GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Messaggio da carmpan » 28 set 2009, 16:57

Ciao,
che bello trovare tanti messaggi.
Lisa che belli i tupoi piccoli, trovo che Ludo ti somigli molto :cuore
Vedo che siamo tutte(o quasi)_in periodo di cambiamento look, stefy tu rossa?,devi assolutamente mettere qualche foto!!!
Lisa tu stai benissimo.

Francy :incrocini per i malatini....sbaglio o il marito è sempre fuori nei periodi no????

Ele ma perchè non farti aiutare, vedrai dopo, ti mangerai le mani per non averlo fatto prima!!

Paola come va??

Giorgia finalmente stasera in piscina :yeee :yeee
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 28 set 2009, 21:31

sara :coccola mi spiace per la tua nonna, fatti forza pensando alle tue due cucciole,

stefy forte valerio lui non si intimorisce di nessuno mi sembra di vedere msole, che accoppiata sarebbero :sorrisoo rossa?? foto foto

pat chissà che paura hai preso e con il senso di impotenza di non poter far nulla essendo in mezzo al mare, per fortuna che è andato tutto bene, ora riposa.................per quanto possibile.............
giorgy, dai sarai a nuoto ora, brava ieri sera che sei riuscita a stirare,
lisa si con gli allenamenti più partita è dura aggiungici anche il nuoto sei sempre in giro per portarlo da qualche parte, pensa quando toccherà anche a ludovica............
belli i pupi nelle foto nuove
ragazze ma vi rendete conto che i nostri gennarini sono diventati veramente degli ometti o delle signorinelle, io vedo le vostre foto e li vedo veramente cambiati con la faccia più da grandi i visi gli sguardi ....................non so se mi sono spiegata,

pape ciao come va?? dai i tempi si accorciano chissà che bel pancione avrai.......... :coccola al pancione,
francy dai resisti è solo lunedì................da sola con due bimbi e rafreddata, meglio che vai a letto presto stasera la vedo dura arrivare a venerdì.
elena anche io la penso come lisa, qualcuno a casa una volta a settimana per il più grosso non ti farebbe male ne a te ne alla tua famiglia che potrebbero avere mamma un pò per se,
ciao carmy fede come sta? meglio?
ok spedisco e poi vi racconto di noi,
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 28 set 2009, 21:55

rieccomi,
carmy come va con giancarlo? elena con francesco? io sono in piena crisi dei due anni, :urka non ascolta nulla non capisce un'acca fa solo quello che gli passa per quel cervello che per quanto piccolo è un vulcano di idee e marachelle poi è anche grazioso coccolo ma raga quando gli piglia male son dolori per tutti, ieri ha lanciato il gelato a terra con un piglio perchè non voleva bavaglino e non voleva essere aiutato, la prima volta che gli ho leccato il gelato sciolto è rientrato in gelateria "chiedendo un'alto gelato" sdfjdiejskdnfaskdjirjdknajfksdiejkdfkadfnjdakfhieai più o meno in questa lingua, poi si è rassegnato ma non voleva il bavaglino e dopo le nostre insistenze ha lanciato il gelato :martello abbiamo risposto con una patacca nel culotto e sgridata e...........ho fatto in tempo a dire adri veloce che ora fa pipì e .............fatta il problema era che io dopo la sgridata lo avevo messo in auto :bomba
il tutto è accaduto in centro dove per fortuna non c'era molta gente, spogliato cambiato e via, volevamo rientrare a casa ma avevamo promesso a msole di andare da alcuni amici e lei si è messa a piangere e urlare non è giusto me lo avevate promesso :urka abbiamo girato l'auto e siamo andati da amici con andreacarlo in mutande perchè non avevo i pantaloni nella borsa (era da tanto che non toccavo la borsa perchè fuori non si era mai bagnato)ero convinta ci fossero...............vabbhè era caldo e hanno capito e si sono fatti una risata vedendoci anche noi viola ormai.....................mariasole quando era arrabbiata non faceva la pipì andreacarlo basta solo che lo riprendi che rischia di farla,
per me sembra che lo faccia apposta ok è piccolo crescerà vero passerà anche sta fase vero?
vado vi saluto un abbraccio e buoannotte a tutte ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipoti

Messaggio da snake » 28 set 2009, 22:00

LISA sarei dovuta andare a cena fuori e portavo anche i pargoli...ma proprio non mi sentivo bene e non ho voglia di rischiare di ammalarmi di piu' in questi giorni!!!

