GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!
Ciao Ila 

Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- bb&ila
- Master~GolGirl®
ciao Camilla 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- SissyWW
- Active~GolGirl®
Grazie Ti-Ti è vero con la confezione ci sono i pezzi di ricambio dell'AVENT, ma io da vero GENIO....
ho lasciato tutto a Verona... e ora sono a Torino x 2 settimane .
Comunque ieri sono passata all'IPERBIMBO (che bello che è un supermercato solo x bimbi...., peccato che a Verona non ci sia, anzi forse è meglio x la mia carta di credito....
) è ho chiesto se avevano i pezzi di ricambio in vendita e mi hanno detto di no, poi hanno aperto un cassetto e avevano una valvolina li' volante.... mi hanno detto "Se la vuole.... magari la sterilizza...." e io si' si' grazie non posso mungermi come un amucca tutti i giorni... e cosi' è fatta....
Nel frattempo ne ho approfittato x comprare gia' le cose indicate dal peddy a pagamento x lo svezzamento, ovvero omo di frutta, farina di riso/mais/tapioca e lio di agnello e coniglio.... non vedo l'ora di iniziare.... Sabato vado di frutta.
A proposito il peddy mi ha anche detto che la differenza tra LA 1 e LA 2 è che l'1 è piu' caro, ma anche migliore del 2 e che quindi soprattutto x bimbi che hanno qualche problemino di pancia meglio andare avanti con l'1.
PS: ho comprato anche il costumino contentivo rosa
taglia 3-6 mesi x andare in piscina e magari a Natale se riusciamo a combinare un viaggio... Ma mi sembra che abbia un elastico per le gambine un po' stretto x i coscotti della pupa.... fara' effetto SALSICCIA!!!!
io sono in ufficio ma non ho nulla da fare...
cosi' riesco a leggervi x benino...

Comunque ieri sono passata all'IPERBIMBO (che bello che è un supermercato solo x bimbi...., peccato che a Verona non ci sia, anzi forse è meglio x la mia carta di credito....

Nel frattempo ne ho approfittato x comprare gia' le cose indicate dal peddy a pagamento x lo svezzamento, ovvero omo di frutta, farina di riso/mais/tapioca e lio di agnello e coniglio.... non vedo l'ora di iniziare.... Sabato vado di frutta.
A proposito il peddy mi ha anche detto che la differenza tra LA 1 e LA 2 è che l'1 è piu' caro, ma anche migliore del 2 e che quindi soprattutto x bimbi che hanno qualche problemino di pancia meglio andare avanti con l'1.
PS: ho comprato anche il costumino contentivo rosa

io sono in ufficio ma non ho nulla da fare...

♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- mscilli
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO CARE
Filippo ha ancora la febbre....
ma cosa avrà accidenti!!! ieri stava di nuovo bene e stanotte gli è tornato il febbrone...tra un'ora abbiamo l'appuntamento dal dottore...ce lo devo portare, qui non vengono a casa...ma almeno lo vede subito!!
Argomento seggiolone...con risposta a Ti-Ti... io ne ho preso uno di una marca locale (molto easy) e l'ho usato per Emma solo per farla mangiare....è capitato che vi si addormentasse, ma pochissime volte (comunque può essere un minimo reclinato), ma lei non lo ama particolarmente e quindi per giocare non ci è mai stata...
Per Filippo io aspetto ancora perchè non sta bene seduto.....se non per qualche secondo
ma i vostri bimbi STANNO TUTTI SEDUTI DA SOLI?????
Filippo ha ancora la febbre....

Argomento seggiolone...con risposta a Ti-Ti... io ne ho preso uno di una marca locale (molto easy) e l'ho usato per Emma solo per farla mangiare....è capitato che vi si addormentasse, ma pochissime volte (comunque può essere un minimo reclinato), ma lei non lo ama particolarmente e quindi per giocare non ci è mai stata...
Per Filippo io aspetto ancora perchè non sta bene seduto.....se non per qualche secondo
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Mscilli ma cherie,
viste le mie condizione non rosee...
mi dai per sicurezza il tuo telefono in MP che cosi ti mando anche i miei?

