GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA

Messaggio da Arowy » 7 set 2009, 13:34

tulipanobianco04, :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 7 set 2009, 14:00

TULIIIII tantissime felicitazioni!!

Benvenuto EMANUELE , principino della mamma :cuore :ok :cuore
Quanto pesava il cucciolone?

Qui tutto bene, scrivo poco perche' sono sotto scadenze con il lavoro e quindi mi arrabbatto dato che la tata e' in ferie ancora per 2 gg.

Qui parecchie mogli e fidanzate di amici e colleghi sono incinte, e' un periodo che si sforna a più non posso.

Lucrezia sta benone, ancora la allatto per colazione, merenda e una poppata simbolica prima della nanna :cuore

Baci baci a tutte
:cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 set 2009, 22:09

Sissi che bello sentirti! Sono contenta che Lucrezia abbia finalmente iniziato a mangiare le pappe! :clap
Lasciati dire che sei stata una gran mamma a allattarla così tanto nonostante il lavoro, davvero complimentissimi! :congratulations:
Se tutte le amiche e le colleghe sfornano perchè non ti accodi pure tu? :fischia Ripetita iuvant!! :hi hi hi hi

Qui tutto OK nonostante le fiamme (incendione a GE, avevo 4 dita di cenere sulla sella del motorino all'uscita da lavoro :urka )
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 8 set 2009, 13:32

laura s ha scritto:Sissi che bello sentirti! Sono contenta che Lucrezia abbia finalmente iniziato a mangiare le pappe! :clap
Lasciati dire che sei stata una gran mamma a allattarla così tanto nonostante il lavoro, davvero complimentissimi! :congratulations:
Se tutte le amiche e le colleghe sfornano perchè non ti accodi pure tu? :fischia Ripetita iuvant!! :hi hi hi hi

Qui tutto OK nonostante le fiamme (incendione a GE, avevo 4 dita di cenere sulla sella del motorino all'uscita da lavoro :urka )
Ciao bellissimaaaa :sorrisoo
Si fortuna che quando sono andata al mare sono riuscita a consolidare bene il pranzo e iniziare con la cena, essendo meno presa dalle pressioni lavorative sono riuscita meglio a invogliarla a mangiare a cena, cambiando spesso menù. Comunuque la cena con il formaggio anzichè la carne nella pappa le piace sempre di meno! Sto andando cmq cauta con gli alimenti perchè noi siamo un pò allergici, oggi con la vaccinazione ho fatto il controllo ed è tutto ok. La cucciolona pesa 9,4 kg.- ed e' in gran forma, già cammina speditamente ma da un mobile all'altro o con una manina, gioca a pallone (sempre con la manina), dice paroline tipo mamma, papa', pappa, cacca, bau, fa bubu' settete nascondendosi dietro al tovagliolo, batte le mani quando le canto la canzoncina ...batti le manine..., fa ciao ciao, se le si dice fai ciao, e dice BAUUUUU se sente un cane abbaiare, e lo cerca sotto il tavolo (perche' abbiamo degli amici il cui cane si nasconde sempre sotto il tavolo :sorrisoo ) è proprio carina!!!

Per farne un altro sarei subito in lista, solo che per ora niente ciclo, mi hanno detto che allattando ancora 3 poppate potrebbe venirmi fra altri mesi.... :sorrisoo (da un lato e' proprio una figataaaaa)
SI ho letto dell'incendio accidenti, molti danni? Ormai certo che i nostri sono grandini bisognerebbe pensare ai fratellini....che ne pensate?
L'unica incognita e' il lavoro, con una e' una fatica...con due penso sia peggio..... :x:

Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 8 set 2009, 14:40

tulipanobianco04 ha scritto:Carissime, sabato 29 agosto e' nato con t.c. Emanuele, una vera meraviglia!
Appena ho un attimo vi aggiorno!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
E' nato lo stesso giorno del mio Alessio!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :cuore :cuore :cuore :cuore

CONGRATULAZIONI!!!!
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 8 set 2009, 14:45

Sissi1966 ha scritto:Ormai certo che i nostri sono grandini .....

...è vero...incredibile... :boh
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 set 2009, 22:49

Sissi: la prima ovulazione è 14 gg prima della prima mestruazione, quindi può essere in qualsiasi momento: ergo, ci puoi provare! :-D

Fede in effetti il tempo vola proprio... poco fa con mia sorella guardavo un pigiama di Annalisa vicino a una sua tutina di appena nata... che impressione mamma mia!! Io credo ceh da gennaio o al massimo da marzo andremo liberi... spero che non arrivi subito ma visti i precedenti mi ci voglio mettere per tempo... :fischia tu che programmi hai??

