GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Eccomi belle donne...
Tutto bene in questo WE anche se sabato quando abbiamo portato le bambine abbiamo avuto la sorpresa che non riescono a fare il corso allo stesso orario e quindi ce le hanno divise:
16-16:45 giulia
16:45-17:30 giada
così alla fine passiamo veramente tutto il sabato pome in piscina...
Però loro sono così contente di andarci che lo facciamo volentieri..
Io sono un po' in crisi....
Anto venrdì va via per tutto il WE in montagna con i suoi amici...
e io è la prima volta che rimango a casa da sola senza di lui in quasi 7 anni che viviamo insieme....
Lo so che sono un po' stupida ma è una cosa che mi lascia un po' così....
senza un pezzo di me.....
e domani sono ben 10 anni che siamo insieme
SONIA quando te la senti io sono qui per il ns pranzetto
e poi... non è ora di organizzare un'uscita serale prima che la ns Sonia partorisce?

Tutto bene in questo WE anche se sabato quando abbiamo portato le bambine abbiamo avuto la sorpresa che non riescono a fare il corso allo stesso orario e quindi ce le hanno divise:
16-16:45 giulia
16:45-17:30 giada
così alla fine passiamo veramente tutto il sabato pome in piscina...
Però loro sono così contente di andarci che lo facciamo volentieri..
Io sono un po' in crisi....
Anto venrdì va via per tutto il WE in montagna con i suoi amici...
e io è la prima volta che rimango a casa da sola senza di lui in quasi 7 anni che viviamo insieme....
Lo so che sono un po' stupida ma è una cosa che mi lascia un po' così....
senza un pezzo di me.....
e domani sono ben 10 anni che siamo insieme
SONIA quando te la senti io sono qui per il ns pranzetto
e poi... non è ora di organizzare un'uscita serale prima che la ns Sonia partorisce?
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Adry...
per il week end da single...certo che tu invece di pensare a come scatenarti ti deprimi...non va bene...
Ed un raduno per conoscere il piccolo Meo prima dell'esplulsione di Lisa?
Ed un raduno per conoscere il piccolo Meo prima dell'esplulsione di Lisa?
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

LELLA io rimango con le bambine a casa... come faccio a scatenarmi...

- ANNINA
- Original~GolGirl®

Adry ,ti capisco ....mi sentirei anch'io così.....ed inoltre ho la faccia tosta di dire quando mi chide 'ti rompe se...' ......'no ,ma figurati vai vai '
....
sonia ho letto il tuo tiker
......ma alla materna di Luca si fà la nanna ?
Oggi ho passato una bella giornata ....con andrea abbiamo fato la spesa ,poi a casa a preparare il pranzo ,poi al parco ed infine a prendere un bel gelato .....
Lella bellissima la frà nell'avatar
sonia ho letto il tuo tiker
Oggi ho passato una bella giornata ....con andrea abbiamo fato la spesa ,poi a casa a preparare il pranzo ,poi al parco ed infine a prendere un bel gelato .....
Lella bellissima la frà nell'avatar
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
scusate ma sono un po' incasinata
si lo so, riesco a ritagliare 1 oretta di corsa, ma poi mi rimane ben poco per fare quello che mi pare :)
cmq vi saluto tutte e vi chiedo un'informazione se qualcuna ne ha: vorrei comprare un umidificatore per i bimbi; per la tosse grassa la cipolla è quasi sempre miracolosa ma per quella secca...
ho visto che ne esistono a ultrasuoni e non; ma quelli a ultrasuoni fanno il vapore ugualmente come gli altri? poi vorrei mettere gli oli essenziali.. Intanto io cerco on line ma se qualcuna ha dei suggerimenti, ben vengano :D
scusate ma sono un po' incasinata
si lo so, riesco a ritagliare 1 oretta di corsa, ma poi mi rimane ben poco per fare quello che mi pare :)
cmq vi saluto tutte e vi chiedo un'informazione se qualcuna ne ha: vorrei comprare un umidificatore per i bimbi; per la tosse grassa la cipolla è quasi sempre miracolosa ma per quella secca...
ho visto che ne esistono a ultrasuoni e non; ma quelli a ultrasuoni fanno il vapore ugualmente come gli altri? poi vorrei mettere gli oli essenziali.. Intanto io cerco on line ma se qualcuna ha dei suggerimenti, ben vengano :D
- sprite
- Original~GolGirl®

