GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Messaggio da garden » 29 set 2009, 8:14

ah, ero preoccupata ma alla fine in 15 giorni abbiamo trovato l'inquilino per la casa di Catania, un impiegato single con busta paga, sembra una brava persona. E' un senegalese che vive qui da oltre 10 anni ed è responsabile di un negozio della catena trussardi, infatti lo vedi ad occhio che è una persona fine, colta e istruita, ma anche alla mano.
Speriamo bene :incrocini ad ogni modo questo è il terzo anno che la affittiamo e fin'ora non abbiamo avuto mai problemi con gli inquilini, si vede che abbiamo scelto bene (facciamo sempre un pò di selezione prima) e abbiamo avuto anche fortuna, che non guasta mai :incrocini
Altra peculiarità: tutti gli inquilini (2 studenti il primo anno, 1 musicista-studente il secondo e ora questo) sono tutti molto belli. E' una strana coincidenza.
Ad ogni modo le case rendono ma meno di quanto si pensi, tra tasse, manutenzione periodica, inquilini che vanno via prima quando non pagano. Però quando ti entrano quei soldini in più al mese fanno comodo. :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2009, 8:34

M76 ha scritto:allora la faccenda lavoro.. direi di scartarla..
FRE-GA-TE-NEEEEEE!!!!

per il resto se stai a rimuginarci sopra un figlio non lo fai più.
io ero come te.. adesso non è il momento, aspettiamo.. non abbiamo finito casa, ecc. ecc...
fosse per me ancora non avrei figli.

ci vuole un pò di coraggio e bisogna buttarsi.
Eh lo so. La pensavo come te e con Emma è andata così... ma qui la situazione è un po' più precaria. Il lavoro è quello di Luca, non il mio. Sembra che lo sposteranno di nuovo :impiccata: . La casa per me è un punto importante, già così mi sento soffocare e vedo che le cose non vanno avanti... se fossi incinta diventerei claustrofobica qui dentro. Mi basterebbe aver finito di svuotarla. Per i soldi... beh 4000 Euro di multe dall'esatri ci hanno messo in ginocchio e qui stiamo davvero guardando la lira :impiccata: :impiccata: :impiccata: . Con Luca pensavamo di muoverci verso primavera prossima, così sono anche a casa per il primo anno di materna di Emma. E sta volta mi sparo tutto quello che posso e si fottano.

Myriam per la rai non possiamo chiedere il rimborso xchè nel palazzo qualcuno il segnale ce l'ha. Io vedo solo teleforfora.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 29 set 2009, 8:55

garden ha scritto: Altra peculiarità: tutti gli inquilini (2 studenti il primo anno, 1 musicista-studente il secondo e ora questo) sono tutti molto belli. E' una strana coincidenza.
Macchè strana, è che li scegli tu cara Noemi :prr

ehehehe non potevo resistere :ahaha
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 set 2009, 9:01

:ahah l'ho pensato anch'io
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 set 2009, 9:03

Tweetie72 ha scritto:
garden ha scritto: Altra peculiarità: tutti gli inquilini (2 studenti il primo anno, 1 musicista-studente il secondo e ora questo) sono tutti molto belli. E' una strana coincidenza.

furbaaaaaaaaaaaaa
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 set 2009, 9:06

ishetta ha scritto:
Eh lo so. La pensavo come te e con Emma è andata così... ma qui la situazione è un po' più precaria. Il lavoro è quello di Luca, non il mio. Sembra che lo sposteranno di nuovo :impiccata: . La casa per me è un punto importante, già così mi sento soffocare e vedo che le cose non vanno avanti... se fossi incinta diventerei claustrofobica qui dentro. Mi basterebbe aver finito di svuotarla. Per i soldi... beh 4000 Euro di multe dall'esatri ci hanno messo in ginocchio e qui stiamo davvero guardando la lira :impiccata: :impiccata: :impiccata: . Con Luca pensavamo di muoverci verso primavera prossima, così sono anche a casa per il primo anno di materna di Emma. E sta volta mi sparo tutto quello che posso e si fottano.

Myriam per la rai non possiamo chiedere il rimborso xchè nel palazzo qualcuno il segnale ce l'ha. Io vedo solo teleforfora.
azz che peccato.. per il rimborso, era comunque un qualcosa.

dai ma allora primavera non è lomntana.. e per la casa io dico che dove si sta in 3 si sta in 4.
noi siamo in un buco, ma ci stiamo.. cerchiamo ovviamente, ma visti i prezzi me ne sto qui!
ma scusa lo svuotamento non va avanti?? a che punto siete?

per la questione economica, aspetta e vedrai che pian piano vi solleverete.
insomma c'è stato l'imprevisto, passerà anche questa o no?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2009, 9:12

M76 ha scritto: dai ma allora primavera non è lomntana.. e per la casa io dico che dove si sta in 3 si sta in 4.
Ma noi non ci stiamo manco in 3 :ahaha

M76 ha scritto:
per la questione economica, aspetta e vedrai che pian piano vi solleverete.
insomma c'è stato l'imprevisto, passerà anche questa o no?
fermi, mia suocera in questi ultimi week end non è stata a casa. Spero di reiniziare sabato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 29 set 2009, 9:15

Ishetta mi limito per ora a farti :incrocini per prendere la scelta migliore..

Ragazze oggi sono a casa. Dopo 2 gg di emicrania mi è venuta pure la tosse.. ecchecavolo. Oggi sento la gine e vedo il da farsi.

