scusate l'assenza ma è una settimana che siam malaticci
 ho letto che siam cmq in "buona" compagnia.....Filippo è raffreddato e Jacopo ha raffreddore+broncospasmo...oggi ho il controlla dal pediatra..vediam che dice....Io pure sono raffreddata ma tiro avanti!
 ho letto che siam cmq in "buona" compagnia.....Filippo è raffreddato e Jacopo ha raffreddore+broncospasmo...oggi ho il controlla dal pediatra..vediam che dice....Io pure sono raffreddata ma tiro avanti!Ho visto le foto del ritrovo, che belli/e

Il prossimo sarà il 16 dicembre?? ho capito bene?? chissà che per quella data staremo tutti bene e riusciremo a venire

Faccio tantissimi

a tutti i malaticci e spero di potermi ricollegare con più calma prossimamente!
 a tutti i malaticci e spero di potermi ricollegare con più calma prossimamente!Ah, l'idea del photoalbum è grandiosa

a presto...
  a presto...

. E' strano perche' un altro mi ha detto che non si poteva riparare con la vernice, un altro mi ha detto che bisogna mettere le impalcature per riparare il tetto, un altro mi ha detto che no, non servono le impalcature basta una scala lunga, uno ha chiesto mille sterline, uno 350, insomma stiamo da capo a dodici!
. E' strano perche' un altro mi ha detto che non si poteva riparare con la vernice, un altro mi ha detto che bisogna mettere le impalcature per riparare il tetto, un altro mi ha detto che no, non servono le impalcature basta una scala lunga, uno ha chiesto mille sterline, uno 350, insomma stiamo da capo a dodici!

da correggere!
  da correggere!