GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!

Messaggio da pascale1982 » 28 set 2009, 14:00

alina la pima volta che gliel'ho data la rifatta uguale a come l'ha mangiata, puzzava anche di pera, allora ho rimandato... venerdì e sabato ho riprovato e le ha fatto tappo, ha fatto una cacca come il pongo, dopo averle fatto il microclisma. l'aria è tornata sabato non si sa da dove :grrr
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 set 2009, 14:16

BUON POMERIGGIO MAMME :bacio ,QUESTA MATTINA ERO A FARE UN PO DI COMPERE ALL'AUCHAN VISTO LE OFFERTE :ok

:clap MARIAGRAZIA E LISA PER I LORO DENTINI!!! QUA ANCORA NON SE NE VEDE :che_dici .......

PASCALE :coccola ....ACCIPICHIA MA MARTINA E UN PO IELLATA POVERA BIMBA....E PURE POVERA MAMMINA :coccola ....PASSERA'........................... :incrocini

ALINA.. :coccola NUOVAMENTE LITIGATA?MA SEMPRE PER LA TUA MAMMY?

PER MARTINO :incrocini CHE NON ABBI NULLA DI CHE...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 set 2009, 14:24

piko claudia ha messo i denti a 8 mesi, i suoi cugini a 1 anno!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 set 2009, 14:47

pascale1982 ha scritto:piko claudia ha messo i denti a 8 mesi, i suoi cugini a 1 anno!
mio nipote (il+grande) il primo dentino l'ha messo a 1 anno e suo fratello a 7 mesi... :sorrisoo
Diepende da ogni bimbo...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 set 2009, 14:47

pascale1982 ha scritto:piko claudia ha messo i denti a 8 mesi, i suoi cugini a 1 anno!
PASCALE,sai cos'è? non vedo l ora di vederlo quando sorride con quel dentino :hi hi hi hi bonooooooooooo :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 28 set 2009, 14:53

piko nuova litigata, questa volta xkè mentre si parlava tranquilli mi ha accusata di cose accadute in passato e visto la precarietà del nostro rapporto al momento non mi sembrava il caso visto che non ce ne era bisogno, e poi lui ha del rancore nei miei confronti xkè pensa che io ce l'abbia con i suoi, in realtà sono loro che non mi hanno mai accettata visto che non mi sono trasferita nella loro città e sono pure invidiosi della nostra vita qui e della nostra casa, che era di mia nonna, e che è in campagna con la sua terra...

oggi faccio pena, il risultato di non aver fatto venire mia madre due giorni è che sono indietrissimo con tutto, la casa è proprio sporca, sono così stanca che poco fa mi è caduta addosso una bottiglia di vino che cercavo di mettere apposto, era quasi piena e si è rotta nel pavimento, prima ha sbattuto sul mio braccio e mi ha fatto molto male, ora vado fuori a buttare la spazzatura carica di ben 3 sacchi pieni.

pascale ti ammiro per la tua costanza nell'allattamento, però a questo punto credo che un latte antiallergico, tipo quello di riso plasmon che ho usato con aurelio,e bibe antiaria ovviamente, lo potresti provare, la bambina ormai ha 5 mesi ed a questa età ha assorbito tutte le sostanze benefiche derivanti dal tuo latte, non dico che devi smettere non mi permetterei mai, ma vedere se trovi almeno in un latte antiallergico un alimento che lei riesce a digerire e che non sostituirà il tuo latte!!
Te lo dico, ma rispetto le tue decisioni, vedo che stai facendo l'impossibile per dare a Martina il meglio, scusami se mi sono permessa di dire queste cose, già dette e ridette peraltro...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 set 2009, 14:57

pikolastellina ha scritto:non vedo l ora di vederlo quando sorride con quel dentino :hi hi hi hi bonooooooooooo :emozionee
Io invece avrei preferito vederla il + tardi possibile con i dentini...perchè per tutta la vita la vedrò CON i dentini invece SENZA è stato solo per poco tempo... :emozionee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 set 2009, 15:01

alina ha scritto:pascale ti ammiro per la tua costanza nell'allattamento, però a questo punto credo che un latte antiallergico, tipo quello di riso plasmon che ho usato con aurelio,e bibe antiaria ovviamente, lo potresti provare, la bambina ormai ha 5 mesi ed a questa età ha assorbito tutte le sostanze benefiche derivanti dal tuo latte, non dico che devi smettere non mi permetterei mai, ma vedere se trovi almeno in un latte antiallergico un alimento che lei riesce a digerire e che non sostituirà il tuo latte!!
Te lo dico, ma rispetto le tue decisioni, vedo che stai facendo l'impossibile per dare a Martina il meglio, scusami se mi sono permessa di dire queste cose, già dette e ridette peraltro...
Quoto in tutto ! :ok
Pascale, ci avevi pensato ?

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 28 set 2009, 15:08

ah...dimenticavo il meglio degli ultimi due giorni :buuu

- sabato sera aurelio ci ha sentiti litigare ed ha pianto, il giorno dopo non voleva che io e mio marito ci parlavamo perchè aveva paura fosse litigio

- IERI SERA AURELIO MI E' CADUTO DAL LETTONE, il bello è che lo ho visto ma non ho fatto in tempo a riprenderlo, non è per il gattonare che ancora è più un trascinarsi, si è rotolato su se stesso più di una volta alla velocità della luce!!
Per fortuna ho il letto di quelli bassi e parquet, non si è fatto nulla ed ha pianto solo un attimo, anche se poi io sono stata male tutta la notte e nel sonno scattavo perchè me lo risognavo che cadeva.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 set 2009, 15:28

ali non ti preoccupare non mi arrabbio mica! il fatto è che sono rimasta talmente male di non essere riuscita ad allattare claudia quanto volevo che per me riuscire con martina è una specie di missione. secondo la ped, poi passando al LA non è detto che si risolva il problema perchè secondo lei è martina che è ipersensibile e smette di mangiare per il mal di pancia. e se il problema non si risolvesse? io starei male perchè non l'allatterei più e lei continuerebbe ad avere sti problemi. tra 1 mese o forse meno iniziamo lo svezzamento... ho resistito fino ad ora mi sembra strullo abbandonare. ovviamente io non mi aspetto comprensione, è una mia scelta che può considerarsi sciocca se volete; io vi racconto come va per sfogo...

