Di sicuro è una bella esperienza, anche se non è scontato che sia sempre tutto rose e fiori, e purtroppo c'è sempre qualcuno che al primo problema ti dice "E' colpa del latte...non hai più latte...il tuo latte non è sufficiente..." e altre due mila cose.... Però fai bene a non sentirti una mamma di serie B, non è di certo l'allattamento a fare una mamma migliore di un'altra!!pensopositivo ha scritto:cmq ragazze un po' vi invidio... l'esperienza dell'allattamento, x quanto difficile, dev'essere unica... un contatto così col biberon non l'avrai mai.... io devo dire che non ho potuto allattare al seno e un po' mi manca... non mi sento una mamma di serie B come sento dire in giro, ma mi manca...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! la pausa pranzo è finita....
vi terrò aggiornate su Stefy
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Facci sapere...un bacio a Stefypensopositivo ha scritto:Ciao a tutte! la pausa pranzo è finita....

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Vado a mettere a nanna il mio nanetto 

-
- Master~GolGirl®
Tante
a Stefano!

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Visto che oggi i miei soliti compagni di pranzo erano impeganti ho mangiato velocemente in un bar (panino e gelato) e poi sono andata a fare spese.
Dovevo comperare SOLO una maglietta maniche lunghe per Sergio e quindi sono andata da Original Marines per non cadere in tentazione anche per Lisa! Infatti solitamente da OM compero solo per Sergio.
Una volta scelta la maglietta ho visto una tuta blu/grigia che mi piaceva molto per la scula materna e quindi ho preso pure quella. Per concludere ha comperato pire un completo in ciniglia per Lisa
Dovevo comperare SOLO una maglietta maniche lunghe per Sergio e quindi sono andata da Original Marines per non cadere in tentazione anche per Lisa! Infatti solitamente da OM compero solo per Sergio.
Una volta scelta la maglietta ho visto una tuta blu/grigia che mi piaceva molto per la scula materna e quindi ho preso pure quella. Per concludere ha comperato pire un completo in ciniglia per Lisa

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chuky
- Silver~GolGirl®
ciao ragazze! LAURA SEMPRE SUPER INTASATA! non ha riposato nemmeno dopo pranzo! domani mattina la porto dalla pediatra, soggi pomeriggio non c'è. per fortuna non ha febbre, ma ogni tanto il catarro
che ha in gola la fa vomitare ri
mai un attimo di tranquillità

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
-
- Master~GolGirl®
Anche Lisa ha un catarro incredibile. Al momento io le faccio l'aereosol con la fisiologica per fluidificare il tutto.
- cochina
- Master~GolGirl®
eccomi tornata da pausa pranzo...e ora mi aggiorno, giuro!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- dandi
- Master~GolGirl®
mamma mia poveri cuccioli raffreddati
noi abbiamo avuto beatrice raffreddatissima giovedì scorso, ma per fortuna nel gior di 2 gg è tutto passato senza contaggiare francesco. anche perchè tenerli lontani è impossibile!!!
quando lui era neonato beatrice non faceva altro che carezzarlo, baciarlo, abbracciarlo. ora invece è lui che la insegue sempre, le sta sempre appiccicato e spesso le da i bacini
il mio pediatra in genere, per la febbre fa passare almeno 3 gg prima di vederli e dare qualcosa. questo perchè è molto restio a dare antibiotici, quindi vede se proprio è necessario.
spese: sabato sono uscita per comprare i giacconi invernali per i bambini, ma non ho trovato molto. credo che ancora in alcuni negozi debba arrivare merce. per francesco ho trovato un giubbino blu con cappuccio con pelo da Bimbus, che in genere ha cose carinissime per le bimbe e prezzi accettabili. e così non ho resistito ed ho comprato un completo carinissimo per beatrice da mettere al battesimo della cuginetta(in realtà avevamo già cosa mettere, ma lo aveva già messo al battesimo di francesco e mica può fare la figura di quella che mette sempre le stesse cose
). comunque mio marito è "civetto" quanto me riguardo a beatrice 

noi abbiamo avuto beatrice raffreddatissima giovedì scorso, ma per fortuna nel gior di 2 gg è tutto passato senza contaggiare francesco. anche perchè tenerli lontani è impossibile!!!
quando lui era neonato beatrice non faceva altro che carezzarlo, baciarlo, abbracciarlo. ora invece è lui che la insegue sempre, le sta sempre appiccicato e spesso le da i bacini