Buonasera gennarine 
Marzia io ce l'ho, ma non so neanche se è ad ultrasuoni o no
Non mi sentite da una settimana, perchè solo oggi la mia nonnina è uscita dall'ospedale, domenica scorsa si è sentita male ed io sono passata dal treno di ritorno da Milano al pronto soccorso, mi sono fatta tutta la notte con lei e tutta la settimana è stata un rincorrere il tempo per stare dietro a tutti.
Ha avuto un problemino al cuore, ma dato più dall'età che da patologie specifiche (ha 96 anni compiuti).
Cristiana
per il tuo papà, per le analisi piuttosto, fai bene a farle. Non ho letto nulla del tuo nuovo lavoro, spero tu possa trovarti bene
Sonia
ha dormito poi Luca a scuola?
Adri
io sinceramente farei i salti di gioia (non per Anto poverino eh! ma credo che ogni tanto staccarsi un po' rende anche bellissimo il ritorno!
)
Un grandissimo
a Claudia, che torni presto a raccontare.
Buonanotte a tutte voi

Marzia io ce l'ho, ma non so neanche se è ad ultrasuoni o no
Non mi sentite da una settimana, perchè solo oggi la mia nonnina è uscita dall'ospedale, domenica scorsa si è sentita male ed io sono passata dal treno di ritorno da Milano al pronto soccorso, mi sono fatta tutta la notte con lei e tutta la settimana è stata un rincorrere il tempo per stare dietro a tutti.
Ha avuto un problemino al cuore, ma dato più dall'età che da patologie specifiche (ha 96 anni compiuti).
Cristiana
Sonia
Adri
Un grandissimo
Buonanotte a tutte voi
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- sprite
- Original~GolGirl®

p.s. Elisa, mi stavo dimenticando di dirti che ti capisco perfettamente, immagino quanto m . . . o ti fai per trovare il tempo, abbi pazienza che, adesso non sembra, ma lei si accorge di tutto e sa perfettamente che tu CI SEI!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ciao care,
che bello risentire le latitanti...specie Bianca...mi spiace per la nonnina ma mi pare che ora vada meglio...
Annina anche all'asilo di Fra la fanno dormire ma solo fino ai 4 anni ...per problemi di spazio...noi l'abbiamo spostata in questo asilo anche per questo motivo...Grazie per i complimenti alla mia principessina
Adry...guarda che ti puoi scatenare anche con le ginette... una bella uscita con un amica e figli o cose del genere...io lo trovo molto piacevole...e concordo con quanto dice Bianca...
Pensa che sta settimana invece mi toccherà farmi quasi tutte le sere da sola perchè Ferruccio deve lavorare fino a tardi...peccato che di sera la Fra sia stanca e spesso diventa capricciosa...ma alla fine con le buone o le cattive fa quello che voglio io...ieri l'ho fatta andare a letto alle 21:30 anche se non ne voleva sapere...
La prova di ginnastica propedeutica è andata benissimo, la fra è entusiasta tanto che stamane voleva rimettersi la tuta per tornarci...
E ci è rimasta maluccio quando ha saputo che ci tornerà tra una settimana ...
Ora faremo un raid da Decatlon a prenderle le scarpette ed un body come consigliato dalla sua insegnante...
Ferruccio le ha fatto un minifilmato in cui si vede chiaramente che lei pur essendo la più piccola è quella che si muove più di tutte le bimbe...che tipa!!!
Oggi pomeriggio riunione di classe (quindi oggi lavoro solo al mattino...
) e alle 17 faccio un'altra prova di yoga...non vedo l'ora...
Buona giornata a tutte voi...
che bello risentire le latitanti...specie Bianca...mi spiace per la nonnina ma mi pare che ora vada meglio...
Annina anche all'asilo di Fra la fanno dormire ma solo fino ai 4 anni ...per problemi di spazio...noi l'abbiamo spostata in questo asilo anche per questo motivo...Grazie per i complimenti alla mia principessina
Adry...guarda che ti puoi scatenare anche con le ginette... una bella uscita con un amica e figli o cose del genere...io lo trovo molto piacevole...e concordo con quanto dice Bianca...
Pensa che sta settimana invece mi toccherà farmi quasi tutte le sere da sola perchè Ferruccio deve lavorare fino a tardi...peccato che di sera la Fra sia stanca e spesso diventa capricciosa...ma alla fine con le buone o le cattive fa quello che voglio io...ieri l'ho fatta andare a letto alle 21:30 anche se non ne voleva sapere...
La prova di ginnastica propedeutica è andata benissimo, la fra è entusiasta tanto che stamane voleva rimettersi la tuta per tornarci...
Ora faremo un raid da Decatlon a prenderle le scarpette ed un body come consigliato dalla sua insegnante...
Ferruccio le ha fatto un minifilmato in cui si vede chiaramente che lei pur essendo la più piccola è quella che si muove più di tutte le bimbe...che tipa!!!
Oggi pomeriggio riunione di classe (quindi oggi lavoro solo al mattino...
Buona giornata a tutte voi...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

un caro saluto anche alle maestre Maria e Viki che evidentemente sono impegnatissime...
ed alla dolce CRI...
avete notizie di Dina?

