anche io li ho i lavabili, me ne hanno regalati un pò ma devo ancora cominciare mi hanno consigliato almeno dai 3 mesi in su...vale77 ha scritto:nocciolina ha scritto:Io uso i lavabili...nessuna li ha considerati?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le luglioline 09 si stringono intorno a Fr@, Samuele e papà
- Fenice78
- Active~GolGirl®

Re: Le luglioline 09 si stringono intorno a Fr@, Samuele e papà
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fenice78
- Active~GolGirl®

ho appena aggiunto qualche fotina nuova di ieri e oggi della nostra cucciola... :-)
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- vale77
- Bronze~GolGirl®

fenice è bellissima!!
ma..afferra già gli oggetti???
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Fenice78
- Active~GolGirl®

Grazie! :)vale77 ha scritto:fenice è bellissima!!![]()
e si ha cominciato ieri... :-) l'ho beccata col peluche e oggi sentivo rumore delle palline del giochino.. :) potevo già capire il peluche ma beccarla con in mano quel giochino tenendolo subito giusto, solo perchè glielo abbiamo fatto vedere noi come fare, a soli 2 mesi... son rimasta così.... o_O le ho fatto la bellezza di 62 foto mentre un pò mi fissava e un pò se lo faceva andare vicino all'orecchio e ascoltava il rumore delle palline...... :-)
- Veru
- Gold~GolGirl®

Fenice, che forte!!! Vedo che anche tu ti sbizzarrisci con le foto...Fenice78 ha scritto:Grazie! :)vale77 ha scritto:fenice è bellissima!!![]()
e si ha cominciato ieri... :-) l'ho beccata col peluche e oggi sentivo rumore delle palline del giochino.. :) potevo già capire il peluche ma beccarla con in mano quel giochino tenendolo subito giusto, solo perchè glielo abbiamo fatto vedere noi come fare, a soli 2 mesi... son rimasta così.... o_O le ho fatto la bellezza di 62 foto mentre un pò mi fissava e un pò se lo faceva andare vicino all'orecchio e ascoltava il rumore delle palline...... :-)
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Fenice78
- Active~GolGirl®

sisiEmma70 ha scritto:
Fenice, che forte!!! Vedo che anche tu ti sbizzarrisci con le foto...:ahah
- newmamy
- Gold~GolGirl®

fenice,
che meraviglia!
trovo che la tua piccolina ti somigli molto
buongiorno mammotte , buongiorno fra e buongiorno piccolo samu,
stamattina sto così
fede ha il raffreddore e questa notte si è svegliato alle 2
poi ha dormito malissimo fino alle 6.30.........
stamattina ho allertato il marito, stasera sarà lui di turno :fuck:
io mi metterò i tappi nelle orecchie
che meraviglia!
trovo che la tua piccolina ti somigli molto
stamattina sto così
fede ha il raffreddore e questa notte si è svegliato alle 2
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Fenice78
- Active~GolGirl®

newmamy ha scritto:fenice,
che meraviglia!![]()
trovo che la tua piccolina ti somigli molto![]()
stamattina sto così![]()
fede ha il raffreddore e questa notte si è svegliato alle 2![]()
Grazie! :)
anche la nostra cucciola ed io abbiamo raffreddore e tosse, x il raffreddore soluzione fisiologica e aspiratore nasale ma x la tosse non sappiamo che fare così dopo telefoniamo alla pediatra...
- mostro75
- Expert~GolGirl®

vale77 ha scritto:quali erano? di solito trovo i baby dry in offerta ma io uso progressi...mostro75 ha scritto:bongiorno mammine
sono di ritorno dall'auchan dove ho fatto una scorta di panni pampers in offerta, con 224 pannetti credete che un mese almeno lo riesco a fare
sono in offerta proprio i progressi, 112 panni a 24,90 euri, la 3 misura, io ne ho presi 2 pacchi

- mostro75
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
un pensiero speciale a Samu e Fra e il suo papà
vado, ho un appuntamento con due ragazze che ho conosciuto al corso pre parto
a dopo
emma i progressi sono in offerta all'auchan, approfittane, ho fatto i conti e convengono
un pensiero speciale a Samu e Fra e il suo papà
vado, ho un appuntamento con due ragazze che ho conosciuto al corso pre parto
a dopo
emma i progressi sono in offerta all'auchan, approfittane, ho fatto i conti e convengono

- phyd
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Anche qui ho tutti e 3 i bimbi raffreddati
per tutti
Mostro anche io uso quelli, l'offerta è per tutti gli auchan? Certo che è un prezzo conveniente!
Fenice che brava Isabella!
Bellissima! 
Anche qui ho tutti e 3 i bimbi raffreddati
Mostro anche io uso quelli, l'offerta è per tutti gli auchan? Certo che è un prezzo conveniente!
Fenice che brava Isabella!
- Fenice78
- Active~GolGirl®

