GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipoti

Messaggio da snake » 29 set 2009, 13:34

LISA...diciamo che non e' andata male...ma sciroppo antibiotico?

PATTY anche io credo che sia masochismo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Messaggio da lisa1 » 29 set 2009, 14:27

Francy è il nureflex..quindi antinfiammatorio, no antibiotico per fortuna.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2009, 15:20

CIAO CARE, SI SI SON CONTENTA DEL MIO CORSO! SARA' TOSTO MA MI DA' SODDISFAZIONE! MI ABITUERO' PIAN PIANO ALLA FATICA!

LISA bene per la visita andata bene!!!

PAT non son riuscita a leggere bene tutta l astoria di tua cognata. ti faccio comunque una coccola :coccola

SARA non ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio.. ma son passata qui proprio per dirti che ti sto pensando. ora ci sarà il funerale e io sono lì con te. hai fatto bene a non portare chiara al funerale!
tvb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 29 set 2009, 20:41

eccomi qui, sono riuscita a cambiare l'avatar anch'io,
sara :coccola e tanti :incrocini per stasera, lisa bene per la visita, pat no comment per tua cognata,
vado ciaoo notte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2009, 21:03

chicca bello il nuovo avatar!!!! buona notte a tutte, sono stanca. ora preparo i bimbi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 set 2009, 22:26

chicca21 ha scritto:eccomi qui, sono riuscita a cambiare l'avatar anch'io,

vado ciaoo notte
e' bellissimo e come sembra grande il tuo cucciolo!!!!
baci e notte a tutte
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 set 2009, 8:44

buongiorno!!! son due notti che lory dorme male. oggi poi risveglio traumatico: si è svegliato pieno di pipì! mi sono alzata di corsa, l'ho cambiato, gli ho dato il latte, nel frattempo si è svegliata pure gloria per la cacchina... tutto entro le 7.40! e quel monello di lorenzo si è lavato pure con la cacca e per fortuna è arrivata mia suocera così non ho fatto troppo tardi... però ho dovuto prendere i vestiti e metterli a bagno!
non sarà il virus, credo che stia tagliando un altro molare. ormai ne ha già 2 e gli altri due comunque son li li...

vabbè... ormai son sveglia (si fa per dire) e la giornata comincia.

stasera vado con la mia nonnina in piscina a fare nuoto libero :yeee

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 30 set 2009, 9:29

Buondì a tutte!

Noi quasi tutto bene, Ludovica è ancora intasata con il nasino stamattina le ho cambiato 2 beccucci di narinel per liberarla :x: Però in generale sembra star meglio :incrocini Ieri mat è andato alla prima lezione di calcio, chiaramente gli è piaciuto un sacco, si è subito ambientato e ha fatto amicizia con gli altri bimbi. Poi è venuto a casa stanchissimo, ha magiato ed è subito crollato sul divano, poi stamattina si è svegliato tutto inverso e come sempre se l'è presa con la sorella :grrr

Comunque per la scuola calcio farà diversi giorni di prova se poi sarà veramente ma veramente convinto lo iscriveremo anche se io ho ancora un pò di dubbi a riguardo :fischia

Giorgy mi spiace per la nottata, dopo diverse settimane invece stanotte Ludo ha tirato tutta notte nel suo lettino, ma sarà stato un caso!

Chicca bellissimo il tuo piccolo è davvero cresciuto tanto.

A proposito di avatar rispetto ai vostri il mio è sfuocato, voi come fate? Io uso un programma di resize a 64 pixel..ma non viene granchè.

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 30 set 2009, 9:30

Pape oggi la visita :incrocini :incrocini :incrocini

Francy voi come state?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 30 set 2009, 10:04

Buongiorno belle donne…

Ho passato un’altra notte agitata… non dormo serena… provo anche a drogarmi con la camomilla, ma mi sveglio comunque ogni oretta… Questa mattina poi ho trovato due tre macchioline ematiche, lo so che sono scure ed è roba vecchia…. Ma quanto caspita durano ste cose?????? Non vedo l’ora sia sabato e vado dal gine per la visita e l’eco…
Insomma oggi sono un po’ abbattuta… Passerà! Questa sera ho promesso alle bimbe un pic-nic su un plaid davanti alla tv… visto che ciccio è a Potenza…
Ieri sera ero anche abbastanza serena e mi stavo guardando un po’ la mia casella su Facebook e ci trovo un messaggio datato 21 settembre (vale a dire quando mia cognata ha ricevuto la visita dell’ufficiale giudiziario), del marito di mia cognata intestato: SPIEGAZIONI. Lo apro pensando che voleva spiegare che caspita aveva combinato e ci trovo solo una domanda: “Da quale zoo siete usciti?”… Ma mò sta a vedere che gli squilibrati siamo noi….

CHICCA che meraviglia il tuo cucciolo… ma ho visto la data di nascita… sembra molto più grande!!