il mio pediatra in genere, per la febbre fa passare almeno 3 gg prima di vederli e dare qualcosa. questo perchè è molto restio a dare antibiotici, quindi vede se proprio è necessario.
spese: sabato sono uscita per comprare i giacconi invernali per i bambini, ma non ho trovato molto. credo che ancora in alcuni negozi debba arrivare merce. per francesco ho trovato un giubbino blu con cappuccio con pelo da Bimbus, che in genere ha cose carinissime per le bimbe e prezzi accettabili. e così non ho resistito ed ho comprato un completo carinissimo per beatrice da mettere al battesimo della cuginetta(in realtà avevamo già cosa mettere, ma lo aveva già messo al battesimo di francesco e mica può fare la figura di quella che mette sempre le stesse cose

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Anche io faccio sempre così...e domani voglio andare all'oviesse, ma SOLO per comprare i calzini a LoreSIMONA72 ha scritto:Visto che oggi i miei soliti compagni di pranzo erano impeganti ho mangiato velocemente in un bar (panino e gelato) e poi sono andata a fare spese.

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Anche Lore quando aveva la tosse vomitavachuky ha scritto:ciao ragazze! LAURA SEMPRE SUPER INTASATA! non ha riposato nemmeno dopo pranzo! domani mattina la porto dalla pediatra, soggi pomeriggio non c'è. per fortuna non ha febbre, ma ogni tanto il catarroche ha in gola la fa vomitare ri
![]()
![]()

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Maremma ma c'è un'epidemia con tutti sti cuccioli con tosse!!!SIMONA72 ha scritto:Anche Lisa ha un catarro incredibile. Al momento io le faccio l'aereosol con la fisiologica per fluidificare il tutto.

- Demetta
- Master~GolGirl®
Eccomi qui anch'io!!!
che ad ogni minimo pianto di Jacopo era il problema del latte, che non mangiava abbastanza e come ultimo se n'era uscita con la storia che il latte non era più buono, che avrei dovuto farlo analizzare all'asl...
ma è possibile avere una persona del genere affianco?!?

Lasciamo perdere il discorso problemi di allattamento, che io ho avuto come prima persona contraria mia suoceraJack ha scritto:Di sicuro è una bella esperienza, anche se non è scontato che sia sempre tutto rose e fiori, e purtroppo c'è sempre qualcuno che al primo problema ti dice "E' colpa del latte...non hai più latte...il tuo latte non è sufficiente..." e altre due mila cose.... Però fai bene a non sentirti una mamma di serie B, non è di certo l'allattamento a fare una mamma migliore di un'altra!!pensopositivo ha scritto:cmq ragazze un po' vi invidio... l'esperienza dell'allattamento, x quanto difficile, dev'essere unica... un contatto così col biberon non l'avrai mai.... io devo dire che non ho potuto allattare al seno e un po' mi manca... non mi sento una mamma di serie B come sento dire in giro, ma mi manca...

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Le persone così dovrebbero solo essere mandate a quel paese...Demetta ha scritto:Eccomi qui anch'io!!!
Lasciamo perdere il discorso problemi di allattamento, che io ho avuto come prima persona contraria mia suoceraJack ha scritto:Di sicuro è una bella esperienza, anche se non è scontato che sia sempre tutto rose e fiori, e purtroppo c'è sempre qualcuno che al primo problema ti dice "E' colpa del latte...non hai più latte...il tuo latte non è sufficiente..." e altre due mila cose.... Però fai bene a non sentirti una mamma di serie B, non è di certo l'allattamento a fare una mamma migliore di un'altra!!pensopositivo ha scritto:cmq ragazze un po' vi invidio... l'esperienza dell'allattamento, x quanto difficile, dev'essere unica... un contatto così col biberon non l'avrai mai.... io devo dire che non ho potuto allattare al seno e un po' mi manca... non mi sento una mamma di serie B come sento dire in giro, ma mi manca...che ad ogni minimo pianto di Jacopo era il problema del latte, che non mangiava abbastanza e come ultimo se n'era uscita con la storia che il latte non era più buono, che avrei dovuto farlo analizzare all'asl...
![]()