Ho telefonato alla pediatra, x il raffreddore ok quello che sto facendo, per la tosse se non passa entro una settimana, dobbiamo comprare e mettere le supposte per una settimana... ma aspettiamo a vedere se passa da sola o no, poi mi ha detto quando qualche adulto non sta bene si deve mettere la mascherina, stavolta niente perchè ce lo siamo presi da lei e ha iniziato a tossire e poi a starnutire lei e subito dopo io
quindi x stavolta niente mascherina... mi sa che al prossimo controllo andiamo tutti e 3 con la mascherina almeno non rischiamo più!
quindi x stavolta niente mascherina... mi sa che al prossimo controllo andiamo tutti e 3 con la mascherina almeno non rischiamo più!
- Fenice78
- Active~GolGirl®

Grazie :-) non pensavo nemmeno che imparasse così presto, mi ero già supita col peluche ma con quel giochino ancora di più!Diana76 ha scritto: Fenice che brava Isabella!Bellissima!
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammette
Fraaaa
per i progressi di Samu!!!!
per tutti i cuccioletti raffreddati (anche Meo ha il nasino un po' chiuso e spero si fermi qui)
noi tutto bene direi: l'altroieri il ragazzo è stato un angelo, ieri di meno, oggi pare buonino; fa sempre più versetti: ieri abbiamo "chiacchierato" un'oretta circa senza fermarci
ho prenotato per ottobre le prime vaccinazioni e a fine settimana devo andare a rifargli gli esami del sangue per la possibile lieve anemia.
Io in questi giorni sono in ballo con dei corsi per Matilde:ieri ha fatto una lezione di prova di nuoto.è andata benone anche se l'ho lasciata in lacrime quando è andata via con la maestra, ma poi si è divertita. l'hanno messa in un corso, livello RANOCCHIO: hanno nuotato 50 minuti in una piscinetta piccola (ma dove non toccano), senza braccioli, solo con i tubi.
oggi invece ho trovato un buco per una lezione di propedeutica alla musica-danza qui vicinissima a casa. Vediamo un po' poi cosa sceglierà di fare...se vorrà fare qualcosa o meno
Fraaaa
noi tutto bene direi: l'altroieri il ragazzo è stato un angelo, ieri di meno, oggi pare buonino; fa sempre più versetti: ieri abbiamo "chiacchierato" un'oretta circa senza fermarci
ho prenotato per ottobre le prime vaccinazioni e a fine settimana devo andare a rifargli gli esami del sangue per la possibile lieve anemia.
Io in questi giorni sono in ballo con dei corsi per Matilde:ieri ha fatto una lezione di prova di nuoto.è andata benone anche se l'ho lasciata in lacrime quando è andata via con la maestra, ma poi si è divertita. l'hanno messa in un corso, livello RANOCCHIO: hanno nuotato 50 minuti in una piscinetta piccola (ma dove non toccano), senza braccioli, solo con i tubi.
oggi invece ho trovato un buco per una lezione di propedeutica alla musica-danza qui vicinissima a casa. Vediamo un po' poi cosa sceglierà di fare...se vorrà fare qualcosa o meno
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Fenice
bellissima la tua cucciola!!!
se vi interessa anch'io ho messo un paio di foto del mio omone nel giorno del suo complemese
se vi interessa anch'io ho messo un paio di foto del mio omone nel giorno del suo complemese
- newmamy
- Gold~GolGirl®

leli,
bellissimooooooooo
ma è un gigante
bellissimooooooooo
ma è un gigante
- lelisa76
- Master~GolGirl®

newmamy ha scritto:leli,
bellissimooooooooo![]()
ma è un gigante
grazie! pare anche a me... oggi l'ho pesato 6.470 kg ed è alto 63 cm; veste solo 6 mesi
- gessica
- Expert~GolGirl®

Buondì, nottataccia il mio Ale ha bronchite asmatica e ha tossito tutta notte e poi povero antibiotico e aereosol spero passi presto xò fino a venerdì lo tengo a casa anche se non so come fargli passare il tempo povero si stufa, ma ieri aveva ancora febbre
Tanti
x tutti i cuccioli che stanno male
Tanti
A&A 2006 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

stesse misure di fedelelisa76 ha scritto:newmamy ha scritto:leli,
bellissimooooooooo![]()
ma è un gigante
grazie! pare anche a me... oggi l'ho pesato 6.470 kg ed è alto 63 cm; veste solo 6 mesi
- lelisa76
- Master~GolGirl®

newmamy ha scritto:stesse misure di fedelelisa76 ha scritto:newmamy ha scritto:leli,
bellissimooooooooo![]()
ma è un gigante
a me fa specie.... la Matilde al suo confronto era uno scricciolino