viste le mie condizione non rosee...
mi dai per sicurezza il tuo telefono in MP che cosi ti mando anche i miei?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Juan no di certo!!!mscilli ha scritto:BUONGIORNO CARE
Filippo ha ancora la febbre....![]()
ma cosa avrà accidenti!!! ieri stava di nuovo bene e stanotte gli è tornato il febbrone...tra un'ora abbiamo l'appuntamento dal dottore...ce lo devo portare, qui non vengono a casa...ma almeno lo vede subito!!
ci prova sta su dei nano secondi e crolla inogni dove...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
ILA interessante il sito che hai postato.... quasi quasi valuto il seggiolone.
SF la sedia della brevi in effetti è molto bella, ma io a quella preferisco lo stoccke cosi a naso, perchè in realtà non ho avuto modo di valutarli ora ... li avevo presi in considerazione quando ero incinta ... ma oggi è tutta un'altra cosa
.
Il discorso quotidianità penso che sia lo spettro di tutte le coppie, e con i figli la cosa non fa che accentuarsi. Io è il mio socio cadiamo ogni tanto in questo oloop è un pò come uno scatto di crescita settimana di inferno per poi CRESCERE! e capire che sicuramente non è più uguale a prima ma MENOMALE! vuol dire che c'è stata evoluzione, e che è bene concentrarsi a rendere piacevole l'oggi, senza guardare sempre dietro. Mille incrocini per te e tuo marito
che questa confusione passi in fretta.
SISSY
grandioso!. Ti ho detto della valvolina perchè io a differenza tua fino a qualche giorno fa che ho riaperto la confezione del tiralatte non me lo sarei immaginata :ahah e ero terrorizzata all'idea di perderla in qualche lavaggio. :-)
Io per Elettra ho dovuto prendere il costumino contenitivo taglia 9 mesi. e gli sta giusto giusto.
:ahah Anche noi fra un pò cominciamo con lo svezzamento, e ogni volta sfioro gli scaffali con i prodotti e quasi quasi comincio a buttarli nel cestello ...ma poi mi trattengo almeno fino al 9 di novembre giorno di visita dal peddy! :-) .
Ah dimenticavo TEDDY il corso sullo svezzamento naturale e sui rimedi naturali è a Corsico. Posso provare a chiedere se li tengono altrove se ti interessa.
Baciolo
ti.
SF la sedia della brevi in effetti è molto bella, ma io a quella preferisco lo stoccke cosi a naso, perchè in realtà non ho avuto modo di valutarli ora ... li avevo presi in considerazione quando ero incinta ... ma oggi è tutta un'altra cosa

Il discorso quotidianità penso che sia lo spettro di tutte le coppie, e con i figli la cosa non fa che accentuarsi. Io è il mio socio cadiamo ogni tanto in questo oloop è un pò come uno scatto di crescita settimana di inferno per poi CRESCERE! e capire che sicuramente non è più uguale a prima ma MENOMALE! vuol dire che c'è stata evoluzione, e che è bene concentrarsi a rendere piacevole l'oggi, senza guardare sempre dietro. Mille incrocini per te e tuo marito

SISSY

Io per Elettra ho dovuto prendere il costumino contenitivo taglia 9 mesi. e gli sta giusto giusto.
:ahah Anche noi fra un pò cominciamo con lo svezzamento, e ogni volta sfioro gli scaffali con i prodotti e quasi quasi comincio a buttarli nel cestello ...ma poi mi trattengo almeno fino al 9 di novembre giorno di visita dal peddy! :-) .
Ah dimenticavo TEDDY il corso sullo svezzamento naturale e sui rimedi naturali è a Corsico. Posso provare a chiedere se li tengono altrove se ti interessa.
Baciolo
ti.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Mscilli grazie per le dritte... anche Elettra non sta seduta da sola. ondeggia ancora come n sacco di patate se non è supportata.Ma si è capit a cosa è dovuta la febbre?
A FILIPPO.
Piorellino
:bacio

Piorellino

- anya82
- Master~GolGirl®
Buongiorno care Giugnette e Maggiopanza
Un salutino veloce, visto che la pulce dorme ancora continuo con le pulissie...a dopo

Un salutino veloce, visto che la pulce dorme ancora continuo con le pulissie...a dopo

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
vero!!! MSCILLI come sta Filippo???

