GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aborto senza raschiamento

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: aborto senza raschiamento

Messaggio da Spes » 24 ott 2007, 14:48

grazie cara, il peggio è passato e ora rimane il vuoto... considera che mi hanno anche licenziata, ho fatto proprio bingo! :buuu
cmq non mi abbatto e mi godo il mio uccciolotto grazie davvero e :incrocini a tutte noi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 25 ott 2007, 14:10

cIAO cIMINI, COME VA?
dal messaggio che ho appena letto direi non molto bene!
Io la sett. scorsa mi sono sentita male e mi hanno ricoverata 2 giorni all'ospedale. Fortunatamente (?) ho evitato il raschiamento, anche se mi fido poco: mi hanno guardato altri medici, perchè il mio non c'era, e mi sono sembrati un po' superficiali!
Nonostante tutto continuo ad avere perdite!
BO?!?!
:coccola
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 ott 2007, 17:17

criker come hai ben detto va un pò così, ma penso positivo e approfitto x godermi paolo
a me le xdite sono durate una decina di gg e infatti ancora ora mi sento uno straccio, tutto quel sangue xso mi ha debilitata parecchio. ho rifatto eco e beta quando tutto è finito ed erano ok
spero sia lo stesso x te, che dice il tuo gine? quando ti fa fare i controlli?
:incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 25 ott 2007, 19:05

Io sono in piena crisi esistenziale relativamente ai medici. Sono rimasta un po' scioccata dal trattamento avuto in ospedale durante il ricovero: forse non essendo una loro paziente ed avendo il mio gine lontanto i medici che erano lì sono stati un po' troppo duri.
Da una dott.ssa mi sono sentita dire: "Questi sono i rischi dopo la laparoscopia. Spesso l'utero rimane duro e le gravidanze finiscono male. MA per te è andata bene lo stesso, no? Prima non rimanevi neanche incinta, almeno questo è un risultato!" Le sarei saltata al collo. Il mio gine era irrintracciabile, era a Napoli per un convegno!
Per cui anche le decisioni che hanno preso mi hanno lasciata piena di dubbi: ho deciso che forse è meglio cambiare, anche perchè questo gine e l'ospedale dove lavora sono ad 1 ora e 1/2 da casa mia!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 ott 2007, 19:08

criker hai tutta la mia comprensione... la prima volta che mi successe alle domande insistenti mie e di mio marito la risposta fu "non vi preoccupate e la prossima volta impegnatevi di +!"
è una dssa brava e stimata ma io non la xdonerò mai... come se fosse colpa ns
cmq a parte le decisioni x il futuro, ora senti il tuo gine e controlla che tutto sia ok

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 25 ott 2007, 19:15

A dire la verità mi hanno dimesso dall'ospedale dicendomi che mi ero ripulita da sola, che avrei dovuto ripetere le beta dopo 10/12 giorni e che dopo il primo ciclo avrei potuto ritentare la "sorte".
Mi hanno anche detto che avrei avuto delle perdite, che di fatti ho ancora anche se sempre più esigue.
Non mi hanno parlato di controlli o eco!
Per cui ho preso appuntamento con una gine nuova, vicino a casa mia, per metà novembre!
Ho sbagliato, è troppo in là? :aargh

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 ott 2007, 21:56

criker se ti hanno detto così vuol dire che il tuo utero era già pulito, quindi non hai sbagliato
fatti fare l'impegnativa dal tuo dottore e ripeti le beta così stai + tranquilla
x la visita da un'altra gine secondo me non è necessario, io la prima volta non ho fatto proprio niente, xò se ti fa stare + tranquilla e vuoi prendere i primi contatti fai bene
se ti hanno dimessa vuol dire che era tutto a posto, anche se non ti hanno spiegato nulla e sono stati scontrosi, purtroppo ci sono anche questi esemplari tra i dottori
dai cerca di non pensarci + all'ambiente ospedaliero, la proxx volta sarà x un bell'evento e ti sembrerà tutto bellissimo :incrocini :bacio

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 26 ott 2007, 14:16

gRAZIE DEI CONSIGLI E DELL'APPOGGIO!
SPERO DAVVERO CHE I NOSTRI PROSSIMI POST SARANNO DI TUTT'ALTRO TENORE E MAGARI RIUSCIREMO ANCHE A DARCI BUONE NOTIZIE NELLO STESSO PERIODO!!
:incrocini :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 ott 2007, 14:36

:bacio :incrocini :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”