veramente...per un panino col salame potrei fare cose turchefloddi ha scritto:io mi sto sbranando una brioche salata col salame!ciufola23 ha scritto:tatai ha scritto:mi sono appena sbranata un panino con la mortadella e una pizzettona...e ho ancora fame...aiut!
...e ce lo dici così????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PIZZETTA!
-
pincirina75
- New~GolGirl®

Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PIZZETTA!

- floddi
- Platinum~GolGirl®

alloooooora, fai come ha fatto la mia migliore amica quando era incinta, ti compri un bel salame, ma grosso grosso eh?, lo porti in laboratorio (lei era facilitata perchè ci lavorava) e gli fai fare l'analisi per la toxo.pincirina75 ha scritto:veramente...per un panino col salame potrei fare cose turchefloddi ha scritto:io mi sto sbranando una brioche salata col salame!ciufola23 ha scritto:tatai ha scritto:mi sono appena sbranata un panino con la mortadella e una pizzettona...e ho ancora fame...aiut!
...e ce lo dici così????.....
negativo? te lo magni!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

floddi ha scritto:alloooooora, fai come ha fatto la mia migliore amica quando era incinta, ti compri un bel salame, ma grosso grosso eh?, lo porti in laboratorio (lei era facilitata perchè ci lavorava) e gli fai fare l'analisi per la toxo.pincirina75 ha scritto:veramente...per un panino col salame potrei fare cose turchefloddi ha scritto:io mi sto sbranando una brioche salata col salame!ciufola23 ha scritto:tatai ha scritto:mi sono appena sbranata un panino con la mortadella e una pizzettona...e ho ancora fame...aiut!
negativo? te lo magni!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahfloddi ha scritto:alloooooora, fai come ha fatto la mia migliore amica quando era incinta, ti compri un bel salame, ma grosso grosso eh?, lo porti in laboratorio (lei era facilitata perchè ci lavorava) e gli fai fare l'analisi per la toxopincirina75 ha scritto:veramente...per un panino col salame potrei fare cose turchefloddi ha scritto:io mi sto sbranando una brioche salata col salame!ciufola23 ha scritto:tatai ha scritto:mi sono appena sbranata un panino con la mortadella e una pizzettona...e ho ancora fame...aiut!
negativo? te lo magni!
per come sto messa adesso, ci porterei un intero maiale da macellare a fare l'esame della toxo...
Per la cronaca, ho optato x una tristissima e secchissima barretta ai cereali & frutti di bosco...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
-
pincirina75
- New~GolGirl®

Mi devi presentare quel genio della tua amica, anche perchè mi deve indicare il laboratorio :ahahciufola23 ha scritto:floddi ha scritto:alloooooora, fai come ha fatto la mia migliore amica quando era incinta, ti compri un bel salame, ma grosso grosso eh?, lo porti in laboratorio (lei era facilitata perchè ci lavorava) e gli fai fare l'analisi per la toxo.pincirina75 ha scritto:veramente...per un panino col salame potrei fare cose turchefloddi ha scritto:io mi sto sbranando una brioche salata col salame!ciufola23 ha scritto:tatai ha scritto:mi sono appena sbranata un panino con la mortadella e una pizzettona...e ho ancora fame...aiut!
negativo? te lo magni!ideona!!!Ma con che faccia mi presento in un laboratorio e faccio analizzare il salame???

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

voglio andareeeee a casaaaaaaaaaa!! E prepararmi un piatto(one) di spaghetti
-
pincirina75
- New~GolGirl®

Monster la barretta ai cereali e ai frutti di bosco nooooooooooooo
...è troppo sana
:ahah :ahah :ahah

- ciufola23
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah
per come sto messa adesso, ci porterei un intero maiale da macellare a fare l'esame della toxo...
Per la cronaca, ho optato x una tristissima e secchissima barretta ai cereali & frutti di bosco...
[/quote]