ed alla dolce CRI...
avete notizie di Dina?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ciao belle
ho appena saputo che è nato il figlio di una delle mie amiche Liguriette previsto ad Ottobre...era il secondo ed a quanto pare è stato un parto fulmineo... qualche giorno fa raccontava di mega pulizie in casa ed io l'avevo messa in guardia che poteva essere uno stimolo ad anticipare il parto...quindi Sonietta non ti affaticare troppo altrimenti ci fai la sorpresa anticipata anche tu...
ho appena saputo che è nato il figlio di una delle mie amiche Liguriette previsto ad Ottobre...era il secondo ed a quanto pare è stato un parto fulmineo... qualche giorno fa raccontava di mega pulizie in casa ed io l'avevo messa in guardia che poteva essere uno stimolo ad anticipare il parto...quindi Sonietta non ti affaticare troppo altrimenti ci fai la sorpresa anticipata anche tu...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MIIIIII!!! ma che gufata!!!!!......

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

adry sempre la solita acida malpensante
...
guarda che la mia non era assolutamente una gufata nei confronti di Sonia ... e spero che lei non la prenda cosi altrimenti fai conto che non ho scritto nulla...
volevo solo raccomandare a Sonietta di non affaticarsi troppo
...
anche perchè magari nel caso della mia amica Ligurietta non c'entra nulla e semplicemente Matteo aveva deciso che era stufo di stare nella pancia ed ha fatto capolino in anticipo...e a quanto pare con un parto veloce...
guarda che la mia non era assolutamente una gufata nei confronti di Sonia ... e spero che lei non la prenda cosi altrimenti fai conto che non ho scritto nulla...
volevo solo raccomandare a Sonietta di non affaticarsi troppo
anche perchè magari nel caso della mia amica Ligurietta non c'entra nulla e semplicemente Matteo aveva deciso che era stufo di stare nella pancia ed ha fatto capolino in anticipo...e a quanto pare con un parto veloce...
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
grazie per gli auguri
Lella, Adry.... :ahah mi fate scompisciare con i vostri battibecchi!!!!!! :ahah
Lella, non preoccuparti non l'ho presa come gufata...però se avessi avuto due cose tonde in mezzo alle gambe me le sarei toccate
Bianca
...
per la tua nonnina
sì luca ha dormito ieri alla materna...solo una mezz'oretta perchè si è addormentato un po' tardi però è stato tranquillo e si è addormentato senza rpoblemi
cos'ha il mio ticker?'ti sembra che manchi poco???????
noooooo...è solo un'impressione!!!!!!!!!!!!!
BUON ANNIVERSARIO ADRI E ANTO
Marzia...non so aiutarti per l'umidificatore, mi dispiace.
Lella, Adry.... :ahah mi fate scompisciare con i vostri battibecchi!!!!!! :ahah
Lella, non preoccuparti non l'ho presa come gufata...però se avessi avuto due cose tonde in mezzo alle gambe me le sarei toccate
Bianca
sì luca ha dormito ieri alla materna...solo una mezz'oretta perchè si è addormentato un po' tardi però è stato tranquillo e si è addormentato senza rpoblemi
o mio dio!!!!!ANNINA ha scritto:
sonia ho letto il tuo tiker......ma alla materna di Luca si fà la nanna ?
![]()
noooooo...è solo un'impressione!!!!!!!!!!!!!
Marzia...non so aiutarti per l'umidificatore, mi dispiace.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- lelisa76
- Master~GolGirl®

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Adry...che ne dici se pranziamo insieme domani????
se va bene dimmi a che ora esci dall'ufficio e mi faccio trovare da te
Per il week end vedrai che te la caverai benissimo e poi potresti dormire con le tue ginette nel lettone
.
per la prova di danza della francy
per qualsiasi raduno/cena o altro io ci sto
se va bene dimmi a che ora esci dall'ufficio e mi faccio trovare da te
Per il week end vedrai che te la caverai benissimo e poi potresti dormire con le tue ginette nel lettone
per qualsiasi raduno/cena o altro io ci sto
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51