CARMY hai ragione il maritino scappa sempre quando c'e' aria di malattia :ahah

PAPE come stai? le contrazioni?

CHICCA come e' andata il lavoro oggi??hai proprio ragione sono proprio degli ometti/signorine...

GIORGY domani voglio proprio sentire il racconto della prima lezione di nuoto!!!!!

Oggi pom ho portato i bimbi dal pediatra...dice che non c'e' niente di che solo tosse e raffreddore...solo nicco (che a me sembrava quello che stava meglio :che_dici ) ha un po' di "rantolino" e quindi merc lo vuole risentire per eventualmente iniziare l'antibiotico visto che non ha febbre per ora aspettiamo....
Speriamo bene....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 set 2009, 22:04

CHICCA certo che passera'!!!!!mi sa che dai racconti AndraC lo fa proprio apposta di fare la pipi' quando lo sgridate.......ma secondo me dopo averlo fatto uscire un po' in mutande gli passera' dalla vergogna......forse :che_dici :che_dici
Comunque mi sto immaginando la scena................ :urka :urka ci vuole tanta tanta tanta pazienza!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 28 set 2009, 22:15

ciao francy dai speriamo bene per nicco,
il lavoro è dura finchè non mi tiro l'appartamento a regola, ma se non si lamentano per il tempo che ci impiego mi va bene, oggi quattro ore per la camera da letto e non mi sono presa nemmeno una pausa,la figlia è venuta due volte e si è resa conto in che condizioni è la casa, ho fatto 3 lavatrici quando sono uscita era bella pulita, ma raga' ......................ora vado giovedì tiro fiato due giorni, ma per la cucina devo trovare un'altra persona che mi dia una mano perchè da sola nemmeno inizio, e la signora ha accettato,
ciao notte e mille :incrocini :incrocini per te e per i piccoli che passa presto

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 28 set 2009, 22:26

francy anche per te lo fa apposta, ma tutti mi dicono nooo è perchè arrabbiandosi spinge e la pipì scappa,
bhooo :domanda io che lo conosco resto del mio parere, per il discorso vergogna non glie ne può fregar di meno lo sai cosa gli dico spesso "ma ci sei o ti fai'" a volte ti guarda con lo sguardo assente mentre gli dici di fare qualcosa e poi fa l'opposto di quello che gli hai detto, non gliene frega di niente e nessuno se non quello che gli passa in quel momento per la testa :sorrisoo pazienza io l'avrei persa con mariasole, per fortuna lei regge per ora ciaoo

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 set 2009, 22:39

buonanotte anche a te!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2009, 8:53

ciaooooooooooooo ma quanto scrivete!!!!!!!!!!!!
LISA che splendori i tuoi bambini, mat è veramente bellissimo e un vero ometto. ha sempre due occhi meravigliosi!!!!!!!! e ludovicaaaaaaaa che spettacolo!!!!!!! com'è cresciuta e bella! assomiglia davvero tanto al fratello!
a proposito, mat mi pare assomigli a te, mi sembra diventato + somigliante!
BELLISSIMO IL NUOVO AVATAR!

CARMY cara, sempre di corsa.. come ti capisco!!!!!!!!

FRANCY sei riuscita a metterli a nanna prima?? una coccola per la tua stanchezza, anche se un pochino cercata :ahaha

STEFY siiiiiiiii, dai metti qui una bella foto! mi farebbe davvero piacere rivederti e se ti va, mandami anche via mail qualche foto di valerio!!!!!!!! chissà com'è grande!!!!!!!!

ora leggo la pagina 13 e vi rispondo e poi vi racconto di ieri... che giornata!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2009, 9:01

CHICCA ahahh andreacarlo in mutande dagli amici :ahah
ti capisco, a volte ci si trova in situazioni assurde.. uno vuole fare una cosa, l'altro ti fa impazzire e di conseguenza non vorresti farla... ma alla fine bisogna trovare il compromesso e nel tuo caso: ANDREA IN MUTANDE :ahaha :ahaha
per la pipì non so se fa apposta, a me pare di si... ma non sono poi così esperta!!!
ben per il lavoro!!!!!!! una mano per la pulizia della cucina sarà importante e in + mentre si lavora si può anche scambiare due chiacchiere!

