sono di ritorno dall'auchan dove ho fatto una scorta di panni pampers in offerta, con 224 pannetti credete che un mese almeno lo riesco a fare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le luglioline 09 si stringono intorno a Fr@, Samuele e papà
- mostro75
- Expert~GolGirl®

Re: Le luglioline 09 si stringono intorno a Fr@, Samuele e papà
bongiorno mammine
sono di ritorno dall'auchan dove ho fatto una scorta di panni pampers in offerta, con 224 pannetti credete che un mese almeno lo riesco a fare

- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Io uso i lavabili...nessuna li ha considerati?
comunque buongiorno a tutte!
Qui non scrivevo da prima che succedesse la cosa di Samu, sono rimasta abbastanza sconvolta per diverso tempo... ora che stanno meglio mi sento più tranquilla anche io
comunque buongiorno a tutte!
Qui non scrivevo da prima che succedesse la cosa di Samu, sono rimasta abbastanza sconvolta per diverso tempo... ora che stanno meglio mi sento più tranquilla anche io
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- mostro75
- Expert~GolGirl®

nocciolina sinceramente li ho visti su internet, ma poi al pensiero di dover lavare anche i pannolini
sicuramente ne giova l'ambiente e forse il portafoglio non so, ma vedendo come va ora la situazione che a volta come glielo chiudo il panno fa la pupù e quindi glielo devo ricambiare subito non so se farei in tempo a lavarli e poi asciugarli, considerando che andiamo incontro all'inverno e spesso un bucato per asciugarsi impiega un secolo, qui da me è molto umido
tu come ti trovi ?
tu come ti trovi ?

- alice1984
- Expert~GolGirl®

Fra
speriamo sia davvero in fase di regressione..
Buongiorno a tutte!!!!
Buongiorno a tutte!!!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- newmamy
- Gold~GolGirl®

mi hai tolto le parole di boccamostro75 ha scritto:nocciolina sinceramente li ho visti su internet, ma poi al pensiero di dover lavare anche i pannolinisicuramente ne giova l'ambiente e forse il portafoglio non so,
non penso di potercela fare, sono così comodi quelli usa e getta
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Veru
- Gold~GolGirl®

