Io sono stanca morta.. ma felice
 stamattina Marco all'asilo non ha pianto, ha fatto la pipì con la maestra, ha mangiato un biscotto ed ha giocato..
 stamattina Marco all'asilo non ha pianto, ha fatto la pipì con la maestra, ha mangiato un biscotto ed ha giocato..  
 Giremy in effetti è strana sta cosa dell'asilo.. probabilmente vedono chi è veramente interessato da passare.. anche se non mi sembra molto ortodosso..

poi hanno legato e giocato parecchio insieme
 poi hanno legato e giocato parecchio insieme   

a Federico.. Stamattina quando dicevo a Marco che saremo andati all'asilo mi diceva: domani! E poi, invece, non ha pianto ed ha anche fatto la pipì con la maestra, mangiato un biscotto e giocato!!! Non prendetemi per pazza.. per un bimbo con il suo carattere credetemi.. è davvero tantissimo!!!
 a Federico.. Stamattina quando dicevo a Marco che saremo andati all'asilo mi diceva: domani! E poi, invece, non ha pianto ed ha anche fatto la pipì con la maestra, mangiato un biscotto e giocato!!! Non prendetemi per pazza.. per un bimbo con il suo carattere credetemi.. è davvero tantissimo!!!  

ecco.. malefici ormoni.. grazie
 ecco.. malefici ormoni.. grazie  ) ma credo (e spero
 ) ma credo (e spero 

(e Shiro.. seppure non creda a queste cose, crogiolava..) e poi le ho chiesto se avrei avuto altri figli e lei mi ha detto: "terza gravidanza femminuccia"
 (e Shiro.. seppure non creda a queste cose, crogiolava..) e poi le ho chiesto se avrei avuto altri figli e lei mi ha detto: "terza gravidanza femminuccia"  (alchè Shiro ha iniziato a dubitare
 (alchè Shiro ha iniziato a dubitare  ) ma poi m'è venuto un sospetto.. in realtà questa sarebbe per me la terza gravidanza.. quindi secondo voi? Maschio o Femmina?
 ) ma poi m'è venuto un sospetto.. in realtà questa sarebbe per me la terza gravidanza.. quindi secondo voi? Maschio o Femmina?