FRANCY bene per la visita dei bimbi e speriamo che sia tutto a posto anche per nicco mercoledì! :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2009, 9:07

ed eccomi a raccontarvi di ieri:
cominciamo dalla visita ginecologica.
ho fatto tutti i controlli: visita, eco e pap test.
il pap test arriverà come al solito tra una ventina di giorni.
la visita tutto benone.
invece nell'eco ha visto una bella ciste!!!!!! bella grossa, di circa 3.5 cm!
per fortuna è senza vegetazioni e senza nulla, quindi non è nulla di tumorale ma solo qualcosa che dipende dal ciclo! per ora non mi ha dato nessuna pillola, niente di niente. solo un controllo tra sei mesi!!!!!
speriamo bene!!!!

e poi la sera in piscina per ACQUA POWER (io pensavo fosse acqua tonic.. vabbè, son fusa.. mi iscrivo e non so manco a cossa mi sono iscritta :fischia ).
RAGAZZE CHE MASSACROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è stato bello ma molto faticoso!
io mi aspettavo qualcosa tipo arerobica in acqua,una cosa un pò ballata allegra e divertente e invece....... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh !
però mi son divertita e son stata contenta di avercela fatta! dopo un quarto d'ora di lezione ero già sfinita e mi domandavo se ce l'avrei fatta a terminare la lezione.
poi ho parlato con una ragazza prima di iniziare e mi diceva che questo, tra tutti i corsi, è il + tosto! che cu.. eh??
vabbè però è andata benone!
mercoledì (cioè domani) andrò di nuovo in piscina con mia nonna per il nuoto libero!

e questo fisico molliccio .... LO VOGLIO PROPRIO RASSODAREEEEEEEEEEEE ahaha

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 set 2009, 9:13

ciaoooo ragazze :bacio

passo al volo per un salutino

Purtroppo non riesco a leggere le pagine indietro adesso perchè vado un pò di corsa.

Però vorrei ringraziarvi tutte per i vostri messaggi e per essermi state accanto in questo momento doloroso. Grazie di :cuore

oggi alle 15 facciamo i funerali.....poi dovrò cercare di riprendermi e andare a teatro....menomale che ieri era riposo....sarebbe stata davvero dura. Anche stasera lo sarà....però cercherò di sorridere e di pensare a tutti i bei ricordi invece di piangere.
Purtroppo in questi casi non ci sono sostituzioni.....quindi tocca farsi forza e andare avanti.

cmq mia nonna aveva 89 anni...stava bene....negli ultimi giorni però era peggiorata, diceva cose senza senso, a volte non ci riconosceva. Domenica pomeriggio è caduta ma non è stata la caduta la causa della morte. Ha avuto una crisi respiratoria e poi è entrata in coma. Purtroppo non c'era nulla da fare....ci avevano avvisati che non avrebbe passato la notte. Menomale che non ha sofferto.

Un bacione e a domani
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2009, 9:19

SARA ti penserò davvero tanto oggi alle 15 e stasera allo spettacolo! se ti sentirai giù,triste ... pensa che la tua amica giorgy virtualmente è vicina a te, ed è come se fosse tutto il tempo lì a stringerti la mano e nei momenti no ad abbracciarti con tanto affetto!
chiara come sta???

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 set 2009, 9:48

giorgy ha scritto:SARA ti penserò davvero tanto oggi alle 15 e stasera allo spettacolo! se ti sentirai giù,triste ... pensa che la tua amica giorgy virtualmente è vicina a te, ed è come se fosse tutto il tempo lì a stringerti la mano e nei momenti no ad abbracciarti con tanto affetto!
chiara come sta???
grazie tesoro.... :cuore

Chiara sta bene....le abbiamo detto che la sua bis-nonnina è in cielo dagli alngioletti ora e che la osserva da lassù.....non la porteremo però al funerale...non mi pare il caso.

se 6 libera e ti va di chiamarmi io sono a scuola ancora per un'oretta poi vado via che aprono la camera ardente in ospedale.

Un bacione :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 29 set 2009, 10:14

Ciao!

Oggi Ludo è a casa, è piena di catarro anche lei e aveva un pò di febbre. Quindi il papi la stava portando dalla pediatra per farla sentire.

Sara ancora condoglianze per la perdita della nonna :coccola fatti forza.

Stefy avevo dimenticato di commentare l'uscita di Vale con il direttore :ahah :ahah :ahah Dai foto di te rossa!

