GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
una prostituta all'addio al celibato
- Lunette
- Master~GolGirl®
Re: una prostituta all'addio al celibato
A proposito qualcuno di voi ha visto una notte da leoni? Giusto un film in tema.. Da morire dal ridere..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- kyky
- Master~GolGirl®
se mio marito voleva il mio Sì sapeva gia a cosa andava incontro: niente addio al celibato! e per fortuna la pensa come me!
non condivido per niente quel tipo di feste, le trovo proprio ridicole.
Poi è anche poco...igenico scegliere una prostituta dai, ma che rispetto si ha nei confronti della donna che si deve sposare
non condivido per niente quel tipo di feste, le trovo proprio ridicole.
Poi è anche poco...igenico scegliere una prostituta dai, ma che rispetto si ha nei confronti della donna che si deve sposare
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- francyt
- Original~GolGirl®
Io penso che se proprio si vuole festeggiare l'ultimo giorno da scapoli o da nubili, non occorre andare a fare tante porcherie in giro, basterebbe uscire a mangiare qualcosa con le amiche o gli amici e passare una serata tranquilla e divertente. Non vedo perche' all'uomo debbano proporre serate con spogliarelliste e prostitute, come se fino ad allora gli fosse una cosa abituale e poi dopo il matrimonio nn puo' + farlo. Tanto sono convinta che se un uomo ha l'abitudine delle donne, ci va sempre e comunque, da single, fidanzato o sposato che sia! Ma non rispettare la donna che stai per portare all'altare mi sembra davvero orrendo.
A me hanno raccontato di un tizio che dopo aver passato tutta la notte con la sua intrattenitrice della serata, e' scappato con lei, nn presentandosi al matrimonio! Roba da matti!
A me hanno raccontato di un tizio che dopo aver passato tutta la notte con la sua intrattenitrice della serata, e' scappato con lei, nn presentandosi al matrimonio! Roba da matti!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- marghe
- Master~GolGirl®
un colpo di fortuna per la sposa!!! 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
macche beautiful ne esistono a iosa di storiace squallide cosi...dai dove vivete? fa tristezza ma accade e anche spesso...pamela ha scritto:Io ero presente al matrimonio, ma non sapevo di sta cosa. Io non sapevo nemmeno avesse un amante lo sposo. Mi è stata raccontata dopo circa un mese...
Ma il bello è che l'amante era invitata perchè era la fidanzata di un caro amico dello sposo.....
Vi giuro che non è una balla, sembra beautiful, ma è la verità....
Comunque dopo qualche mese la tresca è stata scoperta sia dalla moglie che dal fidanzato della tizia...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
bhe forse a primo impatto alla sposa sarà sembrata la fine del mondo....invece secondo me è stato il giorno piu importante e fortunato della sua vita....francyt ha scritto:Io penso che se proprio si vuole festeggiare l'ultimo giorno da scapoli o da nubili, non occorre andare a fare tante porcherie in giro, basterebbe uscire a mangiare qualcosa con le amiche o gli amici e passare una serata tranquilla e divertente. Non vedo perche' all'uomo debbano proporre serate con spogliarelliste e prostitute, come se fino ad allora gli fosse una cosa abituale e poi dopo il matrimonio nn puo' + farlo. Tanto sono convinta che se un uomo ha l'abitudine delle donne, ci va sempre e comunque, da single, fidanzato o sposato che sia! Ma non rispettare la donna che stai per portare all'altare mi sembra davvero orrendo.
un im******e cosi quando lo ritrovi piu???
bravo...fuori dai coglions

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- clizia
- Silver~GolGirl®
meglio che non si sia presentato. soldi risparmiati per matrimonio e divorzio. due piccioni con una fava! 

Streghettasaetta
- francyt
- Original~GolGirl®
Gia', a questo punto e' stata proprio la scelta migliore, quanto meno non andando a infelicitare una poveretta ignara di tutto!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
-
- Master~GolGirl®
Oggi ripensando a questo Topic ho buttato lì una
domandina a Daniele
...
"ma senti...oggi pensavo... l'addio al celibato e nubilato?"
e lui "tu fai cosa vuoi, io non faccio niente! e non provare
a pensare di farmi organizzare qualcosa da qualcuno!
tanto ci sposiamo di sabato il venerdì mi vedrò con Massi
e Roby come al solito (due amici. è 20 anni che al venerdì sera
si ritrovano per giocare a carte prima e alla play/pc poi...)
e basta!" beh... me lo sono sbaciucchiato tutto!
e poi gli ho detto "bene! io invece lo festeggerò!"
Giusto una pizzata con le amiche e via!
domandina a Daniele

"ma senti...oggi pensavo... l'addio al celibato e nubilato?"
e lui "tu fai cosa vuoi, io non faccio niente! e non provare
a pensare di farmi organizzare qualcosa da qualcuno!
tanto ci sposiamo di sabato il venerdì mi vedrò con Massi
e Roby come al solito (due amici. è 20 anni che al venerdì sera
si ritrovano per giocare a carte prima e alla play/pc poi...)
e basta!" beh... me lo sono sbaciucchiato tutto!

e poi gli ho detto "bene! io invece lo festeggerò!"