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette e maggiopanzuta...
Emma ha tirato 10 ore stanotte... era stravolta dalla stanchezza... ma ha recuperato (io no) e adesso è di nuovo qui che "esplode"...
Che ci mettono nel latte in polvere?????
Sto quasi pensando di incominciare a berlo anch'io se è così "energizzante"...
In questi giorni non fa altro che mettersi a pancia in giù, si tira su con le braccia e inizia a spingere il sederone... prima o poi me la ritrovo che gattona... volevo comprare quei grandi tappetoni fatti a puzzle che vendono a poco nei supermercati... così magari inizio a tappezzare il pavimento in camera e la lascio giù... anche perchè il lettone ormai è troppo piccolo per i suoi esperimenti...
Mannaggia quanto cresce!!!
Mscilli una coccolina a Filippo... speriamo che guarisca in fretta!
Kidtini li ho visti a Bimbinfiera! Avevano delle cosine niente male... adesso vado a cercarmi i cataloghi, devo averli presi... Li conoscevo già perchè hanno delle case per le bambole stupende!!! E io ho una vera passione per le doll's house....
Sweet bentornata!!!!
Lamentino di oggi... Va bene che siamo mamme e "son tutte belle le mamme del mondo" ma voi come vi sentite quando vi guardate allo specchio? Io ieri sera mi sono spaventata... dopo una giornata con il vulcano Emma, dopo l'ultima pappa e il bagnetto (era l'una di notte) mi sono guardata e avevo due occhiaie pazzesche, i capelli sporchi con dei ciuffi per aria che mi facevano sembrare un teletubbies, la maglietta deforme di otto taglie più grande completamente fradicia, i pantaloni di un colore indefinito perchè ho sbagliato a fare la lavatrice e da bianchi sono diventati rosa-grigini, un brufolo enormne sul mento (post primo ciclo) e la mia bella pancetta che si nota pure sotto le otto taglie in più.... Insomma se in gravidanza mi dicevano che ero un fiore adesso sono appassita di brutto!!!!
Sono solo io che arrivo a fine giornata in questo stato?
Uff scappo perchè la bertuccia reclama...
Buona giornata a tutte...
Emma ha tirato 10 ore stanotte... era stravolta dalla stanchezza... ma ha recuperato (io no) e adesso è di nuovo qui che "esplode"...
Che ci mettono nel latte in polvere?????

In questi giorni non fa altro che mettersi a pancia in giù, si tira su con le braccia e inizia a spingere il sederone... prima o poi me la ritrovo che gattona... volevo comprare quei grandi tappetoni fatti a puzzle che vendono a poco nei supermercati... così magari inizio a tappezzare il pavimento in camera e la lascio giù... anche perchè il lettone ormai è troppo piccolo per i suoi esperimenti...
Mannaggia quanto cresce!!!
Mscilli una coccolina a Filippo... speriamo che guarisca in fretta!
Kidtini li ho visti a Bimbinfiera! Avevano delle cosine niente male... adesso vado a cercarmi i cataloghi, devo averli presi... Li conoscevo già perchè hanno delle case per le bambole stupende!!! E io ho una vera passione per le doll's house....

Sweet bentornata!!!!
Lamentino di oggi... Va bene che siamo mamme e "son tutte belle le mamme del mondo" ma voi come vi sentite quando vi guardate allo specchio? Io ieri sera mi sono spaventata... dopo una giornata con il vulcano Emma, dopo l'ultima pappa e il bagnetto (era l'una di notte) mi sono guardata e avevo due occhiaie pazzesche, i capelli sporchi con dei ciuffi per aria che mi facevano sembrare un teletubbies, la maglietta deforme di otto taglie più grande completamente fradicia, i pantaloni di un colore indefinito perchè ho sbagliato a fare la lavatrice e da bianchi sono diventati rosa-grigini, un brufolo enormne sul mento (post primo ciclo) e la mia bella pancetta che si nota pure sotto le otto taglie in più.... Insomma se in gravidanza mi dicevano che ero un fiore adesso sono appassita di brutto!!!!
Sono solo io che arrivo a fine giornata in questo stato?