'giorno mammine
Poi non so nemmeno quanto faccia bene all'mbiente perchè cmq devi usare energia (la lavatrice), acqua e detersivo.
Nocciolina, penso che utilizzando gli usa e getta ne giova la mia salutenewmamy ha scritto:mi hai tolto le parole di boccamostro75 ha scritto:nocciolina sinceramente li ho visti su internet, ma poi al pensiero di dover lavare anche i pannolinisicuramente ne giova l'ambiente e forse il portafoglio non so,
![]()
non penso di potercela fare, sono così comodi quelli usa e getta
Poi non so nemmeno quanto faccia bene all'mbiente perchè cmq devi usare energia (la lavatrice), acqua e detersivo.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Io mi trovo benissimo!!!
Per la cacca Luty la fa al max una o due volte al giorno, quando la fa, siamo andate avanti per settimane a farla solo a comando (suppostina o clistere)
Se non fosse che le fa male la pancia e non le fa bene, dal punto di vista del cambio pannolino quello era una pacchia
Quando doveva fare cacca, le mettevo l' usa&getta e lo buttavo dopo 5 minuti
Ora li sporca si, ma ho trovato il modo di smacchiarli perfettamente con pochissima fatica, con una saponetta miracolosa, quella alla bile bovina
Per le lavatrici, io li lavo con i suoi panni, o con l' intimo di noi grandi, mi è capitato anche con vestiti nostri...dipende cosa ho da lavare, non aspetto mai di avere una lavatrice solo di pannolini perchè dovrei averne una marea di scorta e poi in giro per casa puzzano! (parliamo di tre/quattro giorni, due ci sta)
Ma gli usa e getta li sopporto ancora meno, fanno un odore nauseabondo
Mi riempiono subito il secchio della spazzatura e poi si bagna, e si irrita!!!
La cosa a cui credevo meno e invece è verissima è che con i lavabili non hanno mai mai mai puntini, pelle arrossata, etc.
Ho aperto un tubetto di cremina all' ossido di zinco quando è nata e non ne ho nemmeno usato metà O_O
Con Giulio mi ricordo che era un incremare unico
Per lo stendere in inverno vi farò sapere...
Per ora sono riuscita a stendere quasi sempre fuori, la settimana che ha piovuto in casa sullo stendino e ci mettevano giusto mezza giornata in più; però d' inverno qui è molto umido, vedremo
Per la cacca Luty la fa al max una o due volte al giorno, quando la fa, siamo andate avanti per settimane a farla solo a comando (suppostina o clistere)
Se non fosse che le fa male la pancia e non le fa bene, dal punto di vista del cambio pannolino quello era una pacchia
Quando doveva fare cacca, le mettevo l' usa&getta e lo buttavo dopo 5 minuti
Ora li sporca si, ma ho trovato il modo di smacchiarli perfettamente con pochissima fatica, con una saponetta miracolosa, quella alla bile bovina
Per le lavatrici, io li lavo con i suoi panni, o con l' intimo di noi grandi, mi è capitato anche con vestiti nostri...dipende cosa ho da lavare, non aspetto mai di avere una lavatrice solo di pannolini perchè dovrei averne una marea di scorta e poi in giro per casa puzzano! (parliamo di tre/quattro giorni, due ci sta)
Ma gli usa e getta li sopporto ancora meno, fanno un odore nauseabondo
Mi riempiono subito il secchio della spazzatura e poi si bagna, e si irrita!!!
La cosa a cui credevo meno e invece è verissima è che con i lavabili non hanno mai mai mai puntini, pelle arrossata, etc.
Ho aperto un tubetto di cremina all' ossido di zinco quando è nata e non ne ho nemmeno usato metà O_O
Per lo stendere in inverno vi farò sapere...
Per ora sono riuscita a stendere quasi sempre fuori, la settimana che ha piovuto in casa sullo stendino e ci mettevano giusto mezza giornata in più; però d' inverno qui è molto umido, vedremo

- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Per l' acqua e l' energia, non ne uso molta di più che se lavassi normalmente le mie cose, come ti ho detto, li metto insieme ad altri panni... e il detersivo con i pannolini NON si usa assolutamente!
Quindi per l' inquinamento ho il cuore decisamente in pace
Il mio socio poi è un alllergico-al-mondo, e lavandogli i panni con bicarbonato e aceto non ha più avuto irritazioni
Logico, se si macchiano uso il detersivo normale, ma rispetto a prima ne consumo pochissimo e il risparmio è notevole
Quindi per l' inquinamento ho il cuore decisamente in pace
Il mio socio poi è un alllergico-al-mondo, e lavandogli i panni con bicarbonato e aceto non ha più avuto irritazioni
Logico, se si macchiano uso il detersivo normale, ma rispetto a prima ne consumo pochissimo e il risparmio è notevole

- phyd
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Fra
per Samu!
E ancora
Roberta ecco, ieri volevo anche chiederti se la scelta del nome c'entrasse con la Duras!
Sai che non l'ho letto? Ma mio fratello mi ha sempre detto che è molto bello! Lo leggerò
Vale anche io adoro quella canzone di Finardi!
Fra
Roberta ecco, ieri volevo anche chiederti se la scelta del nome c'entrasse con la Duras!
Sai che non l'ho letto? Ma mio fratello mi ha sempre detto che è molto bello! Lo leggerò
Vale anche io adoro quella canzone di Finardi!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

la mia cremina mustela all'ossido di zinco è ancora integra e sigillata nella sua confezione originale, non ho mai avuto la necessità di usarla nonostante io utilizzi pannolini usa e getta che compro allo spaccio a prezzi bassissiminocciolina ha scritto:La cosa a cui credevo meno e invece è verissima è che con i lavabili non hanno mai mai mai puntini, pelle arrossata, etc.
nocciolina, a parte gli scherzi, ma con i lavabili come fai durante gli spostamenti e i viaggi?
te li devi lavare anche in vacanza?
- gessica
- Expert~GolGirl®

