tanto so che dopo mezz'ora non vedo l'ora di tornare a casa che mi manca la mia patata

Messaggio da dena » 29 set 2009, 18:37
Messaggio da Demetta » 29 set 2009, 18:44
Ho visto, grazie!!!Jack ha scritto:Dem ti ho aggiuntaDemetta ha scritto:Dena tu ci sei fu Fb, vero?!? Come ti chiami?!?
Messaggio da Demetta » 29 set 2009, 18:46
Messaggio da dandi » 29 set 2009, 19:35
Messaggio da dena » 30 set 2009, 8:54
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 9:03
Messaggio da tit81 » 30 set 2009, 9:07
Messaggio da dena » 30 set 2009, 9:11
Messaggio da dena » 30 set 2009, 9:14
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 9:15
Ohoh risveglio di ormonidena ha scritto:la seratona???????????????
è andata bene siamo andati a mangiare pesce in un ristorantino carino carino ma c'erano tutte le finestre aperte e avevo un freddo....così mentre il programma era di fare una passeggiata in centro dopo cena siamo tornati a casa subito e ci siamo infilati sotto le coperte......![]()
![]()
Leonardo è stato benissimo con i nonni e io non ci ho pensato + di tanto...volevo godermi la serata e la cena e ci siamo riusciti![]()
però stamattina non voleva saperne di stare dalla nonna![]()
Messaggio da dena » 30 set 2009, 9:15
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 9:16
Ehm...chili di troppo presentidena ha scritto:unico neo.....non ho niente di autunnale da mettermi che mi vada bene... quei maledetti chili in +![]()
![]()
ieri sera ho passato mezz'ora davanti all'armadio provando cose strettissime e piccolissime e facendo un caos indescrivibile![]()
non vi dico la faccia di leonardo che mi guardava e rovistava in mezzo a tutta la roba gridando "mammaaaaaaaaaa!!!!!"
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 9:17
Finché non vedo non credo...troppe volte sono rimasta fregata cpon questi maledetti fonditit81 ha scritto: JACK,per il lavoro... sarebbe ora!!!
NOTIZIONA.. ieri michele ha deciso di camminare da solo, di solito non si fida (è un fifone) e invece ha iniziato ad andare avanti e indietro per ilportico calciando il pallone! oggi l'ho detto alla maestra e lei mi ha risposto che lì cammina sempre quando gli dice "andiamo a mangiare"![]()
ho scroccato il ferro da stiro alla suocera... ora tocca pure a me!!!
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 9:18
Messaggio da dena » 30 set 2009, 9:21
Messaggio da tit81 » 30 set 2009, 9:26
grazie...dena ha scritto:tit ho visto le foto di Michele........bellissimooooooooooooooooo![]()
Messaggio da tit81 » 30 set 2009, 9:27
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 9:35
ciao ciaodena ha scritto:arrivato il tecnico...ciaoooooooooo
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 9:36
Io invece non mi decido ad andare a comprare un po' di cosette, nella speranza che questi chili prima o poi se ne vadano...si si, ma da soli visto l'impegno zero che ci sto mettendotit81 ha scritto:grazie...dena ha scritto:tit ho visto le foto di Michele........bellissimooooooooooooooooo![]()
![]()
anche io ieri ho rovistato nell'armadio alla ricerca di vestiti per andare al lavoro... ha fatto una borsa da archiviare con l'etichetta "VESTITI MAMMA VERS. MAGRA" e una da dare alla caritas...
ho archiviato tutte le camice x' non mi si allaccia il primo bottone (![]()
) e ho buttato magliette e maglioncini x' "si sono accorciati"... colpa della lavatrice eh... sia chiaro!!!
Messaggio da chuky » 30 set 2009, 9:42