addirittura cliniche, ostetriche, pediatri, ginecologi.. ma qti nn fanno corsi di aggiornamento??????????????????????????????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...
che pizza però continuare a sentir fesserie sull'allattamento a richiesta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
addirittura cliniche, ostetriche, pediatri, ginecologi.. ma qti nn fanno corsi di aggiornamento??????????????????????????????????

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammukkine belle!
Oggi offro da bere a tutte!
SONO UFFICIALMENTE UNA MAMMUKKA OVER 24!
E la mia Bubu compie 2 anni.....è grandeeeeeeeeeeeee!
SONO UFFICIALMENTE UNA MAMMUKKA OVER 24!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE
x mammukka marby oggi al nido c'era il marito della mamma perfetta...ovvero "papà perfetto". A parte che se n'è stato tutto il tempo a leggere una rivista e trafficare sul cellulare senza ca*are il piccolo (anche quando era talmente stanco da addormentarsi quasi sui cuscini in sala e l'educatrice ha detto che magari era il caso di metterlo nel lettino), ha finito il suo discorso quando stava andando via con le seguenti parole: "si è proprio un bambino come dovrebbero essere tutti i bambini"
Però però devo anche dire che tutte le mamme del gruppo di Thomas (età intorno ai 7 / 8 / 9 mesi, Thomas è il piu piccolino) allattano ancora!!! (e nel mondo di oggi non è poco...
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- loretta83
- Gold~GolGirl®

ma l'autosvezzamente consiste in ciò che vogliono mangiare mangiano?perchè se è così allora l'ho fatto anche io inconsapevolemnte,praticmanete daniele rifiutava tutto ciò che nn fosse la tetta io inserii a 8 mesi solo la pappa del pranzo ma sapete come?acqua omo di carne e semolino,la pastina e tutto ciò che avesse una consistenza +è solida la vomitava,nn voleva nemmeno il brodo di verdure.meno male che io ho sempre avuto latte a fiumi e cresceva bene cmq.poi un giorno verso i 18 mesi eravamo a tavola nei piatti c'erano le conchiglie quelle grose col ragù ebbene lui allunga la manina dal seggiolone e se ne infila una in bocca
da quel giorno daniele è passato alla nostra alimentazione abbandonando le pappe e mangia la carne arrostita da quell'età senza aver mai avuto problemi nell'inghiottirla.spero di replicare anche con elisa infatti nn inizierò lo svezzamento nn rpima degli 8 mesi 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

AUGURI SOFIA
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ciao Mammukke,
avete scritto un tomo ultimamente e sono rimasta molto indietro
Vedo che è entrata Lore!
Lei è una bella chiacchierona!
MARBY
AUGURONI A SOFIA

Oggi è anche il comply del mio babbo ma fa un pò di + di 2 anni!!!
avete scritto un tomo ultimamente e sono rimasta molto indietro
Vedo che è entrata Lore!
Lei è una bella chiacchierona!
MARBY
AUGURONI A SOFIA
Oggi è anche il comply del mio babbo ma fa un pò di + di 2 anni!!!
- marby
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte!!!
Siccome abbiamo avuto un periodo un pò incasinato tra influenze varie e impegni lavorativi e quindi non le abbiamo ancora comprato il regalo, mio marito ha pensato bene di prenderla e protarla stasera a sceglierselo
Insomma, prevedo che faremo notte nel negozio
Poi sabato faremo la festa...almeno credo, perchè sono ancora in alto mare!

