AUGURI, PIER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma io i giorni dei compleanni non mi connetto mai

Messaggio da Gappea » 30 set 2009, 12:08
AUGURI, PIER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sereami » 30 set 2009, 12:10
allora ti aspetto!Jess23 ha scritto:in pausa lo faccio...!!! ..e vi scoverò....Sereami ha scritto:Jess, come va con facebook?? ci hai trovate?

Messaggio da Jess23 » 30 set 2009, 12:11

Messaggio da Gappea » 30 set 2009, 12:11

Messaggio da Sereami » 30 set 2009, 12:17
anche io sono messa cosììììì!!! devo stirare una montagna di cose di Ele ed invece mi sono piazzata qua davanti e tra un pò devo andare a prendere la piccola al nidoGappea ha scritto:Ora devo lasciarvi...
stamattina mi sento un po' in colpa...per poter rinnovare l'assicurazione e scrivere un paio di e-mail per la questione lavorativa ho schiaffato Bea sull'altalena davanti a Baby Einstein...mentre l'aspirapolvere mi puliva la sala (il disco volante, come lo chiamo io!) e io ca@@eggiavo con voi![]()
Ora devo correre a mille all'ora perché ho lasciato indietro un po' di cose..........E, soprattutto, Bea si è rotta!
A più tardi!!!

Messaggio da desiderio » 30 set 2009, 12:17

Messaggio da desiderio » 30 set 2009, 12:19
Gappea ha scritto:Ora devo lasciarvi...
stamattina mi sento un po' in colpa...per poter rinnovare l'assicurazione e scrivere un paio di e-mail per la questione lavorativa ho schiaffato Bea sull'altalena davanti a Baby Einstein...mentre l'aspirapolvere mi puliva la sala (il disco volante, come lo chiamo io!) e io ca@@eggiavo con voi![]()
Ora devo correre a mille all'ora perché ho lasciato indietro un po' di cose..........E, soprattutto, Bea si è rotta!
A più tardi!!!

Messaggio da desiderio » 30 set 2009, 12:23

Messaggio da Jess23 » 30 set 2009, 12:25
me lo sono chiesto anche io...desiderio ha scritto:Gappea ha scritto:Ora devo lasciarvi...
A più tardi!!!
scusa l'ignoranza ma come ti puliva da solo la casa???

Messaggio da desiderio » 30 set 2009, 12:25

Messaggio da desiderio » 30 set 2009, 12:27
DILLO A NOI DONNE "MEGLIO SE LE COSE IN CASA LE FA QUALCUN ALTRO..."Jess23 ha scritto:me lo sono chiesto anche io...desiderio ha scritto:Gappea ha scritto:Ora devo lasciarvi...
A più tardi!!!
scusa l'ignoranza ma come ti puliva da solo la casa???
dicci...dicci...sono curiosissima...

Messaggio da Sereami » 30 set 2009, 12:32

Messaggio da Sereami » 30 set 2009, 12:33

Messaggio da desiderio » 30 set 2009, 12:39
Sereami ha scritto:desiderio, ho visto che mi hai aperto la chat su FB, ti ho risposto, ma non capisco se lo leggi o no. Vedo le righe a metà

Messaggio da Sereami » 30 set 2009, 12:44
ho riprovato ma non mi invia la risposta....se vuoi ti rispondo di qua: Ele la vado a prendere tra 5 minuti e.....per il camminare..... la fatica è tanta....io mi sento stanca quasi quanto era appena nata... arrivo alla sera che mi si chiudono proprio gli occhidesiderio ha scritto:Sereami ha scritto:desiderio, ho visto che mi hai aperto la chat su FB, ti ho risposto, ma non capisco se lo leggi o no. Vedo le righe a metà
nn si legge...

Messaggio da desiderio » 30 set 2009, 12:46
immaginavo..silvana è già cosi' movimentata a gattonare e ad alzarsi ovunque che non oso immaginare...ieri si è tirata la pianta addosso e mi ha svuotato il bidone della carta da reciclare...Sereami ha scritto:ho riprovato ma non mi invia la risposta....se vuoi ti rispondo di qua: Ele la vado a prendere tra 5 minuti e.....per il camminare..... la fatica è tanta....io mi sento stanca quasi quanto era appena nata... arrivo alla sera che mi si chiudono proprio gli occhidesiderio ha scritto:Sereami ha scritto:desiderio, ho visto che mi hai aperto la chat su FB, ti ho risposto, ma non capisco se lo leggi o no. Vedo le righe a metà
nn si legge...

Messaggio da desiderio » 30 set 2009, 12:48
Sereami ha scritto:L'aspirapolvere è piatto e tondo, lo accendi e parte. Se ci sono degli ostacoli ha dei sensori che gli fanno cambiare direzione e se le porte della stanza sono chiuse in un modo o nell'altro riesce a pulirla tutta

Messaggio da Sereami » 30 set 2009, 12:49

Messaggio da desiderio » 30 set 2009, 12:51

Messaggio da Jess23 » 30 set 2009, 13:25