io ho preso il mio stipendio regolarmente, ma io sono dipendente....annetta84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
9.5 mila euro!!! ma dove?? ma azz..io nn sono manco arrivata alla metà....
ma xke siete libere professioniste??
cioe non vi avanza qualcosa??![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
giorno 20 di un ciclo, mancano 6 giorni al test!Stellinapiccolina_1973 ha scritto:hope ha scritto:voi vedete il mio ticker? io no
in caso mi dite che giorno del ciclo sono?
- martina83
- Master~GolGirl®
Per il Resto, Giovi, io nn sò cosa voglia dire il percorso che ha fatto tua cugina, xche nn ci sono mai passata, e nemmeno sò bene cosa comporti, ma mi sento di dirti di starle accanto, di supportarla... che poi son cose oovvie... quindi meglio che non dico nulla....
Annetta, come procede Giorgia bollicinosa?
Stellina! che caro Simone! certe volte non si considera abbastanza l'intelligenza e l'empatia dei bambini!
Hope, ieri parlavi dei nonni che nn sentono troppo la mancanza dei nipoti, i miei genitori e la madre di simone sono eccezionali, ma il padre di simone... beh... se lo vede una volta al mese và bene....
non te la prendere... non curarti di loro e passa avanti diceva ilvecchio saggio....
Carla! Favoletts, Sally! Laurino! un bacione grande!
Noi qui... ma che ne sò, pare che vada un pò meglio ma stamattina x farglibere 150 di latte di riso ho dovuto forzarlo, mentre ieri 190 se li era scolati abbastanza tranquillamente... per il resto stà tranquillo, un pò di storie x la pappa, ma credo che sia normalissimo....
e questo per quanto riguarda jacopo.
Per quanto riguarda me e il padre... meglio che trovo il tempo di aggiornare le pp... poerchè Simone è un lettore abituale di Gol! ahahah soprattutto delle febbrarine 2009!
Annetta, come procede Giorgia bollicinosa?
Stellina! che caro Simone! certe volte non si considera abbastanza l'intelligenza e l'empatia dei bambini!

Hope, ieri parlavi dei nonni che nn sentono troppo la mancanza dei nipoti, i miei genitori e la madre di simone sono eccezionali, ma il padre di simone... beh... se lo vede una volta al mese và bene....

Carla! Favoletts, Sally! Laurino! un bacione grande!
Noi qui... ma che ne sò, pare che vada un pò meglio ma stamattina x farglibere 150 di latte di riso ho dovuto forzarlo, mentre ieri 190 se li era scolati abbastanza tranquillamente... per il resto stà tranquillo, un pò di storie x la pappa, ma credo che sia normalissimo....
e questo per quanto riguarda jacopo.
Per quanto riguarda me e il padre... meglio che trovo il tempo di aggiornare le pp... poerchè Simone è un lettore abituale di Gol! ahahah soprattutto delle febbrarine 2009!

- martina83
- Master~GolGirl®
dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MARTINAAA...ALLORA
DICO
CIAO SIMONE
:fuck:
DICO
CIAO SIMONE

:fuck:
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
PURE IO ERO DIPENDENTE...MA DI UN MISERO 750 EURO AL MESE

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- martina83
- Master~GolGirl®
hihihi annetta! 

- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Martina non so se ti ho mai detto che Simone era intollerante al latte vaccino....la cosa è stata piuttosto seria tanto che è stato anche ricoverato....lui prendeva solo RYS come latte di riso, gli altri li rifiutava categoricamente ed in effetti assaggiandoli RYS è bello dolce gli altri fanno vomitaremartina83 ha scritto:Noi qui... ma che ne sò, pare che vada un pò meglio ma stamattina x farglibere 150 di latte di riso ho dovuto forzarlo, mentre ieri 190 se li era scolati abbastanza tranquillamente...

- martina83
- Master~GolGirl®
stellina! anche noi siamo intolleranti! e riesco a fargli bere solo il latte di riso!Stellinapiccolina_1973 ha scritto:Martina non so se ti ho mai detto che Simone era intollerante al latte vaccino....la cosa è stata piuttosto seria tanto che è stato anche ricoverato....lui prendeva solo RYS come latte di riso, gli altri li rifiutava categoricamente ed in effetti assaggiandoli RYS è bello dolce gli altri fanno vomitaremartina83 ha scritto:Noi qui... ma che ne sò, pare che vada un pò meglio ma stamattina x farglibere 150 di latte di riso ho dovuto forzarlo, mentre ieri 190 se li era scolati abbastanza tranquillamente...
ma che dici, devo integrare il calcio?
- martina83
- Master~GolGirl®
Stellina, a noi l'intolleranza si è presentata a braccetto con una malattia da reflusso gastro esofageo, e 7 giorni al bambin gesù non ce li ha tolti nessuno!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ma te dormivi li con lui??

- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
porca pupazza....anche simone fu ricoverato là....che due ballsmartina83 ha scritto:Stellina, a noi l'intolleranza si è presentata a braccetto con una malattia da reflusso gastro esofageo, e 7 giorni al bambin gesù non ce li ha tolti nessuno!![]()
l'intolleranza per me è stata pesante anche perchè ha inciso non solo sul latte ma anche sulle carni...praticamente solo carni bianche e considerando i suoi gusto è cresciuto a base di pollo e agnello....uno stress...per fortuna ora gli è passata e da qualche mese ho reintrodotto il tutto e sta crescendo (lui non aveva sintomi visibili...semplicemente aveva completamente smesso di crescere, anzi dimagriva poichè l'intolleranza gli stava distruggendo i villi intestinali).
Per quanto riguarda il calcio, nel RYS era presente insieme alla vitamina D, quindi non gli ho dato aggiunte...provalo
- martina83
- Master~GolGirl®
Grazie Stellina... proverò anche questo RYS, magari è più appetibile....
anche io ho tolto vitello, prosciutto cotto e tutte le carni rosse... così mi hanno consigliato!
Annetta, nelle stanze del bambin gesù, c'è una poltrona accanto ad ogni lettino, sono poltrone letto (più o meno...
) e si, dormivo li
(dormivo... parolone!) Dormire? avevo il terrore che girandosi Jacopo si staccasse la flebo, una mattina infatti è successo... sangue su tutto il letto, ho perso 25 anni di vita..........
anche io ho tolto vitello, prosciutto cotto e tutte le carni rosse... così mi hanno consigliato!
Annetta, nelle stanze del bambin gesù, c'è una poltrona accanto ad ogni lettino, sono poltrone letto (più o meno...

- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
io non ci ho mai dormito per la stessa paura della flebo dormivo nel lettino con Simone...e ogni volta che entravano le infermiere mi cazziavano....martina83 ha scritto:Grazie Stellina... proverò anche questo RYS, magari è più appetibile....
Annetta, nelle stanze del bambin gesù, c'è una poltrona accanto ad ogni lettino, sono poltrone letto (più o meno...) e si, dormivo li
(dormivo... parolone!) Dormire? avevo il terrore che girandosi Jacopo si staccasse la flebo, una mattina infatti è successo... sangue su tutto il letto, ho perso 25 anni di vita..........

- martina83
- Master~GolGirl®
Ecco, il problwema è cfhe io non ci entravo nel lettino, xche a causa del reflusso il letto era tutto rialzato.... quindi stavo svegluia come una civetta....
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno :fuck:
ultimi 2 giorni di caxxeggio!

ultimi 2 giorni di caxxeggio!

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- martina83
- Master~GolGirl®
Aurora, ma sei rimasta paralizzata dopo il test???
ahaha
o sei andata a recuperare lo gnappetto al nido?
ahaha
o sei andata a recuperare lo gnappetto al nido?

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Marti, ora come sta?
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- martina83
- Master~GolGirl®
poerchè???Aleale77 ha scritto:Buongiorno :fuck:
ultimi 2 giorni di caxxeggio!![]()
![]()
![]()
oh, comunque su fb, io ti conosco al 60 %!! tu invece hai indovinato solo il nome di mio figlio e il suo mese di nascitaaaaaaaaa

come va alena? che dici?
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
martina83 ha scritto:poerchè???Aleale77 ha scritto:Buongiorno :fuck:
ultimi 2 giorni di caxxeggio!![]()
![]()
![]()
oh, comunque su fb, io ti conosco al 60 %!! tu invece hai indovinato solo il nome di mio figlio e il suo mese di nascitaaaaaaaaa:fuck:
come va alena? che dici?
beh, io conosco piu' Jacopo di te

Bene, bene, giovedì si rientra al lavoro

Febbrarina '09
Febbrarina '09