GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Bloccato
yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Messaggio da yuma » 26 ago 2007, 10:02

Ti-Ti ha scritto: Yuma ....Vediamo un pò ... ho la sdraietta della fisher price, il fasciatoio della rossi ... :ahaha :ahaha :ahaha ...Ma anche tu il trio l'hai preso rosso ?
Ah ieri siamo andati a comprare il lettino da campeggio della Chicco (89 euro scontato!!!), non ho preso il materasso aggiuntivo perchè preferisco vedere altrove, alla chicco mi sembrano un pò dei ladri in quanto a prezzi! Il lettino l'ho preso solo perchè ho un buon da spendere per forza li.

[t.
io il fasciatoio non lo mai usato.
la sdraietta della fisher si il trio cera rosso ocolor jeans, io lo preso color jeans :emozionee
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 26 ago 2007, 10:05

ah Buongiorno belle e buona domenica, domani il socio reinizia a lavorare e io di nuovo a casa con tutte e 3 le pesti :buuu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 ago 2007, 11:44

Buongiorno belle Giugnomamme!!!!

Ho lasciato la piccola alle prese con il papà... Ora ha voglia di chiacchierare solo con persone vere, i pupazzetti dopo 10 minuti la annoiano... Tutto ciò dopo che venerdì sera è venuta a contatto con altri bimbi e ha notato le differenze tra loro e la sua immagine riflessa nello specchio (che mica le risponde!!! :ahaha )... Ora corro da lei, perché il socio sta anche cercando di preparare il pranzo :sorrisoo

Ti-ti: la richiesta per l'assegno di maternità (che è statale) la farò in settimana, però sono solo 1800 euro, quindi capisci che rinunciare a lavorare non posso proprio permettermelo... Inoltre, io lavoro da "libera" e se comincio a dire di no al lavoro che mi offrono, rischio che non mi chiedano più di collaborare nemmeno quando sarò più tranquilla... Sono proprio messa male sul fronte lavoro e questa è l'unica nota stonata di questo bellissimo periodo... E dico ulteriormente grazie (senza voler innescare polemiche) ai governi che si sono succeduti in questi anni e che hanno portato a questa situazione deprimente... Se solo penso agli anni che ho sprecato per studiare ed arrivare ad avere il dottorato di ricerca mi viene su una rabbia!!! Potevo andare tranquillamente a fare l'apprendista da un idraulico ed ora avrei un lavoro sicuro... vabbè!!!

A dopo belle donne, vado a togliere il pigiama a Veronica e coccolarmela un po' :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 26 ago 2007, 12:04

buongiorno giugnette belle!
la belva é uscita con papá, io ne ho approfittato per lavare i pavimenti... ormai riesco anch'io a fare ben poco in casa, un po' di piú se viene mia mamma a trovare la piccola, e allora per non ascoltarla, mi metto a pulire! adesso che si puó anche uscire la mattina, visto che non fa piú caldissimo, il tempo che dedicavo alla casa si é ulteriormente ridotto: stavo valutando di prendere anch'io qualcuno che mi aiutasse, ma mi sento un po' in colpa!
ieri siamo andati in spiaggia per la prima volta ed é stato un po' un fiasco perché c'era troppo vento e quindi non mi fidavo a star fuori della tenda con la pupa... ma dentro faceva troppo caldo! cosí siamo tornati a casa e siamo stati in piscina: per la prima volta michelle ha fatto il bagno nella piscina dei grandi ed ha apprezzato... finalmente quando é in acqua sorride e non sta piú con la faccia preoccupata!
alla sera abbiamo visto i fuochi d'artificio, ma si é spaventata con l'ultimo e poi siamo andati a cena al cinese: che sia in casa o fuori alle 11 si addormenta sempre... meno male!
un paio di sere fa :lettone: ed il socio ha fatto i compiti malissimo, spero proprio di non diventare una maggiolina 2008... vabbé che volevo il secondo, ma cosí mi sembra un po' prestino :sento_male: ! l'avrei :sedia

dami, bentornata e buon anniversario!
w pietro l'atleta!

miche, per i brufoletti non ti so dire... michelle si era solo riempita di pustoline rosse, ma ho sempre pensato che fosse per il caldo

patty, anche la pupa a volte si attacca, ciuccia due volte e poi si stacca, ma penso che nel mio caso sia perché non ha proprio famissima e si distragga... anche lei si incazza e grida, ma perché se ciuccia non puó guardare fuori dalla finestra! :urka

vado a togliere un po' di polvere... o mi depilo?!? come state a cura personale?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 26 ago 2007, 12:11

Buongiorno giugnette...

Non ho molto tempo e non riesco a leggere con attenzione gli arretrati perchè sto preparando le zucchine ripiene e se perdo la concentrazione rischio di bruciare di tutto!!! Emma intanto gioca col paparino... vedo che non sono l'unica a temere il momento in cui lui tornerà al lavoro! Per fortuna manca ancora una settimana... Comunque coraggio... ce la caveremo come abbiamo fatto prima delle vacanze! :cuore

Una cosa al volo... io mi sono persa il nome delle pastiglie consigliate da Grillina... ho cercato alla rinfusa ma non ho trovato dove se ne parlava... qualcuna di voi mi aiuta? Beh che io ormai sono una mammukka quasi in pensione... però magari fanno il miracolo!

