GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Messaggio da Lunasole1971 » 25 ott 2007, 10:00

W W Elisa che ha dormito tutta la notte nel suo lettino W W :festa :festa :festa :festa :festa :festa
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 25 ott 2007, 10:03

Ma non era l'elisa che ha dormito tutta la notte nel suo lettino bensi la tildina... :fischia che casinista che sono....:fischia

Stamane la franci è stata un mito...tanto per sciancare un po' ...stamane la franci si è svegliata poco poco cosi' le ho dato il suo biberon con il latte a letto, poi sono tornata in cucina a cucinare...la mia magnifica torta di bietole... ad un certo punto ho visto il suo faccino dal vetro della porta della cucina/sala e lei che diceva sottovoce quasi Mamma.... le ho aperto la porta e mi è corsa in braccio.... ovviamente quindi è scesa da sola dal letto e ha capito che ero in cucina e mi è venuta a cercare senza andare a disturbare mio marito che ronfava ancora a letto.... :emozionee :emozionee :bacio :bacio :bacio :bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 25 ott 2007, 10:03

per la questione pannolino: la mia pediatra mi aveva detto di provare a sfrutatre l'estate per giocare e fare gli esperimenti. Quindi è vero non c'è un momento esatto. I nostri popetti potrebbero benissimo essere pronti anche ora. L'unica cosa, ma è ovvio, non vanno sgridati se fanno errori o non ce la fanno ancora, ma se vogliono fare la cacca nel vasino e provare l'ebrezza della mutandina (la Titi a proposito è un'esibizionista...passerebbe tutta la vita a correre nuda per casa :fischia ) ben venga tutto questo!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 25 ott 2007, 10:04

Lunasole1971 ha scritto:Ma non era l'elisa che ha dormito tutta la notte nel suo lettino bensi la tildina... :fischia che casinista che sono....:fischia
garzie Lella...in effetti però anch'io ho dormito tutta notte nel mio "lettino" che per una volta era un po' meno affollato :ahaha

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 25 ott 2007, 10:53

Buongiorno gennarine....
Elisa fatina :festa ci tocchi con la tua bacchetta magica??? :fischia da queste parti abbiamo tanto bisogno....
Christian continua con la febbre e il catarro... :urka anche questa notte nottataccia e io continuo a non sentirmi in forma.
per l'umidificatore Lella dove abitiamo ora abbiamo un tasso di umidità altissimo, non l'ho mai preso.
Basta un panno steso e sono a cavallo... Magari lo prenderò nella casa nuova .
Virna dicevo i vestiti miei... Quelli del Christian anche io li sto tenendo ....spero di ricliclarli l'anno prossimo :prrrr
Anche io mi rendo conto di come cresce Christian ... Ieri ha visto il pesce nella borsa della spesa e indicandolo mi fa "mami, pesce..." ma come fa a saperlo io non glielo mai insegnato.... E allora mi rendo conto che anche quando sembrano indaffarati a fare altro in realtà mi rendo conto che ascoltano tutto quello che diciamo in casa!!! :bacio
Ieri non ho salutato Sonia e il piccolo Luchino :hi hi hi hi come va l'inserimento filippino??? :bacio
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 25 ott 2007, 11:03

:incrocini x l'eco di Cloe :bacio
Claudia ho una gran voglia di vederti lunedì, sei sempre la solita ciuccatilla :ahaha
Yuki io invece me li porterei dietro tutti e 4.... saranno anche vivaci ma si stancherebbero un pò per il viaggio e la novità e finalmente ti potresti riposare un pò... Pensa che quando eravamo al mare/vacanza Christian dormiva tutta la notte di filato senza fare storie !!! Era sderenato :sorrisoo
Vado a lavorare un pò a dopo :hi hi hi hi
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 25 ott 2007, 11:19

:festa BIDIBIBODIBIBU' CHRISTIAN E CRISTIANA MALATI PIU'!

:incrocini :incrocini anche da me per l'eco di Cloe

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 25 ott 2007, 12:05

Grasssiee fatina Elisa :hi hi hi hi
sto navigando un pò su e bay ho trovato cosa regalare al mio :cuore adesso glieli prendo... Gli occhiali da sole... Gli piacciono tanto i rayban che lo fanno sentire giovincello :hi hi hi hi c'ha la crisi dio mezza età :fischia che devo fare?? Ma si così un regalo per natale posso già imboscarlo!!!

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 ott 2007, 13:38

CIAOOOOOO

Sono arrivata anch'io... :prrrr :prrrr :prrrr

Sono in ufficio e sono in coma... ho sonno e ho un orecchio tappato...
Però sopravvivo..
Oggi mi toccano pure le corse a portare Giada alla ginnastica e nel frattempo devo andare a prendere -Giulia al nido.. ARF!ARF!
Però poi io salto la mia di ginnastica non ce la farei proprio...
e mi devo rimettere informa per lunedì.. almeno faccio compagnia alla Claudietta a sbevazzare al messicano... :yeee :yeee
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 25 ott 2007, 13:51

Eccomi qui. Il tempo è pessimo. la mattinata è stata noiosa e il pomeriggio si preannuncia uguale.
Le streghette sono a letto e io sto aspettando che bolla l'acqua per la mia pasta, così ho un po' di tempo da dedicare a voi. :sorrisoo
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 25 ott 2007, 14:03

Lunasole1971 ha scritto:Viki: scusa se ti ho offeso...forse ho fatto un commento troppo superficiale...è che in realtà tutte le modello sono sottopeso secondo l'IMC e pensavo che almeno loro non avessere problemi a vestirsi...ma da quello che mi dici tu magari non è proprio cosi'...
Umidificatore: ci riprovo perchè non mi avete c...o di striscio... :buuu :buuu Che ne dite? Voi lo avete? Se si di che tipo? :domanda :domanda
Lella... figurati, non mi hai offeso. Però sento spesso di queste frasi... in un post ho addirittura letto una ragazza che invidiava le anoressiche... e così mi sembrava giusto farlo notare.