FRA spero proprio che 2 cicli di terapia bastino mille
Nocciolina quoto New con Ale in 2 anni e mezzo di pannolini mai avuto irritazione ed io uso i pannolini in offerta tra chicco pampers e huggies, idem x ora con Aurora
Non ce la farei ad usare pannolini lavabili! ho troppe cose da lavare non sembra ma in 4 aumentano le lavatrici e poi con Ale che va a l'asilo!
Nocciolina quoto New con Ale in 2 anni e mezzo di pannolini mai avuto irritazione ed io uso i pannolini in offerta tra chicco pampers e huggies, idem x ora con Aurora
A&A 2006 2009
- mostro75
- Expert~GolGirl®

ma io la crema protettiva la metto ad agni cambio a prescindere, serve per proteggere e per prevenire giusto ?
me lo ha detto anche il pediatra di usarla e mi ha consigliato quella della osmin, e ora uso tutta la linea per il bagnetto e la crema idratante
me lo ha detto anche il pediatra di usarla e mi ha consigliato quella della osmin, e ora uso tutta la linea per il bagnetto e la crema idratante

- nocciolina
- Expert~GolGirl®

...e chi ci va in vacanza?!?
Se vado a Roma dai suoceri, di solito comprano loro un pacco piccolo di usa e getta in loco
(ma più che altro non mi fido della suocera che mi faccia la lavatrice... è una fan di candeggina e napisan, letali per i pannolini
)
Dovessimo andare in vacanza, l' anno prossimo, prenderei un appartamento, non sono abituata ad andare in albergo con i bambini. Se siamo solo io e il socio si
Per il fatto della crema, siete fortunate, davvero!
Il mio grande si vede che ha il culetto fatto di bambagia
Se vado a Roma dai suoceri, di solito comprano loro un pacco piccolo di usa e getta in loco
(ma più che altro non mi fido della suocera che mi faccia la lavatrice... è una fan di candeggina e napisan, letali per i pannolini
Dovessimo andare in vacanza, l' anno prossimo, prenderei un appartamento, non sono abituata ad andare in albergo con i bambini. Se siamo solo io e il socio si
Per il fatto della crema, siete fortunate, davvero!
Il mio grande si vede che ha il culetto fatto di bambagia

- lilli74
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte. Leggo sempre ma non riesco mai a scrivere...soprattutto ora che per fare posto al lettino abbiamo dismesso il pc fisso e ci spostiamo per tutta casa con i portatili.
Ho letto dei progressi di SAMU e sono davvero felice
ecco Aurora sembra avere già fame...come non detto, a presto
Ho letto dei progressi di SAMU e sono davvero felice
ecco Aurora sembra avere già fame...come non detto, a presto
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- newmamy
- Gold~GolGirl®

io non la metto ad ogni cambio e soprattutto evito quella all'ossido di zinco che è da usare solo in casi di estrema necessità.mostro75 ha scritto:ma io la crema protettiva la metto ad agni cambio a prescindere, serve per proteggere e per prevenire giusto ?
piuttosto ogni tanto metto una normalissima crema idratante (aveeno, mustela ecc) ma niente altro.
x ora non abbiamo mai avuto alcun tipo di irritazione
- Fenice78
- Active~GolGirl®

Che bellissima notizia!!!
Bravo Samuele!!!!
A te, Fra e papà

Bravo Samuele!!!!
A te, Fra e papà
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- newmamy
- Gold~GolGirl®

notte samuele 
- vale77
- Bronze~GolGirl®

quali erano? di solito trovo i baby dry in offerta ma io uso progressi...mostro75 ha scritto:bongiorno mammine
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io li volevo, ma adesso che sono in ballo non riuscirei a star dietro anche ai pannolini da lavare...nocciolina ha scritto:Io uso i lavabili...nessuna li ha considerati?![]()
LORENZO 15.07.09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ragazze, se trovate i pampers progressi in offerta fatelo sapere che sono quelli che uso abitualmente....
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09