GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Messaggio da ishetta » 29 set 2009, 9:52

clo'76 ha scritto:
Tweetie72 ha scritto: Sulla busta paga, mi hai rievocato brutti ricordi.. i primi 3 anni che ero a To ero a contratto, e ho fatto una faticaccia a trovare chi mi affittasse! Per carità, li capisco, mia madre per affittare a sua volta l'ha sempre richiesta.. ma una volta si è rivelata taroccata, ci credereste? Un inquilino l'ha fotocopiata cambiando il nome, insomma ha fatto un falso :urka
Inutile dire che è saltato fuori quando ha smesso di pagare l'affitto :che_dici
Tweetie....lasciamo perdere....qui in ufficio arriva di tutto...buste paga, bilanci, contratti di fitto e addirittura anche estratti conto....tutto falso :urka !!! E il bello che riuscire a capire che sono falsi è impossibile...sono fatti ad arte!
Non vi dico per l'accensione dei mutui cosa arriva. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 set 2009, 9:54

tweetie che gentaglia!

comunque anche a me dava fastidio il caffè e infatti non l'ho bevuto per tutta la gravidanza.
ora riesco a berlo solo al mattino, dal pomeriggio in poi mi dà nausea
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 set 2009, 10:02

clo'76 ha scritto:Buondì
ieri quando sono andata a prendere la pupa al nido ho parlato un po' con la maestra che mi ha fatto tanti complimenti....Lorenza è una bimba educata, partecipa molto, coinvolge molto gli altri bimbi, è propensa a tutte le attività nuove. Poi: dorme senza ciuccio :urka mangia tutto da sola :urka si addormenta da sola :urka ....praticamente un'altra bambina...a casa se non ha il ciuccio e se non le sto vicina non si addormenta e quando mangia vorrebbe l'animazione che, oltre a distrarla, la imbocchi....... :pistole :pistole

Myriam accetto l'invito.....amaro per me :thank_you:
mamma mia ma allora è vero che all'asilo si trasformano.
spero che anche i miei facciano così.
ho tanta paura che non ci vogliano andare.
in più da ieri se chiedo loro volete andare all'asilo con altri bimbi a giocare? (solitamente ridevano e mi dicevano si BIMBI..), mi rispondono NO, NONNA.

e qui è scattata l'ira... sicuramente gli sta facendo il lavaggio del cervello..
così come quando ho chiesto, vi porta la mamma all'asilo? e aurora No, NONNA.
andiamo bene.
ci sarà da ridimensionare un pò le cose.

poi ve ne racconto un'altra..

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 set 2009, 10:05

il senegalese non ve lo descrivo perchè il segreto della mia fedeltà è che distraggo subito l'attenzione dalle tentazioni :prr ad ogni modo questi senegalesi sono davvero una razza superiore, quelli che ho visto in vita mia sono tutti belli e con corpo perfetto.

Detto questo, il ragazzo ha una busta paga con contratto a tempo determinato, per questo credo che sia vera (altrimenti se ne sarebbe fotocopiata una a tempo indeterminato, almeno) ma ho voluto dargli la casa lo stesso perchè ha subito molto insistito per registrare il contratto, quindi è uno in regola e se sei straniero e non hai la residenza qui e lavoro in regola, ti rimandano a casa.
Per cui tenersi lavoro e casa è interesse soprattutto suo. Insomma, se dessi la casa ad un insegnante precario sarebbe la stessa cosa, forse peggio.
Ad ogni modo non vedevo la casa da 2 anni e gli inquilini l'hanno tenuta perfettamente, era solo da pulire e andrebbe ridipinta (ci sono delle macchie di umido in un angolo e strisciate qua e là) ma l'inquilino ha detto che sono cose così minime che non vuole. Meglio così, ma ci ho sofferto a vedere la mia adorata casuzza sporchina e con le pareti non immacolate. La farò ridipingere quando andrà via lui.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 29 set 2009, 10:13

Myriam guarda che all'asilo si trasformano, sì, ma quando tornano a casa ridiventano tali e quali a prima :fischia

Clo immagino quanti truffatori ci siano, è che allora eravamo ancora ingenui e ci accontentavamo di una famigliola con doppio lavoro e busta paga :prr
scherzi a parte, la cosa migliore è cercare di capire la persona com'è; me lo hanno confermato alcuni agenti immobiliari d'esperienza, che invece di vagliare scartoffie (o almeno oltre a quello) spendono dieci minuti in più per farsi un'idea sul tipo di persona che sei
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 29 set 2009, 10:17

Myriam, scusa se mi permetto di dirti la mia.. ma chiarisciti con tua suocera, rischi di litigare di brutto.
Però prima di parlarle ricorda che te li ha tenuti per mesi, e poteva fregarsene come fanno alcuni.. Ha fatto cose che non ti sono piaciute ma ha dato tanto. Insomma non darle tutto il torto, finireste per litigare troppo, invece è umana pure lei e vuole bene ai tuoi cuccioli.. i nonni sono importanti, meglio non rovinare i rapporti no?
Scusa se mi sono permessa, ma io ho patito un pò per la mancanza di aiuti e sono sensibbile all'argomento