Io invece avevo accorciato i capelli da un pò di tempo e invece il riflessante l'ho fatto in casa (Uno del super) ormai i capelli bianchi impazzano :fischia

Chicca anche noi ogni tanto facciamo di quelle scene del tipo che ci dimentichiamo i cambi a casa allora ci autodefiniamo la "famiglia brambilla "
Per il lavoro, se hanno accettato che tu ricorra ad un altro aiuto vuol dire che sono consapevoli delle condizioni della casa, ma come si fa?! :che_dici

Carmy mi fa piacere che noti la somiglianza tra me e Ludo, non sai quanto mi farebbe piacere :-D Invece è la copia esatta del papà...credimi!!
Forse ci ha azzeccato più Giorgia, penso che Mat, occhi a parte assomigli un pò più a me nei lineamenti.
Comunque grazie :cuore

Francy come state oggi?

Giorgy riguardo l'acqua power forza, più si suda, più fa male... più ti fa bene!!!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 29 set 2009, 10:20

Buongiorno care!!!!
Quanti bei messaggi …

Grazie a tutte per i messaggi di incoraggiamento… Siete molto care!!!

SARA: oggi alle 15 ti penserò molto… sai i bimbi queste cose le affrontano in maniera più serena di noi… Due anni fa venne a mancare la nonna di mio marito, in un lampo… aveva 98 anni… Le mie figlie la ricordano ancora (va bene Federica che ha 8 anni… ma Flavia… allora aveva due anni) e la sentono sempre molto vicina… La loro mente semplice è più adatta per affrontare certi scalini alti della vita. In ogni caso ti abbraccio moltissimo!

GIORGY: che bello la ginnastica in acqua… Power o soft è sempre un esercizio per scaricare le tensioni e poi essendo l’acqua il mio elemento tutto quello che ci si svolge per me è fantastico.

CHICCA: che nervoso quando fanno sti capricci di indipendenza e non ti danno ascolto… Sai cosa mi dice il mio pediatra? “Signora non si preoccupi… i problemi con l’età cambiano…” Non mi dice che passano… che bella pacca sulla spalla…eh?

STEFY: sfortunatamente mia cognata Laura e quella specie di essere bipede hanno due bellissime bambine (di tre e un anno!!)… Lui è sempre stato un pallista laureato e specializzato, ma lei non aveva nessun sentore che la cosa fosse di proporzioni così colossali… Il padrone di casa gli ha dato tempo fino a venerdì sera, poi gli sigilla la casa e lei ha già portato le sue cose da mia suocera… Ma tanto è inutile che ci metto il pensiero… ho già capito come va a finire: è già passata da “Quest’uomo è un mostro, non lo conosco, ho paura di lui… ecc ecc” a “Una lezione se la merita, poi vediamo”… Io speravo tanto… Le ho fatto un bel discorso chiaro: se decide di proseguire deve capire che avrà due figlie e un figlio pericoloso da guardare a vista, e se lei per amore decide di fare questo sacrificio dall’altra parte deve esserci una pari prova d’amore…
Vedremo… Con i sentimenti non si può ragionare, ma io a mia cognata voglio bene come una sorella e mi fa inca e zzare questa sua cecità.

LISA :incrocini Basci alla piccola Ludo tutta costipata

Bambole ho dimenticato sicuro qualcuna di voi, ma devo scappare… Ci sentiamo dopo con più calma… Basci!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 set 2009, 10:47

ciao a tutte...
SARA tante :coccola :coccola :coccola :coccola

LISA stiamo benino...nel senso che ancora siamo tutti raffreddati................

GIORGY certo hai scelto un corso tosto....ma meglio cosi'!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 29 set 2009, 11:56

Bollettino pediatrico...

Ludovica non sta troppo male, ha la gola e orecchie arrossate. Deve prendere sciroppo per 5 giorni e giovedì può tornare all'asilo.
Per questa volta direi che ce la siamo cavata, sperando non peggiori :incrocini

Ciao Pat!
Chissà qual'è il meccanismo che scatta nella testa di una donna per poter sopportare uno così nella propria vita.. la puara della solitudine, i figli? Difficile dirlo...

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 29 set 2009, 12:04

LISA non lo so... masochismo???
BOH!
Ma Ludo il mese prossimo (e qualche giorno...) compie un anno... :bacio

Basci
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 29 set 2009, 12:30

Patatrak69 ha scritto:LISA non lo so... masochismo???
BOH!
Ma Ludo il mese prossimo (e qualche giorno...) compie un anno... :bacio

Basci
Si il 12 novembre, non mi sembra vero che sia già passato quasi un anni :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”