Chi non sta bene (sia fisicamente che esteticamente) perchè in sovrappeso fa benissimo a mettersi a dieta e io ammiro la forza di volontà di chi ci riesce. Però non puntare ad essere sottopeso, perchè, anche se apparentemente sembra di stare meglio, in realtà non è così.

Per l'umidificatore... io lo uso perchè con i caloriferi l'aria si secca molto. Le vaschette attaccate ai caloriferi non fanno molto e le bambine le fanno cadere.
Io ne ho uno della Imetec. Anch'io avevo chiesto molto e avevo messo dei post per avere informazioni, ma non ci ho ricavato molto. Alla fine sono andata a comprarlo ed è stato più facile del previsto. Non è che ci siano molti modelli tra cui scegliere e sono tutti piuttosto simili.
Io comunque ti consiglio di prenderlo in negozi di elettrodomestici, tipo mediaword, saturn, unieuro e di evitare farmacie o negozi di articoli per l'infanzia dove costano di più.
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 25 ott 2007, 14:07

vigor ha scritto:Virna dicevo i vestiti miei... Quelli del Christian anche io li sto tenendo ....spero di ricliclarli l'anno prossimo :prrrr
Ah ecco... mi sembrava strano che proprio tu dessi via i vestitini, visto che mi sembri la più convinta verso il fratellino/sorellina.

I miei vestiti li porto in una parrocchia qui vicino dove li raccolgono per distribuirli a chi ha bisogno.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 25 ott 2007, 14:09

buongiorno
visita ok
nottata un po' meno. ci sto facendo il callo ma ho delle occhiaie che metà basterebbero!
che bello virna leggerti!!

lella per l'umidificatore: io non lo uso perchè abbiamo il riscaldamento a pavimento e l'aria non è secca

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 25 ott 2007, 14:17

Marzia :bacio
:ok per la visita di Cloe
:coccola per le tue nottate, ma come mai si continuano a svegliare... non stanno bene? Scusa, magari l'hai già scritto, ma io ho letto tutto un po' in fretta.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 25 ott 2007, 14:25

no in realtà non hanno nulla.
micol ha risvegli apparentemente senza motivo. ieri siamo saliti un po' prima in camera, abbiamo giocato, letto le favole perchè secondo me non si ritrovava tanto in camera sua nel suo letto e stanotte è andata un pochino meglio. ha avuto un solo risveglio a mezzanotte (giusto dopo un'olretta che mi ero addormentata grrr). poi ha iniziato cloe che se fino alla settimana scorsa tirava la prima poppata notturna fino alle 3 di notte ora invece si sveglia già alle 1,30..
quindi notte semi in bianco pure stavolta (perchè da quando cloe viene nel lettone per la poppata in pratica io continuo a risvegliarmi..)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 25 ott 2007, 14:31

Ma non riesci a rimetterla giù dopo che ha mangiato?
Io non le ho mai fatte ciucciare a letto proprio perchè non volevo che rimanessero lì tutta la notte. (anche perchè io avevo doppio turno di mensa!)
E' una faticaccia alzarsi per farli mangiare, però finita la poppata le rimettevo giù e me ne tornavo a letto e dormivo bene fino al mattino.

Certo che se lei nella culla non vuole starci cambia tutto.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 25 ott 2007, 14:39

nella culla ci sta fino alla prima poppata.
prima la prendevo e le davo il latte (anche perchè da stesa non riusciva a ciucciare) e a volte sono riuscita a rimetterla giù nella culla a volte faceva così tante volte culla lettone che la tenevo nel lettone.
ora io sono davvero troppo a pezzi e non riesco a tenerla neanche in braccio nel lettone quindi me la stendo accanto. lei deve essersi ingegnata e ha reimparato a ciucciare da stesa. dopodichè io crollo e non mi rendo più conto di cosa fa. mi risveglio quando si agita troppo e allora la metto dall'altro lato e le do l'altro seno quindi ricrollo immediatamente. poi mi risveglio quando lei si arrabbia o è messa male o altro. a volte è proprio lei che scalcia perchè vuole tornare nella culla (o cmq si riaddormenta solo nel momento in cui la rimetto in culla) però succede raramente. spesso la mattina è ancora li nel lettone.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 ott 2007, 14:50

I miei li passo a mia zia oppure a mia mamma :fischia :fischia
Noi siamo delle riciclone in famiglia... :hi hi hi hi

Tra qualche minuto mi tocca di fare la prova di evaquazione ...
Ben 9 piani a piedi.. in discesa però :che_dici

VIRNA :bacio buon appetito e buon riposo...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 ott 2007, 14:55

I miei li passo a mia zia oppure a mia mamma :fischia :fischia
Noi siamo delle riciclone in famiglia... :hi hi hi hi

Tra qualche minuto mi tocca di fare la prova di evaquazione ...
Ben 9 piani a piedi.. in discesa però :che_dici

VIRNA :bacio buon appetito e buon riposo...

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 25 ott 2007, 14:59

Cavoli Marzia! E' un circolo vizioso! Sei troppo stanca per mettere giù Cloe e così non riesci a dormire e sei sempre più stanca.
Avresti bisogno di dormire un po' anche di giorno.
Mi dispiace troppo sentirti così. :coccola

Bloccato

Torna a “Gennaio”