Uff scappo perchè la bertuccia reclama...

Buona giornata a tutte...

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
io personalmente... UNA BEFANA FORMATO EXTRALARGEsilvia78 ha scritto: Lamentino di oggi... Va bene che siamo mamme e "son tutte belle le mamme del mondo" ma voi come vi sentite quando vi guardate allo specchio? Io ieri sera mi sono spaventata... dopo una giornata con il vulcano Emma, dopo l'ultima pappa e il bagnetto (era l'una di notte) mi sono guardata e avevo due occhiaie pazzesche, i capelli sporchi con dei ciuffi per aria che mi facevano sembrare un teletubbies, la maglietta deforme di otto taglie più grande completamente fradicia, i pantaloni di un colore indefinito perchè ho sbagliato a fare la lavatrice e da bianchi sono diventati rosa-grigini, un brufolo enormne sul mento (post primo ciclo) e la mia bella pancetta che si nota pure sotto le otto taglie in più.... Insomma se in gravidanza mi dicevano che ero un fiore adesso sono appassita di brutto!!!!

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Ciao Anya
Silvia... sarà che la nostra giornata finisce alle 9, nove e mezza ... ci arrivo stanca, spenta , ma non sempre una pezza!...almeno quello!.
Oggi giornata pigra pigra pigrissima.

Silvia... sarà che la nostra giornata finisce alle 9, nove e mezza ... ci arrivo stanca, spenta , ma non sempre una pezza!...almeno quello!.
Oggi giornata pigra pigra pigrissima.

- bb&ila
- Master~GolGirl®
Piorellino ha scritto:io personalmente... UNA BEFANA FORMATO EXTRALARGEsilvia78 ha scritto: Lamentino di oggi... Va bene che siamo mamme e "son tutte belle le mamme del mondo" ma voi come vi sentite quando vi guardate allo specchio? Io ieri sera mi sono spaventata... dopo una giornata con il vulcano Emma, dopo l'ultima pappa e il bagnetto (era l'una di notte) mi sono guardata e avevo due occhiaie pazzesche, i capelli sporchi con dei ciuffi per aria che mi facevano sembrare un teletubbies, la maglietta deforme di otto taglie più grande completamente fradicia, i pantaloni di un colore indefinito perchè ho sbagliato a fare la lavatrice e da bianchi sono diventati rosa-grigini, un brufolo enormne sul mento (post primo ciclo) e la mia bella pancetta che si nota pure sotto le otto taglie in più.... Insomma se in gravidanza mi dicevano che ero un fiore adesso sono appassita di brutto!!!!![]()
![]()
IO LA STREGA DI BIANCANEVE....MA QUANDO SI TRAVESTE DA VECCHIETTA

neanche Alessio sta seduto da solo......

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
bb&ila ha scritto:Piorellino ha scritto:io personalmente... UNA BEFANA FORMATO EXTRALARGEsilvia78 ha scritto: Lamentino di oggi... Va bene che siamo mamme e "son tutte belle le mamme del mondo" ma voi come vi sentite quando vi guardate allo specchio? Io ieri sera mi sono spaventata... dopo una giornata con il vulcano Emma, dopo l'ultima pappa e il bagnetto (era l'una di notte) mi sono guardata e avevo due occhiaie pazzesche, i capelli sporchi con dei ciuffi per aria che mi facevano sembrare un teletubbies, la maglietta deforme di otto taglie più grande completamente fradicia, i pantaloni di un colore indefinito perchè ho sbagliato a fare la lavatrice e da bianchi sono diventati rosa-grigini, un brufolo enormne sul mento (post primo ciclo) e la mia bella pancetta che si nota pure sotto le otto taglie in più.... Insomma se in gravidanza mi dicevano che ero un fiore adesso sono appassita di brutto!!!!![]()
![]()
IO LA STREGA DI BIANCANEVE....MA QUANDO SI TRAVESTE DA VECCHIETTA![]()
OF COURSE

-
- Silver~GolGirl®
Pensi che io mi faccia problemi? :prrrrTi-Ti ha scritto:Ross...io pensavo di venire da Venerdi :ahah :ahah :ahah :ahah
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
e allora facciamo da giovedi e non se ne parla più:-)...rossella78 ha scritto:Pensi che io mi faccia problemi? :prrrrTi-Ti ha scritto:Ross...io pensavo di venire da Venerdi :ahah :ahah :ahah :ahah
a parte gli scherzi sto lavorando il socio ai fianchi:-)
speriamo ceda!