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Ed è pure troppo secca!!! Ci ho bevuto su un thé (deteinato) per non strozzarmi...pincirina75 ha scritto:Monster la barretta ai cereali e ai frutti di bosco nooooooooooooo...è troppo sana
:ahah :ahah :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®

c'è qualcuna di voi di Parma o provincia?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Smilla03
- Original~GolGirl®

ma anche voi state avendo problemi di intestino?io almeno una volta a settimana ho dei dolori fortissimi e poi squaraus...floddi ha scritto:magari è solo l'intestino, capita anche a me!ciufola23 ha scritto:Buongiorno golline...
stamattina mi sono svegliata con il mal di pancia, un pò di tensione al basso ventre....ho preso un buscopan ed ora va meglio...spero non sia nulla di preoccupante...![]()
Ho paura che in questi giorni mi stia stancando un pò troppo...dovrei pensare un pò di più a me stessa e al piccolino nella mia pancia...uff..
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

da subito.Smilla03 ha scritto:ma anche voi state avendo problemi di intestino?io almeno una volta a settimana ho dei dolori fortissimi e poi squaraus...floddi ha scritto:magari è solo l'intestino, capita anche a me!ciufola23 ha scritto:Buongiorno golline...
stamattina mi sono svegliata con il mal di pancia, un pò di tensione al basso ventre....ho preso un buscopan ed ora va meglio...spero non sia nulla di preoccupante...![]()
Ho paura che in questi giorni mi stia stancando un pò troppo...dovrei pensare un pò di più a me stessa e al piccolino nella mia pancia...uff..
il gine mi ha detto che è normale.
- Smilla03
- Original~GolGirl®

meno male...ero un po' preoccupata per questi dolori, anche se poi mi rendevo conto che derivavano dall'intestino.
Mi fa un po' specie, visto che con Ale non avevo avuto nessunissimo problema di quel tipo...mah!
Mi fa un po' specie, visto che con Ale non avevo avuto nessunissimo problema di quel tipo...mah!
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Monsterrina, Giuly per le visite
Anche io ho ancora problemi con la nausea, soprattutto il pomeriggio-sera (pare strano, ma anche per la gravidanza di Sonia è stato così, il pomeriggio stavo peggio), ma ormai credo che si tratta di portare pazienza qualche altra settimana...
Smilla, Floddi anche io squaraus spesso
Però almeno non abbiamo problemi di stitichezza 
Monsterrina, Giuly per le visite
Anche io ho ancora problemi con la nausea, soprattutto il pomeriggio-sera (pare strano, ma anche per la gravidanza di Sonia è stato così, il pomeriggio stavo peggio), ma ormai credo che si tratta di portare pazienza qualche altra settimana...
Smilla, Floddi anche io squaraus spesso
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Smilla03 ha scritto:ma anche voi state avendo problemi di intestino?io almeno una volta a settimana ho dei dolori fortissimi e poi squaraus...floddi ha scritto:magari è solo l'intestino, capita anche a me!ciufola23 ha scritto:Buongiorno golline...
Lori
Elasty, anche io pomeriggio-sera in genere sto molto peggio..fu uguale la prima gravidanza..se andrà come penso (e spero tanto non oltre), altre 3 settimane circa..
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- Mila75
- Master~GolGirl®

Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PI
Attenta! A me hanno spedito un pacco dagli USA come regalo e ci ho pagato sopra 13euro di dogana..seahorse ha scritto:uff... trovato una soluzione, mia mamma ha un amica che abita in germania, me lo faccio spedire li e poi lei me lo manda come "regalo" così non pago neanche la dogana!!!![]()
![]()
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Marco è nato il 22/04.. confermo il caratterinoMonsterina900 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Penny la tua cucciola è nata ad aprile... come sono gli aprilini??Ho una carissima amica nata il 05/04 ed ha un bel caratterino
- floddi
- Platinum~GolGirl®

michele è nato il 20/04, è testone come tutti gli ariete, ma è di una dolcezza infinita.
- Mila75
- Master~GolGirl®

Stranamente.. tutto uguale!!!Elastygirl ha scritto:Anche io ho ancora problemi con la nausea, soprattutto il pomeriggio-sera (pare strano, ma anche per la gravidanza di Sonia è stato così, il pomeriggio stavo peggio), ma ormai credo che si tratta di portare pazienza qualche altra settimana...
Smilla, Floddi anche io squaraus spessoPerò almeno non abbiamo problemi di stitichezza
- Mila75
- Master~GolGirl®

Monster Giuly
Ma Maraini???
Ah ragazze pensavo.. nella lista mettiamo anche il sesso dei piccoli manmano che li scopriamo? E i nomi? O preferite lasciare così?
Ma Maraini???
Ah ragazze pensavo.. nella lista mettiamo anche il sesso dei piccoli manmano che li scopriamo? E i nomi? O preferite lasciare così?