ma xen ci sente su questo lato?Giuliale ha scritto:sono qua....
Xen, in effetti più che paura sembra proprio che abbia bisogno di compagnia.... dal momento che non è il caso di prendere un altro animale.... vedi tu....
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNATA 2004: COZZE MA BELLE!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: ANNATA 2004: COZZE MA BELLE!!!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®

ciao cozze
AUGURI MARYYYYYYY
Xen, paura di stare da sola nella stanza...è fisiologica, questa è l'età in cui i bambini sviluppano " l'idea del sè " , inteso come entità autonoma, per cui avvertono questa
" solitudine " = Maia sta crescendo, sta andando verso l'autonomia, sta prendendo coscienza di sè:
http://www.psicoterapiapsicologia.it/ar ... one-del-se" onclick="window.open(this.href);return false;
AUGURI MARYYYYYYY
Xen, paura di stare da sola nella stanza...è fisiologica, questa è l'età in cui i bambini sviluppano " l'idea del sè " , inteso come entità autonoma, per cui avvertono questa
" solitudine " = Maia sta crescendo, sta andando verso l'autonomia, sta prendendo coscienza di sè:
http://www.psicoterapiapsicologia.it/ar ... one-del-se" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- sam04
- Master~GolGirl®

PITA a volte mi fai seriamente paura!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaseeeraaaaaaa!!!!
stamattina al mercato mi sono accattata il carrellino da sciura... troppo carino!!!
è pieghevole e lo tengo nel bagagliaio, così nn dovrò più usare nessun sacchetto in plastica.
aaahhhh nn vi ho detto che con il tempo del kezz che ha fatto i giorni scorsi, mi stava ripiovendo dentro casa!!!
oddìo piovendo proprio no, ma avevo nuovamente gran parte del soffitto della cameretta tutto bagnato e pure un pezzetto del bagno.
la veranda poi non ne parliamo... gocciolava disperatamente.
oggi mi ha citofonato l'impresario ed è entrato nuovamente a controllare con l'inquilino del terzo piano.
mi ha detto che praticamente si sono accorti che la perdita non avveniva dal terrazzo dell'inquilino di sopra, ma dal tetto e stamattina hanno riparato.
cioè, questi la scorsa primavera hanno scoperchiato tutta la terrazza della famiglia che abita sopra di me per un kezz
comunque la prossima settimana vengono a riverniciarmi tutta la veranda
questo pomeriggio a scuola calcio daniele mi ha rifatto lo scherzetto del pianterello mentre stavo andando a prendere il fratello a scuola.
è da ieri che l'ho avvisato proprio per evitare tragedie, ma a quanto pare non è servito a nulla nonostante lui mi avesse detto che nn c'erano problemi.
per fortuna ha lo stesso allenatore di fede che conosce da 2 anni che un po' è riuscito a consolarlo, altrimenti avrei dovuto portarmelo dietro.
fede invece è uscito da scuola con un dramma esistenziale. oggi era il primo giorno di laboratorio teatrale e hanno cominciato ad assegnare le parti per il musical che reciteranno a natale.
si tratta della storia di pinocchio (versione film) e a lui è stata assegnata la parte del protagonista :ahah
ora è preoccupatissimo di non riuscire a ricordare tutte le battute al momento della recita e di fare una figuraccia. è preoccupato inoltre del fatto che a vedere lo spettacolo ci sarà un bel po' di gente e lui si agita da morire
stamattina al mercato mi sono accattata il carrellino da sciura... troppo carino!!!
è pieghevole e lo tengo nel bagagliaio, così nn dovrò più usare nessun sacchetto in plastica.
aaahhhh nn vi ho detto che con il tempo del kezz che ha fatto i giorni scorsi, mi stava ripiovendo dentro casa!!!
oddìo piovendo proprio no, ma avevo nuovamente gran parte del soffitto della cameretta tutto bagnato e pure un pezzetto del bagno.
la veranda poi non ne parliamo... gocciolava disperatamente.
oggi mi ha citofonato l'impresario ed è entrato nuovamente a controllare con l'inquilino del terzo piano.
mi ha detto che praticamente si sono accorti che la perdita non avveniva dal terrazzo dell'inquilino di sopra, ma dal tetto e stamattina hanno riparato.
cioè, questi la scorsa primavera hanno scoperchiato tutta la terrazza della famiglia che abita sopra di me per un kezz
comunque la prossima settimana vengono a riverniciarmi tutta la veranda
questo pomeriggio a scuola calcio daniele mi ha rifatto lo scherzetto del pianterello mentre stavo andando a prendere il fratello a scuola.
è da ieri che l'ho avvisato proprio per evitare tragedie, ma a quanto pare non è servito a nulla nonostante lui mi avesse detto che nn c'erano problemi.
per fortuna ha lo stesso allenatore di fede che conosce da 2 anni che un po' è riuscito a consolarlo, altrimenti avrei dovuto portarmelo dietro.
fede invece è uscito da scuola con un dramma esistenziale. oggi era il primo giorno di laboratorio teatrale e hanno cominciato ad assegnare le parti per il musical che reciteranno a natale.
si tratta della storia di pinocchio (versione film) e a lui è stata assegnata la parte del protagonista :ahah
ora è preoccupatissimo di non riuscire a ricordare tutte le battute al momento della recita e di fare una figuraccia. è preoccupato inoltre del fatto che a vedere lo spettacolo ci sarà un bel po' di gente e lui si agita da morire