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 28 set 2009, 16:04

pascale1982, ma se si risolvesse invece? io proverei per un paio di giorni, con il LA ed intanto mi tirerei il mio con il tiralatte, per non perderlo, passati i 2 gg vedo come sta martina, se non migliora continuo con il mio, ma se dovesse migliorare, perchè ostinarmi a darle il mio latte? per mia soddisfazione personale? è vero che tra un po' inizierai lo svezzamento ma il latte continuerà a prenderlo non verrà sostituito del tutto, quindi cambierebbe poco
devi mettere sul piatto della bilancia il tuo piacere personale nell'allattare e martina
quello che è stato con claudia è acqua passata , martina è un'altra bimba con magari esigenze diverse

sono parole magari un po' forti e sicuramente non condivisibili da tutte, ma la penso così :bacio
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 28 set 2009, 16:29

Ragazze non ce la faccio nemmeno a leggere gli arretrati.. tommaso piange ininterrottamente da ieri, vado dal pediatra baci

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 28 set 2009, 16:56

buon pomeriggio mamme!!
ho letto finalmente gli arretrati..forse forse noi ci siamo assestati leo va al nido dalle 9 alle 14 e io lavoro dalle 9 alle 13,30 e lo porta all'asilo il papi così poi abbiamo tutto il pomeriggio per stare insieme :emozionee
ALINA: :coccola :coccola per il maritino..vedrai che tutto si sistema,io non ho nessun aiuto qui se non una volta la settimana la signora a pulire che fa il grosso e la domenica il papi si tiene leonardo tutto il pomeriggio e io riesco a sistemare casa e a "sistemarmi"un pò io doccia capelli ceretta ecc..e ieri sera dopo che il papi ha fatto il bagnetto a leo la sera mi ha detto ma come è faticoso stargli dietro :che_dici
quindi credo che la tecnica prova un pò tu a fare metà di quello che faccio io funzioni...
sull'allattamento io anche concordo con RADA,sono 5 mesi che non vivi piu'..e io veramente ti ammiro perchè credo che nella stessa situazione avrei ceduto moltoo prima... :che_dici :coccola
anche noi qui siamo completamente sdentati :hi hi hi hi ,ma in compenso inzia a fare m m m m e non vedo l'ora dica mamma :emozionee
Oggi all'asilo ho trovato il primo cartello ci sono casi di rosolia e 6 malattia e già sono in ansia....
:bacio :bacio a tutte
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 28 set 2009, 16:57

alle milanesi..qualcuna va a bimbinfiera????noi vorremmo andare..se magari si combina :-D
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 28 set 2009, 16:58

:bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 set 2009, 19:12

rada io non posso che darti ragione ma la cosa mi fa piangere da morire... e c'è un altro problema abbastanza difficile; come glielo do il LA che appena tocca 1 tettarella vomita? devo pensarci ancora... lo so che in 5 mesi divrei averci pensato abbastanza. adesso vedo se il problema è il vino visto che non ho mai smesso di berlo tranne che nelle ultime 2 settimane... sono un' illusa.

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 28 set 2009, 21:08

pascale prova diversi bibe e diverse tettarelle, quelle della nuk per esempio hanno la forma anatomica, oppure quelli della mam che non mi ricordo chi aveva provato, pian piano si abituerà, quando le darai la pappa l'acqua come la berrà?
ma cosa ti fa star male del non allattare? il contatto che hai con lei? il tuo latte l'ha bevuto per 5 mesi gli anticorpi ormai se li è fatti, pensi di non essere una buona mamma se non allatti? e tutte le altre mamme che magari non hanno avuto la possibilità di provarlo nemmeno per qualche giorno?
questo giusto per farti riflettere del perchè è così importante per te allattare, pensi che l'amore che riceverà martina sia meno? anzi magri sarai meno tesa lei lo percepisce e anche lei sarà + tranquilla, così come claudia
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 28 set 2009, 21:29

quoto tutto quello che ha detto rada

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 set 2009, 22:05

notte mamme :bacio

Pascale capisco il fatto che sei combatuta :coccola anchio a novembre smettero di allattare Faby ,devo riprendere le pillole per le mie ovaie pollicistiche altrimenti qua il ciclo non torna piu! e gia sono ina paranoia ,per me come dice Rada mi mancherà il contatto diretto con lei ,perche solo in qui 15 minuti siamo soli io e lei ,senza che nessuna possa interromperci ,e sono momenti magici l'accarezzo tutta e la riempio di baci ,e poi il suo profumo mi fa impazzire quando sta stretta a me e mi accarrezza il viso con le sue manine ...e si mi macherà tutto questo :cuore

oggi abbiamo comprato le merende del pomeriggio anche se per ora ci farà la cena visto la merende la salta perche mangia come un bue a pranzo :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 set 2009, 22:07

mamma mia i vostri hanno gia messo i dentini :urka complimenti :clap qua per ora non se ne parla proprio :che_dici
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Aprile”