Depilazione? Io dicevo proprio ieri sera al maritozzo che con i peli che ho sulle gambe potrei farci una bella coperta per l'inverno... e non per il lettino di Emma... per il nostro lettone matrimoniale! :urka Una tragedia... :x:

Un bacione a tutte e buona domenica!

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 26 ago 2007, 14:11

io prendo NUVARING :ok

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 26 ago 2007, 16:16

Buona domenica ed un bacio a tutte..
mi sono appena seduta ed Alessio piange.......va be' vado :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 ago 2007, 16:35

Ciao giugnomamme!

Patty la Mindipalla ha fatto come il tuo Lorenzo fin da subito, ed è x questo che son tre mesi che prende il mio latte dal biberon e io mi mungo con la mungitrice elettrica :aargh !! E comunque intorno ai due mesi anche col bibe ha avuto dei problemi, a metà popppata si agitava e poi cominciava a piangere disperata, la cullavo una mezz'oretta e poi finiva di mngiare: è durato circa una settimana, poi siam tornate alla normalità.

Io prendo un integratore omeopatico a base di fieno greco, il LACTOGAL, e mi sembra sia davvero buono per aumentare il latte. In pastiglie so che c'è il GALATTOGEN, più o meno simile, ma la mia amica farmacista mi ha consigliato l'altro.

La Mindipalla sta dormendo in braccio dalle 15.00.... se la metto giù si sveglia... :aargh

Ieri sera cena in trattoria... :Yuppieeee andata benissimo!!! Doveva mangiare alle 21.00, ma alle 20.00 appena seduti a tavola ha cominciato a frignare (e ha una vocetta da soprano) cosi alle 20.15 le ho sparato il bibe... beh, si è addormentata, noi abbiamo cenato, siamo rientrati a casa, l'ho cambiata spogliata pigimizzata.... neanche una piega... le ho anche dato 60 ml di latte in aggiunta come rinforzino... NONSI E' NEANCHE SVEGLIATA!!! Poi poppata alle 03.00 e solita sveglia da scoregge alle 06.00. :fischia Ormai alle sei io la prendo su, la metto accanto a me in posizione allattamento e le infilo il ciucio: in questo modo riusciamo a stare a letto fino alle 08.00!!

Ah per la cronaca io con mezzo bicchiere di vino e una zuppa inglese ho sognato che mi scordavo la Mindipalla nel parcheggio di un supermercato e stava li tutta la notte, e quando l'andavo a prendere era gelata, ma dopo un bel bibe di latte caldo mi faceva dei gran sorrisi.....

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 26 ago 2007, 16:41

Pluga,

anche io ho preso il LACTOGAL (oltre ad aver provato pastiglie di Nursing, mi sembra, tisane al finocchio, e anche aver bevuto 4 litri di acqua al di', ma non mi sembra di aver avuto alcun cambiamento... :domanda rispetto ai giorni in cui non prendo nulla..).
Ma tu il lactogal quante volte lo prendi al giorno?

Ciao
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 ago 2007, 17:24

Buongiorno a tutte, ieri sera finalmente :lettone: (non so voi ma fino a ieri un male cane, manco la prima volta :urka )

La mia depilazione è stata fatta ieri sera con la lametta a causa di un paio di pantaloni tipo capri che ho voluto mettere, ma mi sono limitata a depilare la parte esposta, ossia la caviglia e metà polpaccio :ahah

L'8 settembre devo andare ad un matrimonio e devo assolutamente pianificare una ristrutturazione completa: capelli, piedi, peli, unghie, pelle.... tutto insomma, sarà un percorso lungo e dispendioso....
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 ago 2007, 17:27

Anche io ho in casa il Lactogal ma oltre a fare schifo non ho ancora capito come si prende, cosa che non mi dispiacerebbe fare perchè è pure utile per le coliche
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2007, 19:43

Un saluto di passaggio...
chiedo scusa ma adesso che è arrivatopapi e visto che si ferma poco io e Juan cerchiamo di godercelo al massimo...
Juan è deliziato dei tanti baciotti e coccole del papi, ride come non mai, oltretutto oggi è stato sinoad ora buono buono :emozionee

Puffo Maialino adesso fa altalena mentre papi se lo guarda tutto innamorato... :sorrisoo

Io finalmente posso buttarmi sulla mia passione da un annop tra nausee prima e Juan dopo quasi abbandonata...LA CUCINA! :ok

eccomi tornata REGINA DEI FORNELLI STASERA :fischia

POLIPO IN INSALATA
GAMBERI ALLA CATALANA
SPIGOLA AL FORNO CON OLIVE E PATATE

Ah che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahaha
siamo solo io Earl ed un amica...Bhe Juan vorrebbe tanto...se ha preso da me... ma lui ha il suo lattuccio da oggi oltretutto britannico....le sto provando tutte per fargli fare popo e poi il latte li in UK costa solo 7 euro per 900 gr... l Italia è una vergogna!