Ho messo il ticker :emozionee e da brava smanettona ce l'ho fatta alla prima, non credevo! Mbè, in realtà il merito va a Garden, che è pur sempre la nostra softwarista, oltre che buongustaia :ahaha

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 set 2009, 9:16

ishetta senti, andate avanti voi.
di a tuo marito di darle una smossa....
chiama l'amsa e via!

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 29 set 2009, 9:17

Mumble, però non sono a 10+3 ma a 9 :domanda

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 set 2009, 9:19

evviva tweetie.
era ora, stai a casa, curati e vai dalla gine a sentire cosa ti dice

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 set 2009, 9:23

Tweetie72 ha scritto:

non è vero! :prr io di solito faccio una selezione per telefono (così taglio subito persone senza busta paga, famiglie che manco ci starebbero in un monovano, stranieri senza permesso di soggiorno etc.) poi la casa gliela fa vedere mio marito, io li vedo poi alla firma del contratto.
E cmq per inciso il senegalese di ieri era davvero affascinante. Va beh, non pensiamoci più che è meglio.

Patrizia, come al solito quoto Myriam. Per il lavoro di tuo marito in fondo abiti a Milano e di sicuro qualcosa salterà fuori anche per lui. Per lo sgombero io pagherei una ditta di traslochi che faccia il tragitto casa tua-discarica o casa tua-casa di tua suocera e poi se la sbrighi lei.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2009, 9:24

M76 ha scritto:ishetta senti, andate avanti voi.
di a tuo marito di darle una smossa....
chiama l'amsa e via!
No, il piano di azione è questo:
- sgomberiamo la camera di sgombero di casa sua, recuperando gli armadi per la cabina armadio.
- spostiamo lo studio di mio suocero dal soggiorno alla camera di sgombero.
- spostiamo i mobili dalla camera da letto adibita a soggiorno al soggiorno attualmente studio.
- portiamo i mobili della camera da letto dalla nostra camera alla loro....
- ecc. ecc.
insomma sembra il sudoku :che_dici

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 set 2009, 9:25

Tweetie72 ha scritto:Mumble, però non sono a 10+3 ma a 9 :domanda
alice prova a mettere la data dell'ultima mestruazione...forse non hai inserito la data corretta (e attenta alla distinzione tra mese e giorno nel formato americano)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 set 2009, 9:28

garden a milano abbiamo l'amsa che viene a ritirare tutto gratis!!!
più facile di così!!
però è anche vero che lei non può decidere per sua suocera.
e allora che si dia una mossa.

comunque i senegalesi sono davvero.... non trovo le parole... diciamo interessanti?
garden complimenti per la selezione telefonica!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 set 2009, 9:28

vado a bere un caffè al bar e torno..
volete??

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 set 2009, 9:30

garden ha scritto:
Tweetie72 ha scritto:

non è vero! :prr io di solito faccio una selezione per telefono (così taglio subito persone senza busta paga, famiglie che manco ci starebbero in un monovano, stranieri senza permesso di soggiorno etc.) poi la casa gliela fa vedere mio marito, io li vedo poi alla firma del contratto.
E cmq per inciso il senegalese di ieri era davvero affascinante. Va beh, non pensiamoci più che è meglio.
Mi fate scompisciare! :ahah Noemi, perchè non pensiamoci più?? Pensiamoci, pensiamoci, dai descrivicelo!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 29 set 2009, 9:44

Caffè.. mmmm ma sapete che non mi piace più?? Quando aspettavo Maia mangiavo tutto tranne l'aglio, ora tutto ma niente caffè e cipolle,
certo che sono già diversi da subito sti cuccioli..
Ticker sistemato, mi ero dimenticata la ridatazione e così ho spostato in avanti l'U.M!

Garden mi associo a Print, facci sognare :fischia

Sulla busta paga, mi hai rievocato brutti ricordi.. i primi 3 anni che ero a To ero a contratto, e ho fatto una faticaccia a trovare chi mi affittasse! Per carità, li capisco, mia madre per affittare a sua volta l'ha sempre richiesta.. ma una volta si è rivelata taroccata, ci credereste? Un inquilino l'ha fotocopiata cambiando il nome, insomma ha fatto un falso :urka
Inutile dire che è saltato fuori quando ha smesso di pagare l'affitto :che_dici

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 set 2009, 9:44

Buondì
ieri quando sono andata a prendere la pupa al nido ho parlato un po' con la maestra che mi ha fatto tanti complimenti....Lorenza è una bimba educata, partecipa molto, coinvolge molto gli altri bimbi, è propensa a tutte le attività nuove. Poi: dorme senza ciuccio :urka mangia tutto da sola :urka si addormenta da sola :urka ....praticamente un'altra bambina...a casa se non ha il ciuccio e se non le sto vicina non si addormenta e quando mangia vorrebbe l'animazione che, oltre a distrarla, la imbocchi....... :pistole :pistole

Myriam accetto l'invito.....amaro per me :thank_you:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 set 2009, 9:49

Tweetie72 ha scritto: Sulla busta paga, mi hai rievocato brutti ricordi.. i primi 3 anni che ero a To ero a contratto, e ho fatto una faticaccia a trovare chi mi affittasse! Per carità, li capisco, mia madre per affittare a sua volta l'ha sempre richiesta.. ma una volta si è rivelata taroccata, ci credereste? Un inquilino l'ha fotocopiata cambiando il nome, insomma ha fatto un falso :urka
Inutile dire che è saltato fuori quando ha smesso di pagare l'affitto :che_dici
Tweetie....lasciamo perdere....qui in ufficio arriva di tutto...buste paga, bilanci, contratti di fitto e addirittura anche estratti conto....tutto falso :urka !!! E il bello che riuscire a capire che sono falsi è impossibile...sono fatti ad arte!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”