Giusto una pizzata con le amiche e via!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
pizzata con le amiche? adesso si chiama cosi?

- Zù71
- Expert~GolGirl®
io sono andata solo ad un addio al nubilato di una amica, abbiamo fatto uan cena tutte femmine, lei, le sue sorelle e 5-6 amiche.Niente spogliarellisti o robe così, le abbiamo solo regalato tutte un bellissimo completo di camicia e vestaglia di seta, ma nulla si scosciato, una roba elegante. Poi abbiamo mangiato il pesce, ci siamo bevute una 15ina di bottiglie di bianco gelato e ci simaoa ndati a coricare...
io l'addio al nubilato non l'ho fatto, mio marito invece ha fatto l'addio al celibato che si fa nel suo paese:
il testimone dello sposo parte da casa sua e va a prendere tutti gli amici dello sposo, dei quali, buona parte, imbracciano chitarre, fisarmoniche etc. poi vanno a prendere lo sposo che fa trovare loro uan quantità di alcolici oscena...sbevazzano un oretta e poi verso mezzanotte escono e vanno sotto casa della sposa e "le portano la serenata"
la sposa si affaccia ma non può entrare in contatto con lo sposo e cala giù anche lei uan bottiglia di un qualche alcolico con una cordicella...
poi la sposa va a dormire...lo sposo fa con tutti gli amici il giro dei bar del paese e non tornano a casa se tutti non hanno offerto da bere a tutti a giro in tutti i bar...
mio marito è tornato alle 4 portato a braccia...
alle 12 dovevamo sposarci...
alle 9 mio suocero , che è medico, gli ha fatto un coktail di non so che robe, ma cmq lo ha dopato e lo ha rimesso in piedi per venirsi a sposare
io cmq mi sono divertita e ho sia le foto che le riprese della serenata ed è un bel ricordo...
io l'addio al nubilato non l'ho fatto, mio marito invece ha fatto l'addio al celibato che si fa nel suo paese:
il testimone dello sposo parte da casa sua e va a prendere tutti gli amici dello sposo, dei quali, buona parte, imbracciano chitarre, fisarmoniche etc. poi vanno a prendere lo sposo che fa trovare loro uan quantità di alcolici oscena...sbevazzano un oretta e poi verso mezzanotte escono e vanno sotto casa della sposa e "le portano la serenata"
la sposa si affaccia ma non può entrare in contatto con lo sposo e cala giù anche lei uan bottiglia di un qualche alcolico con una cordicella...
poi la sposa va a dormire...lo sposo fa con tutti gli amici il giro dei bar del paese e non tornano a casa se tutti non hanno offerto da bere a tutti a giro in tutti i bar...
mio marito è tornato alle 4 portato a braccia...
alle 12 dovevamo sposarci...
alle 9 mio suocero , che è medico, gli ha fatto un coktail di non so che robe, ma cmq lo ha dopato e lo ha rimesso in piedi per venirsi a sposare

io cmq mi sono divertita e ho sia le foto che le riprese della serenata ed è un bel ricordo...

Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- witch
- Bronze~GolGirl®
Zu ma l'usanza prevede che il tutto sia fatto proprio la notte prima delle nozze???

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- marghe
- Master~GolGirl®
ah, ecco cosa mi ero scordata!!! io l'addio al nubilato con cena l'ho fatto tipo 2 settimane prima... la sera prima del matrimonio non ci pensavo nemmeno ad uscire!!! 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Peperita
- Master~GolGirl®
Dunque,
la cena è domani!
Sposo avvisato che riceverà un regalo molto trash e non ha gradito per niente.
Mio marito non ci va, visto che oltretutto sta male e non si regge fisicamente in piedi.
la cena è domani!
Mio marito non ci va, visto che oltretutto sta male e non si regge fisicamente in piedi.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
e poi dicono che il problema alcool è una cosa britannicawitch ha scritto:Zu ma l'usanza prevede che il tutto sia fatto proprio la notte prima delle nozze???![]()
![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sticazzwitch ha scritto:Zu ma l'usanza prevede che il tutto sia fatto proprio la notte prima delle nozze???![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marghe
- Master~GolGirl®
Peperita ha scritto:Dunque,
la cena è domani!
...va a finire che con la putty ci vanno quelli che hanno organizzato.... sia mai che lo abbiano fatto apposta!!!!

- marghe
- Master~GolGirl®
...ma cosa mi è poi saltato in mente di scrivere putty!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MArghe è CHE TI VUOI INGLESIZZARE