-
- Silver~GolGirl®
anche a me si scioglie il cuore quando mi tiene con le sue manine la tetta...e pensare che adesso il latte sembra scarseggiare, sto provando di tutto: galattogen, piùlatte, lactogal, tisana alla galega...ma niente...grillina ha scritto:Leggendovi riflettevo sul fatto che vi vedo lanciatissime con svezzamento, seggioloni, nuovi seggiolini per l'auto...sarà che io sono alla seconda eserienza e ho già vissuto questi passi poco tempo fa con Margherita ma a me spiace così tanto che il tempo voli..io vorrei allattarla all'infinito per sentire quella sua manina paffutina che mi accarezza il seno, vorrei tenerla ancora nella sua culla, nel suo ovetto...forse perchè temo di fermarmi a 2 figli e che perciò quando li smetterò sarà per sempre...

-
- Silver~GolGirl®
Mi dispiace che Filippo non stia ancora bene!!! mannaggia! cmq tantimscilli ha scritto:BUONGIORNO CARE
Filippo ha ancora la febbre....![]()

Arianna sta già seduta da sola, anche se da sdraiata si solleva solo se fa leva sui miei pollici...però credo che sia abbastanza e lei adora stare nel seggiolone a tavola con la mamy e il papy

-
- Silver~GolGirl®
Buongiorno a tutte.... ho risposto qua e la alle varie question...
Oggi Arianna ha fatto le vaccinazioni e si è un pò lamentata solo quando hanno infilato gli aghi (si due punture). Poi mentre facevamo un giro è diventata un pò insofferente e quindi siamo tornate a casa e dopo la poppata l'ho messa a letto così è da un'oretta che dorme. Speriamo bene!
Stanotte non so perchè ma è stata agitatissima: ma perchè quando vi dico che è buona la notte dopo me la fa pagare? secondo me è "la maledizione di gol"!!! Cioè scatta l'invidia di chi (povera) non riesce a dormire mai!!!! :prrrr Prendiamola a ridere, sono distrutta
A pensarci bene ci sono delle volte che non riesco a lavare il capelli (perchè quando si deve uscire di corsa Arianna ha sempre la precedenza) ed esco con i capelli raccolti ed io odio i capelli sporchi!!!! Cmq per la gioia di un figlio questo ed altro....
Visto che ognuna ha scelto un personaggio dei cartoni, io sono simile alla strega di Ariel, la sirenetta, come si chiamava? non ricordo....quella si che era brutta!!!! E non tanto la sera quando si va a letto, ma la mattina appena sveglia: signur che mostro!!!
Oggi Arianna ha fatto le vaccinazioni e si è un pò lamentata solo quando hanno infilato gli aghi (si due punture). Poi mentre facevamo un giro è diventata un pò insofferente e quindi siamo tornate a casa e dopo la poppata l'ho messa a letto così è da un'oretta che dorme. Speriamo bene!
Stanotte non so perchè ma è stata agitatissima: ma perchè quando vi dico che è buona la notte dopo me la fa pagare? secondo me è "la maledizione di gol"!!! Cioè scatta l'invidia di chi (povera) non riesce a dormire mai!!!! :prrrr Prendiamola a ridere, sono distrutta
A pensarci bene ci sono delle volte che non riesco a lavare il capelli (perchè quando si deve uscire di corsa Arianna ha sempre la precedenza) ed esco con i capelli raccolti ed io odio i capelli sporchi!!!! Cmq per la gioia di un figlio questo ed altro....
Visto che ognuna ha scelto un personaggio dei cartoni, io sono simile alla strega di Ariel, la sirenetta, come si chiamava? non ricordo....quella si che era brutta!!!! E non tanto la sera quando si va a letto, ma la mattina appena sveglia: signur che mostro!!!