mi fate troppo ridere
e ANYA 3 TAZZE ROSA????!!!
MERAVIGLIA!
ALICE info dettagliate plissssss
anche se mi sa che ormai son in ritardo!!

Messaggio da robyvale » 30 set 2009, 14:16

Messaggio da anya82 » 30 set 2009, 14:17

Messaggio da miche76 » 30 set 2009, 14:18

Messaggio da Martenka » 30 set 2009, 14:23

Messaggio da Muumimamma » 30 set 2009, 14:23
:ahah :ahah :ahahanya82 ha scritto:meimi75 ha scritto:ahahahahah OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LA NOSTRA AUTOSTIMA NE TRARRA' ASSOLUTISSIMAMENTE UN VANTAGGIO ENORMEMuumimamma ha scritto:lovipa ha scritto:anya82 ha scritto:lovipa ha scritto:guarda anya non sai come sarei felice di avere una modella come te
E io una fotografa come te!! Miiiiiiiiiiiiii...bisogna fare il raduno Australiano!![]()
grazie sei troppo gentile però una frase del genere oggi mi fa sentire molto bene anche se so di non meritarla![]()
muumi ai...neanche io capisco un H nel sito![]()
Ok se volete delle tazze per lo svezzamento chiedete a me via mp.
Però ho scoperto una cosa che Anya non sa fare: leggere il finlandese :fuck::ahah
Con tutto il cuore.......... :fuck: :fuck:

Messaggio da Martenka » 30 set 2009, 14:24
ottimoanya82 ha scritto:Ho appena aggiornato il sito aggiungendo la scelta di aprirla in HTML per chi ha il computer piu' lento, la connessione piu' lenta o chi non ha la pazienza di aspettare che si carichi tutto. Che ne dite?

Messaggio da miche76 » 30 set 2009, 14:26

Messaggio da Martenka » 30 set 2009, 14:27
aiutano lo svezzamento? cioè gli tolgono la voglia della tetta? perchè se è così io ne compro una per ogni colore....lovipa ha scritto::ahah muumi io lo svezzamento l'ho già bello e superato (per fortuna) ma son curiosa, come mai ste tazze sono storte? come aiutano nello svezzamento? scusa l'ignuranzzzzzzzzzzz

Messaggio da elerapi » 30 set 2009, 14:28
OK TOUR IKEA! mi sa che dopo vado a prendere Giada all'asilo e poi giretto....miche76 ha scritto:ele rettifico prezzo plaid co-impoirt...ci sono andata ieri per comprarlo......e costa € 44,00...sinceramente troppo....molto meglio farsi un tour ikea....
per i neonati nudi io non ho avuto problemi perchè era pieno agosto e 2 settimana fa ( e si moriva dal caldo....)...piu' avanti non so come faro' ( anch eocn la luce delle grigie giornate milanesi).....la stufetta è un'idea pero'.....e comunque li avvolgi nei plaid che usi duranti gli scatti...

Messaggio da Martenka » 30 set 2009, 14:28
sarebbe ora direimiche76 ha scritto:scusate la schifezza....perdo gelatina![]()
![]()
![]()
ma dolori zero......ma forse qualcosa si smuove....

Messaggio da elerapi » 30 set 2009, 14:28
miche76 ha scritto:scusate la schifezza....perdo gelatina![]()
![]()
![]()

Messaggio da miche76 » 30 set 2009, 14:30

Messaggio da Muumimamma » 30 set 2009, 14:30

Messaggio da anya82 » 30 set 2009, 14:30
:ahah :ahah :ahahMartenka ha scritto:aiutano lo svezzamento? cioè gli tolgono la voglia della tetta? perchè se è così io ne compro una per ogni colore....lovipa ha scritto::ahah muumi io lo svezzamento l'ho già bello e superato (per fortuna) ma son curiosa, come mai ste tazze sono storte? come aiutano nello svezzamento? scusa l'ignuranzzzzzzzzzzz

Messaggio da Muumimamma » 30 set 2009, 14:31
Martenka, è un maschio!Martenka ha scritto:aiutano lo svezzamento? cioè gli tolgono la voglia della tetta? perchè se è così io ne compro una per ogni colore....lovipa ha scritto::ahah muumi io lo svezzamento l'ho già bello e superato (per fortuna) ma son curiosa, come mai ste tazze sono storte? come aiutano nello svezzamento? scusa l'ignuranzzzzzzzzzzz

Messaggio da Muumimamma » 30 set 2009, 14:32
Miche Spingiiiiiiiii!!!!!!!miche76 ha scritto:scusate la schifezza....perdo gelatina![]()
![]()
![]()

Messaggio da miche76 » 30 set 2009, 14:34

Messaggio da robyvale » 30 set 2009, 14:35

Messaggio da anya82 » 30 set 2009, 14:36
Che bella cosaMuumimamma ha scritto:Allora ragazze, le tazze sono storte perché in questo modo il bimbo non deve piegare la testa per fare arrivare il liquido alle labbra, ma solo la tazza.
La tazza storta fa arrivare il liquido molto prima alle labbra del bimbo.
Quindi:
-il bimbo beve con la testa dritta e non versa il liquido
-il bimbo vede sempre cosa c'è nella tazza
-vengono utilizzati gli stessi muscoli che si usano per pronunciare le parole (cosa che non succede con il biberon).
I manici sono piccolissimi e possono essere afferrati da bimbi molto piccoli. In Inghilterra le consigliano nei centri di salute, per i bimbi dai 3 mesi in su, al fine di evitare il biberon e le varie tazze con il beccuccio (che sono meno igieniche perché si fermano i batteri).
Io le ho importate qui perché le ho usate per Ettore e poi le ho prestate a qualche amica e tutte ne abbiamo avuto delle opinioni positive. Ettore la usa ancora ora per bere il latte nel lettino prima di addormentarsi.
Scusate, ma se avete altre domande, ve le mando via mp, non era mia intenzione farmi pubblicità e lo trovo scorretto.![]()
Roby, visto che sei in ritardo te ne mando una in omaggio![]()

Messaggio da robyvale » 30 set 2009, 14:38
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”