GIORGY ammappete che risveglio pieno di verve!!! Speriamo che la giornata prosegua in maniera più tranquilla!!

LISA meno male che Ludo stia meglio… E’ normale che Mat infierisca sulla sorella… se lo fa con te non la può avere vinta… Ma tranquilla passa il tempo e le difese immunitarie si alzano: Flavia devi vedere che “paccheri” ammolla a Federica!! Per quanto riguarda l’avatar… io due anni fa proprio non riuscivo a modificarlo per il resize e chiesi la gentilezza alle ragazze del forum di provvedere loro!

Buona giornata e basci!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipoti

Messaggio da snake » 30 set 2009, 11:17

buongiorno....
qui bollettino medico in netto miglioramento....anche se io oggi sono rimasta a lavorare a casa perche' proprio non ce la facevo....
Ieri sera ho fatto un po' tardi (pero' ho chiaccherato tanto con Giovanna!!!! e ne e' valsa la pena :cuore ) poi elena si svegliava piangnucolando....ma si riaddormentava da sola...Poi alle 5.20 si e' svegliata in un pianto dirotto e inconsolabile...ed ho capito che aveva fame (ieri sera aveva cenato poco, avevo prova :cuore to a farle il latte ma niente..) quindi le ho dato il latte che ha finito e si e' riaddormentata..nel frattempo nicco pensava che fosse mattina e ci ha raggiunti in salotto chiedendo la colazione...ma io ho subito ristabilito l'ordine e siamo rientrati tutti a letto.....e ci siamo riaddormentati........................piccolo problema pero'.......Ho aperto gli occhi alle 8.20 :urka :urka e dovevo sfamare, alvare e vestire i bimbi e depositarli ai rispettivi asili entro le 9.00.....Considerando che per arrivare agli asili ho circa 15 min (per quello di elena) e altri 10 poi x nicco era un'impresa dura.............
Comunque ce l'abbiamo fatta...abbiamo saltato dei passaggi (tipo elena aveva preso il latte alle 5.30 quindi niente colazione....la fara' al nido!.....nicco succo e brioche al volo....) e sono riuscita ad arrivare all'asilo di nicco con soli 5 min di ritardo! :62_son_soddisfazioni:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 set 2009, 12:46

FRANCY sei meglio di wonder woman! :prr :prr :ahaha :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 set 2009, 12:48

scappo a casa e spero di riuscire a rispondervi con calma dopo.
oggi sarò impegnata. ora vado a prendere la nonnina, poi a casa mangio, sistemo due cose, vado a prendere lory metto su la cena poi vado a prendere gloria e se riesco vado al parco. poi verso le 19 esco di casa e vado in piscina con mia nonna per il nuoto libero.
sarà una giornata pienissima ma spero di riuscire ugualmente a passare di qui per rispondervi un pò!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 set 2009, 15:02

stavo chiacchierando piacevolmente con le luglioline quando un uccellaccio del malaugurio di nome francy mi ha ricordato che devo fare la spesa on line :grrr
comunque prima di mettermi a fare la spesa rispondo a voi:

LISA fai ancora una lezione d iprova per mat, poi se fa storie ancora ad alzarsi e sgrida la sorellina.. hai un buon motivo per "ricattarlo" : se fai così evidentemente ti stanchi troppo a calcio e non ti ci porto +! vedrai come diventa amorevole!!!! :spiteful:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 set 2009, 15:03

Patatrak69 ha scritto:Buongiorno belle donne…

Ho passato un’altra notte agitata… non dormo serena… provo anche a drogarmi con la camomilla, ma mi sveglio comunque ogni oretta… Questa mattina poi ho trovato due tre macchioline ematiche, lo so che sono scure ed è roba vecchia…. Ma quanto caspita durano ste cose?????? Non vedo l’ora sia sabato e vado dal gine per la visita e l’eco…
Insomma oggi sono un po’ abbattuta… Passerà! Questa sera ho promesso alle bimbe un pic-nic su un plaid davanti alla tv… visto che ciccio è a Potenza…
Ieri sera ero anche abbastanza serena e mi stavo guardando un po’ la mia casella su Facebook e ci trovo un messaggio datato 21 settembre (vale a dire quando mia cognata ha ricevuto la visita dell’ufficiale giudiziario), del marito di mia cognata intestato: SPIEGAZIONI. Lo apro pensando che voleva spiegare che caspita aveva combinato e ci trovo solo una domanda: “Da quale zoo siete usciti?”… Ma mò sta a vedere che gli squilibrati siamo noi….

CHICCA che meraviglia il tuo cucciolo… ma ho visto la data di nascita… sembra molto più grande!!

GIORGY ammappete che risveglio pieno di verve!!! Speriamo che la giornata prosegua in maniera più tranquilla!!