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

PITA ha scritto:ciao cozze![]()
AUGURI MARYYYYYYY![]()
![]()
http://www.psicoterapiapsicologia.it/ar" onclick="window.open(this.href);return false; ... one-del-se
schiusassero l'O.T. grande quanto una casa, ma questa dottoressa mulas fa psicoterapia a carloforte

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

xen mah... sicura che nn ti dica che non ha paura solo per una questione di "orgoglio"???
se sei convinta che dice la verità, allora probabilmente ha ragione ale
se sei convinta che dice la verità, allora probabilmente ha ragione ale

- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozzette!
Grazie a tutte delle risposte!
Questione 2° figlio.... non ci penso minimamente :fuck: , cioè se capita, per l'amor del cielo, ma diciamo che stiamo facendo in modo che non capiti
!
E poi cn 6 anni di differenza non so quanta compagnia si possano fare...
Questione Pita... anche a me ogni tanto spaventi
, a parte gli scherzi, sei fatastica ed hai sempre una risposta per tutto!
Grazie mille anche per il link, adesso me lo vado a leggere!
Mary, anch'io in 5° elementare feci una recita da protagonista (oltretutto tutta in dialetto bolognese) ed ero in panico, l'ultima settimana penso di non aver mai dormito di notte, però fatta la recita ero troppo soddisfatta e orgogliosa!
Ale, come va Giulia?
Grazie a tutte delle risposte!
Questione 2° figlio.... non ci penso minimamente :fuck: , cioè se capita, per l'amor del cielo, ma diciamo che stiamo facendo in modo che non capiti
E poi cn 6 anni di differenza non so quanta compagnia si possano fare...
Questione Pita... anche a me ogni tanto spaventi
Mary, anch'io in 5° elementare feci una recita da protagonista (oltretutto tutta in dialetto bolognese) ed ero in panico, l'ultima settimana penso di non aver mai dormito di notte, però fatta la recita ero troppo soddisfatta e orgogliosa!
Ale, come va Giulia?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- PITA
- Master~GolGirl®

perchè????sam04 ha scritto:PITA a volte mi fai seriamente paura!
buongiorno donne
Xen, dimenticavo....anche Maya ha cominciato ad avere paura del buio e di stare da sola in una stanza e.....niente a che vedere con la " compagnia"
Oggi pomeriggio riunione a scuola di Maya " apertura anno scolastico " .
Devo pagare € 120 ( ass.ne+riscaldamento )+140 retta settembre +180 retta ottobre
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiooorrrrnooooooo!!! oramai in una settimana ci sono 2 giorni di sole e 5 di pioggia.
eeeehhhh... non esiste più la sardegna di una volta
stamattina ho prenotato le eco al seno e all'addome e il pap test.
farò tutto a metà ottobre
xen io ho tre fratelli più grandi di me di ben 6, 7 e 9 anni. certo, quando eravamo piccolini non è che giocavamo insieme però mi adoravano e mi facevano un sacco di compagnia e tutt'ora è così.
eeeehhhh... non esiste più la sardegna di una volta
stamattina ho prenotato le eco al seno e all'addome e il pap test.
farò tutto a metà ottobre
xen io ho tre fratelli più grandi di me di ben 6, 7 e 9 anni. certo, quando eravamo piccolini non è che giocavamo insieme però mi adoravano e mi facevano un sacco di compagnia e tutt'ora è così.