Non ho letto bene gli arretrati...spero che Patty abbia risolto la serata bestiale... :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 26 ago 2007, 20:03

ciao belle!sono qui con la piccola che puppa alla tetta sinistra..così con la mano destra posso scrivere! :ok Giada è sempre + buona..ogni giorno che passa fa una cosa nuova e noi ci struggiamo come gelato al sole!! oggi eravamo dai nonni paterni, lei nella carrozzina e noi 4 davanti a guardarla: lei guardava me e il suo papi, così abbiamo deciso di nasconderci x vedere che faceva: ragazze si è messa a piangere disperata!!!poverina..però siamo stati contenti che ci riconosce e che vuole stare con noi.. :cuore iniziamo bene..eheheh
patty x il latte io prendo la tisana al finocchio 3 volte al giorno e vedo la differenza..il seno si gonfia di più e il latte esce a fiotti!se non la prendo invece il seno rimane + morbido e Giada deve lavorare di più..
piore anch'io voglio riprendere a cicinare!!!che buoni cibetti che prepari stasera..brava!!
via..Giada deve fare il ruttino..baci!a + tardi..
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2007, 22:47

CIAO PRINCI dai si riprendi a farlo se anche a te piace, mi sono tanto spassata anche se adesso sono a pezzi ma la nostra è stanchezza cronica ora :urka :ahah

Buona notte! :cuore :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 26 ago 2007, 23:18

Ah ecco il Lactogal!!! Grazie mille! :ok

Piorellino godetevi il paparino più che potete! :cuore E complimenti per la cenetta! :sorrisoo

Greta evviva i compitini! Io mi sa che sono.... l'ultima della classe!! Però sto aspettando di fare la visita dalla gine questo venerdì e poi....... :fischia

Princi :bacio

Un bacione a tutte... buonanotte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 ago 2007, 23:34

Ciao belle mamme di giugno!

Per la questione assegno maternità. non so se Bice sei libero professionista come me (con partita IVA per intenderci)...bè io ho fatto richiesta all'INPS per Emma e dopo 1 anno esatto ( :urka ) mi è arrivato l'assegno, ci hanno messo una vita, ma è arrivato ....e non era nemmeno poco.
Non so se è una cosa diversa quella a cui ti riferivi tu!

Oggi siamo andati al Carnevale di Notting Hill (non ho più l'età) e poi a piedi per mezza Londra (in questo caso non ho più il fisico)...non mi sento più i piedi!
Emma è stata buona, Filippo ODIA stare in posizione sdraiata...ma sul nostro passeggino c'è scritto che non posso metterlo nel seggiolino fino ai 6 mesi....mi sembra assurdo

Ah! sono andata da Intimissimi (è arrivato anche qui) a provarmi dei reggiseni nuovi e oltre al fatto di scoprire di avere una quinta (ero una terza prima di Emma) ho visto che ormai...mi ci vuole altro che push up per vincere la forza di gravità...e voi come siete messe a riguardo?? Dubito che tornerò mai più come prima!!!! :buuu
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 27 ago 2007, 0:50

buonasera giugnette!
altra giornatina difficile... la pupa ha voluto dormire solo scarrozzata nella navicella, non so quanta strada ho fatto! per fortuna alle 19.30 si é addormentata per 3 ore, cosí ho potuto dormire e cenare come una persona normale. quando si é svegliata era cosí di buon umore che l'avrei mangiata! era poi cosí tranquilla che siamo addirittura riusciti a vedere un film :62_son_soddisfazioni:

mscilli, io di tette non ne ho mai avute e so giá che quando smetteró di allattare avró due sacchettini vuoti e penzolanti, non mi ci far pensare! :sento_male:

buona notte a tutte! :cuore
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 27 ago 2007, 8:55

Buongiornooooooooooooooooooooooo

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 27 ago 2007, 12:08

Buongiorno belle Giugnomamme!!!

Sono molto triste: Veronica è cresciuta solo di un etto in una settimana, quindi mi sa che la strategia di diminuirle il latte artificiale sta dando cattivissimi frutti. Tornerò a darglielo ad ogni poppata, così che almeno non muoia di fame... Già mangia poco di suo, se poi il mio latte è poco mangia ancora meno... Ed io che speravo che invece fosse aumentato e potesse esserle sufficiente... Mi sa che mi faccio riprendere dalla depressione, tra il lavoro e lei che non cresce... :buuu Vabbè, verranno giorni migliori, almeno spero...

Ora vado, che l'angelo della mia vita mi chiama perché ha fame... anche se ho le lacrime agli occhi cercherò di sorriderle... perché deve essere tutto così difficile? Forse sarebbe stato meglio se fossi passata completamente al LA... vedremo nei prossimi giorni...

Un bacio a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 ago 2007, 13:56

Ciao a tutte. Vi porto i salutoni di Rossella. Purtroppo la Telecom non ci ha ancora "concesso" questa benedetta linea adsl, perciò non può collegarsi (dal 15 Aprile!!! :aargh ). Comunque stanno bene sia mamma che bimba. :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”