LISA meno male che Ludo stia meglio… E’ normale che Mat infierisca sulla sorella… se lo fa con te non la può avere vinta… Ma tranquilla passa il tempo e le difese immunitarie si alzano: Flavia devi vedere che “paccheri” ammolla a Federica!! Per quanto riguarda l’avatar… io due anni fa proprio non riuscivo a modificarlo per il resize e chiesi la gentilezza alle ragazze del forum di provvedere loro!

Buona giornata e basci!
:urka :urka :urka :urka :urka
ma quello è fuori di melone!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 set 2009, 15:04

dimenticavo pat: per le perdite, tanto relax e se continuano fai un controllo ok?? saranno anche scure... ma le perdite sono perdite e non vanno mai sottovalutate!!!!!!!!!!! se è una cosa minima ok, ma se continuano insistentemente (anche se poche) o se aumentano.. meglio fare controlli!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 set 2009, 15:04

ok mi butto nella spesa on line.. :buuu

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 set 2009, 15:36

giorgy ha scritto:stavo chiacchierando piacevolmente con le luglioline quando un uccellaccio del malaugurio di nome francy mi ha ricordato che devo fare la spesa on line :grrr
comunque prima di mettermi a fare la spesa rispondo a voi:
non e' vero,....lei stava dicendo che non aveva niente da afre e io le ho fatto la mia lista di cose da fare per vedere se me ne faceva qualcuna lei..................ma niente......invece di aiutare un'amica ha trovato questa scusa della spesa online :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 30 set 2009, 17:04

Giorgy grazie... :cuore
le perdite nel pomeriggio sono passate e il controllo ce l'ho sabato mattina alelle 10 e non vedo l'ora... Ho bisogno di togliermi sto pensiero... Ho bisogno di sapere che il distacco si è rimarginato e che fagiolino stia a meraviglia....

Con due bambine è difficile riposarsi... Fondamentalmente mi sento un pò sola: mia mamma nonostante tutto sta ancora in Romagna e non accenna a scendere... e lo dico in tutta confidenza, tanto poi lo so che la giustifico e mi passa, la cosa mi sta facendo un sacco dispiacere: non so, se a una delle mie figlie fosse successa una cosa del genere io avrei fatto baracca e burattini e sarei tornata. Non solo per l'apprensione di madre, ma perchè sa che mio marito tre giorni alla settimana sta a Potenza e io sono fisicamente sola e le bimbe fra scuola e casa ce le devo portare io; sa che mia suocera già non è presentissima nella mia vita e ora che ha sto problema con la figlia più che mai.... si mi dice: "se hai bisogno, io passo" ma a me farebbe piacere non doverlo chiedere, perchè tutti sanno che col carattere che ho, io non chiedo, non per orgoglio ma per paura di dar fastidio; dulcis in fundo, mi fa dispiacere il fatto che lei sa che io sono una che per non far preoccupare nessuno dice sempre che va tutto bene, e allora senza chieder nulla vieni da tua figlia che sai potrebbe aver bisogno di aiuto. Dico solo che quando ho avuto l'emorragia e poi sono stata a casa di mia suocera non le ho detto niente fino a quando non sono tornata a casa... e in quei giorni di apprensione e dispiacere mi sentivo senza fiatare i suoi lavatoni di capo perchè non telefonavo abbastanza o perchè non le passavo le bambine (avevo paura che se la cantassero), tutto senza dirle niente per non farla preoccupare... Solo quando tutto è passato gliel'ho detto...

Scusate lo sfogo... mamma e papà hanno 76 anni e per carità ne dimostrano meno di 60, anche come vitalità... ma anche per una serenità mentale mi farebbe piacere avere mio padre che mi accompagna a scuola le bimbe e mamma non so a fare cosa, anche solo compagnia...

Vabbè, ora è uscito e lo sento di meno... Scusate di nuovo lo sfogo...
Un bascio a tutte, Pat

PS Passato questo momento mi tornerà la solita verve... vedrete!!! :hi hi hi hi
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 set 2009, 17:10

Ciao,
oggi mi sono dedicata alle pulizie :x: Sono nauseata, che tempo perso, quanto durerà....però sadda fare!!

Sara come va, un abbraccio forte :bacio

Lisa :incrocini per Ludo e per quanto riguarda Mat segui il consiglio di Giorgia :hi hi hi hi .Io tremo pensando a quando me lo chiederà Giancarlo, lo so è inevitabile con mio marito alle calcagna :martello

Francy che dire, più veloce della luce!!!

Gio Andrea sembra più grande, è la tua fotocopia :cuore Oggi sei libera dal lavoro , giusto??

Paola :incrocini per la visita.

Pat che tipo il cognato eh??PEr la serie come ti rigiro la frittata.Per le perdite, tienile sotto controllo e vai dal gine :incrocini .
Bello il pic-nic sul plaid.
Quale è il tuo contatto su fb??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Gennaio”