Siccome abbiamo avuto un periodo un pò incasinato tra influenze varie e impegni lavorativi e quindi non le abbiamo ancora comprato il regalo, mio marito ha pensato bene di prenderla e protarla stasera a sceglierselo
Poi sabato faremo la festa...almeno credo, perchè sono ancora in alto mare!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Auguri al tuo babbo!fioccorosa ha scritto: Oggi è anche il comply del mio babbo ma fa un pò di + di 2 anni!!!
Quanti compleanno importanti oggi...il presidente, mia figlia, il babbo di fiocco...
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Augurimarby ha scritto:Buongiorno mammukkine belle!![]()
SONO UFFICIALMENTE UNA MAMMUKKA OVER 24!![]()
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno mammukke volevo chiedervi il latte congelato può stare massimo sei mesi vero?e quello che mi tiro ora lo può prendere anche a distanza di tempo?poi nn risulta poco sostanzioso?
vi chiedo questo perchè elisa la bottiglia ora la schifa proprio nn la vuole più e io sono costretta a tirare il laltte anche più volte nelle tre ore tra una poppata e l'altra,solo stanotte ne ho raccolti 200 ml...ma lei nn lo vuole col bibe.che faccio?
vi chiedo questo perchè elisa la bottiglia ora la schifa proprio nn la vuole più e io sono costretta a tirare il laltte anche più volte nelle tre ore tra una poppata e l'altra,solo stanotte ne ho raccolti 200 ml...ma lei nn lo vuole col bibe.che faccio?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Congelalo, male che vada glielo dai con il bicchiere. Per quanto riguarda il nutrimento, no problem, caso mai è più grasso non meno. E per il congelamento confermo 6 mesi... ma dipende anche dalla temperatura a cui congeli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re:
Lore non l'ha mai voluto il bibe, nemmeno ora!!loretta83 ha scritto:buon giorno mammukke volevo chiedervi il latte congelato può stare massimo sei mesi vero?e quello che mi tiro ora lo può prendere anche a distanza di tempo?poi nn risulta poco sostanzioso?
Il latte che avevo messo in congelatore l'ho buttato qualche giorno fa
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma Jack col bicchiere hai provato?
- Makotina
- Gold~GolGirl®

loretta83, ebbrava!! w l'autosvezzamento!!
auguri alle mamme 24 mesi!!!!!!!!!!!!!!
auguri alle mamme 24 mesi!!!!!!!!!!!!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

oggi tagliando dal gine ad un mese e mezzo dalla fine dell'allattamento.
mi fa:'ha iniziato la leva?'
dice tutto ok, ma la tetta destra ha ancora una palletta di latte da assorbire.
dice anche che ora dovrei aver iniziato a ovulare e di calcolare meno 14 più meno 5 dalla data presunta del prossimo coclo.
avendolo corto così dovrei farcela a beccare la cica. mha..
mi fa:'ha iniziato la leva?'
dice tutto ok, ma la tetta destra ha ancora una palletta di latte da assorbire.
dice anche che ora dovrei aver iniziato a ovulare e di calcolare meno 14 più meno 5 dalla data presunta del prossimo coclo.
avendolo corto così dovrei farcela a beccare la cica. mha..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE
Arrivo per fare gli AUGURI a
SOFIA
SOFIA
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorn mammukke.
makottina che bello riapri la caccia,mi fai ricordare quando presi anche io questa decisione che avevo smesso da poco di allattare,anche se poi c'ho messo un anno e con un dispiacere nel mezzo alla fine ci sono riuscita.se vuoi vieni nel gruppo delle bis mamme è un post fortunato
ok provo a dare il bibe a elisa stanotte ho racoclto altre due bottigliette di latte e deve prenderselo
makottina che bello riapri la caccia,mi fai ricordare quando presi anche io questa decisione che avevo smesso da poco di allattare,anche se poi c'ho messo un anno e con un dispiacere nel mezzo alla fine ci sono riuscita.se vuoi vieni nel gruppo delle bis mamme è un post fortunato
ok provo a dare il bibe a elisa stanotte ho racoclto altre due bottigliette di latte e deve prenderselo

- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammukke!!
Anche io il latto congelato l'ho buttato via tutto
Auguri SOFIA
Anche io sto aspettando le rosse, ho smesso di prendere Cerazette. Ma non so se e quando arriveranno
Anche io il latto congelato l'ho buttato via tutto
Auguri SOFIA
Anche io sto aspettando le rosse, ho smesso di prendere Cerazette. Ma non so se e quando arriveranno
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)