E per tutte le altre (Enri, Cla, Mela etc) stessa domanda: a quando il bis? :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 14 set 2009, 16:56

ragazze vi devo chiedere umilmente perdono... hanno reciso i fili del telefono e da martedi scorso ho isolato pc e internet... per ora non riescono a sistemare il danno e quindi non posso ne leggere arretrati ne aggiornare il listone... attualmente sono in un internet point... appena mi sistemano il tutto tornerò da voi giuro!!!!!!!!!!!!!!

vi saluto di cuore spero che stiate tutte bene e che ci siano solo buone nuove!!!

Un bacione a tutte!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2009, 14:23

Mamma io ho tanto da fare ma non sono l'unica eh?
Ieri Annalisa mi è caduta dal lettone... :buuu
Ero lì ma non l'ho presa al volo... ha pianto tanto poverina ma non si è fatta (apparentemente) niente... ero più scossa di quanto avrei immaginato, mi è venuta nausea e stanotte ho fatto un sogno orribile...
Le mie tette sono sempre più fiappe e ormai, penso, prossime al pensionamento, ma è stata una bella esperienza!!

Tuli allora ci racconti come vanno le cose?

Sissi Lucrezia è molto simile alla mia piccola, è un'età bellissima ora vero? Ogni giorno una novità... ieri avevo gente a cena (eh sì, dopo lo shock pure 3 perfetti estranei a cena con un'ora di preavviso! :impiccata: ) e uno degli invitati ha nominato per puro caso nel discorso le campane, e lei ha iniziato a fare "bam bam"... :emozionee devo stare attenta alle parolacce, chi si immaginava che stesse a sentire tutto! :urka

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 24 set 2009, 17:46

ragazze un saluto velocissimo finche internet regge io ci sono!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini mamma mia ho ritirato carrozzina e fasciatoio... io mi sa che son la prima a sfornare... i primi ho la visita e fissiam bene la data del taglio... ma pensiamo approssimativamente intorno al 18/20 ottobre... indi per cui - di 3 settimane!!!!!!!!!! PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 set 2009, 22:07

Arowy mi spiace che questo post come al solito languisca un pò troppo ma non vedo l'ora di avere la tua data per poterti fare un megacontoallarovescia... meno di un mese e sarai mamma... è bellissimo, incredibile, ma anche tanto tanto faticoso cerca di riposarti OK? :sorrisoo

Tuli quando ci racconti qualcosa di voi? Ha quasi un mese il principino non ci credo che non trovi un attimo per passare!

Sissi che fai a Lucrezia per il comply? Festa? Io a Anna voglio regalare la prima bambola... :cuore

Fede non mi ricordo ma Ale doveva iniziare il nido o mi confondo?

Meletta che minkia di fine ha fatto?? Non è che sta sempre a tromb**e e non ha tempo per noi? Uè sporacciona di sembra il modo di mollare le tue amiche virtuali???

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 26 set 2009, 23:49

Mie care, ho provato più volte a scrivere, ma poi ho cancellato i messaggi x sbaglio oppure
ho dovuto interrompere perche' arrivavano visite o il mio tesoro aveva bisogno di me!
Allora: qui va tutto bene! E' stato molto faticoso, ma quando lui mi guarda con gli occhi
pieni d'amore, tocco il cielo con un dito!
Il mio tesoro e' un bimbo dolce, coccolone, ma molto determinato nel carattere.
I primi giorni l'ho tenuto sempre vicino, non mi sembrava vero: si e' realizzato un sogno!
E' nato dopo 12 ore di duro travaglio con t.c. X' non mi dilatavo! Quando l'ho visto, ci siamo
riconosciuti subito: e' stato un travolgente impeto d'amore averlo tra le mie braccia!
Pesava 3.120.gr x 51 cm, braccia e gambe lunghissime!
Mi sono dedicata completamente a lui e ho voluto prendermene cura da sola: impegnativo,
ma immensamente bello! Lo adoro e, quando dorme, mi manca non averlo tra le mie braccia!
Vi abbraccio e vi ringrazio x il vostro affetto!
Ripasso appena posso!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 27 set 2009, 11:37

tulipanobianco04, COMPLIMENTI!!!!!!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 set 2009, 23:51

Tuli che bello!! Per me invece non è stato proprio così... cioè subito credevo di essermene innamorata, invece il sentimento vero devo ammettere che non è venuto subito, è montato pian piano come un'onda, e ogni giorno che passa cresce... succede anche a me che non vedo l'ora che dorma per riposare, e poi quando lo fa la rivorrei sveglia perchè mi manca,,, buffo no? :cuore
Come sta andando l'allattamento?
E le nanne? Con voi o nella culla? Inizia a distinguere giorno e notte?

