GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA

Messaggio da Lady » 25 set 2009, 13:57

Ciao BABY!!!
Noi niente vaccino...non e' nulla + che una normale influenza, solo che stando alle previsioni colpira' + gente e si pensa che molte attivita' si fermeranno! :che_dici Bisogna semplicemente curarla e aver + cura di se, niente +!
Ah, molto importante e' lavarsi spesso le mani.... :hi hi hi hi io gia' lo facevo anche prima....diciamo che sono un po' maniaca e se toccano un giochino elettronico e appena finiscono di giocare al parco giochi, gli lavo le manine! Ho sempre salviettine umidificate con me! :ok

Ah, a proposito all'asilo di Riccardo gli lavano le mani almeno 3 voltedurante il giorno...hanno un kit dato dal ministero della salute proprio per cercare di evitare il piu' possibile il contagio.....
anche all'asilo dove vanno i vostri figli hanno queste precauzioni?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 set 2009, 19:08

LADY no, niente particolari precauzioni all'asilo di diana, il sapone poi è quello che portiamo noi genitori all'inizio dell'anno :fischia

oggi pom siamo andati a vedere un po' di lavatrici visto che la mia è purtroppo defunta dopo nove anni di onorato servizio, secondo voi c'è molta differenza tra un 1000 giri di centrifuga e un 1200 giri? perché sarebbero 200 euro di differenza e starei su una 1000 ì, voi che dite?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 set 2009, 20:06

Sun La mia lavatrice costava cara perchè è piccola con apertura dall'alto, quindi già mi stavo dissanguando così... la centrifuga ha come max 800 giri e ti assicuro che le cose escono strizzatissime!!! Quindi con 1000 sei più che a posto, e hai 200 euro in più in tasca... :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 27 set 2009, 9:15

buongiorno,
oggi mi sento peantissima .. un mio collega h portato ( molto gentilmente) una fetta di torta della moglie al cioccolato. io sinceramente sono di bocca buona e non mi lamento quasi mai, ma quest vi giuro e' una mattonata, mi sento un mattone nello staomaco .. mannaggia ...

per il resto abbastanza bene , a parte Jacopo che l'altro giorno si e' fatto la pupu' addosso all'asilo :x:
sono un po' cosi' ma non so che fare .. non ha un buon rapporto con la pupu infatti, e' sempre stitico e usa il paxabel per ammorbidirle.
poi inutile il discorso della frutta e verdura, perche' ne mangia tanta, mangia quasi solo quella, e' proprio stitico nonostante tutto
in piu' dopo il prolasso dell'anno scorso io ci sto sempre attentissima
cmq lui in genere la fa solo la sera quando e' a casa (e se ci sono io), quindi la trattiene .. l'ha fatta all'asilo ma perche' non la faceva da 4 giorni e stava prendendo il paxabel ovviamente
ho provato di tutto: a sgridarlo, ad assecondarlo, a dirgli che era tutto ok o meno, a spiegargli ma la vuole fare solo nel pannolino
...................

LAVATRICE la mia fa i 1000 giri e va benissimo cosi', quandol 'ho comprata tra l'altro (mi hanno detto) che era lam igliore, cmq sia era certamente la piu' cara ....

TERZO BIMBO ogni tanto ci penso ma giuro solo per un attimo .. ora come ora io non vorrei neanche il pesce rosso, bisogna cmq cambiargli l'acqua una volta al giorno :hi hi hi hi

PRINTEMPS senza remore per la tipa, largo ai migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 set 2009, 9:44

Ciao Claudia buona domenica!
Per la cacca di Jacopo io non direi più di tanto, ho capito che con ciccetto non serviva un tubo dirgli questo e quello; ormai la fa quasi sempre nel bagno, dico QUASI, ma fino a luglio l'ha SEMPRE fatta nelle mutande... secondo me sono periodi e finiscono solo quando loro sono pronti, va a capire cosa scatta nelle loro testoline. Poi se lui ha male a fare la cacca poverino probabilmente aspetta un momento tranquillo magari proprio quando ci sei tu in casa che si sente più sicuro, povero cucciolo... con un po' di pazienza passerà... vedrai, ne sono sicurissima.

