?fifia ha scritto:ops scusa mi sono sbagliata con il nome si chiama nuvola di pane...ho appena messo la mia foto del pane!
scusa

Messaggio da Babbala » 30 set 2009, 16:27

Messaggio da fifia » 30 set 2009, 16:32
 se hai voglia grazie
  se hai voglia grazie
Messaggio da Demetta » 30 set 2009, 16:34
emmarty ha scritto:Ciao care.....è appena arrivatooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ho chiamato una mia amica e mi ha spiegato un po'.....adesso vorrei provare a fare qualcosa....di facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho una raffica di domande da farvi!!!!!!!!
Una è urgente!....per chi ha i bimbi...(fifia!!!)....come vi organizzate con le pappe?
Ah....Fifia...ma sei tu su FB?:)
 e allora vai di ricette... mi ricordi solo quanto costa?!? 948?!? Ricordo bene?!?
 e allora vai di ricette... mi ricordi solo quanto costa?!? 948?!? Ricordo bene?!?
Messaggio da Demetta » 30 set 2009, 16:36
Ah, ecco... mandaci il link...fifia ha scritto:su cook intendevo...Demetta ha scritto:Ma non la vedo la foto del pane... dov'è?!?fifia ha scritto:ops scusa mi sono sbagliata con il nome si chiama nuvola di pane...ho appena messo la mia foto del pane!
scusa

Messaggio da fifia » 30 set 2009, 16:38

fifia ha scritto:babbala il nome del pane come dicevo l'ho sbagliato!!!cmq questa è la ricetta http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=135546" onclick="window.open(this.href);return false;
tu invece mi dici come hai fatto i panini

emmarty forse posso aiutarti di più sulle altre domande del bimby....e si su fb siamo amiche se non sbaglio io sono sofia s***

Messaggio da Demetta » 30 set 2009, 16:41
Ah, scusa, perchè c'era scritto che era di Francesco...fifia ha scritto:questa
fifia ha scritto:babbala il nome del pane come dicevo l'ho sbagliato!!!cmq questa è la ricetta http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=135546

emmarty forse posso aiutarti di più sulle altre domande del bimby....e si su fb siamo amiche se non sbaglio io sono sofia s***
 domenica provo anch'io!!!
 domenica provo anch'io!!!
Messaggio da fifia » 30 set 2009, 16:44
nessun problema...io non sono ancora brava ad inventare...copio ed eseguoDemetta ha scritto:Ah, scusa, perchè c'era scritto che era di Francesco...fifia ha scritto:questa
fifia ha scritto:babbala il nome del pane come dicevo l'ho sbagliato!!!cmq questa è la ricetta http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=135546

emmarty forse posso aiutarti di più sulle altre domande del bimby....e si su fb siamo amiche se non sbaglio io sono sofia s***domenica provo anch'io!!!

Messaggio da Babbala » 30 set 2009, 17:05

Messaggio da fifia » 30 set 2009, 17:14
grazieBabbala ha scritto:Gli hamburger sono fatti solo di carne macinata, sale e pepe. Formi delle palline (nel big mac ne vanno 2 quindi gli ho fatti sottili sottili da 60-70 grammi l'uno) e le schiacci tra due dischetti di carta forno con il batticarne

Messaggio da giu85 » 1 ott 2009, 12:10
emmarty ha scritto:Ciao care.....è appena arrivatooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ho chiamato una mia amica e mi ha spiegato un po'.....adesso vorrei provare a fare qualcosa....di facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho una raffica di domande da farvi!!!!!!!!
Una è urgente!....per chi ha i bimbi...(fifia!!!)....come vi organizzate con le pappe?
Ah....Fifia...ma sei tu su FB?:)

Messaggio da rada » 1 ott 2009, 12:23

Messaggio da fifia » 1 ott 2009, 14:33
 ancora di più!!!!
 ancora di più!!!!Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”