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 set 2009, 10:18

sull'asilo secondo me non si trasformano, credo che lì si veda se sono ben educati. Noi a casa possiamo confrontarci solo con le nostre aspettative, mentre lì le insegnanti li raffrontano con molti più bimbi con educazioni diverse, e quindi hanno un occhio più imparziale.
Poi per il mangiare o dormire è normale, i bimbi quando vedono altri bimbi che mangiano si sentono più invogliati, infatti quando Aida è con un altro bimbo che mangia vuole mangiare anche lei (pochissimo perchè è la sua natura, ma qualcosa la mangia). Diciamo che vogliono fare più gruppo, quindi dormono se anche gli altri dormono etc. Per questo è anche importante che non vadano in posti troppo lassisti, perchè non prendano cattive abitudini. Ma ad ogni modo appunto al nido ti accorgi di quello che hai seminato, perchè mostrano cosa hanno interiorizzato a casa in un ambiente diverso, per questo le insegnanti possono fare raffronti più facilmente.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 set 2009, 10:22

tweetie non voglio litigarci, alla fine come dici te mi ha dato tanto, mi sta aiutando e mi aiuterà, ne sono certa.
deve solo ridimensionare un pò i comportamenti.

abbiamo fatto il possibile per far stare bene i bambini (vedi asilo).
non perchè lei non sia capace, me li ha tenuti finora.
con i suoi metodi, che possono andarmi bene o meno, ma li ha tenuti.

quindi andiamo avanti così..
iniziamo una nuova avventura e mi tengo le ire per me..

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 set 2009, 10:26

Tweetie72 ha scritto:Clo immagino quanti truffatori ci siano, è che allora eravamo ancora ingenui e ci accontentavamo di una famigliola con doppio lavoro e busta paga :prr
scherzi a parte, la cosa migliore è cercare di capire la persona com'è; me lo hanno confermato alcuni agenti immobiliari d'esperienza, che invece di vagliare scartoffie (o almeno oltre a quello) spendono dieci minuti in più per farsi un'idea sul tipo di persona che sei
alice se qui cerchi una famiglia con 2 buste paga, mi sa che la tieni sfitta a vita! :fischia ad ogni modo concordo sul cercare di capire chi hai di fronte, infatti semmai scoraggio gli inquilini quando capisco che non sono adatti e al telefono li tengo un pò di più per capire le situazioni. Poi è chiaro che non sempre ci si azzecca, però mia sorella per es. (che è come sempre il mio opposto) per la sua casa preferiva affittare ad un prezzo più alto senza far caso a chi. E infatti spesso poi non pagavano o stavano poco e andavano via. Io invece da buona formica preferisco affittare ad un prezzo più basso ma a persone che abbiano un minimo di affidabilità e testa sulle spalle (almeno per quello che posso capire io, certo).

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 set 2009, 10:30

Brava Lorenza :clap (e brava la mamma)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2009, 11:32

Sono andata a parlare con la nuova capa delle nuove mansioni. Un lavoro di m***a e uno più bello da svolgere in autonomia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 set 2009, 11:45

bè dai metà metà.. uno brutto e uno bello..

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 set 2009, 11:53

buongiorno :sorrisoo

vado de prescia!

ho letto un pò ...ma noto che questa mattina a tutte è venuta la "verve nello scrivere" !

ish idea drastica! svuota casa e riporata tutto quello scartato dai tuoi suoceri.... così sposti il problema a loro :spiteful:

purtroppo le sale a quel prezzo sono già impegnate!!!! :aargh

baci a dopo
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 29 set 2009, 12:07

ish,se vuoi una mano a buttare ti aiuto io!
Sono un mago in queste cose (mia madre è simile a tua suocera..... :che_dici )

ieri sera Ludo si è addormentata alle 00,45 :pistole
Ieri mattina ha dormito fino ale 10 e il pomeriggio un paio d'ore ancora. Ora,io capisco che l sonno sia sacro,ma se mi dorme così tanto poi la sera non ha più voglia di andare a dormire (ma mia suocera tutto questo non lo capisce).
Meno male che lunedì comincia il punto gioco così il giro degli orari lo imposto come dico io :spiteful:
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 set 2009, 12:15

Roxy vedrai che arriva a casa distrutta..i primi giorni di asilo, punto gioco, ludoteca etc etc sono terribili...hanno sempre sonno perchè sono troppo impegnati!! e per forza dovrai rivedere gli orari!!
Venerdì quando sono andata a prendere Lorenza, lei mi guarda con faccia stravolta e dice " Mamma Lolenza stanca"

Ishetta dai 50% e 50%.....
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 29 set 2009, 12:20

bene M :ok

Ishetta mi sembra un'ottima notizia!!

Clo che parlantina anche la tua cucciola!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 set 2009, 12:25

a proposito di stanchezza e parlantina, ieri Claudia, mentre le mettevo il pigiama, con un sospiro di sollievo ha detto "ah! è finita la giornata" :ahaha
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 set 2009, 12:29

Minù ha scritto:a proposito di stanchezza e parlantina, ieri Claudia, mentre le mettevo il pigiama, con un sospiro di sollievo ha detto "ah! è finita la giornata" :ahaha
:ahah :ahah :ahah un personaggio!!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 set 2009, 12:41

Minù ha scritto:a proposito di stanchezza e parlantina, ieri Claudia, mentre le mettevo il pigiama, con un sospiro di sollievo ha detto "ah! è finita la giornata" :ahaha
stupenda........ :emozionee

povera chissà quanto si è stancata!! è troppo forte claudia.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 set 2009, 12:46

mitica!

e mitica anche lorenza, tanti :clap alla mamma è merito suo!

ish
non ho capito bene la nuova mansione per metà è di c...a e per contro ti rende autonoma?

buste paga false.... :fischia meglio che sto zitta!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Bloccato

Torna a “Novembre”