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ciao cozze senjor
MERY qui invece fa ancora calduccio.. tanto sole e poca pioggia...
sicuramente quando inzierà il freddo e la pioggia non la fermerà più nessuno... quindi alluvione...
PITA consolati che c'è chi paga per 2 tutti quei soldi...
Domani il maritozzo parte per un WE fra uomini...
e io sono tanto tristeeeee.... non sono abituata...
fino ad ora non era mai capitato..
lo so sono esagerata ma io veramente triste....
sicuramente quando inzierà il freddo e la pioggia non la fermerà più nessuno... quindi alluvione...
PITA consolati che c'è chi paga per 2 tutti quei soldi...
Domani il maritozzo parte per un WE fra uomini...
fino ad ora non era mai capitato..
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MERY ti immagino con il carrellino a speronare le vecchiette al mercato...

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ieri porella una stava per capottarsi. non aveva visto il carrello e c'è praticamente salita sopra :ahahanadgiagiu ha scritto:MERY ti immagino con il carrellino a speronare le vecchiette al mercato...![]()
![]()

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

forza orsù, che un we passa subito. tu organizza qualcosa di particolare per voi donzelle che restate a casaanadgiagiu ha scritto:Ciao cozze senjor![]()
sicuramente quando inzierà il freddo e la pioggia non la fermerà più nessuno... quindi alluvione...![]()
PITA consolati che c'è chi paga per 2 tutti quei soldi...![]()
![]()
![]()
Domani il maritozzo parte per un WE fra uomini...![]()
![]()
fino ad ora non era mai capitato..![]()
![]()
![]()

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Il mio problema è solo nella mia testa....mary.g.c.79 ha scritto:forza orsù, che un we passa subito. tu organizza qualcosa di particolare per voi donzelle che restate a casaanadgiagiu ha scritto:Ciao cozze senjor![]()
sicuramente quando inzierà il freddo e la pioggia non la fermerà più nessuno... quindi alluvione...![]()
PITA consolati che c'è chi paga per 2 tutti quei soldi...![]()
![]()
![]()
Domani il maritozzo parte per un WE fra uomini...![]()
![]()
![]()
![]()
- PITA
- Master~GolGirl®

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

sensazione di abbandono..... questa separazione mi rattrista tutto qui...
lo so sono esagerata... ma da 6 anni a questa parte non era mai capitato...
se non quando sono andata in ospedale per partorire le bimbe...
lo so sono esagerata... ma da 6 anni a questa parte non era mai capitato...
se non quando sono andata in ospedale per partorire le bimbe...
- xeniya
- Master~GolGirl®

Devi essere ancora più convincentemary.g.c.79 ha scritto: xen io ho tre fratelli più grandi di me di ben 6, 7 e 9 anni. certo, quando eravamo piccolini non è che giocavamo insieme però mi adoravano e mi facevano un sacco di compagnia e tutt'ora è così.
Io saprei come passare il tempo.... fatti prestare tuailait da Samanadgiagiu ha scritto: Domani il maritozzo parte per un WE fra uomini...![]()
![]()
![]()
![]()
PITA ha scritto: Devo pagare € 120 ( ass.ne+riscaldamento )+140 retta settembre +180 retta ottobre
Mary, qui da noi ieri 30 gradi
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- sam04
- Master~GolGirl®

[quote="xeniya]
[/quote]
uahhahahhahah!!!
dai dai ADRI!
organizziamo di vederci sabato!!!
Io saprei come passare il tempo.... fatti prestare tuailait da Samanadgiagiu ha scritto: Domani il maritozzo parte per un WE fra uomini...![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote]
uahhahahhahah!!!
dai dai ADRI!
organizziamo di vederci sabato!!!
- sam04
- Master~GolGirl®

perché sei troppo avanti su tutto, hai sempre la risposta giusta al momento giusto!PITA ha scritto:perchè????sam04 ha scritto:PITA a volte mi fai seriamente paura!![]()