- Demetta
- Master~GolGirl®
Jack ha scritto:Maremma ma c'è un'epidemia con tutti sti cuccioli con tosse!!!SIMONA72 ha scritto:Anche Lisa ha un catarro incredibile. Al momento io le faccio l'aereosol con la fisiologica per fluidificare il tutto.![]()

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- cochina
- Master~GolGirl®
certo che non è un periodo semplice per la salute dei nostri bimbi!
quando usciamo la mattina ci sono 20 gradi, ma all'ora di pranzo, se c'è il sole, si arriva anche a 30! è chiaro che si ammalano! anche Martina nei giorni scorsi è stata un bel po' raffreddata...ma siamo in via di guarigione, spero!
riguardo a spese folli: ieri sono uscita ripromettendomi di dedicarmi un po' a me stessa...sono persino riuscita a comprarmi un paio di stivali...poi ho preso due pantaloni di felpa, una maglietta con minni, un maglioncino di lana, un cappellino e qualche paio di calzini per la bimba
quando usciamo la mattina ci sono 20 gradi, ma all'ora di pranzo, se c'è il sole, si arriva anche a 30! è chiaro che si ammalano! anche Martina nei giorni scorsi è stata un bel po' raffreddata...ma siamo in via di guarigione, spero!

riguardo a spese folli: ieri sono uscita ripromettendomi di dedicarmi un po' a me stessa...sono persino riuscita a comprarmi un paio di stivali...poi ho preso due pantaloni di felpa, una maglietta con minni, un maglioncino di lana, un cappellino e qualche paio di calzini per la bimba

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Demetta
- Master~GolGirl®
Invece mia suocera, non avendo mai allattato... ha continuato a non capire un c...avolo :fuck:Jack ha scritto:Le persone così dovrebbero solo essere mandate a quel paese...Demetta ha scritto:Eccomi qui anch'io!!!
Lasciamo perdere il discorso problemi di allattamento, che io ho avuto come prima persona contraria mia suoceraJack ha scritto:Di sicuro è una bella esperienza, anche se non è scontato che sia sempre tutto rose e fiori, e purtroppo c'è sempre qualcuno che al primo problema ti dice "E' colpa del latte...non hai più latte...il tuo latte non è sufficiente..." e altre due mila cose.... Però fai bene a non sentirti una mamma di serie B, non è di certo l'allattamento a fare una mamma migliore di un'altra!!pensopositivo ha scritto:cmq ragazze un po' vi invidio... l'esperienza dell'allattamento, x quanto difficile, dev'essere unica... un contatto così col biberon non l'avrai mai.... io devo dire che non ho potuto allattare al seno e un po' mi manca... non mi sento una mamma di serie B come sento dire in giro, ma mi manca...che ad ogni minimo pianto di Jacopo era il problema del latte, che non mangiava abbastanza e come ultimo se n'era uscita con la storia che il latte non era più buono, che avrei dovuto farlo analizzare all'asl...
![]()
io devo dire la verità in famiglia ho trovato solo sostegno sia in mia mamma che in mia suocera, che non aveva allattato i suoi bimbi e che solo vedendo questo allattamento con Lore ha capito quanto possa essere bello........
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Infatti penso che per ora la fortuna di Lore sia di uscire di casa la mattina dopo le 10 quando fa già caldo...e se poi usciamo dopo cena è vestito più pesante ma non troppocochina ha scritto:certo che non è un periodo semplice per la salute dei nostri bimbi!
quando usciamo la mattina ci sono 20 gradi, ma all'ora di pranzo, se c'è il sole, si arriva anche a 30! è chiaro che si ammalano! anche Martina nei giorni scorsi è stata un bel po' raffreddata...ma siamo in via di guarigione, spero!![]()

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Eh ma mia suocera è un angelo, lo dico sempreDemetta ha scritto:Invece mia suocera, non avendo mai allattato... ha continuato a non capire un c...avolo :fuck:Jack ha scritto:Le persone così dovrebbero solo essere mandate a quel paese...Demetta ha scritto:Eccomi qui anch'io!!!
![]()
io devo dire la verità in famiglia ho trovato solo sostegno sia in mia mamma che in mia suocera, che non aveva allattato i suoi bimbi e che solo vedendo questo allattamento con Lore ha capito quanto possa essere bello........