piccola leiiiiiiiiii4xpatty ha scritto:che amoreSonia87 ha scritto:vi avevo perso anche io![]()
Maria Grazia domenica 27 ha messo 2 dentini di sotto![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Evviva i 2 dentini di MG!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ivan che dice pere i dentini ???Morgane ha scritto:Evviva i 2 dentini di MG!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

un salutino al volo...sto facendo cambio armadi tra un impegno e l'altro 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

4xpatty ha scritto:un salutino al volo...sto facendo cambio armadi tra un impegno e l'altro
io vado a preparare le pizze surgelate per cena !
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

buona sera a tutte,
un saluto al volo tra febbre e tosse delle piccole.La scuola è appena iniziata e già siamo alle prese con i malanni!
Un baciottolo a tutte
un saluto al volo tra febbre e tosse delle piccole.La scuola è appena iniziata e già siamo alle prese con i malanni!
Un baciottolo a tutte
gollonza tenace
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buondì!
ho quasi finito il mega lavorone tra la biancheria....adesso devo solo aspettare un paio di gg per archiviare le cose che sono a lavare e poi trniamo alla normalità1
Ho preparato tutti i sacchetti da dare a varie persone: mia cognata, un'amica, un'altra amica.
Le cose di Lori le devo restituire in parte a ch me le ha prestate e in parte le passo ad una ragazza che ha un bimbo che è nato l'anno dopo Lori!
Tanto per precisare...non è che fa così freddo ma al mattino quando esco ad accompagnare le bimbe ci vuole maglia a giacca leggera. Poi pomeriggio ti potresti mettere anche i pantaloni corti ma c'è un arietta frizzantina che è meglio nn rischiare
ho quasi finito il mega lavorone tra la biancheria....adesso devo solo aspettare un paio di gg per archiviare le cose che sono a lavare e poi trniamo alla normalità1
Ho preparato tutti i sacchetti da dare a varie persone: mia cognata, un'amica, un'altra amica.
Le cose di Lori le devo restituire in parte a ch me le ha prestate e in parte le passo ad una ragazza che ha un bimbo che è nato l'anno dopo Lori!
Tanto per precisare...non è che fa così freddo ma al mattino quando esco ad accompagnare le bimbe ci vuole maglia a giacca leggera. Poi pomeriggio ti potresti mettere anche i pantaloni corti ma c'è un arietta frizzantina che è meglio nn rischiare
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!
MDP ciaooo mannaggia per i malanni ma per chi va a scuola ahime sono routine..anche Juan ha la tosse
senti ma come è anmdatga poi a san benedetto? impressioni?
MDP ciaooo mannaggia per i malanni ma per chi va a scuola ahime sono routine..anche Juan ha la tosse
senti ma come è anmdatga poi a san benedetto? impressioni?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mammadipaola,

- griselda
- Gold~GolGirl®

giorno!
MdP
Anche Emma è messa male (almeno visto che di solito è sempre sana come un pesce): tosse da almeno un mese. Ieri mattina e stanotte ha vomitato
ora andiamo di suppostine e sciroppo 2 volte al giorno.
MdP
Anche Emma è messa male (almeno visto che di solito è sempre sana come un pesce): tosse da almeno un mese. Ieri mattina e stanotte ha vomitato
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Patty anch'io devo fare il cambio di stagione.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

IO CE L HO GIA PRONTO IL CAMBIO STAGIONE, qui si usa tutto in tutto l anno
per i cuccioli ammalatini
PATTY tesoraaaaa mp per te!
per i cuccioli ammalatini
PATTY tesoraaaaa mp per te!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- mammadipaola
- Active~GolGirl®

buon pomeriggio,
ieri me la sono vista brutta con Claudia!£8 e passa di febbre e non scendeva neanche ocn la bentelan! Ora sta meglio niente febbre, ma ovviamente siamo tappate in casa.
Noi qui siamo ancorea a mezze maniche ed io dormo ancora con la camicia da notte a giro maniche e solo il lenzuolino.MA mi sa che questo we toccherà pure a me metter fuori almeno un paio di cose a maniche lunghe!
Piore S. benedetto mi è piaciuta moto, ma mi riservo di vederla in inverno... Ho visto una casa a porto d'ascoli ed era proprio come la sognavo...Un po' troppo piccola però!
Mi ha moto colpita anche Pesaro,ma non abbiamo deciso ancora nulla.
Lunedi si ritorna a scuola
ieri me la sono vista brutta con Claudia!£8 e passa di febbre e non scendeva neanche ocn la bentelan! Ora sta meglio niente febbre, ma ovviamente siamo tappate in casa.
Noi qui siamo ancorea a mezze maniche ed io dormo ancora con la camicia da notte a giro maniche e solo il lenzuolino.MA mi sa che questo we toccherà pure a me metter fuori almeno un paio di cose a maniche lunghe!
Piore S. benedetto mi è piaciuta moto, ma mi riservo di vederla in inverno... Ho visto una casa a porto d'ascoli ed era proprio come la sognavo...Un po' troppo piccola però!
Mi ha moto colpita anche Pesaro,ma non abbiamo deciso ancora nulla.
Lunedi si ritorna a scuola
gollonza tenace
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

Sonia che faccina buffa ha MG nella foto! :ahah
gollonza tenace
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Mi hai tolto le parole di boccamammadipaola ha scritto:Sonia che faccina buffa ha MG nella foto! :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MDP sono simili San Benedetto e Pesaro...bene allora ripasserete dalle mie parti in inverno... 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

si stava gonfiando per sbruffarePiorellino ha scritto:Mi hai tolto le parole di boccamammadipaola ha scritto:Sonia che faccina buffa ha MG nella foto! :ahahBELLISSIMA E PAFFUTA
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:si stava gonfiando per sbruffarePiorellino ha scritto:Mi hai tolto le parole di boccamammadipaola ha scritto:Sonia che faccina buffa ha MG nella foto! :ahahBELLISSIMA E PAFFUTA
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®