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 28 set 2009, 11:18

Allora, l'allattamento e' stato l'unico argomento un po' impegnativo!
Prima ho avuto delle difficolta' a farlo attaccare x' e' un po' pigrone e io avevo il capezzolo piccolo.
Superata questa fase con successo, ho avuto il sospetto che il mio latte di sera non bastasse.
Abbiamo provato con l'aggounta, poi l'abbiamo tolta e, infine abbiamo trovato l'equilibrio con
l'allattamento misto.
Diciamo che dorme nella culla, ma spesso l'ho messo nel lettone riparato nel cuscino allattamento.
E' molto attaccato a me e alla mia tetta, che avevea scambiato x il ciuccio, ma anche questo sta
passando.
E' bellissimo quando mi fissa con gli occhi innamorati, e' meraviglioso sentirsi cosi' importanti
x lui!
Emanuele * Agosto '09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 28 set 2009, 14:18

tulipanobianco04, :cuore :cuore :cuore
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 set 2009, 22:34

Brava Tuli sono contenta che tu abbia trovato un buon equilibrio, anche per me all'inizio c'è stato qualche grattacapo (perdevo latte peggio di un colapasta e ho avuto la mastite) però nel complesso allattare è stato (ed è tuttora) molto importante per me e la piccola... :sorrisoo

Arowy allora sta data è decisa??? Non vorrei mettereti fretta ma
GIOVEDI' E' OTTOBRE!!!!! :-D

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 28 set 2009, 22:41

ho fatto i tamponi oggi la prossima settimana ho la visita cosi stabiliamo la data precisa... mmm... PANICO!!!!!!!!!!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 set 2009, 22:16

Propongo di abbandonare il titolo di maratons e passare a quello di bradipons, perchè un maratoneta per quanto vada più lento di un corridore comunque non è lento come questo post... :impiccata:

Vi voglio bene ma se continua così mi tocca mollare l'ADSL e passare al modem 56k per avere l'impressione che ci siano un sacco di novità da scaricare... :che_dici

Comunque noi qui stiamo bene, sono molto indecisa se vaccinarmi per nuova e vecchia influenza e se vaccinare la pulce, voi che fate????

E sono anche curiosa di sapere se qualcuna di voi ha mai provato il durex "Eau", il gel per patata, ne parlavo oggi con un'amica e una sua conoscente pare ne dica meraviglie, mi sembra un buon argomento da bradipons maialons... :hi hi hi hi

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 1 ott 2009, 13:59

laura s ha scritto:Propongo di abbandonare il titolo di maratons e passare a quello di bradipons, perchè un maratoneta per quanto vada più lento di un corridore comunque non è lento come questo post... :impiccata:

Vi voglio bene ma se continua così mi tocca mollare l'ADSL e passare al modem 56k per avere l'impressione che ci siano un sacco di novità da scaricare... :che_dici

Comunque noi qui stiamo bene, sono molto indecisa se vaccinarmi per nuova e vecchia influenza e se vaccinare la pulce, voi che fate????

E sono anche curiosa di sapere se qualcuna di voi ha mai provato il durex "Eau", il gel per patata, ne parlavo oggi con un'amica e una sua conoscente pare ne dica meraviglie, mi sembra un buon argomento da bradipons maialons... :hi hi hi hi

hai ragione su tutto!
il gel mi riservo di provarlo non appena ritorno in pista.. sono ancora in convalescenza x il cesareo... ma ormai manca poco.. Dove si compra questo gel?

Come sei organizzata con la piccola quando lavori? nonna,tata, baby-sitter?

A proposito del vaccino non so molto.. ho sentito che lo si può fare anche se si è partorito da poco.. andrò a chiedere al medico di base..... Tu cosa mi consigli?

il mio cucciolo soffre di coliche di notte.. :buuu che croce, ci spezza il cuore! Avete rimedi da suggerire?
Emanuele * Agosto '09

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”