Terzo bimbo Io niente, ci mancherebbe solo un terzo bebè (i miei ancora non dormono adesso, se avessi pure un neonato schiatto)! Volevo il pesce rosso ma poi anch'io ho pensato cche mi tocca lavargli la boccia, cambiargli l'acqua e quindi... niente :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 28 set 2009, 10:32

Buongiorno mamme :sorrisoo

Come si disinstalla Explorer 8? Non mi funziona più una mazza. è lentissimissimo :buuu
LAVATRICE: concordo con le colleghe, anche la mia arriva a 1000 ma sinceramente è più che suff. altrimenti oltre al rumore ti stropiccia troppo la roba, i 200 euri usali per una cenetta :congratulations:
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 28 set 2009, 13:26

Buongiorno :sorrisoo Babymom
Come si disinstalla Explorer 8?
vai su strat- pannello di controllo- installazione applicazione e lo trovi, clicca su rimuovi in corrispondenza della sua voce :ok
Nuova influenza sono senza parole! A scuola di Maria le chiedono di comprare l'amuchina gel per le mani, così evitano di lavarsi di continuo le mani e prevenire il diffondersi dell'influenza! beh domenica ho girato mezza Roma e tutti mi hanno risposto che era finita e per ora non erano previste consegne :domanda Questa mattina mi fermo all'autogrill per un caffè, e chi ti trovo vicino alla cassa? lei l'introvabile "amuchina gel" :ahaha ma come la farmacia..parafarmacia....... insomma io temo che l'influenza cio toccherà, ma arrivare a esaurire questo prodotto( anche su internet) sia esagerato :aargh

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 28 set 2009, 13:33

LAVATRICE la mia fa i 1000 giri e va benissimo cosi', quandol 'ho comprata tra l'altro (mi hanno detto) che era lam igliore, cmq sia era certamente la piu' cara ....
per i giri è ok, la cosa + importante e i kg! da 6 in su per una famiglia di 4( di cui 2 bambini) :sorrisoo

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 28 set 2009, 15:00

Buongiorno!
Io la lavatrice la faccio sempre a 800 giri, e le ribe sono abbastanza strizzate. Però ce l'ho da 7 kg, altrimenti impazzirei (già così sono sulla buona strada...)
Ieri domenica in fattoria in provincia di Cremona con i compagni dell'asilo, in occasione delle fattorie aperte. Axel si è divertito molto.
A me non preoccupa molto la nuova influenza, tutti dicono che c'è troppo allarmismo...
:bacio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 28 set 2009, 15:59

Ciao a tutte ...

passo solo per dirvi cheCecilia si è beccata , incredibile ma vero :buuu , un'altra broncopolmonite!!!! Vi ricordate i precedenti due ricoveri in ospedale? Beh, rischiavamo di fare il terzo! Venerdi, giorno del mio anniversario di nozze, l'ho passato al PS, altro che festeggiamenti! Fortunatamente la bambina sono riuscita a tenermela a casa e adesso sta già benone , ma che sfig@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tre brocopolmoniti nel giro di un anno è davvero troppo! E mi ha fatto solo 4 giorni di asilo finora!

Comunque, dicevo ora va meglio e anche le gemelline stanno benone, per fortuna!

A presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 set 2009, 16:10

PEFFA NO!!! se non lavoravo dovevo venire anch'io alla giornata delle fattorie aperte te lo giuro!!!!!!!!!!!! dove sei stata??? ci sono andate delle mie amiche con bimbi!!!! accipicchia!!!!!
LaCla

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 28 set 2009, 16:55

lacla ha scritto:PEFFA NO!!! se non lavoravo dovevo venire anch'io alla giornata delle fattorie aperte te lo giuro!!!!!!!!!!!! dove sei stata??? ci sono andate delle mie amiche con bimbi!!!! accipicchia!!!!!
Sono andata al Campagnino, a Pessina cremonese, lo conosci? Era una fattoria piccola, ma carina.

Cecil, meno male che ora Cecilia sta meglio, poverina!!!!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 set 2009, 11:03

ciao belle!!!
allora lavatrice comprata, 100 giri di centrifuga e 7 kg di capienza :ok peccato che me la consegnano tra 15 giorni :buuu

PEFFA bella la domenica in fattoria!!! piacciono tanto anche a me queste cose :sorrisoo

LACLA per la cacca di jacopo, quoto la nostra saggia printemps, a suo tempo vedrai che si sistemerà...pero' non ti invidio a pulire le mutandine :x:
come va con il socio? :incrocini

PRINTEMPS la tipa che non va bene allora riescono a mandarla via? :incrocini

CECIL ma noooo!!!! povera cecilia!! :coccola sono contenta che ora sta meglio, pero' che spavento! non esiste un modo per rafforzarla un pochino sui bronchi?

DIDL a saperlo te la spedivo io l'amuchina gel...ce l'ho in casa sigillata :sorrisoo l'avevo comprata per il campeggio, ma poi non l'ho mai usata....anch'io sono già rassegnata che ce la beccheremo tutti questa influenza, speriamo di prenderla leggera!

buona giornata a tutte :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 29 set 2009, 15:16

Buongiorno!
Noi tutto bene, anche se la notte è stata un po' tormentata.
Volevo dirvi che ho scritto il racconto del mio parto, se volete leggerlo:

forum/viewtopic.php?f=8&p=3802681#p3802681" onclick="window.open(this.href);return false;

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 set 2009, 8:50

PEFFA gia' letto!!! :ok
no quella cascina non la conosco .. credo sia piu' nel cremonese, mi sa che se andavo mi recavo nel cremasco io :fischia :fischia

SUN 15 giorni senza lavatriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :urka :urka :urka
mi sa ti conviene andare di lavatrici a gettoni1!!!

CECIL un'altra???? ma povera piccina!!! meno male che ora e' tuto ok!!
io cobn l'arrivo dell'inverno temo gia' le otiti all'angolo ....
LaCla

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 30 set 2009, 11:22

Buongiorno mamme :sorrisoo

CECIL: per Cecilia :coccola Sai che Francesco ogni volta cher mabngia la coscia di pollo dice che la vuole mangiare come Cecilia :hi hi hi hi

SUN: 15 giorni senza lavatrice? ...nonostante sia una mangiona preferirei stare 15 giorni senza cena (la colazione o il pranzo no però) :che_dici

STITICHEZZA: a casa mia è una parola che conosco solo io, i miei figli la fanno almeno una volta al giorno il grande e almeno 2 il piccolo, dico sempre che con tutta la cacca che maneggio ogni giorno (perchè Francesco anche se la fa nel wc poi gli devo fare il bidet) dovrei essere fortunatissima!!! :ahaha

DIDL: dici che faranno il mercato nero dell'Amuchina? :ahah

Da noi non ci hanno detto niente all'asilo, nessuna precauzione particolare.... :domanda

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 30 set 2009, 11:37

DIDL: tesora mi hai salvatoooo!!! Ho fatto come mi hai detto tu ed ora ho di nuovo Explorer 7 e pensare che ieri è venuto il tecnico per il programma che usiamo in agenzia e gli ho chiesto se potevo togliere Explorer 8 e la sua risposta è stata che non era così facile e che avrei dovuto disinstallare tutti i programmi, considerato che tengo fatture e tutta la contabilità sul pc ho subito desistito..............dirmi che non aveva voglia di farlo non era più semplice :martello
Grazie ancora cara, se un giorno vengo a Roma arrivo con un mazzo di fiori! :congratulations:

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 30 set 2009, 13:28

buongiorno novembrine, un salto veloce per un salutino :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®